Wednesday, June 30, 2010

Break-up Consigli di sopravvivenza

Se un break-up nel vostro rapporto look imminente? È un divorzio come la fine sordida al tuo matrimonio soltanto una questione di tempo, o così sembra? È il tuo partner ti respinge?

Se la vostra risposta a nessuna delle domande di cui sopra è stata "sì", ci possono essere stati momenti in cui la situazione appare al di là di riparazione, o si potrebbe in effetti essere trovarsi "scacco matto con" destino, o per così dire.

Bene, quello che devi ricordare è che non è mai così male: è tutto nella mente. E per quanto male la posizione può essere, c'è sempre una via d'uscita! In realtà, si poteva vincere la schiena ex-amante, stare insieme con lui e lasciare che i ricordi piacevoli essere ciò che sono, piacevole! E non è che tutto questo è quasi impossibile, per molti ci sono stato fatto prima e che, le ragazze hanno la loro schiena ex-amanti ed i ragazzi hanno ripreso perduto amore.

E non erano necessariamente allenata in essa da psicologi o consulenti. In realtà, non sarà esagerato dire che molti di loro ha fatto per puro caso. Forse per una questione di fortuna, hanno fatto il tipo giusto di cose, ha detto che ciò che era necessario, al momento giusto. Altri avevano "quasi" rovinato il loro rapporto con un punto di non ritorno e il pendolo potrebbe avere oscillato in entrambi i modi.

Per ribadire un punto, tutti non è mai perduto. C'è sempre un raggio di speranza che si può costruire. E perché solo un barlume di speranza, si could da imparare da coloro che hanno avuto successo, seguire alcuni consigli dati con-senso e il tuo ex-amanti back nel tuo braccio! Di certo non è facile trattare con un break-up, ma non è molto difficile sia!

Può così accadere che continui a rimuginare su cosa sia andato storto nel rapporto, e in che modo si potrebbe avere scongiurato la "inevitabile" nel rapporto. Più si analizza, più il dolore e il male si rivela a voi. E poi, quando si urtano la tua ex-amante, potresti ricominciare tutto da capo con lui o lei, entrambi di voi potrebbe scoppiare in un argomento, e il viaggio sulle montagne russe può ottenere di nuovo al quadrato uno, forse anche what potrebbe sembrare un vicolo buio.

Perché la scissione successo? Uomini e donne, entrambi hanno esigenze specifiche, e se questi non vengono soddisfatte, il rapporto potrebbe essere sulle rocce. Così, invece di cercare di rendere il vostro partner vedere le cose dal vostro punto di vista, solo farle capire che lui o lei ha ancora bisogno di voi. E non c'è bisogno di memorizzare grandi discorsi e sonaglio li fuori, al fine di salvare la situazione!

Non c'è bisogno di invocare prima il tuo ex-amante di portarvi indietro nel suo braccia. In realtà, sarebbe solo peggiorare la situazione, perché nessuno vuole perdenti miserabile, e che possono portare ad una perdita di autostima da parte vostra. A seguito di un piano potrebbe fare voi e la vostra causa in un mondo di bene.

Tuesday, June 29, 2010

Come ottenere un Guy Back-5 modi per ottenere un ritorno dal Guy Break Up!

Tu sei molto triste ed emozionale, perché si sono recentemente rotto con il tuo ragazzo. Sembra che le giornate più soleggiate sono soltanto una pausa minore tra le nuvole scure e non si sarà mai veramente felice. Tutto è perduto, il tuo ragazzo è andato. Poi si comincia a ottenere i tuoi pensieri insieme, si inizia a vedere una pausa in quelle nuvole scure. Vuoi che lo vuoi indietro e volete sapere come ottenere un tizio indietro!

Come ottenere un Guy Back-5 modi per ottenere un ritorno dal Guy Break Up

1. Prendi il controllo di te stesso.

La prima cosa che dovete fare è ottenere le vostre emozioni sotto controllo. Hai bisogno di voi stessi sotto controllo in modo da ottenere un piano di insieme per ottenere il tuo ragazzo dietro. Non si può pensare con chiarezza se si piange tutto il giorno, binge eating gelato, o un sentimento massicciamente depresso. Sì, c'è la speranza che si può ottenere indietro il tuo ragazzo. Ci sono dimostrati modi su come ottenere un tizio indietro.

2. Non Call Your Guy-Non ancora!

Lo so, è la prima reazione, dopo una rottura è quella di chiamarlo e di far valere o in basso a destra implorare per il vostro ragazzo per portarti indietro. Avete paura che si sta per perderlo. Pensi che se non facciamo qualcosa subito dopo di che non avranno la possibilità di ottenere il vostro ex indietro. Questo è di solito il primo errore di una donna fa quando cerca di ottenere un tizio indietro.

3. Prendere una pausa dalla Break Up.

Entrambi voi e il vostro ragazzo bisogno di una pausa l'uno dall'altro. È necessario ridurre al minimo il contatto tra voi e lui. C'è una ragione che la rottura avvenga, vi sia bisogno di tempo per riflettere sulla causa. Non solo questo per dare il tempo di riflessione e di pensiero sul rapporto, ma anche dargli tempo per schiarirsi la mente. Se lui ti ama allora egli sta vivendo lo stesso processo che si sta. Egli non può essere il più emozionante di un uomo solo perché tendono ad essere meno emotivo di una donna.

4. Non siate deboli o bisognosi.

Una cosa un ragazzo non piace è una persona debole o bisognoso. Mendicare, di essere troppo aderente, o altri atti di disperazione non vincerà il tuo ragazzo schiena. Si farà il contrario, sarà lo respingono. Non piangere o urlare di fronte a lui, è necessario presentarsi come una persona positiva di sé.

5. Imparare come essere te stesso.

Conosci te stesso, perché vuoi imparare di nuovo come essere te stesso?

In primo luogo, rispondere a queste domande.

Se sei la stessa persona ora come lo siete stati quando il rapporto iniziato? Perché è stato il tuo primo ragazzo attratto da te? Ti ricordi le prime settimane del rapporto e per questo entrambi sono stati in particolare gli uni agli altri? Cosa è cambiato?

Tu eri una persona unica a lui poi, è diventato monotono cose, hai dimenticato che qualità su ogni altro fatto che sia di voi in modo compatibile.

Prendi questa pausa dalla rottura di pensare a come si può imparare di nuovo te stesso, trovare quelle qualità particolari su di voi che lo ha fatto innamorare con voi in primo luogo.

Quanto sopra 5 modi su come ottenere un tipo dopo una rottura sono molto semplici strategie e sono solo un inizio per riconquistare il tuo ragazzo. Non sarà facile, ma se siete ancora innamorata di lui, hai bisogno di imparare le strategie anticipo su come ottenere un tipo indietro. E 'possibile, si può essere di nuovo felice.

Monday, June 28, 2010

Breaking Up Segnali di pericolo: capire i segni Before It's Too Late

Mentre nessuno of noi ha una sfera di cristallo si può ammirare nel predire il future, quando si tratta di alcune situazioni, ci sono ancora cose che possiamo fare nel "qui e ora per accertare che cosa potrebbe accadere a noi dietro l'angolo successivo. Anche se tutti, naturalmente, si comporterà un po 'diverso, ci sono ancora alcuni segni generali per osservare che potrebbero indicare il vostro coniuge è per finire il vostro matrimonio, e qui sono solo alcuni di essi.

- Tutto quello che discutere si trasforma in un argomento: indipendentemente l'argomento o che hanno iniziato la conversazione, si trasforma inevitabilmente in uno un'accesa discussione o una lotta tutti. E 'quasi come se state cercando un motivo per combattere. Rifiutarsi di prendere "l'esca" e provare il vostro meglio per non discutere indietro.

- Tutto ciò che fate sembra agitare loro: Come per tutte le conversazioni con argomenti fine, sembra come se tutto quello che fai, o non fare, le agita a non finire. Il miglior modo per affrontare con questo segno particolare è quello di affrontare a testa alta, semplicemente chiedere che cosa si sta facendo è che è così preoccupante.

- Sono improvvisamente comportando segretamente: anche se entrambi le vostre vite non erano esattamente open libri prima, ma ora, più tutto quello che fanno è avvolto nella segretezza, questo è sicuramente un segnale di avvertimento che qualcosa non va.

- Amici e parenti sembrano essere stranamente a disagio intorno a voi: Il più delle volte, gli amici, o la sua famiglia, sono i primi a sapere cosa sta succedendo. Se si sente un po 'vicino a una delle loro, non esitate a chiedere educatamente, once, se essi sanno che cosa è sconvolgente's your partner so much recentemente.

- Non c'è assolutamente alcun interesse nel sesso o di un grave declino nei vostri momenti intimi: Anche se la mancanza di desiderio sessuale può significare diverse cose completamente diverse sono in corso, nessuno dei quali ha nulla sinistro a che fare con il vostro rapporto, può anche significare che il vostro coniuge ha trovato un altro per soddisfare le loro esigenze.

- Non sembrano mai avere il tempo per voi più: non importa il giorno o il tempo della settimana, recentemente, sono sempre così impegnato non c'è mai tempo di uscire o di vedere l'altro, o fare le cose che hai usato per fare. Quando si chiama, non ci sono, quando si visita, non sono a casa, quando si consiglia di uscire per la sera, hanno altri piani o non si sentono bene. Tutti questi possono indicare il matrimonio è solo di fatto il suo corso ed è a capo di corte di divorzio.

- Si parla solo in termini di presente: Hanno smesso di parlare del futuro, a breve oa lungo termine, e parlano solo in questioni del presente, che indica che essi possono avere cancellato fare alcuna progetti per il futuro con voi. Quando si cerca di ricordare qualcosa che sta succedendo qui a sei mesi, la loro risposta è vaga e non impegnativa.

Mentre uno o addirittura due of questi segni tutti sulla loro è probabilmente nulla da essere preoccupati circa e ci potrebbe anche essere una valida spiegazione, qualche uno o più di esse insieme solo può essere uno di avviso that your matrimonio è in guai seri.

Sunday, June 27, 2010

La vita dopo il divorzio

Modifiche in Personal Life: la vita subisce un colpo duro, soprattutto nel caso del genitore non affidatario. Un genitore di una volta orgoglioso, è che ora sarà stata ridotta a un semplice visitatore nella vita di vostro figlio. A questo punto, avere un tempo fisso, solo durante la quale sarete in grado di soddisfare il vostro bambino.

D'altra parte, l'intero insieme delle responsabilità di prendersi cura del bambino nel gilet spalle del genitore affidatario. Inoltre, sarà necessario passare più tempo con i vostri bambini in attività come la caduta e far loro ritorno da scuola, comprare vestiti per loro, portarli al medico, e prendersi cura delle loro attività di dopo-scuola.

Forse vi chiederete che questi erano lo stesso insieme di attività che sono stati in esecuzione prima del matrimonio. L'unica differenza della situazione è che non avrete il vostro coniuge per aiutarli fuori dello svolgimento di questi lavori quotidiani. Se lo richiede, si dovrà accompagnarli nel loro allenamenti mattina in palestra al posto del coniuge o portarli in vacanza o una gita.

Cambiamento della sede: Un divorzio è sempre un cambiamento della sede per uno dei genitori. Di solito, il genitore non affidatario dovranno assumere un rifugio alternativo. Un cambiamento in atto richiederà di acclimatarsi voi stessi al nuovo ambiente, fare nuovi vicini e amici. Per tutto quello che sai, il tuo nuovo posto può essere miglia di distanza dal posto di lavoro. Questo può richiedere di cambiare il tuo stile di vita e pianificare le attività quotidiane di conseguenza. Si sarebbe potuto vivere in casa propria tutti questi anni. Ora, la vostra nuova casa può mettere un enorme onere per le tasche in termini di affitto e le spese di manutenzione. Devi essere mentalmente preparato a cogliere tutte queste nuove sfide.

Variazione di atteggiamento della gente: Se si trova un drastico cambiamento negli atteggiamenti della gente e vicini e cari, non essere sorpreso. Le stesse persone, che ti fosse stato invitato e la tua ex per le parti prima del divorzio, si sarebbe tolto loro liste. La maggior parte delle divorziate assumere questo fino alla fine negativo. Si lamentano di essere ignorati da familiari e amici. Ma poi, non si può incolpare la gente di questo cambiamento. In realtà, si cerca di essere gentile con voi evitando l'imbarazzo di discutere i vostri problemi di divorzio, quando si arriva invitati oltre al loro posto.

Variazione Situazione Finanziaria: questa potrebbe essere la peggiore variazione che si può mai prevedere nella tua vita post-divorzio. A causa di una spaccatura del reddito familiare complessivo, potrebbe essere previsto per compromettere il tuo stile di vita. Potrebbe non essere in grado di permettersi il costoso abito stesso che si possedeva prima del matrimonio. Potreste essere spinti a vivere in una casa in affitto che possono ulteriormente appesantire il vostro tasche.

La vita può diventare particolarmente infelice per i genitori di custodia. Anche se riceverà il sostegno del genitore non affidatario, potrebbe non essere sufficiente a soddisfare la crescente domanda di tuo figlio. Quindi, dovrebbe essere obbligatoria per voi preparare un bilancio e di provare a vivere all'interno di quella.

Cambiamento di Work Life: Inutile dire che la tua vita lavorativa potrebbe rimettere in per un sacco di cambiamenti. Per esempio, si potrebbe passare sopra a una nuova città dopo il divorzio. Questo potrebbe richiedere di trovarsi un nuovo lavoro. Per il genitore di custodia, al fine di soddisfare la crescente spese di custodia dei bambini, è probabilmente bisogno di lavoro le ore in più o trovarsi un altro lavoro per il fine settimana per far sì che entrambi sbarcare il lunario.

Variazione's Attitude Bambini: Non stupitevi, se si trova un cambiamento di paradigma nel bambino il vostro atteggiamento. Ci saranno un sacco di disagio nel rapporto tra voi ei vostri bambini inizialmente. Ti assicuriamo che questa situazione non durerà a lungo. I vostri figli potrebbero essere certe cose confidando nella tua ex. In mancanza del coniuge non saranno in grado di condividere i loro sentimenti. Tuttavia, questo migliora nel tempo.

L'ultima parola

Se pensate che il divorzio indica la fine della storia, lei ha assolutamente sbagliato. E 'solo l'inizio di una assolutamente nuova avventura. Tutto il meglio!

Saturday, June 26, 2010

How To Get Back tuo ex (dal punto di vista Dumper's)

Un sacco di gente giusta "non farlo" quando si tratta di tornare un ex. Quando l'ho rotto con la mia ragazza, perché non potevo stare in piedi, all'interno di un uno o due mesi, mi è stato la testa per lei. Utilizzando modi che io non sapevo nemmeno avrebbe funzionato, alla fine mi ha fatto tornare anche se mi sono detto che era finita per sempre.

Ottenere un ex fidanzato o ex ragazza di schiena non è così difficile come sembra! La prima cosa che dovete fare è ottenere una sospensione di te stesso. Rompere con qualcuno che non è la fine del mondo e la prima a realizzare questo, la prima si sarà più attraente. Per le prime due settimane, la mia ex ragazza gridava, si lamentava, e mi disse che non sarebbe stata appiccicosa. Questo mi ha fatto voglia di scappare ancora di più. Non fraintendetemi, era una fredda i piedi per terra, la persona ma a volte, era solo troppo appiccicosa.

Credo che sia la regola numero uno quando si cerca di ottenere il vostro ex indietro. Non soffocare il tuo ex fidanzato o ex ragazza, dicendo loro quanto ti manca o quanto li ami. Non è questo il motivo per cui gli ex break up! È necessario, come ho detto prima, ottenere una sospensione di voi stessi! Non pensare il tuo ex e fare alcune attività che si può distrarre of tuo ex piace interagire con altre persone, fare sport, partecipando in un club o un hobby, o andare al cinema con gli amici. So che questo sembra un compito impossibile in un primo momento, soprattutto se sei una persona che frequentava con il tuo ex 24 / 7. Ma continuare con questo, e come passare dei giorni, si otterrà molto più facile. Il tuo ex si chiederanno perché non hai "soffocato" loro recentemente e cominciare a pensare a te e quello che hai caricato.

Dopo un buon tempo è passato dove non pensare ossessivamente are su ciò che sta facendo il tuo ex, che può adottare una paio di settimane ad un mese, allora si può iniziare a contattare il tuo ex. Quando li contattarti tramite AOL Instant Messenger, messaggi di testo, o telefono cellulare, parlare con loro come se fossero "solo tuo amico." Non cominciare a parlare di quanto si pensava a loro durante le ultime settimane. Basta parlare con loro con indifferenza e se capita di riportare primi momenti, allora si può parlare di quei momenti che ti ha portato due insieme in primo luogo. Non disprezzo il tuo ex per il dumping voi o rompere con voi come questo può portare ad un argomento e un'occasione persa per ottenere il vostro ex indietro.

Se avete parlato con loro casualmente, condiviso un paio di risate, usato alcune tecniche di flirtare su di loro, e fondamentalmente sono un divertimento, conversazione giocosa, allora il tuo ex inizia a crescere sentimenti per te. Sarebbe ancora potente if a metà strada attraverso la conversazione vostri ragazzi ', si dice che avete bisogno di go because lei era busy e aveva bisogno di take care di something, lasciando them curiosamente pensare cosa potrebbe essere più importante che parlare con your ex che ti "amore così tanto? " Ma questo dipende se si ha la forza di uscire senza essere disperato, ma continuando a dare suggerimenti che avete ancora l'amore e la cura di loro. Se tutto va bene, si dovrebbe avere nessun problema ottenere il vostro ex indietro. Buona fortuna.

Friday, June 25, 2010

Ottenere la vostra ex parte posteriore un serio piano di 3 punti

"Odio dirti questo, ma penso che dovremmo smettere di vederci" sono le parole finali la tua ex ti dice prima di riattaccare il loro telefono cellulare. Li richiamiamo quattro o cinque volte, ma il telefono è occupato. Fare effettivamente dire questo?

Se fossero sul serio si può fare una delle due cose - accettare o cercare di ottenere il vostro ex indietro. Se hai scelto di quest'ultimo, ecco un serio piano per l'aiuto si ottiene ciò che si desidera.

Prima di tutto, è necessario rendersi conto che per un qualsiasi motivo che ha fatto una pausa ex con voi, c'è sempre una chance per ottenere indietro. Si può richiedere molto tempo, e secondo quanto male volete che il vostro ex indietro, chiedetevi se siete disposti a essere persistenti nel farlo. Se la tua ex significa molto per voi, allora forse non si vede qualcosa in te in questo momento perché non siete mostrando loro le qualità che li ha fatti cadere per voi in primo luogo. Se credi in te stesso e di agire, allora si può tornare con il tuo ex. E 'così semplice.

Fase 1 - Don't Call Back

Come è difficile e contraddittoria in quanto si tratta, non chiamare il tuo ex e dire loro quanto ti mancano o come dispiace tu sia, ecc Dà loro un pò di spazio! Uno dei motivi principali per cui il tuo ex ha rotto con lei che è stata probabilmente eri troppo appiccicosa. Hai chiamato il tuo ex mentre erano fuori con gli amici. Avete voluto l'attenzione dal tuo ex ogni volta che sono state intorno a voi. Volevi dare loro tutta l'attenzione a loro quando erano intorno a loro. Fondamentalmente, è costantemente soffocata con affetto e in cambio, questo li spento e anche a un certo punto è diventato noioso. È normale per mostrare affetto a qualcun altro, ma ricordiamo anche essere in grado di essere un inseguimento e li caccia dopo di te! Così come di ora, fare il contrario di quello che normalmente facciamo. Invece di instant messaging di AOL loro, inviare messaggi di testo a loro, o chiamando loro, appena tagliato tutte queste cose sciolto. Non contattarli per una settimana a un mese. Durante questo processo, cosa comincia chiedersi perché non li hanno chiamati, e sarà, semplicemente perché si sono impegnati a fare cose nella vostra vita che sono importanti per voi.

Fase 2 - fare attività

Se il vostro ex vi contatti in qualsiasi momento per parlare con te, agire casual. Si comportano come loro amico e si prega di non comportarsi come la loro fidanzata o il fidanzato di nuovo. Hanno appena rotto con lei. Mostrare loro che hanno fatto comprendere che tale decisione e di essere maturo su di esso per essere gentile con loro e di agire come se fossero un altro amico. Sì, lo so che questo è in contraddizione, ma cosa comincia chiedendo perché non sei la testa per loro in questo momento. Ciò li porterà a pensare, e poi gentilmente dire loro che devi andare perché sei occupato e si dovrebbe essere. Solo perché la tua ex ha rotto con lei non significa che non puoi fare attività e divertimento. Potrebbe non essere la stessa senza il tuo ex, ma terremo la vostra mente fuori di essi. Andare a vedere un filmato con alcuni amici, entrare in un club che la vostra passione, il gioco di alcuni sport, andare arrampicata, prendere un hobby, andare a una festa, andare clubbing e divertirsi un po 'perché te lo meriti!

Fase 3 - Il Talk

Se hai ottenuto fino ad un punto dove siete capaci di fare cose senza il tuo ex, allora avete non solo i vostri notevolmente migliorato interiore dell'essere, ma molto probabilmente una persona nuova e diversa che il tuo ex vede ora - qualcuno che non aggrapparsi a loro ogni secondo e qualcuno che è in grado di gestire autonomamente la propria vita da soli. Impostare una data con il tuo ex. Se il vostro ex vi chiede di uscire con te prima o che si desidera chiamare loro di appendere fuori. Se siete veramente in una fase in cui è possibile parlare con i tuoi ex amici proprio come allora giochi di ruolo, come se voi ragazzi "erano in una data" - parlare di cose a caso, ridere, condividere ricordi, flirt, essere giocosa, ecc E ' inevitabile che entrambi ragazzo ancora non hanno lasciato più di sentimenti reciproci, se voi ragazzi sono giocoso con l'uno all'altro. Continuare fino a quando voi siete in grado di risolvere i vostri problemi, e se tutto va secondo i piani, c'è una buona probabilità che tu e il tuo ex sarà tornare insieme.

Thursday, June 24, 2010

What You Don't Know Circa 10 modi per ottenere un Boyfriend Back

Nonostante la sua frequente, è difficile perdere un ragazzo a prescindere dalla motivazione. Se era un ragazzo di un paio di mesi o di un ragazzo di molti anni, è qualcosa che nessuno vuole affrontare. Ma è fondamentale che non si arrendono ancora. Ecco dieci modi per ottenere un fidanzato indietro.

1. Non incolpare

Il primo passo per ottenere un ex-fidanzato indietro è quello di evitare la colpa. È certamente non vogliono dare la colpa a lui per le cose che ha fatto male. Ma al tempo stesso, cerca di non sentitevi in colpa come questo solo peggiorare le cose.

2. Non provocare una scena

Come egli rompe con voi, volete mantenere la calma e maturo. È alcuna possibilità di ottenere lo indietro se si causa una scena. Non c'è nulla di sbagliato a fare domande, ma non gridare e urlare.

3. Passo

Dopo la rottura si è verificata, passo da tutto per un paio di giorni e svuotare la testa. Rotture sono difficili e si desidera utilizzare il tempo per ottenere immediatamente dopo ogni emozione da soli.

4. Non parlare dietro le spalle

Le probabilità sono il tuo ex ragazzo sta andando ad ascoltare i rumori che si può diffondere su di lui. Se si vuole veramente farlo tornare, o dire cose buone su di lui ad amici o non dire nulla.

5. Dategli tempo

Ragazzi non mi piace quando una ragazza gli atti disperati. Pertanto, gli danno tempo prima che lo chiami o si tenta di parlare con lui. Essa può essere la cosa più dura che fai, ma dargli il tempo lontano da te sarà sorprendentemente efficace.

6. Mostra lui non ha bisogno di lui

Indipendentemente da come si sentono ancora fortemente su di lui, lo show si è spostato su. Mostra la tua ex che si può ancora divertirsi senza di lui e non hanno bisogno di contare su di lui per le cose. Egli si accorgeranno subito che ha fatto un errore.

7. Evitare il contatto

Parte della mostra a lui che non è bisogno di lui evitando il contatto. Questo è uno dei 10 modi per ottenere un fidanzato alla schiena che non tutti sono d'accordo con. Ma almeno in un primo momento si vuole evitare il contatto. Una volta cominciato a parlare con lui di nuovo, allora è ok per vederlo.

8. Migliorare se stessi

Prendersi tutto il tempo a parte il tuo ex per migliorare se stessi. È possibile fare questo esercizio e migliorare la vostra fisicità. È anche possibile fare questo divertirsi con gli amici e migliorare il vostro stato d'animo.

9. Digli come ti senti

Dopo il passo di distanza per un certo tempo e migliorare se stessi, prendere il rischio di dirgli come ti senti. Mostra lui il vero te e la persona che originariamente si innamorò.

10. Chiedigli di riprenderti

L'ultimo dei 10 modi per ottenere un fidanzato schiena è dritta fino a chiedergli di portarti indietro. Anche se questo può venire fuori come un po 'disperata, il tempo intercorso tra la rottura e quando gli chiedi di portarti indietro eliminerà qualsiasi disperazione

Wednesday, June 23, 2010

Get Your Ex Back facendo l'amore con qualcuno che conoscono

Che importa se tu fossi un po 'bisognoso, dipendente e dipendente su la tua ragazza o ragazzo. Questo non vuol dire che avevano bisogno di rompere con voi. Dimostrare loro che non siete così bisognosi e che siete capaci di vivere la vita senza di loro. Ironia della sorte, questo vi aiuterà a ottenere il vostro ex indietro.

Prima di qualsiasi cosa, assicurarsi la possibilità di ottenere una stretta di te ... Non posso andare lì e iniziare a tremare voi. Smetti di piangere e smettere di pensare il tuo ex. Questo non funzionerà se avete qualche dubbio in se stessi, sono insicuri, e sempre pensando a loro. Stay positive e non consentono pensieri negativi (i ricordi, le immagini dei vostri ex, ecc) per inserire la tua testa. Sei in una missione qui, non solo per ottenere il vostro ex indietro, ma per farvi in una persona più forte.

In primo luogo, ottenere il vostro telefono cellulare fuori. Annotare tutti i numeri dei tuoi ex amici di sesso opposto che tanto sapeva di voi ragazzi. Sei ovviamente in un sacco di angoscia, così li chiamano e chiedere loro se è possibile versare i vostri sentimenti nei loro confronti, dal momento che non si può davvero versare i vostri sentimenti verso il tuo ex. Invitarli a casa tua.

La seconda cosa che dovete fare è parlare con loro che è successo tra te e la tua ragazza o ragazzo. Friends "" gossip amore udito e dei dettagli, in modo da andare in profondità e cercare di aggiungere curiosità emotiva.

Per esempio, iniziare lentamente e di essere gentile con loro ... Se sono lì con voi, essi "vogliono" sentire la vostra storia. Ancora una volta, avvio lento e dire qualcosa del tipo: "Ho davvero fatto del mio meglio per mantenere questo rapporto vivo, ma penso che semplicemente non ha funzionato ..." Poi inizio ad aggiungere dettagli su di loro. Dite loro quanto vi siete persi il modo in cui i capelli morbidi si sente e come l'avevano, che carino, sorriso sempre eccentrico che ti ha fatto ridere. Il tuo tono di voce non deve essere deprimente o lamentoso, dovrebbe essere nostalgico e edificante. Guardate nei loro occhi mentre si sta dicendo questo a loro.

Trascorrere almeno un'ora a parlare con loro e assicurarsi che si sta sempre alzare l'asticella ogni volta ... Si desidera avere come rapporto molto buono con il tuo ex amico di e farli sentire un legame emotivo a voi partendo da una conversazione casuale, di giocoso flirt , di più profondo, più intimo conversazione su ciò che voi ragazzi hanno in comune o segrete storie che non hanno rivelato a nessuno.

Guarda per i loro segnali. Se essi sembrano rispondere in un "Non mi importa di essere presi avvantaggiati" via tipo, dire loro quanto essi si ricordano il tuo ex e iniziare complimenti per le loro qualità fisiche e interiori.

Quando le cose iniziano a scaldarsi tra voi due, dire loro che si desidera mostrare loro qualcosa in camera. Prendere per mano e condurli alla vostra camera da letto. Continuare a sviluppare la conversazione in profondità finché non vi sarà un momento di silenzio in cui tutti e due ragazzi sono a guardarsi. Se non distogliere lo sguardo, lentamente pascolare le dita sul lato del viso, magra, e dolcemente li bacio sulle labbra come se fosse la cosa più delicata sulla terra. Da qui, si dovrebbe avere alcun problema continuando un vapore, avventure sessuali e di essere sulla strada per ottenere il vostro ex geloso, creando un sentimento che li elabora con lei.

Tuesday, June 22, 2010

Due dei motivi più comuni che hanno causato il Breakup

Sarebbe una cosa abbastanza bello avere una relazione perfetta con qualcuno that ti piace molto, ma a volte is the verità che non è solo possibile. Questi sono 2 dei principali motivi per cui la maggior parte coppie rottura. Se si trovano in una rottura process, e si può risolvere questi problemi con il tuo ex, there una possibilità buona che si può ottenere indietro.

1) Too Much Litigare

Avete mai questo? Quindi stai seduto sul divano a guardare fino a quando la tua ragazza ESPN urla: "Ti dispiace aiutarmi con questo?" Si guarda oltre e vedi la tua ragazza verso il basso a piatti. Si guarda indietro verso la TV poi si guarda indietro alla sua ... E 'legato al quarto trimestre di una notte di Lunedi versetto Chargers Patriots gioco a tre minuti dalla fine ... Sembri verso di lei e del segnale "no" scuotendo la testa. Quando il gioco è finito sorridi a te stesso. La tua squadra ha appena vinto l'uomo! Ti salti di gioia solo per scoprire il TV è spento, ha seguito un 1-2 ore circa perché costantemente scegliere di mettere le proprie invece fun of helping lei fuori. Questo è un piccolo esempio esagerato, ma il concetto è ancora lì. Resta con me.

Si comincia a discutere su qualcosa di semplice come i cori, ma si sviluppa poi in questioni personali con un altro. In questo periodo, come una palla di neve che rotolano lungo le valli inverno dell'Ohio, il tuo ragionamento è inarrestabile - voi e il vostro "amore" sono ora in pieno fuori, accesa discussione che non è neanche su piatti più. Si tratta di vincere.

Succede una volta, due volte, e molto di più fino a quando proprio non ce la faccio più. I vostri argomenti non sono nemmeno sulle questioni, è su chi è in cima. Se non potete mettere il vostro ego da parte, prima che tu lo sai, voi ragazzi sono o di prendere una pausa o rotto. Pur sostenendo può essere una delle principali cause di una rottura, non è così grave come il problema successivo.

2) Problemi di Trust

Vorrei chiederle un'altra domanda - Il vostro fidanzato mai costantemente dire che lui è "andare da qualche parte" senza nemmeno ti dice dove o quando è di ritorno e lascia solo? O forse ti dice che sta andando da qualche parte che sembra "scomodo" come un concerto con alcuni amici quando lui non è nemmeno in musica.

In seguito la sua vibrazione del telefono cellulare e ti vedi un messaggio di testo da qualcuno di nome "Cindy." Ovviamente, tu non sei uno persona ficcanaso non so il tuo andare a leggere i suoi messaggi e go sul tuo business ... but poi ti find him a ignore ti more e più e trascorrere più tempo fuori con "i suoi amici", piuttosto che spendere il tempo in cui dovrebbe essere spesa per il momento - a casa con voi. Una settimana o due dopo, viene accidentalmente a piedi da qualche parte e dietro l'angolo, si vede lo bacia un'altra donna. È possibile ottenere uno shock improvviso nel vostro corpo come se lo si desidera che i vostri occhi vi prendendo in giro, ma non lo sono. Quando si torna a casa e parlare con lui su di esso ... lui lo nega. Ovviamente, vi sono questioni di fiducia qui che devono essere risolti.

Monday, June 21, 2010

La vostra ragazza o ragazzo Break Up With You Because You Guys sostenuto Too Much?

Nel momento in cui voi ragazzi erano insieme, ti ricordi quanto voi ragazzi hanno sostenuto? Forse era un po 'o forse era ... molto. Guardando indietro su di essa, se voi ragazzi potrebbero aver risolto questi argomenti, forse le cose sarebbero andate più agevolmente. Forse non avrebbe rotto con lei. Può sembrare folle, ma anche dopo tutti questi argomenti, si può ancora vuoi che il tuo ex indietro. Questo è perfettamente bene, e se si può solo imparare a raffreddare le cose un po 'e gestire gli argomenti in modo più tranquillo, sarai molto più di una persona attraente che il tuo ex vorrà essere in giro con.

Alcuni dei più grandi temi che le coppie discutere si osservano comunemente nei media e nella società - i soldi e sesso. Per esempio, la mancanza mancanza di sesso, o meglio ancora del buon sesso, può provocare un paio di discutere. Ti ricordi di un tempo in cui siete stati veramente eccitata e voleva saltare nel momento solo per scoprire che la tua ragazza o ragazzo avrebbe preferito guardare la TV invece? I giorni e le serate si passano e ancora ... no sesso! Frustrante ... Lo so. Il tuo rapporto otterrebbe più opaca e si dovrebbe iniziare incolpare il vostro partner per la mancanza di eccitazione o, peggio ancora, cercare un altro posto per "più entusiasmo."

Lezione numero uno - non si può forzare il vostro partner a fare sesso con te! E 'solo che non succederà. Hai bisogno di smettere di litigare con loro dal momento che rischiava il vostro rapporto. Al contrario, imparare a prenderla con calma, anche ci vogliono settimane. Di essere in una mancanza di Stato sesso per ottenere il sesso è uno dei maggiori ostacoli in un rapporto, ma se si prende superare questo ostacolo, sarete finalmente in grado non solo di ottenere ciò che volete, ma il vostro ragazzo e ragazza vuole a fare sesso con te che è molto meglio di loro lo fanno perché lo voleva. Ti rispettare di più anche! Questa operazione permetterà un minor numero di argomenti e rendere il vostro ultimo rapporto.

Che ne dite di questo? Avete mai avuto quei momenti imbarazzanti appuntamento a cena quando il vostro fidanzato o fidanzata ti guarda, aspettando di pagare per il pasto? Si inizia a dire loro che l'ultima volta che hai pagato e permetto di dissentire. Prima che tu lo sai, voi ragazzi stanno discutendo su un pasto dollaro diciassette anni e il tavolo accanto a voi sta guardando voi ragazzi ... Da lì, ogni volta che si andava fuori a mangiare con la tua ragazza o ragazzo, voi due tenuto traccia di chi ha pagato le schede, con un conseguente argomenti più se qualcuno accidentalmente "fatto un errore."

Se si desidera ottenere il vostro ex indietro, devi essere in grado di far scivolare di più le cose un po '. Molte coppie volte sostengono perché si sente che hanno ragione e hanno l'obbligo di dimostrare che hanno ragione facendo tutto il possibile per conquistare un argomento. Forse siete una di quelle persone che credono che ogni centesimo è lavorato attraverso il duro lavoro. E 'bello avere quella mentalità duro lavoro, ma versando la scheda aggiuntiva non vale la pena danneggiare il vostro rapporto e, potenzialmente, essere in un "rotto stage" dove stai chiedendo "come raggiungere la mia fidanzata ex indietro" o "come si ottenere la mia ex fidanzato indietro? "

Lezione numero due - non si dispone di vincere ogni argomento! Se si sostiene di meno, quindi non avrebbe dovuto porsi queste domande! Non c'è problema se ... ciò che è fatto è fatto. Basta ricordare, che gli argomenti possono essere risolti solo se si dà a. .. Sì l'ho detto. Siate disposti a mettere da parte il tuo ego per il bene di avere un rapporto sano. Non solo si è rendere your partner più felice, ma se sei d'accordo con quello che dicono in un modo che è possibile anche esprimere un giudizio equo, allora non si senta minacciata da una forza di resistenza che impedisce loro di discutere con voi.

Sunday, June 20, 2010

Come ottenere indietro la tua ragazza con la vittoria Metodi

Perdere la donna che amate di più non è mai facile da superare. Il tuo cuore infranto immediatamente quando si sente la parola "rottura" dalla tua ragazza. Hai cercato di superare questa rottura ma sembra che non si può tirarla fuori di testa. Hai voluto molto per farla tornare al armi, ma il problema è che non sanno come ottenere indietro la tua ragazza.

- Non mostrare la tua disperazione

Qualche volta quando una persona a dover superare una rottura improvvisa up, possono trovarsi ricorrere a misure disperate per ottenere la loro fidanzata indietro. Essi cercano di segugio loro amica chiamando o inviando loro messaggi di testo non stop. Essi appaiono al suo posto di lavoro o casa. Peggio di tutto, tentano di fare sciocchezze voglia di piangere, in ginocchio e chiedere l'elemosina davanti a lei. Alcuni hanno anche tentato di suicidarsi. Facendo tutte queste non appare il tuo amore su di lei. Si sono effettivamente cercando di usare senso di colpa come un modo per ottenere indietro la tua ragazza a te. Anche se hanno deciso di tornare a voi, il problema continuerà a esistere e il rapporto non sarà felice.

- Non chiedere scusa per tutto

Il momento che si sapeva che lei ti lascia, si è tentato di calmarla scusarmi per tutto, anche quando sai che non è stata colpa tua. Hai capito che lei ha ottenuto più arrabbiato, anche se si è già scusato? Non ti importa di quello che stava realmente accadendo tra ciascuno di voi, tutto ciò che ha voluto è quello di bloccare la tua ragazza di lasciare voi. Anche se aveva già chiesto scusa mille volte, il problema è ancora lì. Dicendo dispiace non risolverà tutto.

- Hai mandato i suoi fiori, biglietti o regali

Cercando di essere romantico in questo momento? Tutte queste tattiche non funzionano più. Non sto dicendo che non è buono per inviare tutti questi pensieri poco per la tua ragazza, ma sicuramente non di fare tutte queste, in questo momento perché è ancora sensazione emotiva e cosa voleva ora non è tuo o carte di fiori, si spera per il giusta risposta da voi.

Cosa dovrebbe fare adesso non è a contattarla per questo periodo di tempo. Ha bisogno di tempo per raffreddarsi e pensare del rapporto. Si dovrebbe anche riflettere su voi stessi e il rapporto pure. Pensate a ciò che realmente è andato storto. Non sempre coop Preparatevi a casa, fare alcuni piani con i tuoi amici o familiari. Andare per una vacanza se vuoi. Basta fare qualsiasi cosa per farti sentire sicuro e migliore. Tuttavia, non tentare di entrare in un altro rapporto immediatamente se si vuole ancora avere indietro la tua ragazza. Con il tempo quando sei pronto a vedere il suo, si è già nella tua forma migliore e non uno che sta dimostrando bisogno. La maggior parte gli uomini fanno le cose sbagliate, dopo un break e ha finito per perdere la donna che amano di più.

Saturday, June 19, 2010

Le conseguenze di una rottura

Le conseguenze di una rottura è sicuramente uno dei più difficili processi della vita per superare, soprattutto se il tuo ex è stato il tuo "primo", come nella tua prima ragazza o ragazzo. Il tempo necessario per il recupero potrebbe richiedere due settimane per due anni. Non c'è dubbio che se si piacciono ancora, di tanto in tanto, pensa ancora di modi su come il tuo ex indietro. Forse le seguenti cose ancora vi riguardano.

Si va in biblioteca a fare qualche studio fatto e dire a te stesso con fermezza, "Tu sai cosa, il mio ex non è giusto ... cosa importante ora è importante è cercare di asso questo esame." Lei sta facendo bene per la prima dieci minuti, e poi iniziano i problemi sempre più difficile e più confusa. Come potete approfondire, parole a caso, simboli e numeri di partenza per ricordare la tua ragazza o ragazzo precedente. Si tenta di Shake It Off e distogliere lo sguardo il tuo libro di testo, solo per vedere un bel paio holding mani piedi passano proprio di fronte a voi. Ora sei la mente è completamente sul tuo ex. È pack tuoi libri, e la testa di nuovo al vostro appartamento.

Come si guida a casa si accende la radio. Non hai mai veramente prestato attenzione ai testi delle canzoni, ora si chiedono perché ogni canzone è o su amore, sesso, o una rottura. Si continuano a cambiare la stazione radio, ma non c'è solo troppo "amore" in corso. Si disattivare la radio. Non si può neanche ascoltare una canzone dei Beatles più. Rock e R & B anche non fanno molto di aiuto. Perché Ne-Yo devono cantare una canzone intitolata "So Sick di canzoni d'amore." Anche se è stata una delle vostre canzoni preferite orecchiabili, non può essere ascoltato più.

Torni a casa ei tuoi amici vi invito ad invitarti a cena e un film. Siete andati a The Cheesecake Factory con loro ma non è la stessa cosa. Ci si sente limitato a parlare solo di ciò che i tuoi amici si parla, invece di agio a parlare di tutto quello che vuoi. Così, per la maggior parte, si educatamente seduti lì fingendo di sapere cosa sta succedendo, ma qualcosa dentro manca. Certo, si sta andando a sorridere per quanto è possibile per far sembrare che va tutto bene. Dopo tutto, non si vuole gravare il partito con le tue pene.

Infine voi ragazzi guardate il film. Mentre il film gira, si perde la sensazione di coccole prossimo tuo ex e la loro pelle dolcemente toccare il vostro. Di solito dopo il film che hai appena divagare su ciò che ti è piaciuto o antipatico, ma con i tuoi amici siete un po 'più riservato con le vostre opinioni. Li ringraziamo per aver con voi, e tornare a casa.

Le conseguenze del processo di rottura, ma sicuramente fa male tornare insieme con il tuo ex non è completamente al di fuori del quadro. È ancora possibile vincere ex indietro, anche dopo una rottura dolorosa.

Friday, June 18, 2010

Il tuo Breaking Up Process

Quando si sciolsero, l'ultima cosa che probabilmente erano pensiero era tornare con il tuo ex e invece, pensando a quanto male lo scioglimento processo è stato. La maggior parte delle volte, ognuno odia il processo di disgregazione. Si colloca sicuramente lassù come una delle peggiori cose che una persona possa vivere.

"Abbiamo bisogno di parlare". Odio questa frase! Perché? Perché si sa "dobbiamo parlare" è un segno di qualcosa di brutto e non si vuole veramente conoscere che cosa. Il vostro fidanzato o fidanzata vi vuole sedersi con loro per una tazza di tè. Tu pensi che forse, solo forse faranno complimento su come si sono awesome a letto, ma finisce per essere un due ore spiegazione sul perché vogliono di rompere con voi invece!

Allora cosa fare? Tu fai tutto quello che puoi fare convincerli che non c'è nulla di sbagliato nel rapporto, che sono solo impazzire. Ma dagli sguardi sulla loro faccia, sembravano aver pensato questo attraverso. Ti mano un foglio dicendo: "Lascia qui il tuo nome per il nostro ufficiale rottura". Come potete constatare che la penna, nessuna quantità di "I'll smettere di essere così bisognoso, ti darò più spazio proprio non adesso!" risolverà la situazione. Hanno già fatto la loro mente. Quello che avete fatto per farli ti costringono a firmare quella carta, probabilmente ha qualcosa che veramente li spuntato fuori, o forse sono solo reazioni eccessive e hanno bisogno di un pò di spazio per ora. Firmare la carta e proseguire la tua strada pensando che dopo tutto questo, non siete più probabile intenzione di tornare con il tuo ex.

Che ne dite di questo scenario? Un giorno, la tua ragazza o ragazzo cammina in camera e urla: "Fuori!" Voi dite: "No." Postfazioni, ragazzi inizia ad avere un cuscino tutti combattono contro l'altro (sto scherzando). Voi ragazzi iniziano a discutere su chi non ha prestato sufficiente attenzione a chi, "cose" non sono solo di lavoro, il "attrazione" semplicemente non c'è, e in fondo il rapporto finito. La vostra fidanzata o il fidanzato ti dà "l'occhio" e si sa esattamente che cosa "l'occhio" è e non vuole mess con quello. Tu le valigie e andare via da te, e davvero dopo che dicono: "Adesso non c'è modo ho intenzione di tornare con la mia ex!"

Sia che la vostra rottura è stata una conversazione all'ora del tè che ha finito per lasciare che in lacrime o di ottenere buttato fuori di una casa che a sinistra si grida alla parte superiore dei polmoni, il punto è rotture non sono destinate ad essere felice. Sono destinata a succhiare. La parte peggiore è tornare a casa e chiederti: "Dove sto andando a mettere tutta questa spazzatura?!" Junk si riferisce alla foto dei tuoi ragazzi ', i regali di Natale, regali anniversario, regali di compleanno, regali dai loro familiari e così via. Si avvia per ottenere la legna pronta e sedersi e prepararsi a cestino tutti i vostri ricordi di loro.

Quindi la cottura del fuoco. Sei pronto! Si inizia con il numero di foto uno. E 'una foto di voi e il vostro amante sorridendo a un parco di fronte a uno stagno. "Forse mi lancerò in seguito," dici. Quella foto è una foto di voi ragazzi al primo appuntamento. Si afferrare qualcosa d'altro - la bambola T-Rex che ovviamente è del tutto inutile. "Oh uomo ... ma ci sono voluti sette mete alla macchina artiglio per loro per arrivare a questo per me ... io lancio questo più tardi," dici. Okay ora si devono gettare via qualcosa. Si afferrare che freddo sveglia digitale Sony che avete ottenuto per un regalo di Natale da loro. E 'solo una sveglia! "L'uomo ... ma mi mancano quei tempi, quando si svegliava il rumore acustico di questo orologio," ti dico. Prima che tu lo sai, si rinuncia. Queste cose sono troppo preziose per te e non puoi buttare via. Ti manca il tuo ex e questa volta stai dicendo: "Voglio indietro la mia ex".

Thursday, June 17, 2010

Segni di un cattivo rapporto!

Quando eri in un rapporto, a volte si può solo sentire che qualcosa non andava ... Forse hai iniziato a prendere dal panico, o forse hai iniziato a perdere la speranza. Tu non volevi essere a quel punto in cui si stavano pensando a proposito di come riconquistare uno ex ... Lo hai qualsiasi di questi segni che avete visto che sono potenzialmente could portato alla your lasciamo?

Come hai parlato con il tuo ragazzo o ragazza al telefono, sembrava come se volesse appendere su di voi il più presto possibile. Forse voi ragazzi stavano parlando per dieci minuti, e continuavano a fare fino scuse come avevano bisogno di fare il bucato o avevano bisogno di parlare con un amico ma in realtà voleva solo guardare la TV. Altro "cercando di scendere il telefono cellulare" Metodi rientrava probabilmente non aggiunge molto a uno the conversazione e rispondere in un "sì" e "that's" atteggiamento right.

Un altro segno in causa questioni sessuali. Ricordate quando la tua ragazza o ragazzo è stato colui che sempre il sesso per essere avviato da Innamorato intorno a te? Ora non resta non sembrano che interessa più. A volte si arriva al punto in cui stai facendo intendere che si vuole sesso, ma che fa solo si guarda disperato.

Come circa il futuro della vostra tizio? Forse siete stati veramente in loro e tu stavi pensando di stabilirsi con loro. Avete cominciato a parlare con loro di quanto tempo si ritiene che il rapporto sarebbe durato, e se fossi davvero andare per esso, lei ha parlato di matrimonio, un giorno. Ma quando hanno udito questo, hanno cercato di fare tutto il possibile per evitare l'argomento.

Sentire la tensione intorno al vostro partner non è un segno positivo sia, soprattutto quando nessuno dice niente. Invece, voi ragazzi indirettamente provato a staccare le informazioni tra loro, ottenendo una maggiore tensione. Il motivo per cui voi ragazzi è stato fatto questo, perché nessuno di fiducia reciproca. Potete pensare che si potrebbe fare qualcosa dietro la schiena e possono pensare la stessa cosa con voi. Ciò porta spesso a un argomento che coinvolge questioni di fiducia.

Infine, il peggiore indice di un cattivo rapporto è solo un senso di disagio verso l'altro. Quando si sentiva a disagio verso la tua ragazza o ragazzo, è necessario chiedersi perché tu eri ancora nel rapporto con loro. Se è solo l'attrazione che portava fuori, cerca di lavorare per risolvere qualcosa la prossima volta. In caso contrario, essi possono solo bisogno di tempo per riflettere sulle cose e darvi spazio.

Se questi segni in realtà è accaduto nel vostro rapporto che ha causato una rottura, allora sarebbe saggio per apprendere i vostri errori per la prossima volta. Che ci crediate o no, anche dopo tutto quello che è successo, si può ancora voglia di tornare con il tuo ex e fare un secondo tentativo. Rimettersi con il tuo ex, anche dopo tutto questo, è una mossa audace da parte vostra. Ma se si può risolvere questi problemi e prevenire questi tipi di segni che accada, allora si può essere sul vostro senso a uno rapporto sano e utile.

Wednesday, June 16, 2010

15 Domande da porsi necessari prima di cercare il tuo ex

Anche dopo ragazzi si sciolse, hai mai pensato di tornare con il tuo ex? Potrebbe essere una questione delicata e probabilmente si pensa di volta in volta. Ma quando questa domanda viene in mente te, a volte si cerca di evitarlo per pensare ad altro, come potrebbe ricordo alcuni ricordi dolorosi. Queste cose accadono a molti di noi ed è bene chiedersi se il vostro ex vi potrà mai perdonare o se potrai mai perdonarti ex. E 'anche bene a pensare che ci possa essere una possibilità solido che voi ragazzi sarà tornare insieme e l'attrazione sarà ancora più forte questa volta.

Forse in un primo momento, tu eri felice che non hai a che fare con la tua ragazza o ragazzo più. Dopo tutto, da what avete ricordato, era colpa loro che hanno causato il disfacimento ... "Erano quelli che l'hanno voluto said di rompere, non io!" Si potrebbe gridare il tuo vicino at friend, che sembra essere una tazza di caffè. Oppure sei uno che tutto voleva rompere con loro, e ora stai avendo ripensamenti. "Maledizione," dici come si morde il labbro se sei una ragazza o il tuo primo slam sul tavolo, se sei un ragazzo.

Prima di saltare in una chiamata serio piano d'azione per l'ora di tornare con il tuo ex, assicurarsi che si vuole veramente. Non solo, ma sarai in grado di accettare le cose che non 'necessariamente la tua strada? Una volta stabilito che, allora si può iniziare a prendere azione. Ma prima, ponetevi alcune domande per vedere se si vuole veramente ottenere indietro. Partiamo con alcuni tra quelli gravi.

1) Devo ancora sentimenti per loro?

2) Quanto devo fare ancora li amo?

3) si vale la pena?

4) Sono mentalmente abbastanza forte per fare questo?

5) Se non riesco, sarà che ho quello che serve per andare avanti?

6) Posso accettare il fallimento?

7) Quante volte penso ancora di loro?

8) I Do sogno di tutti noi è di nuovo insieme?

9) I Do trovare costantemente chiedendo cosa stanno combinando?

10) Devo semplicemente ciò che serve per farli tornare?

Se hai arrivati a questo punto, ti fa splendido. Bene, prendiamo una pausa adesso. È dieci secondi va bene? Bene, cinque domande più andare. Concludiamo rispondendo ad alcune domande più personali.

11) Vuoi buttare tutta la loro roba fuori dalla finestra ma non posso?

12) Ti tendono ad agire faker un po 'più quando parlare con la gente ora?

13) Ti manca la voce del tuo ex urlare a voi durante argomenti?

14) Siete capaci di ascoltare musica rock, R & B, o dei Beatles senza versare una lacrima?

15) Ti masturbi ancora sulla tua ex?

Spero che questo ti aiuta a prendere una decisione migliore per se si vuole perseguire davvero il tuo ex.

Tuesday, June 15, 2010

How To Get Your Ex Back - Un profilo Efficace 5 Step

Un sacco di gente "fare le cose a caso", quando il loro fidanzato o fidanzata rottura con loro. Poi c'è sempre gente dando consigli vaghi, che si può lasciare confuso e arrabbiato. Per ottenere il tuo ex indietro, capire che ci vorrà del tempo, quindi non aspettatevi che sia una "soluzione rapida". So che è lunga ma seguire questi semplici puntatori e speriamo sarete sulla strada giusta per ottenere il vostro ex indietro.

Fase 1 - Stop contattandoli

Perché pensi che la tua ragazza o ragazzo ha rotto con voi? Vi posso dire che uno dei motivi principali è perché si potrebbe essere stato troppo appiccicosa per loro. Esempi sarebbe stata lei li ha chiamati il più delle volte, piuttosto che li chiama lei. Quando erano in giro gli amici, hai mai volete che uscire con voi, invece? Forse si voleva la loro attenzione un po '"troppo" e hanno deciso di tagliare la corda che ha causato ad essere nella sua posizione adesso. Se sei in una rottura in questo momento, qualunque cosa tu faccia, non li chiamano o messaggio di testo them, anche se sei ossessionato. Non solo questo può essere fastidioso, ma lavorerà contro di voi. Va tutto bene, respirare ... loro un po 'di spazio in questo momento.

Fase 2 - Deal con "Il tuo" primi problemi

Stop dolente e smettere di pensare il tuo ex! Ogni volta che ti trovi in qualsiasi momento a pensare al tuo ex, immediatamente ti fermi a pensare a qualcos'altro. Fare di questo un'abitudine, o voi stessi pizzico se è necessario. Per smettere di pensare al tuo ex, prova a occupare i vostri pensieri con qualcosa - qualsiasi cosa! Si può facilmente farlo costantemente facendo attività che causano il tuo corpo e la mente a concentrarsi su qualcosa d'altro, come fare jogging al parco, parlando con la gente, andare al cinema con gli amici, andare arrampicata su roccia, il lavoro presso una palestra, di partecipare a una discussione club, andare a una festa, andare in un club, o disegnare una foto!

Fase 3 - Accertarsi che il 100% di

Continui a fare queste attività! In un primo momento sarà difficile, ma aspettiamo che questo, proprio come qualsiasi tipo di ostacolo che hai dovuto affrontare nella vita. Dopo il secondo giorno, terzo giorno in poi e il quinto, fare attività e le altre cose sarà molto più facile. Se si tiene a esso, hanno un atteggiamento positivo, e costantemente talk per le persone (non di your ex), è molto probabile che entro due settimane al mese, completamente sarete da qualsiasi depressione emotiva che è stato causato dal crollo . Inoltre, stare lontano dalla musica che ha un testo su qualunque tipo di amore, sesso, o di rottura. Techno può essere una buona scelta, perché non dispone del testo, ed è molto ottimista!


Fase 4 - incontrarli

Assicurarsi di aver consentito il momento giusto per passare prima di continuare con questo passo. tempo debito potrebbero essere due settimane a due mesi a un anno e mezzo. Non importa ... ciò che conta è il tuo atteggiamento! Hai bisogno di essere fiduciosi agio con te stesso e la vita, e anche se hai arrivati a questo punto, siete già d'oro. Entro circa mese di non chiamare il tuo ex, molto probabilmente vi invito a vedere come si sta facendo perché saranno curiosi, e forse voglia di incontrarti. In caso contrario, li contatta, dopo ti senti come il tuo pienamente recuperato, e chiedere loro che se avessero voluto ottenere qualcosa solo come amici.. Dovresti chiederlo a loro in modo maturo dove si sta solo dicendo: "Ehi vuoi appendere fuori qualche volta?" Con questo atteggiamento positivo, verrà molto probabilmente d'accordo e dire: "Certo".

Fase 5 - li trattiamo amico e solo un amico

Quando voi ragazzi si ritrovano, non menzionano nulla la rottura. Questo è il passato! Se capita di tirarlo su, basta dire che è stato per il meglio. La loro rottura con te non era quella grande di un affare. Se si presentavano segni di debolezza, la tua ex penseranno che avete ancora dei sentimenti per loro, che provoca imbarazzo. Parlare di cose nuove come se si fosse in una data con loro - essere giocoso, stuzzicante, scherzare, e buon divertimento! Prendono in giro anche voi stessi! Cosa comincia a chiedersi perché la loro presenza non ti fa la testa per loro, e anche meglio, cosa comincia constatazione di essere quella persona che prima attrazione datato. Se iniziare a inviare segnali di attrazione (per di più ovvia sarebbe parlare di ricordi il tuo rapporto ragazzi '- vale a dire "Ehi, ti ricordi quando abbiamo fatto questo?"), Allora saprete che stavano pensando a te e avere ancora dei sentimenti per voi. Qualunque cosa accada, per non ripetere di nuovo, qualunque cosa accada, si dovrebbe essere quello di choose se volete portarli indietro o move la tua vita attuale. Spero che questo aiuti e buona fortuna!

Monday, June 14, 2010

Fine del suo La paura di avere un altro rapporto

Si supponga di udire un gruppo di donne a parlare dei loro rapporti. Hanno condiviso come le loro relazioni dolorose loro emotivamente svuotato alla fine. Sembra che non possono attendere per ottenere la loro vita torna in pista dopo la rotture dolorose. Ascoltando loro, si potrebbe pensare che innamorarsi di nuovo sembra impossibile a causa del dolore.

Se sei sulla stessa barca? Forse hai appena trovato la forza sufficiente per terminare la relazione e, infine smesso di pensare a lui. Ora sei di nuovo single e godere la vostra vita al meglio. Ma cosa succede se un uomo nuovo arriva, sarà che ti ferisce allo stesso modo il tuo ex ha fatto?

Sembra che tu abbia una grande vita, una carriera di successo e le persone intorno a te sorprendente, ma in fondo proprio non vogliono essere solo. Vorresti essere qualcuno per sempre - qualcuno che non solo vanno e vengono. Aveva essere qualcuno che finirai la tua paura di avere un altro rapporto.

Per aiutarti a trovare qualcuno come questo, ecco alcuni suggerimenti:

Suggerimento # 1: lasciare che l'Passato e godere il momento.

Immaginate incontro qualcuno di nuovo. Egli chiede il tuo numero e ti chiama dopo due giorni. Sei eccitato preparare la data, ma un sacco di pensieri inserisci la tua mente. Sei preoccupato che non ti piace o trovarti attraente. Che se è lo stesso tipo di perdente che siete stati dating?

Prima di intrattenere ulteriormente quei pensieri, fermati! Tornando al passato non aiuta. La data sarà solo sentire la tua negatività e pensare che non sei presente e per il momento. Finirete per fare e dire le stesse cose che ha portato a scontri e disconnessione in passato.

Suggerimento # 2: Differenziare "Incontri" e "in una relazione"

Uno dei peggiori errori di datazione di una donna non fa altro che saltare in conclusioni. Si può pensare che, dopo alcune date, sei ufficialmente un elemento, ma può essere solo godere della vostra compagnia a questo punto. Non agire come se si sta in un rapporto e iniziare a pensare di esclusiva. Quando chiamare o inviare messaggi di testo a lui e lui non risponde subito, lei lo bug e domanda una spiegazione? Quando si fanno queste cose, ci si ritroverà confusione lui. Sarà chiedersi perché lui è incontrare "Girlfriend" problemi con qualcuno che ha appena incontrato.

Suggerimento # 3: Vivi la vita in un modo che lo attrae.

Incontro e per attirare l'uomo giusto non è così difficile come si pensa che è. Basta essere qualcuno che è interessante e divertente di essere con, e lui ti vede come un attraente e interessante. Ricordate che una donna che non riesco a sopravvivere da sola è un turn-off per gli uomini. donne dipendenti tendono ad essere poveri e appiccicosa, e questi certamente non sono i tipi gli uomini migliori sono alla ricerca di.

Imparare dai propri errori passati e non li fanno più. Allentare e godere ogni giorno trascorso con lui e lui ti vedo come qualcuno che vale la pena di tenere. Non soffermarsi sul passato amaro e il lavoro in movimento verso un futuro più dolce.

Sunday, June 13, 2010

Come proteggere il vostro credito dopo il divorzio

Se hai appena divorziato, sai che ci sono un milione di cose diverse di cui preoccuparsi. A parte il dolore emotivo, lo stress finanziario ed i bambini - si deve preoccupare il tuo credito. Avete fatture persistente che sono nel vostro nome e il vostro coniuge, franco? Se lui o lei hanno i mezzi per rovinare il vostro credito a tutti? In questo articolo si illustra come proteggere il vostro credito dopo il divorzio.

Carte di annullare qualsiasi vostro Sposo Ex ha accesso a:

Se il vostro coniuge ha le carte che possano ledere il credito, è necessario cancellare subito. Se ci sono fatture a suo nome che il vostro coniuge promette di pagare, cancellarle subito. Non importa se lui o lei giura su e giù per pagare l'anticipo - ci potrebbe essere un incidente, un errore con fatture o avanzi di amarezza che potrebbe finire per rovinare il tuo credito. Assicurati di annullare tutte le fatture o di pagamenti che non hanno il controllo su - questo include utility o altro. Finché si ha il controllo totale della vostra bolletta, sai cosa sta succedendo con loro e siete in controllo.

Ottenere un rapporto di credito gratis:

Ottenere una copia del vostro rapporto di credito e monitorare tutto ciò che è su di esso. Tenendo d'occhio il vostro rapporto di credito, si potranno notare alcuni strani avvenimenti immediatamente e contestarle. È anche importante per costruire il vostro credito in su, quindi assicuratevi di fare questo passo. È possibile ottenere una libera relazione di credito al www.freecreditreport.com o scrivendo le tre principali agenzie di credito. Si tratta di Equifax, Experian e TransUnion. Se si nota qualcosa sul vostro rapporto di credito che non appartiene lì, contestazione subito. Lo si può fare con l'invio di una lettera di controversia tutte e tre le agenzie, comprese tutte di the information about the legge come well it come perché non dovrebbe essere sul vostro rapporto di credito o prova che non è il tuo conto. Se si tratta di un progetto di legge che è già stato versato, inviare le ricevute di tutte e tre le agenzie di credito in modo che possano prendere il conto fuori del vostro rapporto di credito.

Non lasciate che le vostre fatture Vai in default:

Assicurarsi che il pagamento sia effettuato su tutti i tuoi disegni di legge che potrebbe andare contro il vostro rapporto di credito. Anche se siete solo pagando il pagamento minimo in un primo momento, si impediscono loro di andare contro il tuo credito. Mentre siete in grado di ottenere le cose raddrizzato, cominciare a pagare più del pagamento minimo - almeno sulle fatture d'interesse più elevato tasso. Questo vi aiuterà a tirare fuori di ogni debito esistente in modo che il credito rimarrà buona e non sarà danneggiato. Se hai bisogno di aiutare a mantenere le vostre fatture off del vostro rapporto di credito, chiamare la società e parlare con loro. La cosa peggiore che puoi fare è evitare di loro. Parlando con loro, è possibile elaborare un piano di pagamento più facile o ottenere una proroga.

Monitorando il vostro rapporto di credito, è possibile mantenere in buono stato e proteggerla. Usa la sopra consigli e suggerimenti per proteggere il vostro rapporto di credito dopo il divorzio.

Saturday, June 12, 2010

Come vincere il tuo ex parte posteriore seconda sulla tua personalità

Di solito le persone rientrano in queste quattro tipo di personalità e, a seconda che uno si stare sotto, potrebbe aver causato la tua ragazza o ragazzo rompere con voi ... È ancora possibile ottenere il vostro ex indietro, però in primo luogo cercare guardare indietro nel vostro rapporto e pensare che tipo di personalità che avete. Tip - Potrebbe essere una combinazione di più di uno dei seguenti.

Riservato

le persone sono di solito riservati e introversi piace tenere per sé. La maggior parte di queste persone non le dispiace non avere grande azienda sociale che li circonda e sono contenti con il proprio benessere. Una persona riservata, con alta autostima può venire fuori come arrogante verso gli altri, mentre una persona riservata, con bassa autostima può venire fuori come insicuro per gli altri.

Ti consideri una persona riservata? Forse la tua ragazza o ragazzo ha rotto con te perché sei stato "troppo riservato" e voleva qualcuno che ha offerto loro attenzione solo un po 'di più. A volte un rapporto non è solo una persona che l'altra persona come una ragazza o ragazzo come titolo. La prossima volta che la vostra con loro, assicurarsi che il più aperto con le vostre sensazioni e cosa comincia a capire che non sei come introverso e auto indulgente come appari.

Uscente

persone in uscita amore ambienti sociali e di solito sono coniato il termine "farfalla sociale". Non sopporto di stare a casa e di amore in uscita a luoghi, il tempo in cui non è stare dentro la casa non fare niente ... Molte persone in uscita, come la spontaneità e imprevedibilità, per questo si vede molte persone in uscita in club, bar, e feste.

Desideri si considera in uscita? Se lo fai, forse la tua ragazza o ragazzo è stato il più informale, il tipo riservato e non stare tranquillo vederti uscire con altre persone rischiando la probabilità di voi essere presi da qualcun altro. Mentre erano seduti a casa a guardare la TV, probabilmente continuavo a pensare a quello che stavano facendo e con chi eri. Tali sentimenti per loro sarebbe stato troppo insopportabile. La prossima volta che si incontra con loro, raffreddare un po '. Concentrate l'attenzione su di loro, essere noi a fargli delle domande, e di assicurare loro che sono quelli che si desidera e nessun altro.

Casuale

Casual persone di solito sono persone che non mente e non sono interessati da "dramma". Sono persone che godono di "andare con il flusso" delle cose, soprattutto le cose che accadono nella vita quotidiana. Sono facili andando e di solito sono persone molto accessibile. Casual persone tendono a frequentare ambienti di andare a più facili come librerie, parchi cane, in un luogo amico, e di tanto in tanto al cinema. Ma tendono a frequentare meno forte, ambienti turbolenti come quelli di squadre forti, bar e rave.

Sei una persona casuale? Cool, abbiamo qualcosa in comune. In ogni caso, forse il tuo ragazzo ha rotto con la fidanzata perché si erano "troppo i piedi per terra". Questo significa fondamentalmente che non gli importava quello che è successo, sono indeciso when hanno chiesto che cosa voleva do, e non mettono abbastanza eccitazione e avventura al tavolo. La prossima volta la tua con il tuo ex, lo sforzo di prendere una decisione per un eccitante e divertente attività che entrambi i ragazzi possono fare. Mostrare loro che si può essere altrettanto avventuroso come chiunque altro.

Emotivo

persone emotive hanno qualità da tutto quanto precede, il dramma più. Essi godono di ricevere attenzione, oltre a dare attenzione e sono molto imprevedibile a causa del loro umore instabile. Un minuto faranno salti di gioia e il pianto accanto a letto. A volte può essere divertente uscire con i ma a volte sono molto fastidiosi. persone emotive possono adattarsi a qualsiasi ambiente da un coffee shop ad un club locale. Ovunque si vada, dramma di solito segue in giro e quindi dipendono molto dalla attenzione della gente.

Ti consideri una persona emotiva? Se sì, la ragione per la tua ragazza o ragazzo ha rotto con lei potrebbe essere stato perché si erano più dipendenti dai loro l'attenzione di loro dipendenti di essere sul vostro. Possono avere anche avuto difficoltà a tenere il passo con i vostri problemi e sbalzi d'umore emotivo, e aveva bisogno di essere più indipendente, insieme con l'obiettivo di avere una relazione stabile. La prossima volta che sei con loro, non li raccontano i vostri sentimenti e non atto disperato! Basta rilassarsi e divertirsi così come la loro azienda. Vedranno le sue qualità indipendente ed immediatamente essere attratti a questo.

Friday, June 11, 2010

7 Non cose da fare quando Getting Back tuo ex

Siamo stati tutti lì - alla rottamazione e alla disperata ricerca di una risposta a trovare la nostra strada verso il nostro ex fidanzata o ex fidanzato. Talvolta, tuttavia, invece di fare le "cose giuste", si finisce per fare cose che non possiamo fare, che finisce per ridurre la nostra possibilità di ottenere indietro i nostri ex. So che può essere un abito, così come la tentazione di mangiarsi le unghie, ma qualunque cosa tu faccia, non fare queste cose!

AIM

Obiettivo è sempre stato un modo popolare e facile, immediato di comunicare. Quando si andava fuori con la tua ragazza o ragazzo, quante volte avete fatto messaggio istantaneo ragazzi tra loro - 30 minuti al giorno? 3 ore al giorno? Oppure hai ragazzi solo scopo di lasciare tutto il giorno e ogni volta che parlava.

Quando si ottiene indietro il vostro ex, che si desidera dare loro spazio. Uno dei sentimenti più imbarazzante è di messaggistica istantanea qualcuno dicendo: "Ehi, volevo dire che ti amo e spero che si possa parlare di nuovo" solo per essere lasciato vedere il proprio nome schermo rosso in quella scatola bianca. Anche se il tuo ex visto questo, o di qualsiasi messaggio che si tratti di "Hi Babe ..." o "What's up torte dolci?" o "risposta ora!", questa mostra loro che si sta ancora perseguendo attività indietro, e che non è quello che si vuole fare, per ora.

Testo del messaggio

Messaggi di testo è sempre cosa fredda, perché ogni volta che si annoia, si potrebbe sorgere in azione quando si sente quel suono di messaggi di testo! (Ho un "suono" velocità della luce su mio Blackberry so è quello che ho fare a meno ...) You and your might ex sono stati segretamente text messaging each while in altri annoiati ed ascoltando, lezione del professor your in corso e a parlare del governo e la politica (Fidati di me io ci sono stato prima e sto per addormentarmi scrivere quelle parole in basso). Se ancora sono messaggi di testo il tuo ex, pensando che ci "sono" alcune parole magiche che li porterà indietro, non! La tua manca il "quadro generale" qui.

Chiamata

Si potrebbe essere una persona che parla molto e trova il modo di mettere in una conversazione da letteralmente nulla. Si potrebbe prendere il telefono e vedi la tua ragazza sul fidanzato sul vostro favorito lista top 5! Si vede la faccia bella e ricordano il 5-7 chiamate che si otterrebbe l'uno dall'altro. Ora si potrebbe avere la fortuna se si ottiene 1-2 chiamate da qualcun altro che tua madre ti dice di mangiare le verdure. Come lo si desidera si può semplicemente premere il tasto di chiamata rapida e ascoltare il dolce suono del tuo ex. Beh ... Non farlo. Resistete alla tentazione, perché facendo questo si rovinare le vostre probabilità di ottenere indietro! Continuiamo.

Lettere

Se non sei una persona tipo di tecnologia, si può essere in comunicazione con mano attraverso poesie e lettere. Questo può essere romantico ... se tu fossi ancora nel rapporto. Lettere e poesie, ma romantica o personale che siano, è un invito all'azione, per la disperazione si può arrivare ad ottenere qualcuno indietro. Non si vogliono mettere tanto impegno in qualcosa, quando sono quasi inesistenti sforzo di mettere a leggere la tua lettera, meno scriverti indietro. Pensateci su, come se rotto con il tuo ex, e hai ottenuto una lettera di una lettera di settimana con il cuore e orsacchiotti orsi di loro versando i loro sentimenti a voi. La maggior parte delle ex che leggere questa lettera più probabile sarebbe semplicemente messo da parte sul tavolo e continuare con il loro giorno.

Gambo

Oh my gosh! Non fare questo! Stalking è strano e inquietante, anche se il troppo ossessionato con la tua ragazza o ex ex fidanzato. So che a volte ci sono sentimenti che non possiamo controllare, come il bisogno di sapere dove la tua ragazza o ragazzo è ... chi sono in giro con ... sono queste persone una potenziale minaccia alla loro presa di distanza da voi ... ecc Sì, la curiosità sarà sempre a che è stato più alto in questo momento cruciale di panico. si potrebbe andare su Facebook o MySpace vigilia e check-up ogni post che viene scritta su loro e ogni post che hanno scritto a qualcun altro è per vedere if sono "visto nessuno."

Ma non importa quanto difficile è di controllare questi impulsi, non andare fuori e cercare di vedere ciò che i loro fare nella loro vita. Non cercare di seguire ogni loro passo. Basta lasciarli stare. Non solo questo li porterà via altro modo, ma si troverà in una infinita, mai fine, e via di ineluttabile, che potrà solo peggiorare di giorno in giorno (si pensi Alice nel paese delle meraviglie - il vostro solo essere attirati in qualcosa che non ha senso e la unico modo per uscirne è quello di svegliarsi). Così ancora una volta, non picciolo il tuo ex!

Manifesto

Se vostro dentro uno crisi emotive in questo momento, che potrebbe comportare piangere su un cuscino, camminando avanti e indietro lungo il corridoio, urlando ai muri, o guardando i vostri album di foto ragazzi ', è meglio non a manifestare questi sentimenti agli altri. Si può avere sentimenti di depressione, nostalgia, rabbia, e le insicurezze di altri. Va bene far cadere queste emozioni in una volta e un po ', ma non è necessario fare costantemente, mostrando evidenti o l'esposizione a queste sensazioni ai tuoi amici! Fare questo non solo li trascina verso il basso durante la loro giornata con i tuoi problemi, ma servirà solo a farti del male di più.

Be Idle

Tutte le cose sopra costituiscono il quadro generale - imparare a gestire se stessi per primi. Quando vi mettete gestito in primo luogo, tutto il resto verrà da "così" "molto" più "facile". Uscire e fare alcune attività per liberare la mente da qualsiasi cosa, ma pensando alla tua ex. Se la vostra casa seduto e non fare nulla, è probabile che le immagini ei ricordi del tuo ex avrà inizio scivolare dentro

Piano di ciò che stai andando a che fare con il tempo di uscire, uscire con alcuni amici, e guardare un film. Se avete solo uno pochi amici che sono impegnati, andare a una palestra e fare qualcosa dove there sono persone in giro tu sei così can feel che vibe come working out, running on il tapis roulant, e giocando a basket. In un primo momento si può dire che è stupido e che non può funzionare, perché anche mentre si fa questo, si pensa ancora of tuo ex (è così che mi sentivo ...). Ma fare qualcosa, qualsiasi cosa, è meglio che stare inattivo a casa, e come i giorni passano, facendo le cose diventeranno molto più facile!

Rimani concentrato sulla "tua" vita e ricordarsi di essere sempre attivo. Non contattare l'ex per un po ', e si inizierà a pensare perché non si dispone di instant messaged loro, li testo messaged, li chiamò, o scritto loro una lettera carina. Si "dovrebbe di" ormai ... giusto? Da non fare queste cose, sarete un passo più vicino a loro di tornare.

Thursday, June 10, 2010

Che cosa è una prova di separazione

Un processo di separazione è un periodo di tempo durante il quale una coppia si separa, senza diventare effettivamente divorziato. In alcuni casi, un processo di separazione si traduca in un divorzio, ma non è sempre così. In alcuni casi, una separazione legale è solo una formalità che devono essere osservate per il divorzio da concedere. Stati diversi hanno esigenze diverse per quanto riguarda la quantità di tempo che una coppia deve essere legalmente separato prima di poter ottenere il divorzio. Come minimo, gli stati che richiedono un periodo di attesa di solito vanno da sei mesi a tre anni. Non tutti gli stati richiedono un periodo di attesa.

Un processo di separazione può o non può essere formalizzata con la corte. In alcune situazioni, una coppia può decidere di separare in modo informale, al fine di prendere una pausa da un l'altro, cercare di consulenza e vedere se possono lavorare attraverso le questioni che possono essere interrompere il matrimonio. La coppia è sempre in grado di mantenere l'opzione di restare sposato con una separazione, anche se la separazione comporta documenti saranno trasmessi con il sistema giudiziario.

A causa del fatto che una separazione legale può essere utilizzato in un divorzio, è spesso importante per i termini della la separation di essere completely considered prior di deposito della documentazione cartacea con la corte. Un processo di separazione legale è destinata a proteggere entrambi i coniugi durante il periodo di separazione. Ad esempio, una coppia dovrebbe essere legalmente separato e uno dei coniugi indebitarsi significativo a seguito della separazione, le carte giudice può stabilire che l'altro coniuge non può essere ritenuta responsabile per la metà del debito. carte di separazione può anche definire l'affidamento dei figli minori, nonché le modalità di vita per entrambi i coniugi e che rimarrà nella casa coniugale.

Quando una coppia è raggiungere una separazione e sentire che il divorzio è inevitabile, di solito è consigliabile che la coppia richiedere l'assistenza da un avvocato al fine di assicurare che tutte le questioni importanti vengono affrontate. Va inoltre considerato che in molti Stati, la coppia è tenuta a presentare i documenti separazione legale prima di un divorzio può essere ottenuto.

La quantità di tempo che può passare tra una separazione e il divorzio dipenderà lo stato in cui si chiede il divorzio. Alcuni stati richiedono un periodo di attesa obbligatoria al fine di dare alla coppia l'opportunità di riconsiderare e scegliere di non sciogliere il matrimonio. Il periodo di separazione prevede anche la coppia con la possibilità di lavorare su questioni riguardanti la divisione dei beni e custodia.

Non ci sono regole attuali in un processo di separazione, che non è così drastico come una separazione legale. Non c'è bisogno di file di qualsiasi prova corte e la coppia sarà decidere come procedere con la separazione del processo. separazione di prova è del tutto informale, a fronte di una separazione legale. La coppia può scegliere di invertire un processo di separazione in qualsiasi momento di loro scelta. Non ci sono avvocati, divisione dei beni o di custodia problematiche in gioco con il sistema giudiziario in un processo di separazione. Ancora, ci sono fattori che dovrebbero essere considerati come:

Orario detentive - La coppia dovrà decidere se i figli minori risiederanno ei tempi che saranno con ciascun genitore. La comunicazione tra genitori e figli dovrebbero essere affrontati anche così come l'accesso alle informazioni della scuola.

problemi monetari - La coppia dovrà sedersi e revisione del bilancio, al fine di determinare come le questioni monetarie saranno trattati. Una parte significativa di questo di solito hanno a che fare con cui ciascun coniuge risiederà durante la separazione del processo. Alcune coppie possono decidere di sostenere un accordo temporaneo, mentre altri possono decidere che è meglio per finanziare le due famiglie dai loro fondi comuni. problemi di supporto per bambini deve essere affrontato.

Proprietà - Coppie considerando un processo di separazione deve considerare tutte le attività e il modo in cui verranno trattati durante la separazione. Per esempio, essi devono decidere se lasciare i fondi su conti bancari, dividere i fondi, congelarli, ecc L'utilizzo delle carte di credito devono essere chiaramente definiti.

Altre questioni che dovrebbero essere affrontate includere una copertura assicurativa sanitaria, polizze vita, esenzioni W4 e dei beneficiari per tutte le aziende.

Va ricordato che la separazione di un processo accordo non copre in genere tutte le aree e le questioni che un accordo di divorzio riguarderebbe. Un processo di separazione è destinata a mantenere la situazione allo stato attuale per quanto possibile, fornendo la coppia con l'opportunità di riflettere su questioni relative alla loro relazione.

La coppia può anche scegliere di discutere sulla fattibilità di consulenza matrimoniale durante la separazione, al fine di lavorare attraverso le questioni che possono causare insoddisfazione nel matrimonio. In alcuni casi, la consulenza del matrimonio può essere richiesto al giudice, nell'ambito del periodo di separazione prima del divorzio sarà concesso.

Perché Breakup Donne con Uomini - Fissazione Rotture Inizia qui

Come posso fare il mio ex mi vuoi indietro quando io non la capisco?

Per la maggior parte degli uomini, capire come le donne pensano e ciò che voglio da te è incredibilmente difficile. Capire perché gli uomini le donne con rottura potrebbe essere la chiave per salvare il vostro matrimonio, quindi è molto importante per voi capire che cosa sta succedendo, se si vuole tornare con il tuo ex.

A volte le donne si capisce ma poi si contraddicono. Spesso si dicono cose quando in realtà vogliono dire qualcosa di completamente diverso. Lascia la faccia esso i loro cervelli sono cablati in modo diverso al tuo. È necessario scavare in profondità per decodificare ciò che sta realmente cercando di dire a voi, invece di quello che lei sta gridando contro di voi. Quando si capisce il motivo più comune per cui le donne lasciano il loro uomo sarete sulla strada giusta per lei fare l'amore di nuovo.

Le donne mai dire che cosa realmente significa? Ecco un esempio estremo per illustrare

Quando un uomo tradisce una donna e di sua moglie scopre che è naturale pensare che quella sarebbe stata la fine del rapporto, senza tornare indietro. Questo non è vero. Se ci si guarda intorno, si trova un sacco di esempi di questo avvenimento e la coppia di tornare di nuovo insieme. A volte dopo un certo tempo a parte, altri costituiscono subito. Se questo è il caso, allora imbrogli non può essere la causa principale della rottura. E 'solo un catalizzatore per qualcosa di più profondo dentro la donna che non si vede. Così che cosa è? Qual è il vero motivo per cui tante donne rottura con i loro uomini?

Cosa pensi che tua moglie avrebbe detto a voi, se ha scoperto che lei aveva tradita?

"Non posso più fiducia"
"Sei sporco"
"Sei stato infedele a me"

Scommetto che si potrebbe pensare molto di più, ma sono uno di essi il vero motivo? Quello che è davvero pensando? Lei probabilmente non sa nemmeno lei.

Che cosa vogliono le donne in un matrimonio - Vogliono essere apprezzato

Innanzitutto permette di guardare fuori ciò che gli uomini vogliono in un matrimonio. Vuoi essere ammirata non è vero? Vuoi che tua moglie di guardare a voi come fornitore di forte e di successo per lei e la vostra famiglia. Penso che la maggior parte degli uomini si sentono in questo modo perché è il modo in cui il vostro cervello sono collegati. E 'facile pensare quindi che se si diventa un fornitore di forte e di successo che la tua donna ti ammiro per questo. Bene avrebbe potuto ma sei lei dando quello che vuole?

Le donne vogliono essere apprezzato. E 'semplice e ovvio e probabilmente è così apprezzare tutte le piccole cose che lei fa per te, ma ti mostra? Scommetto che non lo fanno. Probabilmente non si verifica a voi che avete bisogno non solo di dirle che lei è amato e voluto e anche necessario, ma è necessario mostrare troppo.

Quando una donna smette di sentirsi apprezzato thats quando ti lascia

Le donne sono complicate, ma sono la pena di prendere il tempo e la briga di capire come funzionano e come pensano. Se si vuole tornare con il tuo ex. fare un passo indietro, pensare fuori dagli schemi e nella testa la tua donna per scoprire perché le donne rottura con gli uomini. Quando hai veramente capito questo segreto sarete sul vostro modo di fare up.

Breakup Quiz: 20 domande da porsi

Essendo da solo dopo una rottura è una sfida, soprattutto in tempo di vacanza. Divorzio o la separazione dopo una lunga relazione è il numero due stressante la vita in seguito a destra in alto dietro di essere vedova. Una perdita grave in grado di immergersi nella depressione e problemi di salute. Quindi, non lasciarsi andare per diversi mesi senza l'adozione di misure per recuperare. Uno studio ha mostrato che UCLA rigetto attiva una delle stesse aree del cervello come dolore fisico! Il più ignorato la gente si è sentita, l'attività più che avevano nel cingolato anteriore, che registra anche malessere fisico. In altre parole, il tuo dolore è fisiologico. Ma la ricerca ha inoltre mostrato come è possibile recuperare la perdita più rapidamente. Ecco cinque suggerimenti che hanno aiutato molte persone si rivolgono questo momento doloroso in una rinascita del tutto nuova per se stessi!

Suggerimento 1. Trascorrere del tempo con gli amici intimi

I ricercatori hanno scoperto che lo stesso UCLA trascorrere del tempo e la condivisione con gli amici vicini e compensare il dolore provocando il cervello a rilasciare gli oppioidi naturali, che sono come le antidolorifici trovati in oppio.

Suggerimento 2. Rabbia Usa come combustibile per meglio te stesso

Se vi sentite arrabbiati, il canale è in kick boxing, il sollevamento pesi o cardio. Esercizio ascensori vostro umore e ragazzi il vostro corpo. Sarà lo stress, trovare più pace e dormire meglio! Datevi una nuova veste. Inizialmente, pensando a come il tuo ex dispiace sarà quando lui o lei vede come sei diventato fantastico può essere carburante per la vostra rinascita. Fatevi più attraente e meglio dentro e fuori.

Suggerimento 3. Una 'Nuova' Party

Invita i tuoi amici di venire per una 'Nuova' partito se contribuiscono a dare una nuova veste. Lasciateli andare attraverso i vestiti e gli accessori, sbarazzarsi di roba poco lusinghiero e mettendo insieme alcuni sguardi hot per il nuovo voi. Chiedete loro di rinvio alla grande saloni di parrucchiere o negozi di abbigliamento. Trova uno sguardo che ti fa sentire grande. Si può anche avere una grande festa per rivelare se stessi.

Tip 4. Get Out There e Data & Off-Online

Iniziare il più presto possibile, anche se non ti piace di più. Prima si fa, la prima potrete andare avanti. In questo momento le vostre probabilità di incontrare l'amore della vostra vita potrebbe essere migliore che mai! Il matrimonio dura mediamente ora sotto dei sette anni e questo significa nuovi singoli stanno arrivando sulla scena tutto il tempo. Circa sedici milioni di persone sono ora utilizzando online dating. Non c'è bisogno di preoccuparsi di entrare in un rapporto di rimbalzo: mostra la nuova ricerca che la gente sposando il rimbalzo non sono più soggette a guasti di quelli che aspettano. Non preoccupatevi se siete grandi: L'Associazione Americana dei Pensionati trovato in un recente sondaggio che il 70 per cento dei baby boomer singole sono attivamente datazione.

Suggerimento 5. Meditazione e Relax

I ricercatori del Johns Hopkins consiglia praticare tecniche di rilassamento per liberarsi di angoscia. Questi includono la meditazione, respirazione profonda o journaling fuori i tuoi sentimenti. Pratica una o tutte queste tecniche e si rimbalzano da una perdita più rapidamente.

Si può imparare molto di più sulle ultime tecniche di ricerca e di recupero da mal di cuore nel mio nuovo libro, Amore in 90 giorni: The Essential Guide di trovare il tuo vero amore.

5 buoni consigli per arrestare il vostro Break Up

Sebbene rotture sembrano verificarsi improvvisamente, può essere così male - o peggio ancora - di rimanere in un rapporto senza amore. Sei testardo e sia disposto a compromessi su questioni? Se il senso che il vostro rapporto si sta avviando al termine e si sono solo paura di face l'inevitabile, there sono alcune cose che si possono gustare a fine di salvare la relationship.

# 1 Non biasimo.

Spesso la colpa a vicenda quando il nostro rapporto non è quello che vogliamo che sia. Lui non ascolta quando parlo con lui. Lei non si scalda a me. E 'troppo chiedere a lui di fare qualcosa di bello per me una volta ogni tanto? Mi sento come vorrei fare di più per lei se solo lei avrebbe smesso di brontolare me tutto il tempo. Non è mai aiuta a incolpare l'altra persona per la relazione mancanza, ma solo mettere tutti sulla difensiva. Inizia apprezzando il vostro partner per quello che sono, non per chi si vuole che siano.

# 2 Lascia la tua partner spazio.

Non è bene prendere l'abitudine di avere sempre il vostro partner in giro. Un motivo molto comune per le coppie alla demolizione è la questione della dipendenza. Hai bisogno di essere a posto con il fatto che voi e il vostro partner potrebbe essere necessario un certo tempo a parte per fare alcune cose. Se si sente come avete bisogno di stare con il tuo partner tutto il tempo, allora forse si dovrebbe prendere il suggerimento e cercare alcune cose che potete fare fuori del tuo rapporto.

# 3 Ti comunicare tra di loro?

Se si desidera che il rapporto possa prosperare, è imperativo che le cose si parla in modo costruttivo. Se scoprite che vi sarà solo in grado di comunicare tra loro attraverso un argomentazioni, sarcasmo, commenti e brutto, allora è probabilmente il momento di allontanarsi da tale comportamento irrispettoso, perché è e sarà solo danneggiare il tuo rapporto. Vuoi parlare con i tuoi amici o colleghi in quel modo? Perché si vuole fare del male a qualcuno che ami, parlando in quel modo?

# 4 Non ascoltare bugie.

Siete in un abitudine di fare le scene immaginarie su ciò che il vostro partner è o fino a pensare? Ad esempio, se il vostro partner non immediatamente curare uno bisogno di yours because they erano occupati con qualcosa di altro, non si immagina che means che non si cura about? Non ascoltate quelle voci, come sono solo inquinanti tua visione della realtà.

# 5 Sei prestando attenzione al vostro partner?

Sei a conoscenza di cose che il vostro partner interesse? Vuoi dare loro la possibilità di spiegare la loro versione della storia? A volte non ascoltiamo perché vogliamo avere ragione a tutti i costi. La prossima volta che siete in disaccordo su un problema, tentare di mantenere la calma e ascoltare oggettivamente le parole dell'altra persona. Si dovrebbe capire che non sempre avere ragione e non ascoltando con attenzione si può perdere qualcosa di importante.

Anche facendo quanto sopra potrebbe non essere abbastanza per fare un cambiamento sostanziale, in alcuni rapporti. Se questo è come ti senti, allora probabilmente beneficerà di qualche tempo di distanza l'uno dall'altro. Usa questo tempo per liberare la mente e capire che cosa si desidera veramente.

Come impedire la vostra vacanza in alto prima che sia troppo tardi

Anche se alcune rotture può succedere di sorpresa, si può far male altrettanto o più quando si è bloccato in un rapporto dove non c'è amore. Sei ogni bullheaded, rifiutando di fare concessioni o compromessi su questioni? Se il rapporto è in difficoltà e si sta temendo l'inevitabile, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a salvarla.

# 1. Cercate di astenersi dal la colpa sul partner.

Noi spesso non accettare la nostra colpa quando un rapporto diventa acido. Egli non prestare attenzione a quello che dico più. Non è molto caldo o appassionato. Perché è che non fa niente di bello per me? Se lei mi ha appena smesso di tormentare, quindi vorrei fare di più per lei. Dicendo che è colpa dell'altro, non contribuirà a rendere tutto meglio, fa solo difensivo tutti. Inizia accettando il vostro partner per la persona che sono invece di chi volete che sia.

# 2. Provare a smettere di essere esigente.

Non essendo in grado di fare le cose senza il tuo vicino di altri significativi è salutare per il vostro rapporto. La dipendenza ha portato ad una serie di fallimenti rapporto. Avete bisogno di capire that è normale e necessario per voi e il vostro compagno a prendere qualche tempo do a parte per le piccole cose, come lo shopping. Se si scopre che si desidera passare tutto del vostro tempo con il vostro compagno, prendete questo come un segno che si dovrebbe avere un hobby che ti può fare da soli.

# 3. Parli uno con l'altro?

La comunicazione è essenziale per un rapporto funzionale. Se il vostro realizzare l'unico modo è possibile avere una conversazione è quando si fanno valere, dire qualcosa di sarcastico, o fare una dichiarazione brutto, è il momento di fermare questo comportamento, si sono avvilenti e non mostrano rispetto. Tu non parlare con amici o colleghi come questo, quindi perché parlare con la persona amata in questo modo?

# 4. Non ascoltare tutto ciò che non è vero.

Avete continuamente immaginare situazioni false su ciò che il vostro compagno fa o pensa? Quella vocina nella tua testa ti dice le cose come il tuo compagno ha perso il desiderio di te perché non si è fermata quello che stavano facendo nel momento in cui avete avuto bisogno di attenzione. Ignorare queste credenze sbagliate, perché sono realtà distorsione per te.

# 5. Sei un buon ascoltatore?

Avete idea di cosa gli interessi del vostro partner sono? Hai sentito il loro parere quando si litiga e far loro una buona possibilità di spiegare il loro punto di vista? Ci sono momenti in cui dobbiamo solo avere ragione e noi non ascoltare qualcun altro ha detto nulla. Quando si presenta un problema, cerca di essere sereno e aperto alle opinioni del vostro partner e ascoltarli. Altrimenti, è possibile udire qualcosa di importante e, sì, a volte si sbaglia.

In alcuni rapporti, se si seguono i suggerimenti precedenti ancora non può essere sufficiente per la situazione a cambiare in modo significativo. Se questa è la situazione, allora il vostro rapporto ha sopportato abbastanza e che è necessario per i due di voi di trascorrere qualche tempo lontano da loro. Usa questo tempo per svuotare la mente e prendere delle decisioni su ciò che si desidera.

Come impedire una rottura

Essere bloccati in un rapporto senza amore è proprio così male come fare con una rottura improvvisa. Sono entrambi testardi e incapaci di dare o compromesso? Questi sono alcuni consigli per salvare un rapporto che si teme è a capo di una pausa-up.

# 1 Non indulgere ad assegnare colpe.

E 'facile incolpare i nostri partner, quando una relazione finisce nei guai. Lui non ascolta più quello che ho da dire. Lei è una fanciulla di ghiaccio. Perché non basta fare una cosa che mi renderebbe felice? Se lei avrebbe smesso di microspie me tutto il tempo, sarei più probabile che fanno cose utili per lei. Accusare il tuo partner li mette sulla difensiva, e non rendere le cose migliori per il vostro rapporto. Stop concentrandosi su ciò che il vostro partner non ha, e mettere l'accento su ciò che sono.

# 2 Evitare di essere bisognosi e appiccicosa.

Se vuoi sempre il vostro partner a fare tutto con te, non è sano. Indigenza è uno dei motivi principali che le coppie rottura. E 'importante per voi capire che è normale per i partner di trascorrere del tempo necessario di distanza gli uni dagli altri, e non avrebbe dovuto partecipare a cose banali con lei che non godono. Quando si trova che si sta sempre voglia di essere con il partner, it è tempo per voi di iniziare a sviluppare alcune aree di interest other, un passatempo, per poter passare il tempo away dal tuo partner.

# 3 Stai parlando e ascoltando a vicenda?

Una relazione sana è quella in cui i partner sono in grado di comunicare. Hai bisogno di dare il vostro partner la stessa cortesia e rispetto che ti danno agli amici e colleghi. Perché dovresti parlare con il vostro amato in quel modo se non parlare con i vostri amici o colleghi in quel modo?

# 4 Stop indulgere false credenze.

Ti ossessionare dove il vostro partner, che cosa sta pensando, e ciò che è con società? Se il vostro partner non parteciperà a ogni vostro desiderio, non si sospetta di non avere più cura di voi? Se smettere di credere quei pensieri falsi, ti smettere di avere una visione negativa della realtà.

# 5 Hai sentito, davvero sentire cosa stanno dicendo?

Vuoi ascoltare le preferenze del vostro partner? Ti danno la stessa importanza alla loro parte della storia, per l'equità? Ci sono occasioni in cui dobbiamo chiudere un occhio alla ragione nella nostra determinazione a essere quello che è giusto. Se vi capita di essere coinvolti in un altro conflitto, cercare di ascoltare realmente ciò che l'altro ha da dire, e parlare uno a volume normale. E 'possibile che si può avere trascurato qualche punto vitale e, naturalmente, si potrebbe essere sbagliato troppo.

Può essere che alcuni rapporti richiedono molto più di quello le punte sopra al fine di sperimentare ogni differenza notevole. Se questo suona come il vostro rapporto, che è evidente che il vostro rapporto has intemperie uno incantesimo di sofferenza long and both partner bisogno di perdere tempo di distanza l'uno dall'altro. Prendete questa volta di avere un quadro migliore e pensare a ciò che si vuole veramente.

Camera da letto Mobili per la neo-divorziati

Se recentemente ha divorziato, potrebbe essere dovuto dividere i vostri mobili o addirittura rinunciare a tutti i vostri mobili tutto insieme. Cosa si può fare se si deve affrontare con la decisione di acquistare nuovi mobili, ma da letto che stai utilizzando un po 'di bilancio per il divorzio? Bene, buona notizia è che ci sono molti grandi opzioni fuori là una volta di sapere dove e come guardare. E 'difficile per alcune persone che sono used a condividere una stanza con un altro per avere divorziato e poi per decorare una camera per conto loro. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a farlo con stile e classe, ed anche su un bilancio.

La prima cosa che dovete considerare è la quantità di mobili che ti serve e quanto spazio hai. Se si sono limitati sullo spazio, come molte persone appena divorziato sono, allora probabilmente non avrà bisogno di mobili grande come quello che si aveva prima. Se si trasferisce in un appartamento più piccolo o di casa, un letto King Size Bed Set potrebbe anche non stare in una nuova stanza. To è necessario pensare alla quantità di spazio che si deve lavorare e anche il fatto che probabilmente non will bisogno come spazio ora come si faceva prima quando si erano sposati.

Ma la necessità pensiero non significa che dovete farla finita con lo stile e la moda. Ci sono dei set da letto a prezzi accessibili in piccolo formato, come un normale letto full size. Per alcune persone, anche un letto a due letti può funzionare per le loro esigenze. Se avete sempre desiderato un letto a baldacchino ma il vostro coniuge non ha mai approvato, questo potrebbe essere il momento perfetto e l'opportunità di andare a letto a baldacchino baldacchino o letto a baldacchino di metallo.

Non si interrompe quando you avete scelto il vostro letto, voi potrebbe anche voler guardare a cassettoni bedroom and TV camera da letto Armadi a trovare la misura perfetta per i vostri indumenti ed effetti personali. Ma dal momento che sono divorziati, si può scegliere le dimensioni più piccole con meno cassetti perché non avrete bisogno di tanto spazio di archiviazione, come in camera da letto. Per molte persone, il divorzio è un punto di partenza oltre. Può anche essere un momento emotivamente molto cercando in tal modo la vostra vita qualcosa di buono per voi stessi, anche se è solo qualcosa di piccolo, può fare una grande differenza. Lo dovete a voi stessi per prendersi cura di voi stessi e la creazione di una camera da letto che è possibile rilassarsi e dormire bene in è un buon modo per fare questo. Una buona notte di riposo in una camera da letto Comforting vi aiuterà a ottenere il ringiovanimento fisico e mentale di cui avete bisogno per iniziare la giornata da capo.