Sunday, October 31, 2010

Devo Break Up con la mia ragazza? 7 domande da porsi

Se il vostro rapporto con la tua ragazza non sta andando bene ultimamente e non ti senti soddisfatto per come si è utilizzato, si può essere se stessi chiedendo: "Devo rompere con la mia ragazza?" Quando le cose non stanno andando in maniera soddisfacente in un rapporto, una rottura sembra spesso la scelta migliore in termini di terminare il proprio dolore e la miseria in fretta.

D'altra parte, una rottura può anche portare il proprio tipo di dolore - soprattutto se ami ancora la tua ragazza profondamente. Invece di precipitarsi in una rottura e, eventualmente, fare un errore nel processo, in primo luogo porsi queste 7 domande.

1 - Hai mai tradita?

Se avete mai tradito la tua ragazza da molto flirt, fidanzate o le donne a letto con uno o più altri, che è un segno che probabilmente non si cura abbastanza profondamente per la tua ragazza a sostenere una relazione a lungo termine. Prevedere il passaggio.

2 - Ti capita di dover agire da soli, non quando è in giro?

E 'essenziale che voi data o di avere un rapporto serio con qualcuno con cui si può veramente essere te stesso. Chiedetevi se questo sia vero nel vostro rapporto attuale.

3 - Fate voi due sostengono più di due volte a settimana?

Se si sostiene spesso, come più di due volte alla settimana, tu e la tua ragazza espongono un sacco di frustrazione repressa, risentimento o rabbia verso l'altro. Devi andare a fondo di questi sentimenti, se avete intenzione di far funzionare le cose tra voi due.

4 - Il pensiero di rottura per la mente più di una volta al giorno?

Se i tuoi pensieri si rivolgono spesso a quella di rompere con la tua ragazza, si può essere desiderio di farlo, ma solo bisogno di avere il coraggio di prendere la decisione di rompere per sempre. Ascoltate ciò che il tuo cuore sta dicendo.

5 - Ti rispettare chi è come persona?

E 'molto importante essere con qualcuno che rispetto. Se non rispettano la tua ragazza a causa di chi è e come si agisce, pensa di nuovo a spendere più della tua vita con lei.

6 - Tenete attesa per il rapporto a destra se stessa?

A volte, quando le cose non stanno andando bene in un rapporto, è facile che le cose meglio, naturalmente senza alcuno sforzo da parte vostra. Rinunciare a questa fantasia. Se si vuole sistemare le cose, è necessario adottare un approccio proattivo.

7 - Con l'occhio della mente si può immaginare la vostra vita a parte?

Se il pensiero di essere a parte la tua ragazza per il resto della tua vita ti fa sentire felice e libero, invece di sola e depressa, considerare le divisioni e nel più breve tempo possibile.

Speriamo che il vostro pensando a queste domande vi ha dato una certa comprensione di come si sente davvero la tua fidanzata. Ora, è tempo di fare alcune scelte difficili sia per il suo congedo o messi rinnovato impegno nel far funzionare il rapporto.

Saturday, October 30, 2010

Accettare la separazione dal coniuge e come Move On

Per molte persone, accettando la separazione dal proprio coniuge e si spostano su è una delle cose più difficili si possono fare. In effetti, gli unici casi in cui questa operazione è facile è quando le cose vanno così male che non si può aspettare per uscire dalla situazione e andare avanti con la tua vita. Una rottura con il coniuge può interrompere il flusso di tutta la vita. Si può essere ricordato il coniuge ovunque tu vada, soprattutto se si condividono molti amici in comune.

Una delle maggiori sfide è necessario superare quando si è pronti a passare sono i rapporti tuoi amici con il vostro coniuge. In particolare, se il coniuge è popolare con i tuoi amici, puoi avere un tempo difficile tentativo di far loro accettare la situazione e di smettere di chiedere una serie di domande sullo stato del vostro rapporto. Se voi e il vostro coniuge spesso trascorso del tempo con lo stesso gruppo di persone, poi le vostre feste o frequentare ritrovi da solo (senza il vostro coniuge) sembrerà strano a loro in un primo momento. Ancora, è molto importante continuare a mantenere un forte rapporto con i tuoi amici. Non lasciate che il vostro litigio con il coniuge interferire con il amicizie.

Se trovate che voi e il vostro coniuge condividere un sacco di amici comuni, alcuni dei tuoi amici può scegliere di "parte" con il vostro coniuge. Potreste scoprire che devi dare effettivamente su alcune di quelle amicizie, soprattutto se alla fine cercando di scegliere tra voi e il vostro coniuge. Anche se questo può essere dolorosa, è probabilmente il migliore per tutti gli interessati e potrebbe rendere la vita molto più facile per tutti.

E 'simile con la vostra famiglia come è con i tuoi amici. In un certo senso, la tua famiglia è un'estensione di se stessi. Pertanto, la vostra rottura con il vostro coniuge può essere sorprendentemente difficile per i vostri familiari da affrontare, come bene. Per superare ogni tentazione che devono cercare di influenzare la situazione attuale con il coniuge, mantenere richiamando l'attenzione della tua famiglia sul fatto che le cose stanno veramente finita con il coniuge. Dal momento che la famiglia sostiene e ti ama, che finirà per venire intorno e vedi a modo tuo.

Accettare la separazione dal coniuge a volte è semplicemente troppo difficile quando sei circondato da amici comuni. Se è possibile, prendersi una vacanza e allontanarsi dalla stessa scena e la gente per un po '. Oppure, prendere una vacanza con un amico che è totalmente scollegato dalla situazione e non sa nemmeno il vostro coniuge. In questo modo si può aiutare a ottenere qualche punto di vista della situazione.

Accettare la realtà della vostra separazione dal proprio coniuge può essere una delle cose più difficili che abbia mai avuto a che fare. Ancora, è necessario essere forti in questo periodo difficile. Rendetevi conto che, tanto quanto i tuoi amici e familiari hanno comunque preoccupate per il vostro coniuge, che ancora si amano e vogliono sostenere quello che è meglio per voi. Regalati un po 'di tempo da solo o con un amico vicino, e nel frattempo, la fiducia che tutto finirà per diritto stesso. Ricordatevi di rimanere forte e vero per le vostre convinzioni e valori.

Friday, October 15, 2010

Che cosa devo fare per mettere la schiena dopo una pausa Ex-Up

Ogni volta che si interrompe con il tuo vero amore, di solito passare attraverso un sacco di emozioni dolorose. Ci si sente sconvolto, depresso e male, e davvero mancano. "Cosa devo fare per ottenere la mia ex, allora?" diventa una questione verrà costantemente porsi.

Se sei preoccupato per il vostro rapporto perduto, chiedendosi "cosa devo fare per ottenere la mia ex, allora?" quindi è necessario seguire questi semplici consigli. In questo modo, darete a voi stessi la migliore soluzione per tornare con il tuo vero amore.

In primo luogo fuori, non giocare con il tuo ex. Questa è una regola molto importante, ma purtroppo molte persone ricorso a questo durante rotture perché dà loro un senso di potere. Molte volte se si sente che si può fare il tuo ex credo che tu sei veramente sconvolto, o far credere che davvero non si cura affatto, questa è manipolazione. Si potrebbe stare bene ad avere quel potere in quel momento, ma a lungo andare, siete veramente male questo che stiamo lavorando duramente per risolvere.

Troppo spesso, le persone agiscono come se fossero una persona nuova datazione per cercare di rendere il loro ex geloso. Ancora una volta questa è manipolazione. Anche se ti senti bene al momento, il più delle volte, questo sta andando a ritorcersi contro e si può finire per perdere il tuo ex per sempre. Ancora una volta, molto controproducente.

Evitare di dire cose che non significano. Purtroppo, questo succede in qualsiasi situazione o qualsiasi relazione, ma a volte la rabbia intorno a una rottura ci fa agire in maniera più ferocemente di quanto si possa normalmente. Anche se sei fatto male, probabilmente starai chiedendo, 'Cosa devo fare per ottenere la mia ex, allora? "Questo dimostra che siete pronti a perdonare quella persona. Se non fosse, probabilmente non vuoi che il tuo ex indietro , e tu saresti contento che era finita.

Ora, pensate a come avete agito. Se tu fossi il tuo ex, ti auguriamo di trascorrere del tempo con te o parlare con te? Se non sei ancora paura ogni volta che sei venuto in giro? Si stanno per essere pazzo, che si sta per essere ferito, e si sta andando a voler discutere. Non lasciate che questo accada! Hai bisogno di lavorare sodo a controllare tutte le emozioni negative della vostra e concentrarsi di essere una persona che mancherà.

"Cosa devo fare per ottenere la mia ex, allora?" Essere sul comportamento migliore e rendere il vostro ex ricordare ciò che li hanno spinti a voi in primo luogo. Li costringono a ricordare il tuo buoni punti. Allora avrete una migliore possibilità di essere in grado di tornare insieme con il tuo ex.

Quando perdi il tuo amore vero, non sarà una strada facile da ottenere indietro. E 'intenzione di prendere tempo e ben pensata di pianificazione e attuazione. Questo è un buon punto di partenza. Se si riesce a concentrarsi su queste informazioni, sarà sulla buona strada per ottenere il vostro ex indietro.

Thursday, October 14, 2010

Ottenere la vostra ex parte posteriore - La Top 3 errori si deve evitare!

Se si verifica una rottura dolorosa fino adesso, non è veramente una "passeggiata nel parco", lo so ...

Sentirsi giù e solitario è un dato di fatto. L'utente non può voglia di mangiare, e probabilmente preferisce passare il tempo da solo a piangere e nascondersi dal resto del mondo. Ma ... questa non è la fine di tutto.

C'è qualche speranza.

Anche se suona un po 'incredibile, hai ancora una possibilità per la confezione con il tuo ex. Il fatto è che circa il 95% di tutte le relazioni possono essere recuperati dopo una rottura, ma molti rinunciare ancor prima di provare ... Sono loro a decidere in anticipo che non può assolutamente capire. Purtroppo ... hanno torto.

C'è molto si può provare se si segue il piano di diritto e di evitare gli errori comuni.

Guardi fuori per gli errori seguenti rottura critica.

1) Risultati in alto o chiamare il tuo ex costantemente li infastidiscono in questo momento fragile. Non è il momento giusto. Agire disperato per vincere indietro darà loro l'impressione che si è appiccicosa e non disposti a rispettare la loro decisione. Questo non è l'impatto che si vuole ritrarre. Sarà meglio se si dà loro qualche tempo per pensare e riflettere invece. In questo modo si mette in posizione molto più forte. Date loro un paio di settimane e lasciare che loro in realtà si perde.

"La gente vuole ciò che non può avere" e questo è vero. È così che siamo tutti cablati e non deve sopraffare il diritto ex ora con troppa attenzione.

2) Non lasciare che le tue emozioni che controlli. L'ansia è un effetto comune dopo una pausa dolorosa up. Lasciando autocommiserazione e slip grave depressione, a rendere la sua condizione ancora peggiore, in ... per non dimenticare - meno attraente per il tuo ex. Alzarvi dal letto e uscire con la vostra famiglia e gli amici. Trascorrere il tempo con loro, vi farà sentire molto meglio. Essi sono anche le persone che possono dare i migliori consigli di cui avete bisogno. Così, invece di bloccarli te nella tua camera da letto, riporta il vostro vecchio sé e affronta il tuo impegno come una persona forte e matura.

Questo è il miglior segno puoi dare il tuo ex. Essi avranno affascinato e rispettoso di quanto bene si sta affrontando. Se siete in dubbio ... solo immaginate nei loro panni ... Chi vorresti trovare più attraente ... un misero, la personalità negativa, o ... una forte e ottimista, che ha deciso di non si lasciano cadere.

3) Se la tua ex era responsabile della rottura, non si può certo dare la colpa su di loro per sempre. Ricordate, è un rapporto di due situazioni così. Per farlo funzionare, è necessario soddisfare nel mezzo. Se il tuo ex non ha nessuna intenzione di cambiare il loro carattere, allora avete bisogno di avviare il cambiamento. Fungere da esempio, e presto vi renderete conto che si stanno lentamente cambiando.

Se si evita di fare questi errori, c'è una probabilità molto grande di fare con il tuo ex. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo. Ma averli indietro per il bene vale tutto il tempo e sforzo.

Wednesday, October 13, 2010

Get Back Your Ex-Girlfriend la mossa di apertura!

Ottenga indietro il vostro ex ragazza facendo le cose giuste per attirare la sua schiena. Prima di tutto, è necessario fare il primo passo che aprirà porte per voi di vincere la schiena. Hai bisogno di una mossa di apertura che sto per condividere con voi e come procedere. Break up fanno parte dei rapporti, a volte sono inevitabili, ma la buona notizia è, si può invertire una pausa e riprendere la tua ex ragazza.

Una delle cosa peggiore che si può fare adesso è quello di mantenere fastidioso lei o la sua pressione di tornare a voi. Dare un zillion ragioni per spiegare perché si dovrebbe tornare insieme non è intenzione di cambiare la sua mente. Invece di cercare di ragionare con lei come un modo per ingannare il suo tornare a voi, fare il contrario. Cercando di ragionare con lei è un errore comune che fanno ragazzi. Ciò che sto cercando di dire è che quando si tenta di ragionare con la tua ex ragazza e anche discutere con lei, la sua spinta via.

E 'molto interessante per una donna, quando un uomo sembra essere disperata e per renderlo ancora peggio, quando l'uomo è un ex fidanzato. Quindi, quale sarebbe la tua mossa di apertura per ottenere indietro il vostro ex ragazza, se sei stato fare tutte queste cose? Vi dirò che non è troppo tardi, continuate a leggere.

La tua mossa d'apertura è molto semplice. È necessario essere d'accordo con lei che si dovrebbe essere rotto, è necessario concordare con lei che è ok il rapporto concluso. Ora si sta pensando probabilmente ho bevuto vino o qualcosa del genere!, Lasciate che vi dica una cosa, se avete tentato invano with vostro trucchi poco, è ora di smettere di cercare e concordare con la disgregazione. Se si è appena rotto allora è più facile per voi per applicare questa mossa di apertura. Basta farle sapere che lei è di destra deve essere spezzata. Se non sei in questo punto, E è il vostro tempo a darle uno scuse semplice e corto dicendo che ti dispiace per il modo in cui si have agito e le accettate si deve essere rotto ... perché è la cosa giusta da fare . La gente vuole ciò che non può avere, questo è il motivo di questa strategia sarà work.This è una strategia collaudata e applicata correttamente, si aprirà la porta per voi.

Ottenga indietro il vostro ex ragazza usando questa mossa di apertura. Ci sono molte altre cose da fare per ottenere indietro la tua ex ragazza. Come regola generale, sii sempre te stessa e di evitare qualsiasi argomento tra te e her.When si esegue questa operazione, troverà te facile parlare e lei non tenterà di evitare te. Tutti i suoi circa quello che fai e quello che dici a lei. Sii gentile con lei e rimane sempre positiva. Non essere triste per tutto il tempo, mettere un sorriso sul tuo volto come se nulla fosse accaduto. Essere un buon ascoltatore, perché questo è il momento di ascoltare quello che ha da dire. Buona fortuna con il vostro rapporto e non dimenticare quelle due piccole parole, sii te stesso per ottenere indietro il vostro ex ragazza.

Monday, October 11, 2010

L'amore Problemi Relationship Advice - 3 passaggi per Interruzione Break Up

Se sei confuso dopo una rottura, poi entrare nel club, sei uno dei tanti di noi ... La maggior parte di noi abbi sopraffatto con le nostre emozioni, che non abbiamo nemmeno noi stessi il tempo di riflettere sulle nostre azioni. Cominciamo ad agire fuori di panico, per istinto, e potremmo ritrovarci più tardi, deplorando le nostre azioni (e nonostante le buone intenzioni, senza volerlo fare più danno che bene).

Ecco alcuni suggerimenti è possibile utilizzare per interrompere la rottura e aiutarlo ad ottenere il vostro ex indietro.

Prima di tutto, è necessario rendersi conto che le divisioni possono far male. Non è possibile eliminare tale completamente, ma c'è molto da fare per arrivare a gestire il dolore molto meglio.

Si possono trovare te depresso o arrabbiato, e una facile soluzione è la fuga nella droga. Non è una decisione di coscienza, ma si possono trovare te aumentando gradualmente l'utilizzo di droga. Ciò include l'alcol. Bere, o l'uso di altre droghe, ci saranno peggioramenti. E 'già abbastanza difficile controllare le nostre emozioni, dopo una rottura, la droga renderà le nostre decisioni, peggio, ed ancor più imprevedibile.

In cima a quello, che non vi renderà più attraente per il tuo ex in qualsiasi modo ... Il contrario accadrà. Se ci pensate, troverete difficile ricordare una situazione in cui le droghe o hanno contribuito a chiunque ottenere il loro ex indietro o salvare uno rapporto. Tenere questo in mente.

Se si mantiene la tua felicità come forza motrice e in nome di salvare il vostro rapporto spera che abbia più facile per voi resistere alla droga e alcol.

Si dovrebbe anche evitare molestie. Ora, questo può sembrare ovvio, ma molte persone molestare il loro ex, senza saperlo. Non li chiamano ogni 5 minuti, o inviare loro messaggi di posta elettronica o messaggi di testo per far loro sapere che siete sempre pensando a loro. Questo è scoraggiante. Le persone sono programmate per respingere bisogno.

Lascia la tua ex spazio. Il tuo ex non solo lo apprezzano, ma sarà anche benefici. I più spazio e il tempo che vi trascorrono lontano dal tuo ex, sarà più facile per voi per svuotare la testa.

Ciò avrà anche un ulteriore vantaggio psicologico.

Il tuo ex comincerà a perdere e ti sarà più spesso sulla loro mente. Questo è un vantaggio grande e molto più forte grado di agire da. All'accattonaggio, esporre e bombardando il tuo ex con attenzione li solo spingere più lontano.

Infine, non aspettare che il tuo ex a venire da te. Dovete capire che probabilmente si sta in colpa (almeno a un livello), se hanno deciso di rompere con voi. Il tuo ex può essere pure, ma non è possibile cambiare il modo in cui sono per il momento. Voi avete il potere di cambiare voi stessi però. Attesa di un vostro ex per fare una mossa renderà più facile per voi cadere in depressione ed è improbabile che qualcosa tutti positivi verrà fuori.

Sunday, October 10, 2010

Amore Consigli problemi di relazione - superamento della Ex e Winning indietro

Noi non l'amore senza il rischio di perdita. Perdere un partner è una dolorosa e talvolta traumatizzante esperienza che può farci sentire disperato e solo. Non importa quale sia il motivo della scissione, ci sono molti modi per aiutare a passare.

Ma ...

Allo stesso tempo, tenere presente che quello che will help you andare avanti, sarà anche l'effetto di rendere il vostro ex riconsiderare le rottura e trovarti ancora desiderabile. (Per una strategia completa e aiuto su questo argomento, vedi il link nell'ultimo paragrafo di questo articolo nella sezione "circa l'autore" scatola)

Le tecniche qui di seguito hanno contribuito a un certo numero di persone effettivamente tornare insieme dopo una rottura. Questo perché ti permettono di mantenere una mente lucida e non sembrano disperate o appiccicosa (due dei più comuni errori di fare dopo una rottura).

Questo a sua volta crea attrazione.

Uno dei modi più semplici per aiutarti a passare è quello di iniziare a concentrarti su te stesso ed effettivamente prendersi cura di sé.

Le persone come le persone che si piace. Questo è interessante. La gente d'altra parte, non come altri che affogano le loro pene in autocommiserazione e non fanno fatica a venire fuori.

In ogni caso, una delle prime cose che si dovrebbero prendere in considerazione al fine di ottenere la testa dritto è quello di esercizio. Si può pensare sto scherzando, o ... questo sembra troppo semplice ...? Beh, come semplice come sembra che ti farà bene. La mente non può funzionare bene, senza il corpo.

Può sembrare strano, ma molte persone trovano esercizio per essere un buon modo per contribuire a realizzare una mente sana. Se sei depresso, l'esercizio fisico possa contribuire a migliorare la vostra autostima. Un più elevato livello di autostima sarà più facile per voi per andare avanti (e ti faranno apparire più attraente ... anche il tuo ex).

Inoltre, l'esercizio fisico vi uscire di casa. Spesso, dopo il break up, è molto facile cadere nella depressione. Ma tu non vuoi stare in casa tutto il giorno. Immobilizzazione renderà le cose più difficili per te.

Inoltre, il più veloce tal fine le cose, più velocemente si può andare avanti. Se si è rotto di recente, non è raro voler indugiare nei vostri rapporti passati. Si possono trovare da soli guardando vecchie foto, o trovare il modo di parlare con il tuo ex. È meglio, però, di tagliare tutti i legami immediatamente. Sarà difficile, ma è per il meglio. Dopo aver tagliato i legami, puoi permetterti di andare avanti.

Si dovrebbe anche cercare di stare lontano dai modi poco costoso e facile per evitare il dolore.

Non usare alcol o altre droghe per aiutarvi a dimenticare il tuo ex. Breaking up è molto doloroso, ma è un dolore necessario avere a che fare. Farmaci in ultima analisi, peggiorare le cose, e non aiuterà a passare. Essi solo intorpidito il dolore, non sbarazzarsi di esso.

C'è sempre il rischio di perdere quando scegliamo di amare. Quando arriva il momento sfortunato, quando gli amanti della divisione modi, è importante sapere che la vita si muove su.

Saturday, October 9, 2010

Come Get Your Ex Back - Top 3 errori non si deve mai fare

Dopo una pausa dolorosa in su, si tende ad essere troppo fragile e debole e non vi va di uscire né parlare con nessuno. Quello è comprensibile.

Non fai altro che pensare a come si potrebbe fare con il tuo ex e di essere di nuovo con loro.

Come qualcuno schiena non è la cosa più facile del mondo, ma è anche Non è così difficile se si segue il piano di diritto e di evitare alcuni errori comuni.

È necessario mantenere la calma e mantenere il sangue freddo, perché se diventa troppo paranoico circa la situazione nel suo complesso si può finire per fare alcuni errori enormi che saranno loro disco più lontano.

Assicurarsi che non stanno facendo (o che stanno per fare), gli errori di seguito.

1) Chiamare loro nel cuore della notte, ubriaco o semplicemente li chiama 100 volte al giorno. Inoltre, se non sono sobri si può dire sciocchezze e dire tutte le cose che non sono adatti a tutti. Questo può essere molto fastidioso e peggiore di tutte, è poco interessante!

Vedi, non è possibile forzare il tuo ex a tornare usando trucchi o falso dicendo alcune parole magiche. Ma è possibile farli voglia di tornare dalla propria volontà e questo è il tuo obiettivo. È necessario creare attrazione e lasciate che vi manca per un po '. Questo è il primo passo nella giusta direzione.

2) inviando loro messaggi di posta elettronica o messaggi di testo tutto il tempo. Quindi, si potrebbe chiedere perché non sono la risposta e come risultato si inizia bombardando con una marea di messaggi e di attenzione.

Questo è ancora un grande no-no. Questo farà perdere loro interesse a fare con te soprattutto ora che siete stati così disperata e irritante. Dare loro del tempo per tempo per voi. Gli esperti suggeriscono che si interrompe ogni comunicazione per circa un mese e lasciate che vi manca per un po '. Poi si cercherà un modo per vedervi invece.

E 'un tratto comune che tutti noi condividiamo ... La gente vuole ciò che non è facile avere. Da ora in poi, ogni volta che avete a che fare con il tuo ex, che tenere in mente. Se non si desidera essere disponibile in ogni momento, ogni secondo della giornata. Non ci sarà più alcun desiderio e interesse.

3) Rimozione dalla tua famiglia e amici. Queste sono le persone che potete contare sulla maggior parte. Tuttavia, selezionare quelle che hanno realmente il potere di capire voi, ma non nascondere dal resto del mondo. Così, invece di pensare e di piangere da sola nella tua stanza, uscire con loro e rilasciare il vostro dolore. Questo è un processo importante, non si può saltare questo.

Basta evitare le persone maleducate che non capisco il tuo desiderio o non hanno la tua miglior interesse a cuore.

È necessario essere molto attenti con i vostri gesti e le parole al fine di ottenere una seconda possibilità e salvare il vostro rapporto.

Friday, October 8, 2010

Come tornare con un ex - La Top 5 errori più comuni che vi vieta di Ever ottenere la vostra ex parte posteriore

E 'difficile, quando improvvisamente ci si trova fuori del rapporto con il vostro partner quando ancora li amano. Dopo una rottura un sacco di persone si trovano a voler ottenere il loro ex indietro.

Allo stesso tempo è facile commettere errori quando ci sono così emotiva ed è probabile che qualsiasi cosa si sta pensando di provare probabilmente è tutto sbagliato. Non è colpa tua, ma ancora ... leggere i consigli qui sotto per assicurarsi che non si compie uno degli errori citati.

Se si effettuano questi, io vi mostrerò anche come correggere le vostre azioni.

1. Dare loro troppa attenzione. Molesto con telefonate infinite e-mail solo le auto più lontano. Non contattarli per circa un mese dopo la rottura. Questa è la struttura più efficace di tempo raccomandato.

Anche se volete scoprire come è possibile sistemare le cose, basta aspettare che tutto si raffreddi. Scoprirete che sono più accoglienti di prendere le chiamate dopo un mese di perdere te. Per far loro si perde per un po 'è la chiave. Essa si inserisce in una posizione più forte.

2. Stop a dispiacermi per voi stessi, perché voi presto te stesso terreno in una depressione costante sulla situazione. E 'difficile non pensarci, ma cercano solo di fare altre cose con il vostro tempo e impegnarsi in altre attività.

Prova a uscire con gli amici o fare un hobby che vi è stato rimandato per molto tempo. Dovete tenervi mente occupata in modo che i sentimenti tristi non ti superare.

3. Per quanto riguarda l'abuso di droga è un passo nella direzione sbagliata. La tua mente deve essere sobrio per poter affrontare la situazione a portata di mano. Non solo vi farà poco attraente per il tuo ex, ma sarete lo sviluppo di un abito che potrebbe essere difficile da fermare.

Potrai anche essere più a rischio di 'composizione ubriaco', che li chiama nel cuore della notte, versando il tuo cuore verso di loro. Essi non saranno impressionati.

4. Trovare un altro partner al fine di rendere il tuo ex geloso. Questo crea solo più problemi e si emozioni di un'altra persona coinvolta nella vostra rottura questioni. E manda anche un messaggio sbagliato che non ha a cuore il tuo ex così tanto che hai deciso di sostituirli quasi immediatamente. Essi potranno anche iniziare a cercare un altro partner se vedono che si è andato avanti. Se si vuole ancora tu ex indietro, il bastone solo agli amici.

5. Non aspettatevi che il tuo ex di cambiare per te. Valutare il vostro ruolo nella rottura e buon ritmo di cambiare il comportamento che abbiamo atterrato qui. È necessario essere realistici su ciò che le modifiche è necessario apportare in modo che il tuo ex per portarti indietro. Quando vedono che, attualmente, un tale sforzo, allora sarà più che probabile che si desidera tornare.

Può essere molto difficile la navigazione attraverso il mondo delle relazioni. Se si rispettano queste semplici regole, sarete sulla strada giusta per ottenere il vostro ex indietro. lieto fine non sono solo per i film, se siete disposti a lavorare a questo.

Thursday, October 7, 2010

Come tornare con un ex - I 5 errori più comuni che distruggerà le vostre probabilità di ottenere la vostra Ever Ex Back

Quando qualcuno rompe con voi, il vostro corpo entra in modalità di panico e le emozioni non funzionano come fanno di solito.

A questo punto possiamo facilmente sbagliare e non essere in grado di giudicare le nostre azioni. Di conseguenza, certe cose che fai può effettivamente spaventare il tuo ex ancora più lontano, invece di fare loro voglia di tornare nella tua vita.

Qui ci sono 5 le persone più comuni errori di fare ogni giorno.

Se si sta facendo una qualsiasi di queste (o stanno per) io vi mostrerò anche che cosa si deve fare per correggere la situazione.

1. Bombardando con attenzione e inviando loro email senza fine e chiamate e cercando di trovare sporadicamente come puoi sistemare le cose. Sembra logico, ma tecnicamente questo sarà solo loro auto.

Essi hanno inoltre bisogno di tempo per raffreddarsi e valutare le cose e voi in contatto con loro tutto il tempo solo ritarda il processo di guarigione e irritazione cause. Inoltre, contattando i loro amici a scoprire su di loro non è una buona idea because sei solo making more fastidio che la gente way and will confirm suoi amici che a them they should stay away from voi.

2. Stare in casa è troppo depresso. Quando abbiamo pensieri tristi li abbiamo trasferimento nel nostro corpo e noi fondamentalmente si trasformano in quelle emozioni e se sono cattivi quelli che in ultima analisi, ci fanno male. Naturalmente adesso sei triste e anche arrabbiato, ma non uscire è pericoloso per la salute.

Sarà solo ottenere così ossessionato con i tuoi sentimenti che cominciano prepotente voi.

3. Per quanto riguarda la droga e l'alcol è anche non è mai una buona idea. Avrete sicuramente non li tornare in questo modo. Vi sarà solo sviluppare una abitudine indesiderata che sarà be molto difficile rompere più tardi e that non sarà di grande aiuto in making si dimentica la either emozioni.

Questo porta anche a fare cose che normalmente non mi piace chiamarli nel cuore della notte e l'accattonaggio che difficilmente attraente per chiunque e imbarazzante per non dire altro.

4. Parlare male di tuo ex ad altri o chiunque si incontra. Se tu fossi con loro per tanto tempo, quindi non erano un partner così male. Sì, ti hanno fatto male, ma rende solo più difficile per voi per aggiustare le cose se poi hanno deciso di tornare con te. Gossip tornerà al tuo partner con qualche amico o meglio e se li sparlare, non saranno in esecuzione di nuovo voi.

5. Essere violento è anche un grosso errore. Anche se si sono avvolti in tutte quelle emozioni, si dovrebbe ricordarsi di non agire fuori fisicamente. Potete andare a casa e punch un sacchetto di boxe più tardi. Risultati violenza non è assolutamente intenzione di farli tornare e anche se il suo fatto per disperazione, ci sono molte ripercussioni, come prigione, che è necessario pensare.

E 'difficile rompere con qualcuno, soprattutto se sei uno che vuole ancora continuare con il rapporto.

E 'molto probabile che il vostro partner tornare a voi, se si guarda a tutta la situazione con un atteggiamento diverso e seguire il piano giusto. Lasciando le cose al caso qui è troppo vago. Pianificazione della strategia è un primo passo importante.

Se siete affatto interessati a questo argomento ci sono alcune risorse utili sul web. Nel paragrafo successivo ho messo un link ad alcuni suggerimenti e trucchi che consentono proprio di trattare l'argomento di ottenere un ex indietro e pianificare le vostre strategie di destra. Vi è anche paio di video gratuiti che mostrano passaggi che è possibile iniziare a utilizzare immediatamente.

Wednesday, October 6, 2010

Segni il tuo ex ti rivuole

A volte, ci piace pensare che l'ex è interessato a tornare a noi. Il motivo perché si può pensare che modo è che il tuo ex potrebbe pagare uno po 'po' più attenzione a te che lui o lei abbia mai fatto poco after la rottura. Forse il tuo ex è trovare il modo di passare più tempo a uscire con lei o sta mostrando segni che lui o lei ancora si preoccupa per te.

Se il tuo ex è la visualizzazione di questi segni nella sua azione verso di voi, è normale per voi a credere che lui o lei è interessato a te. Se ami ancora il tuo ex, è solo normale sentirsi una parvenza di speranza che i due di voi possono essere in grado di ricominciare e di essere di nuovo felice.

Il fatto è, si dovrebbe attendere per i segni di trasformare in azioni più concrete prima di lasciare andare e aprire il vostro cuore al vostro ex once di più. Se si scopre che hai sbagliato a pensare che il tuo ex ti vuole indietro, ti potevi arrivare in un mondo di mal di cuore che è più dolorosa di quello che hai provato durante quella the time che voi due si sciolsero in primo luogo.

Ci sono una serie di motivi per cui il tuo ex può essere che agisce come lui o lei ancora si preoccupa per te. Alcuni di questi motivi potrebbe essere la seguente:

1. A tutti piace una sfida. Forse il tuo ex si sente un po 'egoista pipì. Forse avete evitato il tuo ex e il tuo ex pensa che lo stai facendo perché vi sono ancora innamorata di lui o lei. L'idea della conquista è sempre difficile per alcune persone, e il tuo ex può essere che agisce per la sfida di conquistare di nuovo senza alcuna reale intenzione di mantenere voi.

2. Il tuo ex può mancare il ricordo. Se tu e il tuo ex sono stati insieme per più di un anno e si hanno avuto alcuni momenti di bene insieme, potrebbe essere che il tuo ex è just nostalgia per i buoni tempi antichi back ed è giusto rimpiangere quei momenti che non si ripeta. La tua ex potrebbe perdere i buoni tempi, ma ciò non significa che lui o lei ti manca.

3. Il tuo ex è una puttana attenzione. Forse si è creato una vita interamente new per te che è molto meglio di quello che hai avuto quando eri ancora con il tuo ex, i tuoi amici in comune e non riusciva a smettere di parlarne. Potrebbe essere che il tuo ex è solo sentimento lasciato fuori e vuole essere parte della ribalta. Essa non si traduce automaticamente al tuo ex che vogliono condividere questa riflettori con te.

4. Revenge. Hai fatto qualcosa di male il vostro ex male? Se il tuo ex sta dando segni di voler eseguire il backup, può essere che il suo intento è quello di avvolgere intorno a te il suo dito mignolo. Una volta che il tuo ex che compie, lui o lei potrebbe scaricare di nuovo come un modo di ritorsione di quanto lui o lei pensa che tu abbia fatto.

Ci sono molte diverse ragioni per cui il tuo ex può sembrare che vogliono iniziare un rapporto nuovo con te. Ma devi proteggere te stesso e bloccare i tuoi sentimenti fino a quando il tuo ex ha espresso senza alcun margine di dubbio che ciò che lui o lei ti vuole è tornare nella sua vita.

Sapevate che è decisamente possibile per ottenere il vostro ex indietro. Ci sono segni la tua ex ti vuole indietro? Oltre il 90% delle persone non riescono a tornare insieme con i loro ex perché fanno errori stupidi. Non rientrano nelle statistiche e clicca qui per scoprire come si può tornare insieme.

Tuesday, October 5, 2010

Do You Wanna Get Back Ex uno?

Avere una rottura con qualcuno che ami così tanto è davvero doloroso. Fa male sapere che dopo tutti i momenti felici che avete condiviso insieme, finirò a viaggiare strade diverse. Alcune persone che sono amare con la loro rottura tende a rifuggire dalle opportunità del ricongiungimento con i loro ex. Ma per alcuni che hanno riconosciuto i loro errori e hanno accettato la ragione del loro scioglimento, sono più che disposti a dargli un altro cercare di vincere la schiena ex.

Uno dei principali problemi che si verifica in un rapporto è che, quando ci si aggrappa così tanto e gli altri sembrano appena essere passivi sul rapporto. La maggior parte delle rotture accadere quando l'altro chiede tempo e nello spazio, perché lui o lei sente che non c'è spazio per la crescita e miglioramento, eppure l'altra solo aggrapparsi ancora di più perché penso che sarà più tardi portare a una rottura. Questo è molto comune alla maggior parte amanti che non ce l'ha fatta. Un fatto è, più si aggrappano al momento della riflessione, il più fastidioso è di essere con voi e più si bastone al vostro amante, si arriva a essere meno attraenti. Dovete capire che anche se la persona che ami ha promesso di trascorrere la maggior parte del suo tempo con voi e condividere tutto con te, ancora hanno bisogno di privacy. Se non si danno loro il diritto di avere un tempo privato, il vostro rapporto finirà per rompere prima o poi.

Ora che la rottura grande successo, tutto quello che voglio fare è quello di ottenere il vostro ex indietro il più velocemente possibile. Tuttavia, ciò non è come portare il vostro ex indietro tra le tue braccia amorevoli. Devi dare loro il tempo di prendere in mano tutto e dare loro il tempo riflettere sulle cose che hanno causato il break up. Mai e poi mai chiamare il tuo ex e implorare pietà e chiedere una seconda possibilità. Semplicemente non funziona così. Non arrivano mai fino alla vostra ex con questo sguardo disperato sul tuo viso e dicendo loro sei stupido e che è colpa tua. Questa è la cosa peggiore che si può fare e che non avrete mai ottenere un ex indietro in quel modo. Devi amare te stesso troppo e correggere te stesso prima di risolvere il tuo problema con il tuo ex. Se accidentalmente urtare a loro sulla strada o da qualche parte, non agire come se non avrete problemi. Se ti accorgi che c'è ancora tensione tra i due di voi, basta lasciare che il momento slittamento e testa.

Anche in questo caso, non vi spingete al tuo ex, ti basta farsi anche stupido e potrebbero pensare che non vali una seconda possibilità. Che cosa si può fare è lasciare che sia solo loro e far loro recuperare le cose da soli. Fate in modo che ti manca, non mostrando a loro per un bel lasso di tempo. Quando entrambi have raddrizzare le cose nella tua, che è il tempo to vincere il tuo ex parte posteriore e mostrare loro che sono uno persona meglio ora.

Monday, October 4, 2010

Come ottenere Ex Girlfriend Back Suggerimenti rapidi

Come ottenere indietro ex fidanzata non è la scienza magica. Se sei un ragazzo la lettura di questo, il diritto preoccupazione principale ora è probabilmente quello di trovare un buon modo per ottenere la vostra ex ragazza di schiena. Il tempo stringe e tu lo sai. La tua ex ragazza non sta per sedersi e aspettare per voi, quindi bisogna mettersi insieme e combattere per vincere la tua ex ragazza di schiena. La cosa più importante che avete bisogno in questo momento è suggerimenti specifici su come ottenere la vostra ex ragazza di schiena. Ci sono molti blog e articoli che danno modo anche informazioni generali su "Get Back ex". Questo non è quello che ti serve, che cosa avete bisogno è suggerimenti specifici che sono orientate su come ottenere ex fidanzata indietro. Continua a leggere per scoprire cosa puoi fare per riconquistarla.

Uno dei migliori e comprovata strategie su come ottenere la vostra ex ragazza di schiena è di darle spazio. Se vuoi che il tuo ex donna di schiena, darle spazio perché lei ha bisogno. Questo significa che dovete ridurre al minimo contatto con lei e stop testo terrorizzando lei. Non chiamarla più volte al giorno lasciando la sua voce mail dicendole di richiamare e blah blah. Ridurre al minimo contatto, chi dà il suo spazio e si inizierà a voi manca. Come ottenere indietro ex ragazza inizia da voi curando il modo di comunicare con lei. Non dimenticare questa regola ridurre al minimo contatto.

Come ottenere la vostra ex ragazza di schiena è diventare più attraente per lei. La tua ex ragazza probabilmente non vuole fare affari con voi ogni più e quindi si dovrebbe iniziare la sua attrazione. Non dimenticare il reparto fisico. Sapete cosa le piace di indossare? Bel vestito, ma non più di farlo perché si può vedere ciò che si sta cercando di fare. Indossare una colonia che si sa che le piace, mettere un sorriso sul tuo viso e non essere seri tutto il tempo. Vedete che cosa sto dicendo? Hai bisogno di guardare più attraente per lei dal modo di vestire e portare voi stessi nel contesto sociale. La prossima volta che vedi la tua ex ragazza e si è tristi o gravi, Lei sta andando indietro reagiscono allo stesso modo. E 'così che il cervello umano di due sesso opposto reagiscono quando vedono ciascuno. In vece, sorridere e parlare con lei come se nulla fosse accaduto.

Come arrivare ex ragazza indietro significa che si dovrebbe ripulire il vostro agire. Molte volte un rapporto di rottura fa un ragazzo di cominciare a fare alcune cose folli. Questo è assolutamente normale, perché noi, come gli uomini reagiscono naturalmente in questo modo. Non si deve chiedere e far valere al tuo ex ragazza di averla indietro. L'accattonaggio e la sua memoria sarà allontanare ancora di più. Quello che state a distanza di questo tempo è di fare a trovare un facile parlare e di affrontare. Voi non volete farla voi ignorare e persino cambiare il suo numero. Se vi prego e invocare, lei ti ignora e il risultato finale vi sarà sempre arrabbiato, frustrato e facendola anche robbia. Capisci cosa voglio dire?. Non dimenticare di controllare il mio articolo qui sotto e vi auguro buona fortuna per tornare il tuo amante.

Sunday, October 3, 2010

Ritornare tuoi suggerimenti ex ragazza

Tornando tua ex ragazza può essere una sfida difficile a volte. Allo stesso tempo, può essere una cosa facile da realizzare. Sono sicuro che stai leggendo questo perché ha rotto con la tua ex ragazza e siete interessati a farla tornare al tuo simile. Per essere onesti, per tornare la tua ragazza è ottenuta trattando la tua ex ragazza in un certo modo. Sia il vostro modo di parlare con lei, il modo ti ritraggono a lei e le vostre azioni in generale. Fare attenzione nel cercare di recuperare la tua ragazza. ecco alcuni suggerimenti per voi.

In primo luogo, vorrei iniziare dicendo che voglio darvi informazioni utili per ottenere indietro la tua ex ragazza. La prima cosa che vi consiglio di fare è di prestare attenzione a ciò che la vostra ex ragazza vi dice. Ogni volta che parlare con lei, essere il suo buon ascoltatore. Ascoltate quello che dice e non cercare di ragionare con lei sulla rottura o sostengono indietro. È qui che casino ragazzi nel tentativo di recuperare le loro fidanzata. Essi cercano di convincerla perché dovrebbero tornare insieme, danno motivi per cui essi dovrebbero riunirsi e blah blah.

Tornando tua ragazza è necessario che si calmi e di essere il suo buon ascoltatore. La tua donna ex volete prestare attenzione a lei, e ascoltare ciò che ha da dire. In questo modo lei ti troverà facile parlare e lei penserà che si cura di lei perché si sta ascoltando invece di litigare e combattere con lei.

Un'altra cosa che si deve sempre evitare di tornare nella tua ex ragazza è la sua mostra che si può ottenere qualcun altro non appena si rompono. Forse si cerca di parlare con il suo migliore amico o una ragazza che conosce, questo trucco sporco tornerà a voi. Alla fine si può perdere la vostra fiducia o anche se si commette la sua gelosia, è probabile che lei non resterà quando torna alla tua vita.

Scopri perché il rapporto concluso. Si fissano qualcosa cant se non sai cosa ha causato la rottura. Forse sai perché hai rotto, ma non fraintendetemi. Molte volte l'uomo non sa perché la sua ragazza ha rotto con lui. Si può rompere con voi e dare una scusa perché non vuole ferire i vostri sentimenti. Se questo è il caso, è necessario scavare per la risposta reale dietro la disgregazione. Se sapete perché avete rotto, verificare ciò che si sa è la vera causa della rottura up.A buon esempio è se ti ha lasciato per un altro ragazzo, che non sarebbe il motivo principale per cui ha lasciato. Una donna trovato che l'erba è più verde dall'altra parte! giusto? Se era insoddisfatto di qualcosa, Scopri cosa was.Getting indietro il vostro ex ragazza può essere facile come trovare quello che faceva partire, fissandolo e lei è tornata. Non sempre il caso ma ho visto i rapporti in cui un ragazzo doveva riparare qualcosa a che fare con se stesso per la sua ragazza a restare o tornare.

Vedete quello che sto dicendo? Tornando tua ragazza richiede che si fanno le cose che ho citato sopra. Ora ci sono molte altre cose che dovete fare giusto per aumentare le probabilità di vincere la schiena. Assicurati di controllare il mio altro articolo in basso a tornare il tuo ex ragazza.

Saturday, October 2, 2010

Come utilizzare un atteggiamento fiducioso per aiutarti a vostra ex parte posteriore - la chiave per ottenere la vostra ex parte posteriore!

How Can I Get My Back ex? Un atteggiamento sicuro aiuta!

La maggior parte di noi trova rotture deprimente e confuso, ma c'è una cosa che dovete ricordare. Solo perché si passa attraverso una rottura, non significa che il rapporto è finito per sempre. Anche se ti senti solo e confuso, probabilmente si sente pronto per tornare in rapporto e guarire le ferite che si sono sviluppate. Ti chiedi come ottenere il vostro ex indietro? Ci sono alcune cose che dovreste sapere su come comportarsi dopo una rottura. Si imparerà a non peggiorare le cose, e come ottenere il vostro ex indietro e godere di un rapporto felice e realizzare che è meglio che mai.

Anche se può sembrare difficile mantenere il morale dopo la vostra rottura, è qualcosa che devi fare. La maggior parte degli esperti di relazioni ci dicono che restare ottimisti e fiduciosi rimanenti possono fare molto per aiutare a riparare la situazione. Un atteggiamento fiducioso è una parte importante della soluzione della questione di come ottenere il vostro ex indietro.

Con tranquillità, se ti stai chiedendo come ottenere il vostro ex indietro. La fiducia è la chiave per attirare il tuo ex indietro. Invece di sentirsi triste e depressa, è necessario cercare un modo per rimanere occupato e mantenersi felici. Anche se ti senti giù, prova a mettere su un sorriso. E 'sorprendente come solo l'azione del sorriso può farti sentire meglio. Hai bisogno di mostrare la tua ex che sei una persona forte che possono prendersi cura di voi stessi in una brutta situazione. E 'importante essere in grado di sopravvivere da soli, anche quando le cose si fanno difficili.

Rimanere attivi socialmente. Mentre si potrebbe essere incentrato su come ottenere il vostro ex indietro, o pensare alla rottura molto, non si dovrebbe cadere il pianeta. Ti consigliamo di tenere il supporto di buoni amici, e mostrare la tua ex che lui o lei non è il centro del tuo universo. Se la gente apprezza averti intorno, il tuo ex vedrà che c'è un motivo per farlo. Sei una persona buona che il tuo ex non dovrebbe lasciar andare, ma lui o lei potrebbe non realizzare questo diritto di distanza. Rimanere attivi e sociale vi aiuterà a rimanere emotivamente sani, e aiuteremo la tua ex ti avviso tutto da capo.

Abbi cura di te, anche. Questo significa che guardando il tuo aspetto e facendo attenzione a non tenere il passo, così come non lasciarsi saltare le docce, spazzatura mangiare, o tutto il giorno davanti alla TV. Mentre ci si può sentire come farlo, prendersi cura di sé dimostra che sei ancora importante per te stesso. Sarà anche aiutare a sentirsi più attraenti e più interessante. Ti hanno più difficoltà a mettere le cose a posto insieme, se ti lasci cadere a pezzi, che è perché è una buona idea a tenere il passo delle cose. Ricordate, se il vostro rapporto sta per essere messo di nuovo insieme, tutti e due devono essere responsabili e disposti a lavorare cose. Ciò richiede un grande sforzo, ma ne vale la pena alla fine.

Friday, October 1, 2010

Il mio fidanzato a letto con la sua ex moglie - Come riconquistarlo

Se hai appena scoperto che il vostro fidanzato a letto con la sua ex moglie, probabilmente stai chiedendo se dovete lasciarlo o meno. E, mi creda, nessuno avrebbe la colpa se lo lasciò per quello che ha fatto a voi. Ma, se siamo determinati a farlo tornare, si può dire a se stessi più volte al giorno, "Il mio fidanzato a letto con la sua ex moglie, ma io lo voglio indietro". Ogni rapporto è diverso, ed è così ogni angoscia. Ma ci sono alcune cose che potete fare per riconquistare il suo amore.

Sii gentile, non Nag

Questo potrebbe essere ovvio per voi, ma alcuni pensano fastidioso è il modo migliore per ottenere quello che vogliono. Non è! Se sei un nagger - qualcuno che si lamenta continuamente o atti spiacevolmente al fine di ottenere il proprio modo - si sono solo ricordare il tuo fidanzato di cose che vuole allontanarsi da. Se fai le cose a disagio ogni volta che voi due si incontrano attraverso le vostre azioni, lui vuole solo vederti sempre meno. L'ultima cosa che vuoi fare è guidare lo più lontano. Siate il più piacevole possibile ogni volta che è intorno.

Se vi state chiedendo se è possibile vincere il tuo fidanzato indietro di fingendo di agire certo modo o di essere una persona che non lo sono, allora dovreste chiedervi se ha senso di tornare insieme a tutti. Si potrebbe essere meglio trovare qualcuno che non fa sentire come si deve fingere di essere qualcuno che non lo sono.

Se si riesce a rimanere piacevole, a prescindere dai problemi che aveva prima del crollo, probabilmente non sembrerà così importante ora. Si potrebbe anche sorprendi a chiederti perché tu non eri più piacevole essere in giro negli ultimi mesi.

Naturalmente, non è possibile cambiare il passato. Quindi, tenete a mente che quando affronti il problema del fatto che dormiva con la sua ex-moglie. Fargli sapere che, mentre era chiaramente quello di colpa per quello che ha fatto, potrebbe essere stata una parte dell'equazione, anche. Fategli sapere che non si sarà mai lo diamo per scontati. Probabilmente hai preso per scontato anche, ma non provate a costringerlo ad ammettere che a questo punto.

Alcune altre cose si potrebbe pensare di cercare di riconquistarlo tipo potrebbe essere disastroso o potrebbero lavorare a tuo favore sono:

Posso lui riconquistare se è regolarmente a letto con la sua ex-moglie?

Questa è probabilmente la più difficile situazione da superare. Non solo è difficile essere sola con lui se è stato con la sua ex-moglie di recente, una piccola parte di lui sta andando sempre essere concentrati su di lei fino a quando lei è completamente finita. In questa situazione, il suo passato (il suo) è appena diventato parte del suo presente di nuovo - ed avete diventato leggermente meno di una priorità. Essere bella è proprio ora di importanza cruciale. Devi fargli vedere quanto sei meravigliosa e quanto manca per non dare di voi la sua attenzione.

Posso lo riconquistare con l'inganno?

Non importa che tipo di inganno che stai pensando, anche se non sembra dannoso - si dimentica subito. Anche il più innocente bugia o esagerazione apparentemente potrebbe ritorcersi contro di voi in un momento successivo. Quale sarebbe il punto di capire come farlo tornare solo a perdere lui un po 'più tardi, perché scopre la vostra disonestà?

Posso conquistare l'amore di My Boyfriend's Back facendolo geloso?

Certo, è possibile, ma questa tattica, troppo, potrebbe essere controproducente e fargli credere che sono passati. Se davvero si sente il bisogno fino ad oggi gli altri uomini, allora farlo tenendo conto dei rischi inerenti a questo approccio.

Se si sta valutando seriamente di uscire con qualcuno solo per rendere il vostro fidanzato geloso barare, tenere presente che ciò non è realmente giusto data di new, or a voi. Giochi come questo di solito non funzionano. Siate onesti con voi stessi e gli altri e ti trovi una migliore possibilità di riconquistare il suo amore.

Questi sono solo i passi a partire dal vincitore amare il tuo Boyfriend's Back e ottenere lo smettere di barare su di voi con la sua ex moglie. Questi sono solo i primi passi che ho seguito quando ho perso l'amore della mia vita. E, francamente, queste non sono le mie idee originali. Ho imparato alcune intuizioni preziose da alcuni degli esperti rapporto top intorno.