Thursday, September 30, 2010

Consigli per Breaking Up: 4 cose che si devono evitare ad ogni costo

Sono stato di fronte alla necessità di rompere con l'amore-of-my-life-du-jour più di un paio di volte nel corso degli anni. Tuttavia, suppongo che la rottura più difficile per me successo circa 6 anni fa. Era alta, elegante, con capelli color rame e un bel sorriso. Ma, i segni c'erano tutti e le due di noi sapeva che non era giusto andare a lavorare fuori.

Ci sono stati solo problemi di troppe, troppe domande persistente, troppi dubbi - e si era alla fine. Così, un giorno ho semplicemente raccolse il coraggio di confrontarsi con lei ed ha iniziato la rottura. Vi risparmio i dettagli scabrosi, ma basti dire che è finita male.

Ripensando a quel fatidico giorno, come ho fatto molte volte da allora, quando la memoria si apre periodicamente nella mia testa quando meno ce lo aspettiamo, ho studiato quello che ho fatto bene e (molto più significativo), quello che ho fatto di sbagliato.

A beneficio delle generazioni future (e chiunque legga questo articolo), ho preso il tempo di mettere insieme alcuni consigli per la rottura in termini di ciò che non - in nessun caso - a fare. Così qui sono: le 4 cose che si devono evitare quando rottura con lui o lei.

Cosa da evitare # 1: Essere troppo brutalmente onesto: Certo, tutti noi onestà amore. Ci viene detto dal momento in cui si può parlare (e capire) che dovremmo in ogni caso dire la verità. Beh, io sono qui per dirvi: nel corso di una rottura, c'è un limite a quanto si dovrebbe essere onesto. Non dirle che avete sempre odiato la sua poesia. Evitare di menzionare che il suo alito puzza come una scarpa vecchia. Salta la parte di quel hottie dall'ufficio hai avuto una cotta, ma non ha mai fatto nulla perché sei una brava persona. Il punto è: essere onesti, certo, ma non essere troppo onesti. In caso contrario, verrà semplicemente aggiungendo la beffa al danno, l'equivalente di dire: "Non lasciare che la porta sbattere il culo in via di estinzione."

Cosa da evitare # 2: Do it via e-mail, telefono o messaggio di testo: Rotture sono fragili. Rotture sono delicati. Rotture richiedono fiducia e onestà. Quindi, per carità, non usare le comunicazioni elettroniche per fare l'atto! Avete sentito parlare di società di persone sparando via e-mail o messaggi di testo. Qui si tratta di come basso, secondo i miei calcoli, come si può andare nel senso di come ti trattano un altro essere umano, pur rimanendo all'interno del tenue regni della legalità. Ora, immaginate di fare lo stesso con una rottura: semplicemente non andare troppo d'accordo, né deve. Sì, per fare la cosa elettronico potreste risparmiare il disagio temporaneo di tale rottura goffo di persona. Ma, ancora, avanti: che non è una scusa. Essere un uomo o una donna e fare la cosa giusta e spezzare in persona.

Cosa da evitare # 3: Chiamare poi per vedere come stanno facendo: Okay, quindi se hai anche un briciolo di sentimenti rimanente per l'avviamento o toward tuo amante abbandonata, 2 ore (o 2 giorni o 2 settimane) dopo the scioglimento, si può avere l'irresistibile desiderio di chiamare solo per vedere come stanno facendo. Non farlo! Si verrà costringendo la persona a dover imbarazzante parti che sono nel dolore profondo sopra la vostra rottura. O, peggio, si può attirare i due di voi di incontrare per un caffè e poi - chissà cos'altro che porterà a - tutto perché ci si sente bene nel breve periodo, ma può essere molto negativo a lungo termine. Quindi, non chiamata. Lasciate passare qualche tempo - molto tempo. Lasciate che le ferite guariscono.

Cosa da evitare # 4: Escludere la possibilità che il rapporto possa essere riacceso: Nella vita, non c'è mai è qualsiasi conferma definitiva dal cielo che le decisioni che abbiamo fatto sono stati i migliori. Certo, erano il meglio che potesse fare al momento, ma poi ci può ottenere nuove informazioni (dal mondo esterno o da our hearts proprio e menti) che cambia la nostra percezione circa quello che avremmo potuto o should hanno fatto a uno congiuntura chiave. Infatti, in alcuni casi, una rottura non può essere la scelta migliore per voi due, dopo tutto. Non esclude la possibilità che stare insieme - o la messa di nuovo - può essere la cosa giusta il medico ha ordinato.

Cliché o meno, alla demolizione è difficile da fare. Io non posso promettere consigli sul modo giusto per farlo, ma posso dirti con un certo buon grado di fiducia (per esperienza personale) che cosa non fare. Quindi, se si stanno dirigendo la via di una rottura, ecco a voi. Tutto ciò che posso dire per certo è di essere intelligente e procedere con cautela. Se si è già rotto o stanno prendendo in considerazione, ma pensate che il vostro rapporto si merita un'altra chance, resista. Fare il vostro lavoro e scoprire come rendere il vostro rapporto di lavoro. E potrebbe essere solo il risparmio vale la pena!

Wednesday, September 29, 2010

Consigli per Rotture Matrimonio: 5 modi per mantenere il tuo Sanity

Rompere è difficile da fare - soprattutto quando il matrimonio è sulla linea. La ricerca ha dimostrato che una rottura del matrimonio può essere tra le cose più stressanti di una persona può sperimentare. E, per molte persone può sentire proprio così male come si passa attraverso la morte di una persona cara.

Se si stanno affrontando un periodo turbolento nel vostro matrimonio, si può essere diretto verso una rottura, il che potrebbe significare la separazione o il divorzio. Dividere può essere la migliore opzione per voi due, o potrebbe essere il peggior modo possibile per risolvere i tuoi problemi: chi può dire? Solo il due di voi possono risolvere le cose. Oppure, in mancanza, solo i due di voi può trovare un modo per dividere in meno doloroso, nel modo più amichevole possibile.

Ecco rotture consigli per il matrimonio, questi sono 5 modi per mantenere il vostro equilibrio mentale:

Via # 1: Eliminare il gioco di colpa quando si parla di loro: Non importa quanto tu sia arrabbiato ottiene quando i due non siete d'accordo o di lotta, ricordate che c'è una scintilla di bontà e di luce in tutti. Tieni presente che il tuo compagno di un tempo era la pupilla dei vostri occhi. Guardando a lui o lei, adesso, può essere difficile immaginare di aver mai sentito o pensato nulla di positivo su di loro. Questo perché in questo momento è probabile avvolto in una coperta di negatività per quanto riguarda il vostro matrimonio. Purtroppo, la negatività si basa su di sé, soprattutto quando si lascia uscire le parole che scambio con il tuo compagno. Il miglior percorso per la guarigione per voi è quello di eliminare la negatività, la colpa, e il combattimento. Non importa chi abbia ragione o torto, non importa chi è la colpa, incolpando l'altra persona fa male solo tu.

Via # 2: Guida la terra altra persona in piedi: Una volta che sono state sposate a qualcuno, non sarai mai in grado di visualizzare in un tutto, anche, di nuovo modo imparziale. I due di voi sono troppo vicino e che avete vissuto troppo insieme per andare mai tornare ad essere semplici sconosciuti di nuovo. In realtà, i due di voi saranno in qualche modo legate tra loro per il resto della vostra vita. Gli psicologi dicono che chi è stato sposato per alcuni anni o più iniziano a mostrare segni di completare i pensieri altrui ', come se condividono la stessa mente. Ecco perché il matrimonio è una rottura così dolorosa e folle-making: siete in qualche modo effettivamente perdere una parte della vostra mente. La linea di fondo è: trattare l'altra persona con rispetto e dignità, non importa dove questa volta ti porta turbolento. Guardare fuori per quella persona e fare in modo che terra sui loro piedi. Non importa come le cose potrebbero guardare a destra ora, potrete beneficiare direttamente se il vostro compagno (o ex) esce da questo in modo più sano possibile.

Via # 3: Tenere i bambini fuori di esso: Questo suona come un gioco da ragazzi per chi non ha mai affrontato una prima rottura del matrimonio. Ma, una volta che nel calore della battaglia, molte persone trascinare le persone più preziose della loro vita - propri figli - nel mix. Naturalmente, la maggioranza delle persone intenzionalmente cercano di coinvolgere i loro figli nella loro problemi matrimoniali. Ma, questo è esattamente ciò che spesso finisce per accadere - e questo è l'errore peggiore che si potrebbe fare. I vostri bambini sono spettatori innocenti e deve rimanere tale.

Via # 4: Trova un amico o un terapista si può confidare in: In epoca odierna cibernetica di computer e cubicoli, molti di noi di vivere una vita solitaria. Gli studi mostrano che amicizie sono in declino in molti paesi avanzati, e la gente sta scegliendo di avere conoscenti ma pochi amici intimi. Inoltre, per molte persone che sono sposati, il loro migliore amico era il loro compagno. Così, di fronte a una rottura del matrimonio, si farà miracoli per voi di riconnettersi con un vecchio amico in modo da avere qualcuno con cui parlare di quello che stanno attraversando. Se non sono in grado di accedere ai tuoi vecchi amici, prendere in considerazione l'assunzione di un terapeuta. Il punto è: hai bisogno di qualcuno con cui è possibile condividere la corsa sulle montagne russe della turbolenza nel vostro matrimonio.

Via # 5: Si consideri far funzionare le cose di nuovo: anche quando una rottura sembra inevitabile o si è già verificato nella tua vita, non può essere troppo tardi per aiutare le cose lavorare fuori di nuovo tra voi. Se credi che la scintilla dell'amore per l'altro può essere ancora vivo nei vostri cuori, si consideri fare tutto il necessario per avere i consigli giusti per rendere il vostro matrimonio un successo di nuovo.

Di fronte ad una rottura del matrimonio, è necessario fare tutto il possibile per mantenere la vostra sanità mentale. Sia che siate diretti a una divisione permanente o se ci auguriamo che possiate stare insieme, seguire questi passaggi per mantenere la vostra mentale e benessere fisico. A questo punto vi ringrazio in seguito.

Tuesday, September 28, 2010

Come superare una rottura - Consigli di un esperto per gli uomini

Se era la tua decisione di rompere, vi sarà probabilmente attaccato da sentimenti di dubbio e forse crudeltà contro la tua ex, (soprattutto se avete ancora dei sentimenti per lei), o, se si è la vittima, si può sentire le è stato torto e sentire l'universo è finito.

La realtà tuttavia, dato che non si può tornare indietro, è che si deve imparare come trattare con essa.

Giocare il gioco di colpa

Sarà quasi certamente sentire il bisogno di sezionare il passato, per cercare di capire cosa è andato storto, perché è andato storto e chi sia la colpa. La triste verità è che non ha molta importanza dal punto di vista che quello che viene fatto, è fatto. Vi è raramente la possibilità di tornare indietro e cambiare le cose.

Tuttavia, un post-mortem ha alcuni vantaggi. Ti offre l'opportunità di scoprire esattamente cosa è andato male, e, se la colpa è di voi, e in verità alcuni si deve, ti dà la capacità di riconoscere eventuali anomalie nel vostro make-up, e come cambiare e trattare con loro andando avanti, in modo che non portano gli stessi errori, o ignorare i segnali di pericolo stesso, nel rapporto successivo.

Get Over It

Ci deve naturalmente essere un periodo di riflessione. Questo vi dà l'opportunità di capire, e per conoscere se stessi in modo più completo. Tuttavia, non lo trascina fuori, tanto prima si può ottenere su di esso, meglio è. Purtroppo non vi è nulla di meno seducente di un amico che è immersi nel peccato e il dubbio di sé.

Cercate di evitare di cadere nella trappola di dimora per le buone cose circa il rapporto, romanticizzazione loro. Questo cerca solo di nascondere le vere ragioni dietro il break-up e ritardare "il processo di" guarigione.

Medico, guarisci te stesso

Solo una persona può rendere di nuovo a destra ... .. VOI. Tu sei quello che deve vivere con te stesso, e tu sei quello che formeranno un rapporto nuovo quando il tempo è giusto. Tu sei l'unico che sa perché hai fatto quello che hai fatto, o perché o come vi hanno contribuito al break-up, quindi è ovvio solo voi potete capire e imparare.

Un amico nel bisogno è un amico davvero

Ricordate, avete ancora i vostri amici. Un problema condiviso è un problema dimezzato.
E 'sempre bene parlarne con gli amici, per avere una prospettiva esterna sulle cose e di condividere le esperienze. Basta non esagerare. Non diventare l'uomo triste che si poteva parlare d'altro. amicizie usare saggiamente.

Essere un ape

La verità della questione è che è naturale soffermarsi sulle cose. Ma per evitare di diventare infelice e cupo, tenere occupato. Cercare di trovare cose da fare che vi porterà mente le tue preoccupazioni, anche se solo per un po '. Deviazione aiuta.

Mantenere un labbro superiore rigido

E 'veramente importante per mantenere la dignità, la vostra autostima. E 'fin troppo facile, (soprattutto se il vostro ex vi ha tradito), per perdere fiducia in voi. Siate positivi. Sapere che non vi è nulla di sbagliato con voi, che vi are ancora la stessa persona cadde per e che è lei che ha voluto provare l'erba più verde. E 'lui perdita.

Evitare il rimbalzo

E 'molto naturale voler ferire i vostri ex, o semplicemente a cercare compagnia e compagnia altrove. Fermarsi e pensare. In primo luogo non sarà male il tuo ex se è lei ha già deciso di porre fine le cose. Sarà semplicemente indurire la sua risolutezza. In secondo luogo, siete vulnerabili, ed è fin troppo facile per iniziare una nuova relazione per le ragioni sbagliate, un rapporto che è in ultima analisi, destinato al fallimento quando si ripristina la tua compostezza e scoprire che non hai niente in comune, a una spalla su cui piangere via. Questo porterà a male a te stesso, o al tuo nuovo partner, quando il rapporto si rompe-up. La cosa si stava tentando di superare inizialmente.

Mettere su una faccia nuova e coraggiosa

La scomposizione è dura. Le conseguenze sono ancora più dura. I dubbi, le recriminazioni, la rabbia. Ma, ricordate, il tempo guarisce tutte le ferite, così, uscire, darsi da fare, indulgere vostra auto nel tuo hobby, riprendere in te stesso con i tuoi amici c'è una world largo di tutto fuori ci aspetta, and right Ms may essere proprio dietro l'angolo .

Monday, September 27, 2010

Fine di una Relazione

Fine di una relazione da una relazione a lungo per una piccola ferita tanto quando si è vecchi o giovani.

Il dolore non ha con essa pregiudica il lavoro solo lo sa è dare male in cui è creato.

Lo shock

Immaginate la scossa si ottiene quando si viene detto da qualcuno che ami e sono stato con per un po 'che è finita e che non sono contenti e sentono che hanno cercato di farlo funzionare e hanno giungere a una conclusione che si tratta di non funziona.

Disposti a fare qualsiasi cosa

Potreste trovarvi a dire o fare cose che non avrebbe davvero perché si sente disperato di riconquistare a tutti i costi il vostro compagno, anche se questo significa perdere la tua autostima.

A un certo momento si può sentire che avrebbe venduto la tua anima se solo quella persona sarebbe tornato e tutto può essere come prima.

Emozioni su e giù

Le vostre emozioni possono andare su e giù dal senso di abbandono, la tristezza, il dolore nel plesso solare di rabbia e questo può succedere nel giro di un'ora.

Desiderio di nascondere

Si può sentire che si preferisce dormire di affrontare la realtà, perché fa troppo male per pensare.

Ogni volta che si pensa dei bei tempi passati insieme ti fa male e non sapete come fermare il dolore.

Cosa fare ora

Come si può andare avanti da qui può sembrare che la vostra vita è vuota senza l'altro.

Hai fatto tante cose insieme e molte posto è andato, tutto quello che tocco porta un ricordo del tempo insieme.

Come per ricominciare

Se può ritenere che sarà difficile ricominciare da capo o che la vita è rivestimento senza il tuo partner e te sì are right Sei nuovo la vita è finire e uno nuovo comincia.

Prendere una decisione

Si può odiare la decisione di fatto il vostro partner e non la persona per fare la loro decisione.

Accusare l'altra persona a causa della tua scelta di rimanere nel rapporto non aiuterà a superare con la tua guarigione se non altro ti tiene più connesso.

Creazione di valore

Prendendo il tempo di creare valore dalla vostra esperienza può aiutare a ottenere il pass fa male e ti permettono di crescere.

Ottenere il supporto della terapia, la famiglia e buoni amici fanno parte della procedura si può prendere per superare questo difficile momento.

Perché qualcuno ha deciso di non essere più con te non significa che non siete degni di felicità, non significa solo con quella persona.

Come si sceglie

L'unica persona che potete controllare voi è e come si sceglie di affrontare la fine della tua relazione ti può aiutare avendo emotiva della situazione.

Questo significa che è quello di non abusare di voi, né mettere giù l'altra persona della loro scelta.

Conclusione: Fine di una relazione non può essere una decisione facile per la persona che ha deciso di fare questa scelta.

Sunday, September 26, 2010

Questioni finanziarie Divorzio

Gli aspetti finanziari del divorzio sono numerose e molto complessa soprattutto per il coniuge che non ha gestito le finanze della famiglia. Ha un impatto duraturo sul vostro futuro e il futuro dei vostri figli. Il divorzio può avere più impatto finanziario sulla tua vita di un semplice acquisto di una nuova casa o di pianificare una pensione di anzianità. Non rinunciare volentieri ciò che è vostro di diritto, soprattutto se si è l'uno con l'affidamento dei figli.

Non date per scontato che il tuo avvocato ti proteggerà anche economicamente. E 'il lavoro di un pianificatore finanziario per valutare il valore reale della vostra attività, tenendo in considerazione le conseguenze fiscali e di fornire consulenza alla pianificazione finanziaria prima di un accordo di divorzio. Per questo motivo avere un divorzio pianificatore finanziario a lavorare con il vostro avvocato è un investimento prezioso per il vostro futuro.

Un divorzio pianificatore finanziario è un divorzio professionale che sia un avvocato o un commercialista che ha completato la formazione specializzata in questioni finanziarie del divorzio attraverso l'istituto della finanza di divorzio riconosciuto come l'Accademia di operatori finanziari divorzio. Un pianificatore finanziario devono anche rispondere in corso obblighi di formazione continua e rispettare un rigido codice etico.

Avere un esperto per guidare l'utente aumenta le possibilità di giungere a una soluzione che risolve completamente il vostro esigenze di lungo termine e le capacità finanziarie e quelli del coniuge pure. Essa consente sia ai partner di avere una visione più chiara del proprio futuro finanziario. Un pianificatore finanziario consiglia anche voi sulla liquidità delle attività, i prestiti in comune, i pagamenti di interessi e del debito associato alla quota di patrimonio.

Una soluzione finanziaria consiste in un accordo su questioni come gli assegni alimentari, sostegno ai figli e la divisione dei beni. Divisione dei beni come la casa coniugale, le automobili, i piani pensione, polizze assicurative, holding di riserva, i rimborsi e pagamenti, opere d'arte e di antiquariato, mutui, pagamenti di prestito, carta di credito equilibrio inoltre sono inclusi.

Prima di avvicinamento a un avvocato, mediatore o di un pianificatore cercare di fare il lavoro vanga per quanto riguarda le vostre finanze. Elencate i vostri beni coniugali e ottenere valutazioni, se necessario, come opere d'arte e di antiquariato. Calcolare il bambino ha bisogno di sostegno per coprire cibo, alloggio, assistenza giorno, vestiti, materiale scolastico e le altre spese. Ottenere la conferma scritta da parte del datore di lavoro del coniuge dello stipendio del coniuge, equilibrio vacanze, bonus e stock options. Avere una buona idea del potenziale di reddito del coniuge.

Cercate di raggiungere un accordo extragiudiziale amichevole. Chiedi al tuo avvocato di preparare una proposta dopo aver consultato il vostro pianificatore finanziario mantenendo i requisiti specifici in mente. Incoraggiate il vostro coniuge a fare lo stesso e lo presenta a voi. Se non è possibile, allora il giudice deciderà per voi.

Una volta che è chiaro che il divorzio è imminente, annullare eventuali conti bancari in comune e aprire conti individuali. Annullare tutte quelle carte di credito e ottenere nuovi il proprio nome. Chiudere tutti i conti di credito non utilizzate, e notificare i creditori del cambiamento dello stato civile.

Anche se la decisione finale è effettuata da altri fattori entrano in gioco come la legge del tuo stato. Alcuni stati andare per equa ripartizione dei beni, mentre altri vanno per la divisione equa che è diverso dalla divisione uguali.
Una volta che l'insediamento è posto e il divorzio è stato concesso il divorzio non vi è posto pianificazione finanziaria per essere curato. Come si far fronte con altri effetti del divorzio, è importante per concludere il divorzio finanziario.

Dopo i vostri beni sono stati regolarmente diviso, i nomi di cambiamento su fatti casa, azioni e obbligazioni, e titoli auto, secondo necessità. Cambia i beneficiari degli investimenti, piani pensione, polizze vita, e conti di risparmio. Aggiorna la tua volontà. Controlla il tuo rapporto di credito per assicurarsi che il proprio coniuge non abbia contratto debiti a vostro nome dalla tua divorzio o separazione.

Inoltre, tenere copie di qualsiasi sostegno controlli che avete fatto o ricevuto. Tenere un conto in corso e libro mastro dei pagamenti e conservare tutti i documenti giustificativi. Preparare un piano finanziario per il prossimo anno, fissando gli obiettivi a breve, medio e lungo termine.

risparmio Start ciò che potete. Preparare un calendario divorzio post per eventi futuri come il cambiamento previsto in l'importo del sostegno di bambini a causa a bambino diploma di scuola superiore o le date dei pagamenti importante per essere effettuato.

Il divorzio può essere finanziariamente devastanti per una o entrambe le parti, ma si traduce spesso in basso tenore di vita rispetto ai periodi precedenti. Tuttavia, educare te stesso e prendendo alcune precauzioni possono ridurre i malati affetti.

Saturday, September 25, 2010

Life Goes On Dopo il divorzio

Anche se la vostra amata è non c'è più, si deve prendere su se stessi, polvere te stesso e andare avanti, perché nessun altro può farlo per voi alla fine. Nel seguito, ci accingiamo a guardare alcuni dei modi in cui il divorzio influisce sulla nostra vita. Non vi è alcun modo per questa media, ovviamente, l'impatto è diverso da persona a persona.

Il positivo e il negativo

Come tutto il resto che è di terra tremerà importanza nella nostra vita personale, il divorzio è troppo impatti positivi e negativi. E come tutto ciò che è umano, non ci sono divisioni solido bianco e nero qui. Un effetto potenzialmente nocivo può darci la forza che noi non sappiamo di possedere e ci fanno voltare pagina. Allo stesso modo, quello che sembrava essere grande come antipasto potrebbe presto crescere per essere una maledizione piuttosto che un vantaggio, portando più dolori che avrebbe dovuto eliminare. I fattori citati di seguito sono, quindi, spade a doppio taglio, e come guardare ad esse dipende dalla nostra serie di circostanze personali.

La solitudine e la mancanza di intimità

Essere soli e di essere da soli non sono la stessa cosa. Si può trovare pace e solitudine, come un balsamo, d'altra parte, può crescere fino a un silenzio assordante, a volte. Noi tutti bramano per il calore umano di un altro suo simile accanto a noi quando siamo fisicamente o emotivamente solitaria. divorziate Molti temono il ritorno a casa di notte come vedono il lungo e buio, notti solitarie senza fine che si estende in lontananza. Si può essere terribilmente solo in un pub affollato circondato da amici, o in una stanza tranquilla con nessuno in giro. Il superamento di questo vuoto è la missione di rosicchiare personali di ognuno; gruppi di supporto possono essere utili fino ad un certo punto, ma la mente deve essere gestito da noi stessi. Animali domestici, bambini o adozione di bambini può aiutare. Il lavoro è anche un buon energizzante.

Divisione di reddito e patrimonio

Secondo un sondaggio, il divorzio colpisce il cittadino medio britannico più a fondo di quanto la malattia o un lutto. Il numero di persone che hanno presentato domanda di bancarotta a causa di divorzio è salito troppo. Il problema generale che affligge oltre il 60% dei divorziati è la gestione dei prestiti pesanti inclusi preso rapidamente i prestiti personali che possono causare un sacco di complicazioni. Il problema successivo è quello della grande abitazione. Il bene la cui divisione causa problemi massimo è la residenza. Uno dei coniugi di solito rimane indietro in casa, mentre l'altro deve uscire. I prezzi degli immobili fiorente nel Regno Unito ha impedito alla maggior parte divorziati di acquistare gli appartamenti di loro, con un conseguente aumento dei canoni di affitto in alcune aree delle città principali. È altamente consigliabile che piano delle implicazioni finanziarie di divorzio con largo anticipo in modo che non si è lasciato improvvisamente indifesi e sbrigarsela da soli, e peggio ancora, i vostri figli pure.

Famiglie monoparentali e di custodia

I bambini sono molto importanti per i loro genitori e, a volte, così importante che diventano le armi in una battaglia tra due grandi. L'affidamento congiunto può essere una soluzione, ma è una cattiva idea se i genitori continuano battibecco, usando i loro bambini come spie, forzatamente cambiare i loro programmi al giorno per soddisfare ogni famiglia ecc custodia singola con diritti di visita è la più calda zona dei combattimenti in divorzi, e una volta che le decisioni sono state prese, può essere molto difficile per il genitore solo per far fronte al carico improvviso di allevare un figlio da sola. le spese di manutenzione non possono essere rimossi in tempo, e la Child Support Agency non è sempre riuscito a portare il genitore errante per prenotare. Custodia ha le sue angosce proprio come nessun genitore può definire ciò che è '' abbastanza tempo per avere un 'sano rapporto' con la propria prole. I bambini hanno bisogno di entrambi i genitori hanno una mente equilibrata, ma hanno una scelta?

Nuove relazioni e gli affari

Non serve a tenere su un rapporto antico brandelli dopo che il divorzio è morto e sepolto. Nuovi rapporti e affari può essere il paradiso o l'inferno, a seconda delle persone coinvolte. Ma è vero che una certa quantità di socializzazione è necessaria dopo il divorzio, altrimenti si può scivolare in una facile attacco di depressione.

La libertà personale

Che cosa è la libertà? Per alcuni, si traduce in serate di festa, per alcuni, una carriera migliore, e per alcuni, le possibilità di salatura dei figli migliori.

Friday, September 24, 2010

Come Get Your Boyfriend Back - Alcuni suggerimenti

Hai avuto un litigio con il tuo ragazzo? Forse si sentiva abbastanza bene su di esso per un po 'ma ora si può essere che desiderano avrebbe almeno chiamata. Forse si sta chiedendo se, in un momento caldo emotivo sono state dette alcune cose da voi due che forse non avrebbe dovuto essere detto. Forse ti manca e mi chiedo se non dovrebbe cercare di farlo tornare. Tornando tuo fidanzato dopo un battibecco o rottura può essere un compito difficile. Prima di decidere di provare anche, probabilmente è necessario porsi alcune domande. La cosa più importante, non lo vuoi indietro perché veramente lo ami per quello che è o perché si sarebbe vergognato di essere visti dai vostri amici, senza il 'ragazzo trofeo'? È stato il tuo rapporto positivo, in cui sono stati condivisi ideali ed obiettivi comuni, o che il rapporto consistono principalmente di lotte e contrasti?

Se credi tu e il tuo ragazzo hanno qualcosa di speciale e ti profondo know stabilisce che egli è di the love your life, allora lo devo a voi yourself e lui per fare un onesto tentativo di ottenere lo back. Se questo è il caso, non sedersi e spezzatino e lasciare il vostro gioco mente attraverso 'what if' o 'se solo lo avessi fatto' senarios - questo è costruttivo e non solo.

Potrebbe essere una rassegna di tutti i tipi di emozioni, rabbia e rimorso, sollievo e nostalgia. Va bene, è normale. Rendetevi conto, però, tutti gli avanti e indietro solo si consuma. Prendere una decisione di lasciarlo andare o farlo tornare - la sua semplice come questo.

Se si decide di farlo tornare, allora è necessario decidere come la tua intenzione di farlo. Si può andare direttamente, via onesta e sincera. Se questo è tutto quello che serve considerarti fortunato. Basta dirgli che lo ami e lo rivoglio indietro, e che si è disposti a lavorare al rapporto. Se ritieni di aver sbagliato o perso la calma, dovete essere disposti a chiedere perdono, se si sente è stato lui che ha avvitato-up, dovete essere disposti a perdonare ea non soffermarsi su insulti passato, flare-ups o reclami .

Se vuoi essere un po 'più manipolatrice - e sapete lui è geloso, solo lui vedervi con un ragazzo attraente potrebbe essere enough per mandarlo running back a voi. Tu conosci il tuo uomo e se si sente che funziona, andare per esso - proprio conto - che può ritorcersi contro.

Tornando il tuo ragazzo può essere duro, e gli amici possono non essere sempre di sostegno. Se siete veramente seri circa ottenere il vostro ex fidanzato indietro, lasciami consiglia un guied non-convenzionale che è stato scritto per persone in situazione esatta, è una grande risorsa per mantenere il vostro rapporto più prezioso sani. Per scoprire di più - visitare il mio sito nella sezione "Chi l'Autore. Vi auguro la forza e la saggezza per ottenere il vostro ex fidanzato indietro - e tenerlo al tuo fianco.

Thursday, September 23, 2010

Suggerimenti su come Get Your Ex Girlfriend Back

Tornando tua ragazza dopo un litigio o rottura può essere un compito scoraggiante. Prima di andare per esso sarà probabilmente necessario porsi alcune domande. La cosa più importante, vuoi la schiena perché veramente il suo amore per quello che è, o perché si sarebbe vergognato di essere visto dai tuoi amici senza la tua 'trofeo'? È stato il tuo rapporto positivo, in cui sono stati condivisi ideali ed obiettivi comuni o che il rapporto consistono principalmente di lotte e contrasti?

Se credi tu e la tua ragazza ha qualcosa di speciale e sapete in fondo che lei è l'amore della tua vita, allora lo dovete a voi stessi e consentono di dare un onesto tentativo di ottenere il suo ritorno. Se questo è il caso di non sedersi e spezzatino e lasciare che la tua mente attraverso il gioco 'what if' o 'se solo lo avessi fatto' senarios - questo non è solo costruttivo.

Potrebbe essere una rassegna di tutti i tipi di emozioni, rabbia, dispiacere, paura e desiderio. Va bene, è normale. Rendetevi conto, però, tutti gli avanti e indietro solo si consuma. Prendere una decisione di lasciarla andare o ottenere la schiena - è fatta!

Se si decide di farla tornare, allora è necessario decidere come. Si può andare direttamente, via onesto e sincero, (e questo è ciò che ha funzionato per me), Se questo è tutto quello che serve considerarti fortunato. Basta dirle ti amo lei e la vuole la schiena e che si è disposti a lavorare al rapporto. Se vi sentite fatto un errore devi essere disposto a chiedere perdono, se si sente era lei quella che avvitato-up, dovete essere disposti a perdonare ea non soffermarsi su insulti passato o rimostranze.

Se volete essere più manipolatrice - e sapete lei è gelosa, solo il suo vederti con una donna attraente potrebbe essere sufficiente per mandarla in esecuzione di nuovo voi. Sai la tua signora e se ritenete che il lavoro, andare per esso - proprio conto - che può ritorcersi contro.

Tornando tua ragazza può essere duro, e gli amici possono non essere sempre di sostegno. Se siete veramente seri circa ottenere la vostra parte posteriore ex fidanzata, mi consiglia un programma completo che è stato progettato per le persone nella vostra situazione esatta, è una grande risorsa per mantenere il vostro rapporto più prezioso sani. Per scoprire di più - visitare il mio sito nella sezione "Chi l'Autore. Vi auguro la forza e la saggezza per ottenere la vostra ex ragazza di schiena - e tenerla al tuo fianco.

Wednesday, September 22, 2010

Come ottenere Guy indietro dopo una rottura

Rompere. Anche il pensiero di quelle due parole può essere doloroso, ed è ancora più difficile quando si passa attraverso esso. Si può sentire la vita come depressione o ha perso il suo significato poiché il vostro uomo non è più nella vostra vita. Si consiglia di arrivare tizio indietro.

Rimettersi insieme con qualcuno che ha rotto con te può essere difficile. Quando l'altra persona si allontana dal rapporto che può sembrare solo che non voglio stare con te, e che volevano solo il rapporto alla fine. E 'in genere più facile da risolvere i problemi in una relazione mentre si sta insieme, invece di quando si è concluso.

Così si può sorprendere quando dico, è possibile ottenere tizio indietro anche se lo ruppe con voi. Ma, dovete essere sicuri che si vuole veramente tornare insieme. E 'davvero facile sentirsi solo dopo una pausa e vuoi che il tuo ragazzo schiena a causa di esso, ma se questa è la ragione, solo a piedi. Assicurarsi che lo ami prima di provare a riaverlo indietro.

Se si desidera ottenere tizio indietro, dovete avere le vostre emozioni raddrizzato. Proprio oggi, un ragazzo mi raccontava di come gli piaceva questa ragazza che aveva cominciato a uscire, a meno che lei stava diventando troppo emotiva troppo in fretta. Questo è vero con ex fidanzati troppo. Ragazzi proprio non piacciono le ragazze che sono troppo bisognosi. Se si prova a contatto con lui mentre si sta ancora valenze emotive, di ogni affetto che può aver provato per te mentre sei stato a parte probabilmente svanire.

La cosa migliore che puoi fare è decidere di iniziare a vivere la propria vita. Se per te that si sono maturo su la rottura, e inizia a passare tramite l'uso di trucco e bei vestiti e appendere fuori con i tuoi amici, ti ti sente meglio, e lui si preavviso.

Se è possibile riprodurre raffreddare e vivere la tua vita senza preoccuparsi di lui, nessun testo, nessuna e-mail, non telefonate, sarà più probabile avere curioso. Poi ti chiamerà o mettersi in contatto con voi. Questo è esattamente quello che vuoi.

Quando lo fa la vostra reazione naturale potrebbe essere quella di tenere su di lui e spendere un sacco di tempo ricollegare. Non farlo! Essere breve e al punto. Fare un punto di fargli capire quanto sei stato occupato. Atto indifferente e distaccato. Questo lo confondono e fanno venire voglia di vederti.

Se lui chiede di vedere voi, assicuratevi di osservare il vostro meglio. Fare attenzione a qui ... Non lasciare che ti bacio o toccarti. Potete dargli un abbraccio veloce prima di partire, questo guiderà lui pazzo. Arrivati a questo punto, basta prenderla con calma. Esso dovrebbe essere abbastanza facile da ottenere lo indietro.

Come potete vedere, è possibile ottenere tizio indietro, devi solo avere le vostre emozioni insieme. Vivi la tua vita e divertirsi. Vi sentirete meglio, e che vi renderà più attraente per il tuo ex e per tutti gli altri ragazzi si incontrano.

Tuesday, September 21, 2010

Come sopravvivere Break-up

Dopo essere con la stessa persona per anni molti and poi alla demolizione, it è difficile immaginare la vostra vita senza quella persona. Una volta fatto tutto insieme, e ora si trovano ad affrontare la vita come una persona sola di nuovo. Anche se la regolazione può essere difficile all'inizio, non è la fine del mondo. E 'importante ricordare che questo è qualcosa che accade a quasi tutti a un certo punto, e hanno tutti è sopravvissuto, in modo da poter anche. Con il tempo, si può guarire il tuo cuore e andare avanti. Alla fine, probabilmente vi ritroverete più felice di quanto mai lo erano.

La fine di un rapporto è come una morte. Come tale, le tappe di passare che si verificano con una morte si verifica con un break-up pure. Devi lasciarti sperimentare tutte queste fasi di guarire veramente. Ogni passo è una parte normale del processo e alla fine ti verrà meglio.

La prima fase è la negazione e shock. In un primo momento, potreste trovarvi in grado di credere che il rapporto è finito. Potrebbe essere troppo sconvolto per quanto accaduto processo nella tua mente. Come affonda in realtà, questi sentimenti di transizione rapidamente in rabbia, la parte successiva del processo di dolore. La rabbia è in realtà un segno di progresso. Si può sentire arrabbiata con te o il vostro ex partner. Questa è una parte importante del trattamento i tuoi sentimenti e generalmente non dura a lungo.

La fase successiva è la contrattazione. Questo può includere accattonaggio tuo ex partner per dare al rapporto di un'altra possibilità, fare promesse, pregando, e biasimare te stesso. La verità è una rottura si verifica perché il rapporto è rotto. Ricordate tutte le ragioni che hanno portato alla rottura. Il rapporto non poteva essere riparato ed è tempo di andare avanti.

Ciò porta alla fase successiva: la depressione. È perfettamente ragionevole sentirsi depresso per la fine di un rapporto, ma è importante non indugiare in questa fase per troppo tempo. Concedetevi il tempo di sentirsi triste per le cose, ma non lasciate che prendere in consegna la vostra vita. Si possono trovare te stesso in grado di smettere di pensare il break-up. Se è così, mettere da parte il tempo per pensare, per esempio, a dieci minuti al giorno. Ogni mattina, sedersi in un posto tranquillo e concedersi di pensare al rapporto fallito. Alla fine di dieci minuti, alzarsi e andare via e fare qualcos'altro. Per il resto della giornata, ogni volta che i pensieri del rapporto inserisci la tua mente, non permettetevi di pensare e dire voi stessi potrete fare con queste sensazioni durante i minuti successivi dieci di domani mattina. Prova a passare attraverso il vostro giorno pensando il meno possibile.

Ricorda che ci è di più per la vostra vita che questo rapporto. Pensate a tutte le carenze vostro partner aveva. Ricordate a voi stessi di quelli brutti e presto vi sentirete meglio di essere lontano da questa persona. Durante questa fase, è meglio non visitare luoghi che andava spesso con il vostro ex partner. Metti via le fotografie e altri ricordi del tuo ex. Focus su altre cose, migliorare la vostra carriera, passare il tempo con la vostra famiglia. Ora hai la possibilità di fare attività ti piace che il vostro ex partner non ha fatto. Molte persone trovano utile spendere tempo in più con i loro amici. I tuoi amici aiuterà a ricordare chi sei e che eri prima del rapporto. Uscire con gli amici è un ottimo modo per mantenere la vostra mente fuori di quello che è successo e di incontrare persone nuove.

Un altro ottimo modo per ottenere attraverso questo tempo è di esercitare. L'esercizio è un modo ben noto per alleviare lo stress e rilascia endorfine anche positive che ti fanno stare bene naturalmente. Questo aiuterà anche a costruire la vostra autostima, che possono aver preso un bel colpo durante la pausa-up. Inoltre, se si esercita in palestra si può espandere la vostra cerchia sociale. E 'importante non passare troppo tempo da solo durante la fase di depressione.

Alla fine si raggiunge la fase di accettazione. Vedrete come la vostra vita può andare avanti senza questa persona. Come si concentrerà sul modo di vita senza grandi qualcun altro, vi sarà quindi più in grado di rendere il vostro grande vita con qualcun altro. Nel processo di trascorrere tempo con la famiglia e gli amici, esplorando hobby, ed esercitando, si può anche incontrare un partner di grande futuro e quindi si avrà un cuore guarito correttamente in modo da poter rendere il vostro prossimo rapporto ancora migliore.

Monday, September 20, 2010

Poesie cuore spezzato e Citazioni non può portare vostra ex parte posteriore, ma queste quattro punte possono

Quasi tutti hanno di fronte a una rottura a un certo punto della loro vita. Una rottura può essere un'esperienza molto provare. E, anche se avete affrontato rotture multiple in passato, non fa quello che si sta andando proprio ora attraverso più facile.

A seguito di una rottura, la prima cosa che molte persone fanno è di sguazzare nel loro cuore infranto. Cerchiamo poesie e citazioni cuore spezzato per farci sentire meglio. Dopo tutto, tutti noi vogliamo trovare conforto nelle parole di altri che hanno vissuto quello che stiamo vivendo adesso. Naturalmente, ciò che rende il dolore ancora più acuto è che spesso ci vogliono per ottenere il nostro ex indietro.

Il problema è, poesie e citazioni cuore spezzato non è possibile ottenere il vostro ex indietro. E, dopo tutto, forse la rottura è stata per il meglio. Se la tua ex era abusivo o violenti, è meglio che rimani a parte e andare a trovare qualcuno migliore - perché tornare a un rapporto non sano, non è un bene per nessuno.

Tuttavia, se la rottura attuale, comprende una relazione che è il risparmio vale la pena, qui ci sono 4 punte che possono aiutarvi a tornare.

1. Scusarsi con il tuo ex:

Scusandosi per il tuo ex è il primo passo per lui o la schiena. Naturalmente, dicendo dispiace solo non essere sufficiente per ottenere lui o la schiena, ma è sicuramente uno dei primi passi importanti. Dopo una rottura, può essere facile dare la colpa l'altra persona per tutta la cosa. Tuttavia, di solito ci sono almeno in parte colpa di essere nella nostra situazione attuale.

Focus tue scuse il 2-3 gli errori chiave avete fatto nel vostro rapporto. Evitare di andare avanti per ore a proposito di come siete stati terribili, e non snocciolare un elenco di mille cose che hai fatto male. Piuttosto, fare le tue scuse breve e concisa. Naturalmente, assicurarsi che le tue scuse non trascinare i due di voi in un argomento. Se dici che ti dispiace e il tuo ex carillon con il proprio esempio di come hai agito terribilmente, assicurati di non mettersi sulla difensiva. Invece, basta lasciare che loro hanno il loro momento di sfogo - il momento doloroso passerà, te lo prometto!

2. Prendetevi il tempo per parlarne:

Vedi se riesci a ottenere il vostro ex decidono di incontrarsi per un caffè o un pranzo. (Non prego - basta chiedere bene e vedere cosa succede: se non accetterà di incontrarmi con voi appena ancora, basta passare alla fase 3).

Quando si incontrano, assicuratevi di contenere le emozioni più profonde. L'ultima cosa che uno di voi ha bisogno è quello di rendere una situazione già instabile, aggravata da piangere o entrare in una lotta! Assicurati che il tuo ex sa che la tua intenzione non è da biasimare lui o lei. Basta concentrarsi sulle questioni essenziali e parlare fuori.

3. Dare lui o lei un pò di spazio:

In un primo momento, dando lo spazio ex di più può sembrare strano consiglio. Dopo tutto, non è l'obiettivo di tornare insieme, non rimanere a parte? Tuttavia, osservando questo passaggio è fondamentale. Trascorrere un po 'di tempo lontano da loro. Questa operazione consentirà al emozioni forti a scemare un po ', e cosa ancora più importante, dà il tuo ex la possibilità di sbagliare è un po'.

4. Mostrare loro si rispetti:

In una situazione in cui si desidera ottenere indietro insieme con i vostri ex, it è sempre a vostro vantaggio di lavorare da uno position di forza e non, debolezza. La resistenza è bello, la forza è attraente, e la forza è il primo componente di ottenere quello che vuoi. Se sembrano disperati e bisognosi, il tuo ex si sentirà quasi nessuna motivazione per riunirsi con voi. Un altro modo per rispettare se stessi è quello di prendersi cura del modo in cui cercare. Metti un piccolo sforzo extra nel vostro aspetto fisico. Iniziare a lavorare fuori o passeggiate. Fare i capelli in modo diverso. Ottenere alcuni vestiti nuovi.

Se siete alla ricerca di un modo per riparare il vostro rapporto e il tuo ex indietro, saltare il cuore spezzato poesie e citazioni. Invece, mettere il vostro sforzo e l'energia in ricevendo lui o la schiena.

Sunday, September 19, 2010

Perché le donne rompere con Men: 5 buoni motivi

Se vostra moglie o fidanzata ha di recente hai lasciato o sta pensando di demolizione, si può essere se stessi chiedendo perché le donne rompere con gli uomini. Gli uomini sono particolarmente sorpresi da una rottura quando tutto sembrava essere stato andando così bene. Tu dici a te stesso: certo, i due di voi può avere avuto la tua alti e bassi, ma poi di nuovo, quale relazione non si comporta un po 'come montagne russe a volte?

Se il crollo avvenuto in un periodo di relativa pace e tranquillità nel vostro rapporto, il tuo desiderio della signora di spezzare può essere particolarmente sorprendente. Essere lasciati da un amante può essere uno dei più acuti dolori possiamo sperimentare come gli uomini, soprattutto quando abbiamo pensato che le cose andavano così bene. Questo è il motivo per cui si domanda che cosa è successo - o ancora più importante - che cosa avresti potuto fare per impedirlo? Oppure: come si fa il suo tornare indietro?

Come una donna con un sacco di amiche che hanno condiviso le loro storie con me, posso far luce sul perché le donne rompere con me. Qui ci sono 5 i motivi più comuni:

1. Cercavano un po 'di emozione, ma ho portato via:

A volte le donne allontanarsi temporaneamente dalle loro uomo un po 'per testare le acque al di fuori della zona di sicurezza del rapporto. Quando una relazione è così sicuro che è noioso, molte donne si sentono come se mancano su quel senso di eccitazione che si sentono un rapporto è dovuto portare. A volte, una donna che è altrimenti felice nel suo rapporto può flirtare con un altro uomo o anche andare su una data "innocuo con lui. Una cosa tira l'altra e all'improvviso comincia a cadere per l'uomo nuovo. Non perché sia migliore - ma soprattutto perché egli è solo una persona nuova e diversa.

2. Si sentono sotto-apprezzato:

Anche le donne amano sentirsi apprezzati dall'uomo che sono con. Molte donne lavorano molto duramente nel loro rapporto di fare le cose piacevoli per i loro uomini, e ogni tanto amano il loro uomo a mostrare un apprezzamento poco attraverso piccoli gesti. Se sei andato da molto tempo senza mostrare apprezzamento per la tua donna, che potrebbe aver contribuito al disfacimento.

3. Si sentono ignorati:

Le donne amano sentirsi come loro sono il centro dell'universo di qualcuno, e vogliono sapere che i loro uomini a cuore di loro. Spesso, i ricordi semplici come i fiori o piccoli regali aiutare le donne sentono che il loro uomo pensa spesso, e veramente si prende cura. Se si è trascurato per rendere il vostro donna sentire speciale negli ultimi mesi o anni, il suo tirare via da te può essere in parte conseguenza di quello.

4. Pensano che l'erba è più verde da qualche altra parte:

Abbiamo tutti - uomini e donne - caduto preda alla "erba è più verde sul lato" sindrome da altri. È così facile da guardare altre coppie, altre persone, e sentono che sembrano più felici, più attraente, più normale, più eccitante, di più .. . bene, si ottiene l'immagine. A volte una donna può fantasticare di essere di nuovo single o circa datazione un uomo particolare. Certo, spesso quando le donne rompere con il loro compagno di lunga data, non è a lungo prima di struggimento per quella persona speciale di nuovo.

5. La rottura è un modo per ottenere la vostra attenzione:

A volte una donna può rompere o minacciare di rompere perché sono veramente segnando una richiesta di aiuto. In questi casi, vogliono il loro uomo di prestare più attenzione a loro, trattare meglio, o agire in modo più amorevolmente. Essi possono rompere temporaneamente o dire che stanno andando a spezzare come una sorta di invito ad essere trattati meglio. Se si sospetta che questo con la tua donna, non essere turbato perché pensi che lei è giocare con te. Dietro di lei azioni è probabile che qualcuno è veramente disposto a rompere per sempre se le cose nel vostro rapporto non migliorano.

Se pensate che la vostra donna è sul punto di rompere con voi - o se ha già - prendere il cuore. Le cose non possono essere altrettanto male come si pensa. E 'importante ricordare che è possibile prendere il controllo della situazione da affrontare le questioni che ha con il rapporto e vincere indietro i amore.

Saturday, September 18, 2010

Vivere Breaking Up

Avete mai esperienza rottura che è stata utile per voi, per vedere che la vostra decisione per l'uno, lascia aiutare entrambi a trovare la persona giusta o è la creazione di una sensazione di essere bloccato e basta non si sa come andare avanti .

Uscendo di colpa

In principio si può imparare a fare un sacco di dare la colpa non si può volere e ancora è possibile farlo per giustificare il motivo per cui non ha funzionato.

Nel momento di dare la colpa si può anche avere ancora sentimenti per la persona.

Per iniziare è quello di ottenere la guarigione dalla colpa, anche se l'altra persona è stato quello di farlo con voi per questo non è assumersi la responsabilità di cosa è andato storto e dicendo che l'altra da ogni responsabilità.

Sentire le emozioni

Quando si verifica la rottura viene fornito con un sacco di dolore emotivo che è difficile evitare, per qualche tentativo di evitarli ottenendo busy con il loro lavoro gli altri a trovare qualcuno altro a destra via in modo che non male.

Sentire il dolore è ciò che ti rende molto più forte, ti danno più la compassione di non ferire l'altro e diventate più chiare su ciò che si desidera.

Con la rottura si avvicina la tristezza, l'abbandono, sensazione che la tua vita è appena terminata e la sensazione di smarrimento seguire dalla rabbia per aver permesso la persona nella vostra vita e investire un sacco di time con quella persona only per loro a rompere quando si sperava che il rapporto potrebbe ottenuto di più forte.

Ultime abitudini

Spezzare le abitudini di non sapere ciò che si desidera e attrarre le persone sbagliate nella vostra vita può essere difficile e doloroso, mentre si sta tentando di capire se stessi e le vostre esigenze.

La scelta di cambiare

La scelta di cambiamento è ti dà la forza di sapere che sia fatto il meglio possibile con quello che sapevi e dove si sono emotivamente e le divisioni non prende forma assente ciò che si è come persona.

Prendere una posizione per non consentire un rapporto o una persona che determina la tua autostima perché la tua autostima è maggiore di quella.

For molti si sentono inutili e non vedere o non sentire che they hanno nulla to offrire in rapporto di uno that Ecco perché l'altro si sciolse, so che dicono a se stessi.

Prendendo le lezioni

Per guarire se stessi e imparare a trovare la chiusura con la vostra rottura è quello di prendere le lezioni che può ottenere dal rapporto, in cui potete fare questo vi sono davvero in un luogo di guarigione.

Ci sono sempre lezioni da imparare da ogni relazione alcuni sono negativi e alcuni sono positivi e questo può aiutarti lungo la strada per la persona giusta per te.

Se vi trovate attirare lo stesso tipo di persona nella tua vita è perché non avete imparato la lezione.

Ottenere supporto

Quando si è nel momento di una rottura è utile per ottenere il sostegno di familiari o amici che si può confidare a.

Non tutti vogliono sentirlo lamentarsi tutto il tempo o parlando di tua rompere in modo che sia saggio scegliere uno or due persone che saranno in grado di ascoltare e non giudicare voi, if ciò non è possibile andare a therapy può aiutare also.

Quando finirà il dolore vi chiedo, dipende da voi per iniziare a vivere la tua vita.

Creazione di un nuovo futuro

Questo è il passo che per ha molte difficoltà, che è quello di lasciarsi andare e andare avanti con la scelta di creare un nuovo futuro per voi.

La paura di lasciarsi andare possono sentirsi come se non si cura o lo porta alla luce la realtà che si passa attraverso una rottura che è difficile da affrontare, o che la persona non ha davvero ti amo perché come potrebbero una volta che ti amo e sanno decidere di rompere.

Prendere una posizione a voi prima messa, e non l'altra persona o il rapporto è un processo di amare te stesso.

Conclusione: Vivere la rottura up può durare a vita per alcune persone quando sono bloccati e non sanno come andare avanti.

Friday, September 17, 2010

Aspiratori Royal - che ottiene il Royal Vacuum Cleaner Durante una rottura?

Elettrodomestici Royal è un antico nome di famiglia, ed è stato intorno per un bel pezzo, ma è anche creduto di essere uno dei primi al mondo, aspirapolveri di fabbricazione. aspirapolvere Royal sono macchine di alta qualità, e sono costruite per durare. Come gli piace dire "Costruito per la vita", bene che non può essere troppo lontano dalla verità. Royal aspiratori sono stati trovati per essere estremamente resistente e quindi più affidabile maggior parte dei purificatori vuoto nel mercato. Uno dei molti vantaggi che si ottengono, se si sceglie di portare a casa un vuoto reale pulitore dalla Banca vuoto Negozi Super.

Mentre scegliendo tra l'ampia varietà di aspirapolvere Royal, si sono tenuti a venire attraverso il depuratore Eminenza Royal Aspirapolvere. Questo è un buon aspirapolvere tutti rotonda, con un motore formidabile 12 amp, che ti fornisce abbastanza potere di pulizia rave danni. Ha un potere di una posizione comoda, on e off, pulsante, che permette di scoppi resoconto di pulizia, che possono risparmiare tempo e fatica. Le ruote non-guastando aiutarla a rimanere in corso, mentre la pulizia e che sia idoneo con un filtro HEPA che farà in modo che basta per andare oltre una volta.

Se siete alla ricerca di qualcosa di più versatile, leggero Royal All Metal Upright Aspirapolvere sarebbe probabilmente la soluzione migliore. L'All Metal montante è alimentata da un motore 7 amp, che non implica affatto la mancanza di capacità, di fatto il Metal Tutti, più che compensa in altri settori. Viene fornito con una garanzia di tre anni di fabbrica, ed è stato in forma con un sacchetto di Microtex esterno con supporto di memorizzazione aggiuntivo. Questo è abbastanza leggero, una gioia a girare intorno alla casa con, come le danze sul pavimento con la massima facilità, e il disegno della maniglia presa solo rende il lavoro molto più comodo.

Un altro leggero Royal All Metal Upright Aspiratori degna di nota è il RY8600 Reale. Ha la stessa manovrabilità luce come il suo fratello minore, ma è costruito con un potente motore a 10 ampere, e ha una combinazione unica di sistemi di filtrazione HEPA e MICROFRESH. Questa fusione, comporta l'eliminazione completa di qualsiasi tipo di contaminazione, si dice di essere fino al 99,9%, il che rende la scelta ideale per ridurre gli allergeni e le particelle di polvere. Questo vuoto Royal viene fornito con una garanzia di sette anni, incredibile! Ora che sta dicendo qualcosa.

Se volete sperimentare aspirapolvere Royal ai massimi livelli, è necessario considerare la Royal Lightweight Everlast All Metal 8 Amp Upright Aspirapolvere, che può essere trovato presso la Banca di vuoto Negozi Super. Come indica il nome, ha un motore 8 amp, e ha un unico ugello che regola automaticamente l'altezza della superficie, così quando si cambia dal pavimento al tappeto, non dovete fare nulla. Vi è un sensore di luce Brush, che indica quando è il momento di cambiare la cinghia o il filtro, assicurando una tensione sessione di pulizia gratuito. L'Everlast Royal potrebbe essere proprio quello che state cercando, nella vostra ricerca per pulizia casa definitiva.

Thursday, September 16, 2010

Le fasi semplice e diretto per aiutarvi a ottenere risultati Ex Back

Se hai rotto con qualcuno che ama veramente e ti senti vuoi tornare insieme a loro poi si vuole fare qualche anima serious ricerca, essere onesti con se stessi e quindi mettere insieme un passo per passo plan che ti aiuterà ottenete il vostro ex indietro. Ecco alcune delle cose importanti che dovete pensare.

Potrebbe tornare insieme con il tuo ex essere giusto per te?

Questa è davvero la prima grande questione da porsi. Solo perché sono alla fase della disgregazione, dove tutti si può pensare è di tornare insieme, questo non significa che si dovrebbe.

È la natura di rotture che quando qualcuno ti lascia l'amore, li perdere e ci sarà sempre un periodo di lutto. Quindi, serietà e onestà, chiedetevi se questo è quello che stai attraversando in questo momento. Se lo è, non preoccupatevi, semplicemente accettare che vi porterà un po 'di tempo per superare questa fase, ma si arriva attraverso.

Ora, se si è certi che è molto di più, allora forse ottenere il vostro ex indietro è la via da seguire.

Avete bisogno di prendere una pausa

Anche dopo aver deciso che la via da seguire per voi è quello di ottenere il vostro ex indietro, hai ancora bisogno di prendere una pausa. Se si è nella fase di rottura del where siete ancora molto emotivo e si stanno trovando difficoltà a concentrarsi su qualcosa di più della tua relazione passata, then è bisogno di un po di spazio tra voi e your ex.

Lei sarà una possibilità di fare molto meglio con il tuo ex se hai avuto il tempo per ottenere la testa insieme e venire a patti con la rottura intero.

Inoltre, se il tuo ex ha camminato fuori su di te / il rapporto allora hanno chiaramente dimostrato che hanno bisogno di po 'di tempo da solo. Quindi, durante il time out, non fanno alcun contatto con il tuo ex a tutti. Questo significa non telefonate, non cercando di vederli o texting loro. Non sarà facile, ma se si vuole ottenere il vostro ex indietro, è l'unico modo.

Che cosa ha provocato la rottura?

Prendete un po 'di tempo per capire cosa è andato storto durante il rapporto. Che cosa ha causato la rottura? Hai fatto un errore o che il tuo ex commesso un errore? È probabile che ci sono stati errori da entrambe le parti, c'è raramente una sola persona responsabile per la ripartizione di una relazione. Quindi, trovare i propri errori e li possiede.

Quando arriva il momento per voi di vedere il tuo ex, si vuole mostrare il vostro ex che avete capito their preoccupazioni e ha adottato le misure necessarie per risolvere il tuo parte del problema. Se avete bisogno di andare a parlare con un consulente, quindi è necessario fare questo passo e di fare quel passo volentieri. Se lei fa sul serio voler tornare insieme con il tuo ex, allora devi fare quel che costi.

Uscire e essere socievole

Quando si stanno prendendo il tempo fuori, è solo una pausa dalla tua ex. La cosa peggiore che puoi fare è quello di isolarsi da amici e familiari e il mondo in generale. Prendi in giro e ri-connessione con i tuoi amici. Fai nuovi amici, magari anche qualche occasionale datazione è anche una buona idea.

Your obiettivo è quello di ottenere il vostro fuoco auto-stima on tutti i cilindri così che quando il momento per voi per ottenere il vostro ex indietro, si sono emotivamente più felici e più sicuri.

Uscendo fermerà anche tu pianga e ossessionata tuo ex!

Così, in considerazione di tutto quanto sopra e tornare a vostro decisioni razionalmente e con calma e sono sicuro che otterrete la schiena ex.

Wednesday, September 15, 2010

Come Get Him Back: 3 modi per contribuire a mantenere in mente

Quando il tuo ragazzo rompe con voi, ci sono tante emozioni che volavano intorno e le cose in esecuzione nella vostra mente. Una delle domande più comuni che si chiede è, "Come faccio io lo ricevi indietro?" Realizzazione di tale obiettivo può be difficile perché non si want ad inseguire lui, guardando desperate and completely bisognosi. Tuttavia, tutto ciò che voglio è stare nella sua mente. Eppure, come si può fare questo?

Ci sono diversi modi per stare sulla sua mente. Quando si utilizzano questi passaggi, si stanno aiutando la vostra causa e te stesso. Si desidera rimanere nella sua mente in modo positivo.

- Il primo e più importante da sapere è la punta di parlare non a lui

Sì, avete letto bene. Non parlare con il tuo ex fidanzato per circa un mese. Contatto che continua ad essere avviato solo porta su più problemi e le domande già una ferita dolorosa. Lascialo stare per mese, in modo che entrambi si possono raffreddare e passo indietro rispetto alla relazione. Dando a lui questa volta lontano, si fa lui si perde. Ricordate che l'assenza rende il cuore più affettuoso, ma questo non può verificarsi se siete sempre in faccia. In lontananza, lui stesso secondo indovinare perché ti ha mollato.

- La seconda cosa che dovrebbe fare è lavorare sul vostro aspetto

Provate qualcosa di diverso come un nuovo taglio di capelli. Compra dei vestiti complimento vostre curve. Se non ti piace il vostro modo di guardare a causa del suo peso, fare una dieta, iscriversi in una palestra o forse entrambe le cose. Se odiate il vostro modo di guardare quando sorridi, è tempo di sei denti sbiancati o andare ad un dentista. Quelle cose fastidiose che non avete mai pensato a quando tu eri con il tuo ragazzo si rosicchiano a voi. L'obiettivo è quello di guardare caldo e ottenere la sua attenzione ancora una volta.

- La terza cosa da fare è uscire e ottiene una vita sociale

Ciò è particolarmente vero se si desidera che il tuo ex di essere geloso di voi. Incontrarsi con alcuni amici e ottenere sociale nuovo. Afferra una certa attenzione da altri uomini. Non hai data a loro sul serio, ma è necessario sentirsi attraenti e hanno un buon tempo. Festeggiare potrebbe essere l'ultima cosa che vuole veramente fare ma non è possibile sedersi intorno, provando pietà per te stesso. Inoltre vuoi che il tuo ex per vedere come stai cercando la rottura non ti riguardano.

Potrebbe essere un trucco per ottenere il tuo ex indietro, ma funziona. Una volta che vede o sente parlare di te guardando il tuo migliore e come avete fatto, sarà nella sua mente in pochissimo tempo. Che sarà lui a chiedersi perché non siete gli manca. Se hai trovato un sacco di attenzione da altri uomini, le probabilità di lui ti dà una certa attenzione è anche lì. Incontri è buono ma non dovete essere seri. Se il vostro ex ottiene vento di essa, egli otterrà naturalmente geloso. Tutto questo vi farà sentire meglio con te stesso troppo.

Quale la sua impressione è che sarà si sposta senza di lui e lui non era tutto quello che lui credeva nel rapporto. Può sembrare crudele, ma il trucco è di fargli pensare a te e dando il rapporto un andare secondo turno. Oltre a lei sono rimasti feriti quando ha rotto con il tasto destro? Quindi, il fine giustifica i mezzi. Potrai farlo pensando pazzo di te mentre si lavora su te stesso e che fissa la vostra fiducia.

Vuoi essere in movimento su se andare fino in fondo tutto? C'è questa possibilità. Non sarebbe bello avere lui ritornerà su di voi, implorando un'altra possibilità e quindi si ha il potere di decidere se è ancora vale la pena. Non è più necessario chiedersi "come faccio a tornare indietro", ma "devo anche a lui voglio tornare?"

Tuesday, September 14, 2010

Ottenere la vostra ex parte posteriore? Stop Questi 5 errori stupidi

Quando si sono state oggetto di dumping, la tua vita può sentirsi completamente al di fuori del controllo, ma questo fuori del sentimento di controllo non deve rovinare vostre probabilità di ottenere il vostro ex indietro. Finché si tratta con il male, si può evitare di danneggiare la possibilità di farsi indietro. Tuttavia, è necessario per evitare di alcuni errori comuni che possono distruggere la vostra possibilità di convincere il tuo ex per dare una seconda possibilità.

Non andare con i tuoi istinti prima strada a destra dopo che sia stato oggetto di dumping. Perché? E 'come un tappeto di essere tirato fuori da sotto di voi, cominciate a prendere dal panico. Potrai fare tutto ciò che ti viene in mente per salvare il vostro rapporto. Tuttavia, una cosa del genere, può effettivamente farti del male piuttosto che aiutarlo ad ottenere il vostro ex indietro. Ci sono cinque errori comuni si dovrebbe evitare di fare subito dopo la rottura.

(1) Stop Sottolineando Yourself

Non è difficile da stress oltre le cose che non si può fare. Tuttavia, tutto ciò che stiamo facendo è l'aggiunta di quelle rughe preoccupare linee per il viso e guida le persone vicino a voi dadi. Se davvero si vuole ottenere il vostro ex indietro, si dovrà mettere da parte come si sente realmente e iniziare a farvi fronte. Assicurati di ottenere motivati circa ottenere lui o la schiena. Si dovrebbe già sapere che il tempo è non andare a risolvere il problema, che si sta per avere a che fare con voi stessi.

(2) ricadere nella routine

Se tu e il tuo ex vuole fare un altro andare del rapporto, non agiscono come tutto è buono. Se riprendere da dove eri rimasto, hai ancora i problemi che si sia afflitto la prima volta intorno. Dire dispiace non sta per risolvere tutti i vostri problemi. Se ottenere il vostro ex indietro è quello che si vuole veramente allora è meglio mettere un sacco di sforzi profusi per il rapporto di lavoro.

(3) Non Purse Se le tue mosse Ex

Non è difficile vedere come il tempo che passa il più lontano le vostre probabilità diventano per ottenere il vostro ex indietro. Se sembra che lui o lei è andata avanti senza di te, a piedi. Non borsa loro, perché ti fa sembrare un psico e potresti essere accusato di stalking. Se la tua ex si è sposato di recente o sarà sposarsi, è un segno che devi smettere di cercare di portare voi due insieme. Sì, può ferire. Tuttavia, non tutti sono destinate ad essere. Devi accettare che fa continuare la vita senza di loro nella vostra vita.

(4) Non essere aggressivo

A volte un po 'aggressività è una buona caratteristica. Tuttavia, dopo aver rotto, essere aggressivo è sufficiente aggiungere stress a te e il tuo ex è piatto. Se si desidera ottenere il vostro ex indietro, lo faccio senza problemi e con delicatezza. Non parlare di sentimenti o mostrare attenzione per tutto il tempo. Perché? Questo acerbates solo la sensazione di disagio e di aggressività.

(5) Fai le tue modifiche

Comprendere che una rottura è una strada a doppio senso. Guardate a voi stessi per scoprire che cosa avete sbagliato nel rapporto. Se si apportano modifiche, restare sotto controllo. Se siete tornati assieme o hanno ottenuto di nuovo insieme, l'ultima cosa che vuoi fare è ritornare alla vecchia auto. Fare questo è un po 'come mentire e le probabilità di una rottura che si verificano ancora sono possibili.

Possono sembrare errori abbastanza facile ed evitabile, ma ci sono molte persone che li realizzano. E 'molto importante per risolvere eventuali problemi nel rapporto avete davanti a voi provare a ottenere il vostro ex indietro. Se è possibile evitare questi 5 errori, allora si ha un colpo di combattimento.

Monday, September 13, 2010

You Can Get Your Ex Back: Perché è necessario spostare Adesso?

E 'difficile far fronte a una rottura. Quando si verifica ciò, la gente diventa paralizzato, paura di andare su con la vita. Paura che se lo fanno perderanno la possibilità di ottenere il loro ex indietro. Non credo che in movimento significa rinunciare. Non sono la stessa cosa. Se si desidera ottenere il vostro ex indietro, è meglio andare avanti. Come è possibile, giusto?

Che cosa significa muoversi in realtà? Ciò non significa che si stanno dando sulla possibilità di ottenere una seconda chance, significa che vi state dimostrando, i vostri ex, amici, la famiglia e il mondo che si può vivere senza il tuo ex accanto a te. Tuttavia, il problema che le persone si trovano ad affrontare è distinguere la differenza tra i due. Questo impedisce alle persone di fare la cosa migliore per loro stessi e le loro ex, dopo la rottura.

Se si sposta su, non solo contribuire a far fronte da soli alle conseguenze rottura ma è possibile valutare pienamente i sentimenti per la tua ex, la vostra vita e come essi si incontrano e maglia. Se la tua ex ti vede passare e salire su con la vita senza di loro, le probabilità di lui o la sua sensazione allo stesso modo sono grandi. Se si guarda come se la rottura non significava nulla, faranno certamente sentire come se non avrebbero dovuto essere senza di voi, in primo luogo.

Non devi sentire come ci si sta muovendo, ma non forzare esso uno. Mostra la forza che ti senti come se non si dispone di tutti gli altri, a coloro che sono vicino a voi anche il tuo ex e la tua stretta cerchia di familiari e amici. Risultati che ti fa apparire più accattivante. Essi possono iniziare a trattare meglio che mai e il tuo ex potrebbe chiedersi perché lui o lei ha rotto con lei.

Come si può mettere in su un fronte che si è spostato sulla specialmente se non ne ho voglia? Ci sono 2 modi si può fare questo.

(1) Prenditi cura del tuo aspetto - Cambia il tuo aspetto per guardare meglio. Comprare vestiti che adulano il tuo aspetto. Se ne hai bisogno, iniziare una dieta e ottenere qualche esercizio. Perdere i chili indesiderati che vi sembrano inciampare. È anche possibile ottenere un taglio di capelli o un marchio di stile dei capelli nuovi. Se non ti piace a sorridere a causa di una imperfezione, poi ottiene qualcosa fare. Ci sono così tante cose che si può cambiare di te stesso. Pick fuori alcune che pensi di aver bisogno di cambiare per primi.

(2) Ottenere una vita sociale - Non lasciate che il dolore rottura si smette di vivere la tua vita. Non si vuole di prendere completamente sulla tua vita. Potresti non voler vivere la vita senza di loro, ma è necessario mostrare loro che è possibile. Uscire con gli amici. Circondati di persone che possono darvi una presa in buona salute. Se si sforzatevi di avere un buon tempo, potreste ritrovarvi con un buon tempo da soli, senza dover forzare.

Se si uniscono queste due cose insieme, vi troverete sbaragliando le altre persone che vorrebbero sapere chi sei. Dovete uscire con loro? No, non lo fanno. L'interesse da solo che otterrete vi aiuterà a sentirsi sicuri e buoni in se stessi.

Se si comporta come si sta andando avanti, ti sorprendi a chiederti se si vuole veramente per ottenere la vostra ex schiena o se si vuole andare avanti e trovare qualcun altro che si desidera essere con. Se puoi mostrare lui come stai adesso, può prenderli uno sguardo secondo e vogliono avere una seconda possibilità. Provalo, funziona!

Sunday, September 12, 2010

5 modi per guarire un cuore spezzato

Oltre a vivere la morte di un amico o una persona cara - o alle prese con la depressione cronica - con un cuore spezzato può essere una delle forme più acute di dolore emotivo è possibile l'esperienza. Questo perché la fine di un rapporto d'amore può significare un cambiamento di vita totale e improvvisa. Si perde qualcuno da abbracciare, tenere e comfort. Si perde qualcuno per confidarsi a. Si perde qualcuno con cui si può essere liberamente intima. E 'ancora comune a perdere l'odore della persona, o il suono della loro voce. Sì, heartache possono far male a molti, molti livelli.

Che cosa fa di fronte a un cuore spezzato ancora di più è che di solito intorno a te nessuno capisce quello che stanno attraversando. Certo, la maggior parte di loro sono stati lì ad un punto o un altro. Ma, in qualche modo, il dolore acuto di un cuore spezzato svanisce con il tempo (una delle misericordie piccolo della natura) - così la gente intorno a voi probabilmente ha dimenticato quanto male si può ottenere.

Ricerca di modi per guarire un cuore spezzato? Qui ci sono 5 modi:

1. Datevi un sacco di spazio:

È necessario avviare dando molto di te stesso spazio. E io non intendo solo lo spazio a parte il tuo ex. Sto parlando di spazio oltre a tutti. Perché è così importante? Perché è probabile che nessuno intorno a voi sta vivendo qualcosa di simile in questo momento nelle loro vite. Oppure, se lo sono, la loro situazione è diversa dalla vostra. Proprio così: ci si trova in questo da solo. Quindi, piuttosto che sentirsi goffa o dispari di essere in giro altre persone che non capiscono - non sceglie di essere intorno a loro a tutti. Fuggire per qualche giorno (o più, se potete). Cambia il tuo soliti schemi sociali. Dare un bel po 'di tempo da solo permetterà il tuo cuore, testa e spirito il tempo necessario per guarire.

2. Ristabilire il contatto con le tue radici:

Una volta che avete voi stessi dato che lo spazio iniziale lontano da quasi tutti vicino a te, la fase successiva del processo di guarigione è di ristabilire il contatto con ciò che più conta per voi. Spesso, dopo una rottura, è facile dimenticare che siamo solo un po '. Otteniamo il contatto con ciò che ci fa ridere, quello che ci rende felici. Per tornare in contatto con quella innocente, gleeful parte di te ancora una volta, provare a visitare il luogo in cui sei cresciuto. Oppure, passare attraverso una vecchia scatola (sì, box - sapete, quelle di quando eri un ragazzino) di foto. Riconnessione con le proprie radici è un ottimo modo per ricordare chi sei a seguito di una rottura.

3. Fare qualche piccola cosa per la tua anima ogni giorno:

Al fine di sanare tale organo dolente nota come il tuo cuore, fare almeno una piccola cosa per soddisfare la tua anima ogni giorno. Potrebbe essere la lettura di un libro preferito di citazioni. Potrebbe essere se stessi ricevendo una tazza di caffè speciale. O forse è caduta dal negozio di giocattoli e raccogliere un vecchio da quando eri un ragazzino. sciocco, no? Non bussare fino a quando hai provato. Fare queste cose possono aiutarla a ricordare, giorno per giorno, che non sono i vostri mal di cuore. E 'solo un molto reale, ma molto di passaggio, cosa che sarà presto finita.

4. Prendetevi cura del vostro benessere fisico e la salute:

A volte, quando stiamo male emotivamente, è facile lasciare la nostra salute andare per strada. Non lasciate che questo accada a voi. Abbi cura di te ogni giorno. Ottenere abbastanza sonno, ottenere abbastanza esercitazione e mangiare bene. Sareste sorpresi di quanto un po 'di amore di sé l'attenzione e ti può aiutare nei momenti duri.

5. Si consideri ricongiungimento con il tuo ex:

Se siete uno di quelle anime sfortunate che hanno rotto con il tuo amante, ma ancora profondamente convinto che si dovrebbe stare insieme, ho una notizia per voi: si può essere di destra! Solo perché il destino ti ha affrontato questa mano non significa che il destino ha il sopravvento nella vostra vita di amore. Invece, colui che ha il sopravvento nel decidere come ti senti e di agire che dovrebbe essere voi! Se sinceramente credo che si debba ancora stare con il tuo ex (e che da qualche parte in profondità il tuo ex può sentire la strada stessa), si consideri fare tutto ci vuole per ottenere indietro insieme con lui o lei. Devi solo avere maggiore influenza rispetto alla situazione di quanto si pensi.

Saturday, September 11, 2010

5 buoni consigli su come sopravvivere una rottura

Problemi con sopra la vostra ex? Indipendentemente dal fatto che hai lasciato il tuo ex, o se avete rotto con loro, ricevendo più di qualcuno con cui erano in uno stretto rapporto può essere più di un po 'difficile. Questo perché ora c'è un buco enorme nel tuo cuore e nella vostra vita. E, non è facile riempire quello spazio con qualcosa. Naturalmente, le persone di tutto il mondo nella tua situazione molto sopravvive attraverso ciò che si sta ora tentando di sopravvivere. E, sempre attraverso questa è una possibilità reale per te.

Ecco 5 consigli per sopravvivere a una rottura:

1. Lasciate che il male out:

Che tu sia un uomo o una donna, un ragazzo o una ragazza, il dolore è una parte inevitabile della vita. Considerando il fatto che in lutto per la tua ex può essere paragonato ad ottenere per la morte di una persona cara, non è un segreto che si sta andando a sentire un sacco di dolore durante questo tempo. E, una delle soluzioni della natura per aiutarci a superare il dolore è a piangere. Sappiate che è giusto da piangere e lasciare tutto fuori, come si sente il dolore dei tuoi rottura. Se non si è trasferito a piangere, ci sono altri modi per far fuori il male, come il riso, diario, o anche lasciare un urlo enorme o due. La verità è che il dolore non può uscire tutti in una volta. Ma, se si tenta più volte queste cose, come l'umore e permettono opportunità, sarai in grado di lasciare che il male in un sano modo efficace.

2. Decidere se la vostra relazione è finita per davvero:

Dopo aver ottenuto un po 'di prospettiva della situazione a causa di aver lasciato la ferita di alcuni fuori, siete in una posizione migliore per affrontare alcune decisioni fondamentali. In particolare: decidere se nota o il vostro rapporto è davvero finita. Venendo a patti con questo è un punto di decisione importante per te. Solo una volta si decide veramente nel tuo cuore se le cose stanno davvero finita si sarà in grado di andare avanti nella vostra vita.

3. Scambio di beni personali con il tuo ex:

Se avete deciso che è meglio per te e il tuo ex che mai il rapporto essere rinnovato, allora così sia. In questo caso, molte persone hanno trovato saggio di finalizzare simbolicamente le cose con lui o lei restituendo loro proprietà personali. Disporre di incontrare il tuo ex e lo scambio di qualsiasi effetto persistente o altri beni personali avete ancora nelle rispettive possesso. Una volta completata, siete pronti per il "rituale" (vedi punto 4).

4. Tenere il rituale di fine rapporto:

Okay, hai scambiato la tua proprietà personale, che è un simbolo tangibile della fine del tuo rapporto con il tuo ex. Ora, è il momento di fare qualcosa di simbolico per te. Io lo chiamo il rituale di fine rapporto. In primo luogo, ritengo che il vostro rituale includere i seguenti due cose: a. una lettera o immagine della tua ex, b. un posto o una località che è speciale per te, personalmente. Per quanto riguarda i dettagli del rituale, questa parte è interamente a voi. Alcuni esempi che mi hanno utilizzato stanno bruciando uno of tuo ex le lettere a notte in spiaggia o rilasciando una picture del tuo ex attached a un pallone. Si noti che lo scopo di questa non è una specie di voodoo rapporto inquietante riguardante il tuo ex. Piuttosto, è uno sforzo simbolico progettato per ottenere su di loro e di sopravvivere portato all'interruzione della registrazione.

5. Dipende da amici e familiari per il sostegno:

E 'importante che vi fidate e dipendono i tuoi amici durante questo tempo difficile nella tua vita. Fino ad incontrare la fiamma prossimo speciale (o fino a quando non ravvivare il vostro rapporto con il tuo ex), si sono diretti per una pausa romantica grave. Quindi, usate i comfort che i vostri rapporti non-romantico possono portare a voi.

Sopravvivere una rottura non è mai facile. Inizia affrontando il vostro dolore e lasciare che il male fuori. Poi, decidere se il vostro rapporto è davvero finita. Se è finita, lo scambio di beni personali con il tuo ex e di intervenire in questo rituale di fine rapporto per sigillare l'affare. Infine, fare affidamento sul sostegno di amici e parenti. Se, invece, si ritiene che il rapporto possa essere il risparmio vale la pena, lo dovete a voi stessi per fare quello che ci vuole per ravvivare il vostro amore e andare avanti con la vostra vita insieme.

Friday, September 10, 2010

Consigli per guarire un Broken Heart: 5 punte

Passando attraverso il dolore di una rottura è sarà una sfida emozionante, non importa come la si guarda. Guarire un cuore spezzato non è mai facile. Molte persone con il cuore spezzato credere che essi saranno in grado di ottenere più velocemente, semplicemente concentrandosi su il futuro e cercando di dimenticare il passato.

Quello che trovano, tuttavia, è che la realizzazione di una torcia per qualcuno, dopo una rottura assomiglia notevolmente il processo di lutto. Gli psicologi ci dicono che in lutto per una persona cara che è morta tende a seguire un processo di fasi distinte. Non sorprende che il processo di riparare un cuore spezzato segue fasi simili, che vanno dal rifiuto all'accettazione. E 'solo passando attraverso questo processo che si può essere lucidi a sufficienza per determinare i prossimi passi nella vostra vita amorosa dovrebbe essere.

Ecco il mio consiglio di guarire un cuore spezzato:

1. Fai quello che può per sopravvivere nel breve periodo:

Trattare con una rottura può sentire come è a voi lacerando dentro. Lo shock iniziale e il dolore che accompagnano rotture gravi non è qualcosa da superare rapidamente - in realtà è qualcosa che hai bisogno per sopravvivere. Per il momento, ricordatevi che il vostro obiettivo principale corrente dovrebbe essere solo a fare tutto il possibile per sopravvivere in questo momento difficile intatto. In questo modo, sarà ben posizionata per ciò che viene dopo.

2. Non aspettatevi altri a capire:

I sentimenti di disperazione che possono accompagnare una rottura sono aggravate dal fatto che la maggior parte delle persone che ti circondano non stanno vivendo la stessa cosa a destra come sei adesso. Quindi, i livelli di simpatia che puoi aspettare da semplici conoscenti e colleghi di lavoro non possano andare a essere alto come ti avrebbe fatto piacere. Naturalmente, questo non significa che la gente non importa di te. Significa solo che davvero non può riguardare la profondità del dolore e della frustrazione che stanno attraversando in questo momento.

3. Ricorda che il dolore rottura è un'esperienza umana universale:

Anche se è probabile che sento molto, molto solo nel tuo dolore in questo momento, certo che non lo sono. In realtà, si sta andando attraverso qualcosa che milioni di persone stanno attraversando in questo momento tutto il mondo - e molti altri di quella nel corso della storia. Testimone di innumerevoli "cuore spezzato" e "perduto amore", canzoni che si può ascoltare la radio in un dato giorno. Oppure, verificare lo stock del dramma o sezioni commedia romantica del tuo negozio locale video e rendersi conto di quanto molti film sono stati fatti su questo dolore molto. Quindi, coraggio nel fatto che, mentre ciò che si verifica ritiene di destra intensamente personale e solitario ora, su un livello più ampio si passa attraverso ciò che gli altri sono innumerevoli (e sono) anche vivendo.

4. Passate più tempo con amici e familiari:

Oltre a te stesso dare il tempo necessario per ristabilire il contatto con il vostro proprio senso di sé, un altro passo importante sulla strada della guarigione il tuo cuore spezzato è quello di fare un favore te e trascorrere del tempo con amici e familiari. Si renderà conto che si passa attraverso qualcosa di serio e cercherà di aiutare. E 'importante farli entrare un po' nella tua vita altrimenti-privato e consentire il loro amore e affetto per voi per contribuire a guarire il cuore spezzato. La gente che si preoccupa sarà molto utile quando si tratta di affrontare spezzare il dolore, se li lasciate.

5. Riconoscere che ci sono modi sani per superare una rottura:

In mezzo c'è qualche notizia di buono tutto questo dolore e sofferenza che si sta attraversando: esiste un "diritto" o sano way per affrontare un cuore spezzato che vi aiuterà a risolvere le cose più in fretta. Si tratta di due parti: a. Fare pace con il dolore, b. decidere se ha senso cercare di tornare insieme con il tuo ex.

Quindi, seguire questo consiglio per guarire un cuore spezzato. In primo luogo, viene a patti con il fatto che si sopravvivere a questa cosa. Avanti, assicuratevi di tenere a mente che, a prescindere di come possa sembrare, lei non è in realtà tutta sola in questa esperienza: altri hanno vissuto questo prima, e gli amici e la famiglia può fornire un sostegno amorevole. Infine, fare la pace con il dolore. Una volta fatto, vedrete che diventerà molto meno acuta. Solo allora si sarà in una posizione molto migliore per determinare se è necessario per superare il tuo ex o cercare di ottenere il vostro ex indietro nella tua vita.

Tuesday, September 7, 2010

Recupero da un cuore rotto: esprimere il dolore attraverso la scrittura

Ripristino da un cuore spezzato non è facile. Se sono state di recente attraverso una rottura duro con una persona che ami, probabilmente cercando di trovare i modi per alleviare il dolore. Si può avere provato tutto si può pensare di superare il dolore di mal di cuore, comprese le spese un sacco di tempo da solo, talking di amici, guardare l'amore story-film a tema, reading or libri sul tema della angoscia.

Se è stato un po 'dopo la rottura e ti senti come il dolore che si sente è non andare via abbastanza in fretta, ecco alcuni suggerimenti sono riportati alcuni suggerimenti per ottenere più di mal di cuore.

Un primo passo importante per ottenere più di un cuore spezzato (o qualsiasi altro evento infelice nella tua vita) è quello di affrontare solo il dolore direttamente. Pur evitando la realtà di ciò che si sta vivendo può sembrare la strada più facile, a lungo andare si sta solo rendendo più difficile per voi stessi. Così, affrontare qualunque dolorosa situazione che state vivendo - farlo è essenziale per la vostra guarigione.

Un ottimo modo per lavorare attraverso il vostro dolore è quello di scrivere una poesia o canzone che parla la vostra angoscia. In questo modo può aiutare a gestire con i tuoi sentimenti dolorosi quando hai rotto con qualcuno di speciale.

Non c'è bisogno di essere un poeta - o anche uno scrittore - per scrivere una poesia d'amore spezzato il cuore o di una canzone. Ricordate che nessun altro ha a leggere ciò che scrivi. Esso è destinato per voi e solo voi. Basta scrivere le vostre sensazioni e pensieri. Siate il più onesto possibile con voi stessi su ciò che siete veramente sentimento. Basta scrivere in Inglese semplice: non c'è bisogno di cercare di emulare i grandi poeti romantici dei secoli passati o altro suono impressionante.

Suggerimento: per davvero esprimersi in modo efficace, basta scrivere il vostro modo di parlare. Lasciate fluire fuori di te. Potreste essere sorpresi appena quanto facile può essere. Ad esempio, avviare da scriverne uno lungo paragrafo riempito con tutti i tuoi sentimenti e tutto ciò che vuole esprimere, solo per farlo fuori. Si può sempre tornare indietro e ri-organizzare le vostre parole in una poesia o una canzone.

Una volta che hai scritto la tua poesia di avere un cuore spezzato, sentitevi liberi di andare ancora più a fondo i tuoi sentimenti. Provare a scrivere un'altra canzone o una poesia. Il punto è di esprimere te stesso come ti senti veramente ora. Questo è ciò che importa - non la qualità delle parole sulla pagina.

Se si decide di condividere la vostra poesia o una canzone con gli altri come un mezzo per recuperare da un cuore rotto, con tutti i mezzi non essere timido. Oppure, se volete, potete anche pubblicare online. Ci sono siti fatti solo per quel tipo di cose. Si può scegliere di inviare in modo anonimo, oppure si può scegliere di associare il proprio nome con essa se ritiene di destra.

Ricordate, superando heartache è tutto il processo di spostamento attraverso il dolore. Esprimere i propri sentimenti su carta può essere una grande liberazione.

Monday, September 6, 2010

Come faccio a mettere la schiena ex-fidanzato? 6 Procedura

Dopo aver perso il tuo ragazzo a una rottura, la prima cosa è possibile fare per è quella di trascorrere il tempo struggimento su di lui. Se ancora lo ami, vuoi sapere, "Come faccio ad avere il mio ex fidanzato indietro?" Come fai a fargli capire che quello che i due di voi hanno avuto insieme era qualcosa di unico?

Qui ci sono 6 passi, sulla strada per ottenere il vostro ex fidanzato indietro:

1. Riconoscete che sono stati in entrambi la colpa

Prima di tutto, bisogna riconoscere che, indipendentemente dalla situazione, sia di voi erano in difetto. Se lo ha lasciato, si può probabilmente dire che non era quello che ti dà tanto bisogno hai guardato a qualcun altro per farlo. Oppure, se lui ti ha lasciato, forse si poteva fare di più per dargli quello che gli serviva. Certo, tecnicamente chi ha fatto il "lasciando" nel rapporto è in difetto. Eppure, la responsabilità di rendere le cose si siede a destra con entrambi, non uno solo.

2. Perdonare e dimenticare

Pertanto, è importante che ci si allontana dal pensiero colpa-oriented. Hai bisogno di perdonare e dimenticare, in altre parole. Il vero perdono significa che si lascia andare di colpa si associa con tutto ciò è accaduto. Impegnarsi a non farne menzione di nuovo. Non lasciate che la nube di colpa oscurare il vostro rapporto. Se non è possibile fare questo, si avranno problemi a fare il tuo lavoro rapporto di nuovo.

3. Apologize (e dire che)

Se tu fossi quello che ha lasciato il tuo fidanzato, è importante che si scusa e dire che. E, quando si scusa, si deve seguire attraverso back up dei vostri scuse con le vostre azioni. Non c'è spazio per gli errori ripetuti.

4. Siate pronti a inseguire lui un po '

Siate pronti a inseguire il tuo ex un po '. Questo non significa che l'invio di messaggi di testo a lui più o chiamando lui dieci volte al giorno. Ma, si ha bisogno di fargli vedere che siete ancora interessati se si desidera ottenere il vostro fidanzato indietro. Non si può pretendere di venire indietro correndo solo perché hai inviato alcuni segnali deboli che si è pronti per ravvivare il rapporto.

5. Esso può richiedere tempo per costruire la fiducia

Ricorda, in un primo momento potrebbe essere necessario accontentarsi di qualcosa di meno di quanto si voleva. Può essere che il tuo ex è solo pronto per essere di nuovo amici - almeno in un primo momento. Può lui vorrà del tempo per ricostruire la sua fiducia in te. Se ciò è vero, è necessario dargli lo spazio che ha bisogno di conoscerti di nuovo. Accettare che dovete prendere ciò che egli è ora offerta giusta se si vuole farlo tornare un giorno non lontano.

6. Sapere quando smettere e quando continuare a provare

Infine, si deve sapere quando smettere. A volte, non hai scelta, ma per andare avanti e trovare qualcun altro. Se il tuo ragazzo è davvero in grado di perdonare o non ti amo più, la cosa migliore che potete fare è di lasciarlo andare. Mentre questa si spezzerà il cuore in questo momento, potrebbe essere la cosa migliore che ti succeda. Qualsiasi cosa è andato storto in questa relazione, la tua anima gemella è ancora là fuori - e trascorrere il tuo tempo andando dopo il tuo ex sarà solo ritardare l'incontro la tua anima gemella vero.

Come il tuo ragazzo schiena potrebbe non essere facile, ma non deve essere un lavoro di routine, sia. Basta giocare intelligente e procedere come segue. Potreste essere sorpresi di quello che potrebbe accadere.

Sunday, September 5, 2010

Come faccio a sapere se mio ex ragazzo mi piace ancora?

Sei sicuro di voler ottenere il vostro fidanzato indietro nella tua vita? Sei ancora sentire il dolore della sua vertiginosa aver rotto con voi? Se le è stato attraverso questo tipo di rottura dure, avete chiaramente un buco nel tuo cuore, dove prendersi cura usato il suo amore e di soggiorno.

La prima cosa che probabilmente ti starai chiedendo è: "Come faccio a sapere se il mio ex ragazzo mi piace ancora?" E, che è una domanda giusta. Dopo tutto, non si vuole andare dopo di lui di nuovo se non ha più sentimenti per te. Ma, allora dovete chiedervi: "Ma che se lo fa ancora dei sentimenti per me?" Il punto è, lo dovete a voi stessi per cercare di riaverlo indietro. Ecco alcuni suggerimenti su come riconquistare il suo amore.

In primo luogo, assicurarsi che tu non lo stelo. Non chiamare o il testo lui ogni ora allo scoccare dell'ora. Non basta presentarsi al suo posto di lavoro oa casa sua. Questo genere di cose si trasformerà maggior parte degli uomini fuori, perché ti fa venire attraverso come troppo bisognosi! Invece, è necessario attivare questo tipo di pensiero sulla sua testa se si sta andando a fare questo lavoro: si ha a fare venire voglia di ottenere indietro con voi.

Così, invece di andare dopo di lui in modo così diretto, prendere l'approccio più efficace. Inizia lavorando su te stesso. Ad esempio, è necessario per diventare un più ottimista, persona positiva, con una prospettiva più luminoso. Dopo tutto, adesso si sono probabilmente sentire un sacco di sentimenti molto negativi in voi stessi dato il tuo rottura recente. È essenziale che si lascia che questi sentimenti out (pianto può fare miracoli!) E poi farti tornare in pista.

Un ottimo modo per farlo è quello di fare una lettera scritta rituale per quanto riguarda il tuo ragazzo. Dico "rituale", perché mi aspetto di scrivere una lettera completa a lui in cui si effondere tutti i tuoi sentimenti. Poi mi aspetto che tu bruciarlo! Mi hai sentito bene, non ve ne mostra a lui. Basta leggere e guardare bruciare. Questo piccolo rituale vi aiuterà a dare la chiusura rapporto.

Mentre si è in esso, assicurarsi di rimuovere qualsiasi menzione del tuo ex fidanzato di conversazioni con amici e familiari. Non vi è alcun vantaggio utile a mantenere il ricordo di lui vivo in mezzo mentre i vostri amici. Se si decide di portarlo a tanto, farlo in modo positivo.

A questo punto, avrete voi stessi ripulito le emozioni negative e ricordi associati al tuo rapporto. La vostra energia sarà più chiaro, e vi trovate in posizione molto migliore per avvicinarsi a lui per sapere se veramente ti piace ancora.

Prima di chiamarlo per impostare un tempo di incontrarlo, assicurati ti sei dato un lungo periodo di tempo in cui non hai cercato di comunicare con lui a tutti (vedi sopra). E, prima di vederlo, assicuratevi che state cercando la vostra migliore: piantare un seme innocuo di gelosia in lui per il caldo che non farà male guardare le vostre possibilità di riaccendere il vostro amore.

Quando si incontrano, guardare i tuoi ex occhi: gli occhi sono la finestra dell'anima. Siate onesti con voi stessi con quello che si vede lì. Se avete la sensazione che gli piace ancora, questo è tutto quello che dovete sapere a questo punto. Educatamente lasciato la riunione il suo corso e la fine della riunione. Ora che sapete che gli piace ancora, è il momento di educare te stesso su ciò che funziona a ottenere lui a cadere la testa più di cura per voi ancora una volta.

Saturday, September 4, 2010

Se siamo tornati assieme I Would Die Happy: I Still Love You

Si può essere ancora innamorata del tuo ex, anche se lui o lei non può sentirsi allo stesso modo. In realtà, si può essere ancora così innamorata del tuo ex che ti dici: "Se siamo tornati insieme e rimase così per il resto della nostra vita, vorrei morire felice: io ti amo ancora". Ecco come si sa sono davvero ancora innamorata di lui o lei.

Naturalmente, la situazione ci si trova in è dura. Per prima cosa, non so per certo che il tuo ex non è ancora innamorato di te. Forse non è il tuo ex sostiene di amarti più, ma in realtà lui o lei fa ancora. Forse detengono ancora sentimenti profondi per te. Dopo tutto, non è raro che dopo una rottura, sia i membri della coppia ancora si amano molto. In tal caso, la rottura è di solito a causa di altri motivi.

Se si può veramente dire a voi stessi che siete ancora in amore con il tuo ex, lo sapevate che c'è una possibilità molto buona che ti amo ancora, troppo? Naturalmente, proprio sapendo che non significa necessariamente che i due si dovrebbe tornare insieme. Dopo tutto, ha avuto i motivi per i vostri lasciati. Anche se il vostro ex vi dumping (e non viceversa), è importante che tu pensi molto duro su tutto. Se davvero si guarda alla situazione onestamente, è altamente probabile che si potrebbe trovare con due o tre buone ragioni per cui è meglio che i due soggiorni a parte per sempre.

Oppure, nel tuo caso, la rottura può anche essere stata più o meno qualcosa che si sia deciso di fare. Ed è ancora più essenziale in questa situazione che si ritiene profondamente sul perché mai accettato la rottura. E 'evidente che la decisione giudiziaria per rompere è stato un errore, vero? Ma, se davvero un'occhiata onesta le ragioni che avevano entrambi per mettere fine al rapporto, si potrebbe anche giungere alla conclusione che è meglio cercare di non ravvivare il vostro rapporto now-ended.

D'altra parte, magari si vuole fare un andare di nuovo con il tuo ex. Solo il pensiero del suo volto sorridente potrebbe riempire con la speranza che i due di voi potrebbe risolvere le cose. Solo, non ingannare te stesso pensando che tornare insieme sarà facile. Le cause del crollo sono ancora lì, dopo tutto. Cosa ti fa pensare che le cose migliorano automaticamente solo perché siete tornati assieme? Certo, potrebbe andare bene per un paio di giorni o settimane perché sei su un livello elevato, ma quali misure intende prendere per garantire che la riunione durerà? Se siete come la maggior parte delle altre coppie che dargli un'altra possibilità, il periodo di luna di miele dopo la reunion non andrà avanti per sempre. E poi quali scelte avete?

Se credi che si desidera essere con il tuo ex per il resto della tua vita e pensi: "Vorrei morire felici se abbiamo passato il resto della nostra vita insieme", si dispone di un certo lavoro serio da fare. Che cosa hai intenzione di fare per superare i problemi che sono costretti a dividere in primo luogo? Una buona opzione è quella di cercare le coppie di consulenza professionale. Indipendentemente da ciò che si decide di fare, la linea di fondo è che hai bisogno di educare te stesso su ciò che funziona nel fare relationships scorso.

Friday, September 3, 2010

Get Back ex amante - Un piano d'azione che funziona!

Se volete sapere come il tuo ex amante indietro e non sai da dove cominciare, seguire questa semplice azione passo dopo passo piano. Esso contiene consigli e suggerimenti su come ottenere il vostro amante e torna con come riconnettere in un sano rapporto più duraturo.

In primo luogo, aspettare, lasciar passare qualche tempo prima di fare qualsiasi cosa per ottenere la vostra amante schiena

Potresti aver pianto "Voglio avere indietro il mio amante!" dal momento in cui si sciolse, ma ci sono buone ragioni per aspettare (almeno due o tre settimane) prima di fare una mossa. Le vostre esigenze ex tempo per la realtà della vita senza di te per affondare dentro Questo non accadrà a meno che non mantenere la distanza e dare il tuo spazio ex.

I passaggi chiave per ottenere la vostra ex parte posteriore

* Capire che cosa davvero sia andato storto, in modo da poter fare a destra
* Rendetevi conto che la situazione non è impossibile
* Evitare il panico e il comportamento aggressivo.
* Fare in modo che le riparazioni rapporto può essere migliore e più forte.
* Fare un piano che riaccendere la passione

La Come Get Your Ex Back blog di JARichards vi darà un piano completo e dettagliato per ottenere il vostro ex amante indietro e si può visitare cliccando il link alla fine di questo articolo.

Nel frattempo ... ecco come iniziare.

1) dare il vostro tempo ex-amante e lo spazio

Ora che ha compiuto la parte più critica di questa Come Get Your Lover Back piano - incontro con il tuo ex - di essere paziente. Il tuo ex dovrebbe avere lasciato il tuo incontro con una prospettiva nuova su voi, il vostro break-up, e come si sentono su di esso. Saranno colpiti quella di tenere la promesse. Non sei stato emotivo, esigente o fatto alcun tentativo di tornare insieme con il tuo amante.

Si tratta di spunti di riflessione. Lascia la tua ex tempo per la digestione. Cerca di tenere occupato, e la vostra mente spegnere il telefono. Se si chiama troppo presto, si rischia di compromettere i vostri sforzi per ottenere il vostro amante schiena. Il tuo ex verrà senso che hai fatto, dopo tutto, hanno un'agenda nascosta - e si sentono ingannati e manipolati.

Se il vostro ex non chiama più presto desideri, ancora una volta ricordare a voi stessi che vi sono molte possibilità, e che nessuna notizia può essere una buona notizia. In breve, il soggiorno ottimista e andare avanti con la tua vita.

2) analizzare cosa è andato storto

Per capire come ottenere il vostro amante indietro, capire perché la tua ex chiamato chiude. Prendete una buona occhiata a te stesso. Confessate i vostri difetti e errori. Allo stesso tempo, pensa alla tua qualità positive - la vostra qualità di ex potrebbe essere scomparsi da qualche tempo, e possono mancare adesso come si ricordano i primi giorni del vostro rapporto. Per ottenere il tuo amante torna necessario per poter sostenere questo "meglio". Cosa è successo a quella persona?

3) Come far incontrare il tuo ex

Questa è una parte importante di questo Come Get Your Lover piano Indietro. Fai un respiro profondo e chiamare il tuo ex o un testo per chiedere se si possono incontrare. Di essere breve, semplice e allegra. Proponi un luogo informale che è nuova a tutti e due - territorio neutrale non associato con il passato. Dopo tutto, stai cercando di fare un nuovo inizio.

Il tuo ex-amante, naturalmente, voglio sapere perché si vuole incontrare. Assicurare loro che non si dispone di un programma segreto. Forse avete un buon motivo - di un libro o un CD di tornare. In ogni caso, spiegano che si semplicemente come la possibilità di incontrare in circostanze più bello di quando si visti l'ultima volta, di pulire l'aria e andare avanti.

Se si deve lasciare un messaggio e non sentire di nuovo, aspettare qualche giorno o una settimana prima di riprovare. Non indovinare perché il tuo ex non ha risposto. Essi possono essere fuori città, o semplicemente hanno bisogno di tempo per fare la loro mente.

4) ammettere i propri errori - ma non chiedere una seconda possibilità

Ad un certo punto, la conversazione si accende per il grande argomento - il vostro break-up. Chiarire che si riconoscono e accettano le vostre colpe e menzione passi che hanno preso verso una più sana, più felice te. Mettere in chiaro che si stanno modificando per il vostro bene, non di chiunque altro. Secondo, che non chiedono una seconda possibilità. Si vuole semplicemente il tuo ex sapere che tu a capire perché a sinistra.

Il tuo ex amante essere d'accordo con tutto quello che avete da dire su di te, e di più! Non arrabbiatevi e difensive o indicare che essi hanno difetti e carenze anche. Lasciali dire la loro ed ottenere emozioni persistente i loro petto. Se l'ascolto non è stato il vostro punto di forza, questa è una possibilità di dimostrare che può essere!

Se il vostro incontro va bene - se ha bloccato per le promesse che sarebbe casuale e civile - vi troverete in una buona posizione per suggerire che si incontrano di nuovo qualche tempo.

5) osservare il vostro meglio quando incontri il tuo ex-amante

Prima di incontrare il tuo ex, pronti a trattare il tuo ex in un irresistibile nuovo voi! Pensate alle cose che il tuo ex e non amava più gradito sul tuo look. Anche se questa parte del Come Get Your Lover Torna Piano può sembrare superficiale, è importante. Guardando buona volontà incrementare la vostra autostima e fiducia, e incoraggia il tuo ex a credere che hai cambiato anche dentro. E, naturalmente, non farà male a guardare desiderabile e attraente!

6) Mantenere la calma quando si incontrano

Quando incontri la tua ex-amante, probabilmente entrambi nervoso. Siate pronti a fare uno sforzo per mettere a proprio agio tutti e due. Prima di incontrarsi con il tuo ex, prova a pensare a qualche rompighiaccio cassetta di sicurezza, come gli aggiornamenti sul lavoro o amici. Un altro vantaggio di soddisfare in qualche luogo nuovo e sconosciuto a tutti e due è che vi darà qualcosa di cui parlare.

7) Mend le tue vie

Per ottenere il tuo amante schiena non è sufficiente per dire che hai cambiato. È necessario fare un autentico sforzo di cambiamento, per affrontare le tue debolezze e pep up vostri punti di forza. Per aiutarvi a superare gli eventuali problemi emotivi e comportamentali che hanno influenzato il vostro rapporto come l'insicurezza, la gelosia e la rabbia. Sarete quindi in grado di offrire la prova del cambiamento - i libri e gli articoli che ho letto, le classi che hanno aderito, e così via - quando incontro con il tuo ex.

8) Prendi le tue emozioni sotto controllo

Qualunque cosa ti senti dentro, è essenziale che si impara a controllare le proprie emozioni prima di chiamare o incontrare il vostro ex amante. Emotional, display teary farvi sentire a disagio al meglio, manipolate nella peggiore. Il tuo ex eviterà di parlare o di incontro con voi, se sospettano che questo è ciò che dovranno affrontare. In pubblico, almeno, dimostrano di controllo. Word tornare alla tua ex che non sei un ottovolante emotivo.

Come si può vedere un grande elemento di questo Come Get Your Lover piano Back è l'autocontrollo. Hai bisogno di controllare le proprie emozioni. È necessario riconoscere e compiere un serio sforzo per ridurre al minimo i problemi emotivi e comportamentali. Hai bisogno di ascoltare e, soprattutto, bisogna essere pazienti.