Monday, April 30, 2012

Posso chiamare il mio Ex fidanzato il suo compleanno?

Ex compleanno del ragazzo fino a venire? Pensando di chiamarlo? Scopri perché si dovrebbe (o non dovrebbe) chiama tuo ex giorno del suo compleanno, e se è possibile utilizzare tale una chiamata per ottenere il vostro piede indietro nella porta del vostro rapporto passato.


Così è il suo compleanno prossimi up... dovrebbe si chiama? O è meglio per ignorare il suo compleanno, anche se hai realmente sono pensando a lui?


Nel mondo dell'ex fidanzati e fidanzate, esso non è sempre facile sapere che cosa fare. Tra il SMS, Facebook, e-mail, MySpace... è difficile da rimuovere completamente da soli dalla vita di qualcuno, anche dopo una rottura.


Che cosa succede quando è il tuo ex compleanno del ragazzo? È bene a chiamarlo, o è un'idea generale male?


La risposta dipende ovviamente dalla propria situazione individuale. Se tu fossi colui che ha rotto con lui, si potrebbe voler evitare della telefonata di buon compleanno. Tuo ex potrebbe desiderare ancora torna, e si potevano essere dandogli false speranze componendo lo fino.


D'altra parte, se il tuo fidanzato è colui che è oggetto di dumping, rendendo quella chiamata potrebbe essere un modo nuovamente dentro la testa ancora una volta. Esso è un dignitoso scusa per tornare in contatto, anche per un momento e per piantare il seme di te Torna nelle profondità del suo cervello.


Come fare la telefonata di compleanno felice


Prima di chiamare il tuo ex fidanzato, capire che ha bisogno di essere veloce e pulito. Si desidera chiamare, gli auguro un grande giorno e scendete al telefono prima di dire troppo. Ciò eviterà qualsiasi scomodo coversations, chiacchiere zoppo o se si accadendo a dire la cosa sbagliata.


La buona notizia è che hai una scusa abbastanza legittima per essere chiamata tuo es. dirgli non poteva fare a meno di notare che giorno era, e di non voler ignorare il suo compleanno. Gli auguro un felice uno e poi dire il tuo ex sei dispiaciuto, ma davvero you've got a correre.


Ponendo la telefonata sulle tue condizioni, sei non indiscreti nella sua vita o parlando lo scioglimento. State lasciando anche tuo ex chiedendo che forse, solo forse, you've got cose meglio da fare che per parlare di lui. Questa è una grande cosa, perché mette l'idea nel tuo ex fidanzato testa che forse siete finalmente ottenere su di lui. E indipendentemente dal fatto se non lui sembra essere ignorando ultimamente, questo è non ciò che vuole.


Rimettersi il tuo fidanzato è su tempi. Bisogno di sapere cosa dire e in particolare, quando si dovrebbe dire. Tracciando un piano completo di passo dopo passo, può funzionare lentamente il vostro senso indietro nel tuo ex vita del ragazzo. E meglio ancora? Esistono tecniche che è possibile utilizzare per ottenere il vostro ex per iniziare a rincorrere a voi.

Sunday, April 29, 2012

La mia Ex ragazza vuole essere amici, ma io sono ancora innamorato di lei

"Solo perché noi spezziamo, non significa che ancora non possiamo essere amici..."


Questo è dove sei in questo momento? Ha fatto tuo ex vi offre il ramo d'ulivo amicizia, subito dopo rompendo le cose con voi? Ancora più importante, è prendere su di esso?


Come la maggior parte dei ragazzi in questa situazione, voi probabilmente prese tuo ex sulla sua offerta di rimanere amici dopo lo scioglimento. Voi non sopportava il pensiero di non essere nella sua vita, e pensato che essendo appena intorno a lei potrebbe portare ad un giorno torna sempre insieme ancora una volta.


In stare ancora si potrebbe arrivare a vedere il tuo ex, parlare con lei e forse anche gli amici appendere fuori (platonically ovviamente), una volta ogni tanto. Certo batte lei perdendo completamente e lei tagliando fuori della tua vita per sempre. Giusto?


Beh, non esattamente...


Perché il mio Ex ragazza vuole rimanere amici?


Prima afferra tale anello di ottone di amicizia, è necessario esplorare le vere ragioni perché vuole essere amici dopo lo scioglimento. Esso è non perché ha bisogno di un altro amico, o perché ha valori la tua opinione, o perché lei è alla ricerca di un amico da appendere con. No, il tuo ex vuole rimanere in contatto con voi per un solo motivo: per tenervi intorno come piano di backup.


In una vera e propria rottura, non tuo ex vorrebbe qualsiasi ulteriore contatto con voi. Lei avrebbe camminato via in modo pulito, e la rottura sarebbe abbastanza asciutto e taglio. Esso sarebbe pungere, sì, ma tuo ex camminerebbe deliberatamente fuori dalla tua vita. Il fatto che ancora vuole 'appendere intorno' è un buon segno che tuo ex fidanzata ti ama ancora, ma è anche qualcosa che è necessario essere molto attenti a.


Cosa devo fare quando il mio Exgirlfriend vuole essere amici?


In un mondo ideale, già rifiutato tuo ex offrono quando ha chiesto di rimanere amici. Detto che non pensava che era una buona idea, o che non stai cercando un amico ma invece vuole un rapporto reale con lei. Le probabilità sono, tuttavia, che accettato di amicizia posteriori allo scioglimento (o forse stanno per) nel tentativo di rimanere in vita sua e non perderla.


Rimanendo comunque amici con lei, solo hai intenzione di estendere la vostra rottura e rendere più difficile ottenere il vostro ex indietro. Lei sentirete confortata dall'amicizia e conoscendo where you are (e quello che stai facendo e che stai con, ecc..) a tutti i tempi. Questo consentirà la tua ex fidanzata a felicemente perseguire la sua nuova vita singola, mentre cercate su nervosamente nella speranza che lei non collegare con un ragazzo tutto nuovo, o ottenere un nuovo fidanzato.


Che cosa dovete fare qui è piuttosto semplice: non consentono il tuo ex potete usare come un piano di backup. Quando rompe con voi, ma vuole ancora essere amici, voi dirle:


"Ascolta, questa non è una buona idea. Essere amici non funziona per me. Ti amo e voglio essere con voi. Se questo è non quello che vuoi, poi devo andare via. Io non posso fingere di essere tuo 'amico' quando ho ancora reali sentimenti per lei. Ci dispiace, e vi auguro buona fortuna. "


Questo è un approccio radicale, ma è anche l'esatto contrario di ciò che la tua ragazza vuole e si aspetta. Invece di ottenere appendere su di te per un po', si sta tagliando lei completamente. Invece di ottenere a lasciar andare di voi gradualmente, stai prendendo se stessi lontano da lei tutti in una volta. Per la prima volta la tua ragazza ora affronta la prospettiva di perdere in realtà si. Questo non è quello che voleva, ed è per questo che lei ha detto che voleva essere amici dopo la rottura in su.


L'idea di voi si allontana non è molto attraente per il tuo ex fidanzata. Lei indurrà a scramble, e sicuramente fanno Lei riesaminare la sua decisione di rompere le cose.


Che cosa succede se io sono già amici con la mia Ex ragazza?


In alcune situazioni, si potrebbe già hanno convenuto di rimanere amici dopo la pausa. Forse le chiamate fidanzata quando lei è annoiata, si vede voi tanto e anche suggerimenti a rimettersi insieme di volta in volta. Lei fa questo, naturalmente, per tenervi appesa. Prendere un solo passo nella sua direzione e cercare di ottenere la schiena e improvvisamente la tua ex fidanzata tira via (suona familiare)?


Per correggere questa situazione, è necessario creare un vuoto nella sua vita. Bisogno di rimuoversi dalla disposizione amicizia e farla apparire come se si sta spostando. Il secondo si avvia con il proprio ordine del giorno sarà la seconda tuo ex fidanzata inizia a riconsiderare la rottura. Ci sono metodi e tecniche si possono usare per invertire la vostra situazione attuale e per recuperare il controllo vostro rapporto rotto... usavano correttamente, questi metodi rapidamente possono avere il tuo ex fidanzata volare nuovamente dentro le braccia.

Saturday, April 28, 2012

Che cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare - tornare un Ex

Se siete alla ricerca di modi per migliorare le possibilità di ottenere un ex indietro, ci sono alcune cose che dovrebbero capire che possono sabatoge ogni possibilità che hanno di lavoro per le cose. Se siete in grado di evitare alcune delle cose che non dovrebbe fare, così come il lavoro di fare ciò che può fare, il processo sarà molto più agevole ed vostre probabilità sarà aumentata drammaticamente.


Dare loro qualche tempo


Rimettersi insieme immediatamente non è solo irrealistico, ma qualcosa che inevitabilmente sta andando a prendere un po' di tempo. E, avete bisogno per essere sicuri di dare voi stessi e il vostro partner del tempo per trattare con i sentimenti della pausa fino mentre si cercano di lavorare su eventuali problemi che possano aver contribuito al rapporto cadendo a pezzi, in primo luogo. Costringerli a tornare insieme immediatamente sarà alla fine ritorcersi contro - così dare loro qualche tempo e nello spazio, mentre lavorano sul trattare con i loro sentimenti e concedersi il tempo di fare la stessa cosa.


Lasciarli parlare- E davvero ascoltare


Un sacco di volte, siamo nel panico circa li ottenere indietro, che noi passare troppo tempo dicendo loro perché pensiamo noi dovremmo tornare insieme, senza ascoltare veramente loro sentimenti su quanto accaduto in primo luogo. Sedersi e parlare con loro, apertamente e onestamente è il primo passo per ottenere un rapporto di nuovo in pista. L'ascolto di ciò che l'altro è dicendo - e in realtà udito ciò che stanno dicendo - può andare un lungo cammino di guarigione e rammendo problemi.


Non utilizzare giochi mentali o inganno


Può essere un percorso pericoloso per iniziare su se si decide di iniziare a giocare a giochi di mente con il tuo ex a farli tornare. Ad esempio, così tante persone ricorrere a cercare di fare il loro ex geloso - sperando di spingerli indietro nel loro braccia. Ma, la verità è, che tattica non funziona mai. E - anche se così fosse, si sta cercando di riparare una relazione in cui l'onestà e la verità sta per essere importante, giocando trucchi. Questo è un pendio scivoloso per iniziare dirigendo verso il basso, perché possono fare più danni che buoni.


Essere sinceri


Sincerità è uno dei più importanti tratti quando si cerca di ottenere il vostro ex indietro. Far loro conoscere i tuoi sentimenti e accertarsi che non sono di essere eccessivamente drammatico perché li volete indietro o come gravemente siete affetti. Dare loro la possibilità di vedere i veri sentimenti e dare loro l'opportunità di esplorare la propria. Far loro vedere la persona che è sceso per all'inizio - quello che è fiducioso e chi vuole solo ciò che è meglio per loro.


Alla fine, soluzioni per ottenere un ex indietro non sono sempre bianco e nero. Ma, se siete onesti con a vicenda e dando spazio sufficiente per ordinare attraverso i sentimenti di molti che si stia accadendo, hai molte più possibilità di riaccendere una relazione e ottenerlo indietro sulla strada giusta.

Friday, April 27, 2012

Rottura di un rapporto a lungo termine - 5 modi per ottenere nuovamente l'amore

Quando una lunga relazione volge al termine, l'evento può essere una morte lenta o un'improvvisa esplosione. Ma, anche in caso di un fine improvviso, è probabile che molti dei problemi le due persone di fronte erano stato birra sotto la superficie per tanto tempo.


La maggior parte delle rotture sono un po ' unilaterale, che significa che una persona ha sembrato desiderare la rottura più di altri uno ha fatto. Eppure, ci vuole anche gli sforzi di due persone per rendere qualsiasi rapporto di lavoro, e questo è particolarmente vero quando si tratta di relazioni sentimentali.


Una rottura può lasciare uno o entrambi persone sentendosi depresso o ansiosi, e porta a sentimenti di rammarico. Il desiderio di avere tutte le cose buone che ogni persona ricorda circa il rapporto può eclissi molti dei ricordi negativi che sicuramente esistano da qualche parte nella parte posteriore della mente.


Eppure, ci sono volte quando il rammarico sopra una rottura è ben fondato.


Spesso, gli errori sono stati fatti, ma i fondamenti del rapporto erano relativamente suoni. In questi casi, può avere significato per tentare di recuperare quello che hai avuto una volta insieme.


Se avete recentemente hanno affrontato la rottura di un rapporto a lungo termine, qui ci sono 5 modi per ottenere nuovamente l'amore:


1. Mettere a fuoco la persona che sono al loro nucleo:


Alla radice di passare con la vostra vita dopo la rottura di un rapporto a lungo termine è la capacità di separare le tre cose che li si può vedere per quello che sono: voi stessi, l'altra persona e i problemi che avete affrontato. Avviare riflettendo profondamente sulla quale l'altra persona è nella loro essenza, al loro interno. È probabile che ciò che troverete c'è una persona amorevole che sta meritando d'amore e che vuole solo essere felice.


2. Riconosca la parte amorevole di te stesso:


Allo stesso modo, guardare in se stessi e trovare che l'immagine della persona amorevole, meritevole dell'amore che siete. Sotto qualsiasi insicurezze o rabbia circa il rapporto che può tenere, troverete che siete a cuore una persona meritevole dell'amore.


3. Vedere i problemi che si sono verificati tra di voi per quello che sono:


Ora che sono separati momentaneamente fuori le due persone dalla situazione di vederli per quello che sono, anche dare un'occhiata alle questioni che si sono verificati tra i due di voi. Se i problemi di essere un affare, trascurano, o solo in crescita a parte, riconoscere che le questioni necessariamente nasce dalla combinazione di due di voi; le questioni uscirono dal vostro rapporto.


4. Scopri le intenzioni del tuo ex:


Se siete seri di voler tornare con il tuo ex, avviare scoprire le loro vere intenzioni a questo punto nella loro vita. Senza dubbio tuo ex, come lei, è male come i due di voi far fronte alle conseguenze dello scioglimento. Ma, rimuovere le congetture e chiamare, visita o scrivere il tuo ex scoprire quello che sono.


5. Mettere insieme un piano per ottenere di nuovo insieme:


Ora, è il momento per covare un piano per ottenere i due di voi indietro nelle braccia degli altri ancora. Probabilmente non sarà in grado di farlo da solo. Ottenere il parere di un esperto di una rottura del rapporto esperto che può aiutare a superare i problemi (vedi # 3) e ognuno di voi aiutare a riconoscere le persone amorevoli che siete.


Seguire questi 5 modi per ottenere l'amore indietro se si trovano ad affrontare la rottura di un rapporto a lungo termine.

Thursday, April 26, 2012

Come rendere la tua Ex fidanzata Want che torna di nuovo

Oggetto di dumping da tua ragazza, ma vuoi la schiena? Non siete soli. Le coppie rottura tutto il tempo, ma quindi non che ottengono indietro insieme ancora una volta. Lavorare per riparare un rapporto rotto prende tempo, pazienza e la capacità di rimanere positivo. Se siete disposti a mettere in tutti e tre di quelle cose, sei già a metà strada per ottenere il vostro ex indietro.


Non sarai mai in grado di invertire la pausa fino a quando non succede una cosa semplice: devi imparare a fare il tuo ex vogliono fidanzata torna. Fino a quando lei emotivamente bisogno di voi ancora una volta, quello che dico a lei non avrà poco o nessun effetto. Questo è dove la maggior parte dei ragazzi fare il più grande errore: essi provare veramente difficile da ottenere loro fidanzate di prenderli indietro ancora una volta prima di dare la possibilità di perdere prima li. Lasciando il tuo ex avere il suo spazio e qualche tempo solo a se stessa, in realtà stai prendendo passi verso tornare insieme a lei.


Lasciando andare - consentendo la pausa fino a succedere


Sembra innaturale per fare questo, ma se volete tornare insieme ancora una volta è innanzitutto necessario lasciare tuo exgirlfriend andare. Se lei si sciolse con voi è per un motivo molto specifico, e lei non vuole essere "parlato fuori di esso". Inizialmente, si deve rispettare la sua decisione. Dovrebbe piedi in modo pulito, senza fare un pazzo fuori di te da accattonaggio o supplicando lei di stare insieme a voi.


Stare lontano - evitando il contatto con il tuo Ex


Lasciando il tuo ex da solo è cruciale rendendo il suo bisogno di te ancora una volta. Quanto più a lungo si può andare senza contattare il tuo ex fidanzata, il più solitario lei non sarà. Questo è buono, perché lei inizierai riflettendo indietro su vostro rapporto. Come lei esamina il passato, lei ' ll glorificare i bei momenti che avete avuto insieme e tendono a sottovalutare i combattimenti e litigi che potrebbe aver rotto i due di voi.


Non è possibile contattare il tuo ex fidanzata a tutti dopo che lei ti discariche. Nessuna e-mail, messaggi di testo e sicuramente non telefonate. Qualsiasi cosa fare o dire la sua volontà Reimposta l'orologio: lei ' ll sentire da voi e immediatamente sentire meglio sapendo dove sei e cosa stai facendo. Lei ti agio nel rendersi conto che lei può ottenere indietro ogni volta che si sente come esso... e questo solo prolungare la pausa fino.


Modi migliori di accelerare la riconciliazione? Imparare a fare il tuo ex vogliono fidanzata indietro dalla rimozione di dalla sua vita. Solo essere veramente sterzo chiara del tuo ex possono massimizzare le possibilità di tornare insieme a lei.


Cose che può fare per fare tuo Ex vuole ancora una volta


Mentre siete in attesa fuori questo periodo di tempo e dando il tuo ex suo spazio, non dovrebbe seduti intorno facendo nulla. C'è una varietà di cambiamenti positivi che si poteva essere apportare alla vostra vita, come pure le cose che potete fare anche per rendere il tuo ex geloso della vostra situazione. Leggi su questi 5 cose che lei farà Want You Again.


Altre risorse per contribuire ad accelerare il processo di ottenere la schiena


Riconquistare un'amica che è oggetto di dumping è un'abilità specializzata. Ci sono cose che funzionano in quasi tutti i casi, ma ci sono anche cose che potete fare che saranno essere su misura per misura la vostra situazione esatta. Seconda delle circostanze della vostra pausa su, quanto tempo è stato che la tua ragazza ha finito le cose, e che cosa sta succedendo, dal momento che si è andato il tua strade separate... ci sono un sacco di cose possono conoscere tornare insieme. Assicurarsi di raccogliere tutte le conoscenze che può prima di fare una mossa, perché facendo il male quelli può spingere rapidamente tuo ex via.

Wednesday, April 25, 2012

Il mio Ex ha una fidanzata, E io sono ancora innamorata di lui

Perdere qualcuno che ami a una rottura non è mai facile, ma è fatto dieci volte più duro, una volta che il tuo ex comincia a frequentare qualcun altro. Se il tuo fidanzato è stata interrotta vostro rapporto e quindi cominciato a uscire un'altra ragazza? Ti senti probabilmente come nulla che si poteva fare a questo punto sarebbe riaverlo indietro. La disperazione e la disperazione si sentiva quando sentito lui sta vedendo qualcuno di nuovo è stata probabilmente travolgente. Che implora la questione:
Il mio ex ha una fidanzata... ma posso ancora tornare lui?


Fortunatamente per voi, la risposta a questa domanda è un clamoroso sì. Anche se il tuo exboyfriend saltato a destra in un nuovo rapporto, questo non significa che egli è dimenticato sul vostro. Le probabilità sono buone che ha preso quei sentimenti ed emozioni che ha ancora per voi e metterli al lato, facendo spazio per i nuovi sentimenti che egli sta generando verso il suo prossimo interesse di amore. Quei sentimenti proprio non vanno via, che solo ottenere sepolto per un po'.


In generale, i ragazzi tendono ad essere pronti a tuffarsi in nuove relazioni. Può sembrare come se il tuo ex è dimenticata di voi semplicemente perché egli è con qualcun altro. In realtà però, egli ha completamente ignorato i sentimenti che egli ha ancora per voi. Questo è più facile per lui in questo momento, perché lui è distratto con una fidanzata.


Una volta che la magia o l'attrazione iniziale svanisce? Tuo ex cominceranno a pensare di nuovo voi. La relazione che hai avuto con lui era sostanziale, e alla fine salirà torna alla superficie dei suoi pensieri. Nel tempo, il tuo ex fidanzato sarà pensare indietro e ricordare i bei momenti che avete avuto insieme. E la prima grande lotta ha con questa nuova ragazza? Egli comincerà chiedendosi se forse lui non commette un errore lasciando voi.


Quindi, come si ottiene il tuo ex potete volere nuovamente? C'è un modo per far emergere quei sentimenti, anche quando il vostro exboyfriend è ora dating una fidanzata?


La chiave per fare che si trova nelle azioni si prende, entrambi immediatamente dopo aver sentito che il tuo ex è dating nuovamente e durante il periodo di tempo siete in attesa fuori il suo rapporto. No, purtroppo non c' non è molto che si può fare su di lui vedendo questa nuova ragazza. Nulla si può dire che lui si accende al riguardo, e non c'è niente che puoi fare per fermare la sua nuova storia d'amore. Tuo ex fidanzato sta andando a fare le proprie cose e se si tenta di interferire non solo ha intenzione di proteggere questa nuova fidanzata, ma sta anche per voi risentirsi per esso.


L'ultima cosa di cui che bisogno è di perdere il tuo ex di rispettare. Lui si avvicina sul suo nuovo rapporto dopo che sei rotto si stacchi come meschino e geloso. Inoltre hai intenzione di venire come bisognosi e disperata. Tutte queste cose incantesimo castigo per ogni possibilità di riconciliazione. Se sei ancora innamorata di lui e si desidera indietro il tuo ragazzo? È necessario mantenere una testa fredda, livello. Essere calma restante e rimanendo intelligente per la situazione può cominciare a intervenire sui modi per ottenere il tuo ragazzo ti volere nuovamente.


Non cadete nella trappola di pietoso te stesso. Si non può arricciare fino in una palla, gridando il mio ex ha una fidanzata! Invece di succhiare in su e lavorare sui modi per migliorare l'aspetto a voi. Ci sono metodi e tecniche si possono usare per fare tuo ex effettivamente bisogno di voi indietro e di mettere se stessi terzino destro nella sua testa ancora una volta.

Tuesday, April 24, 2012

Rendendo il tuo Ex Miss You quando vuoi Back

Nel tentativo di invertire una pausa fino, uno dei più grandi ostacoli è sempre tuo ex a manchi. La maggior parte delle persone il tentativo di tornare insieme con un ex fidanzato o ex fidanzata non riescono a questo, e peggio ancora, essi non capiscono è colpa loro. Essi credono semplicemente che loro ex non ha più gli stessi sentimenti per loro.


In realtà però, sentimenti tuo ex per te sono ancora lì. Demolizione non giusta causa loro di sciogliere la notte... tuo ex invece scelsero a spingerli a parte e cercare di non pensare a loro. Questo è come intendono rendere la rottura 'chiavetta', e spetta a voi di non lasciare che accada.


Creazione di un ambiente in cui il tuo ex misses si è facile e difficile. Quello che devi fare è in realtà piuttosto semplice: è necessario ritirarsi completamente dal vostro exboyfriend o la vita di exgirlfriend. Da prelevare, non intendo assolutamente nessun contatto. E questa è la parte più difficile, perché subito dopo ottiene in dumping la tendenza è quella di tendere la mano a tuo ex quanto più possibile e cercare di convincerli a cambiare idea.


Foto dal punto di vista tuo ex. Lui o lei appena fatto una decisione molto difficile: fine un rapporto. Poi hanno dovuto affrontare voi e dirvi della loro decisione. Da qui, si sentono già scomodi. In questo momento vogliono solo essere lasciato da solo. Possono anche essere sensazione giù sulle cose e vogliono solo qualche tempo a se stessi... e qui si sta cercando di chiamarli, messaggio di testo loro, loro e-mail e può anche essere mostrando a vederli o lasciare note sulla loro auto.


Rendendo il tuo ex signorina si comporta nessuna di queste cose. Immaginate di scenario precedente, solo che questa volta si lascia in realtà che tuo ex hanno tutto lo spazio che lui o lei ha bisogno. Invece di eccessivamente cercando di contattare il tuo ex, non fare assolutamente nessuna comunicazione con loro a tutti. Che cosa farà tuo ex?


La risposta è semplice: cominciano a pensare a voi. Penseranno circa il rapporto in primo luogo, e ti pesano la decisione di rompere nelle loro menti. Allora potrai ottenere solitari. Senza di te, dando loro la rassicurazione costante di contatto, hanno avuto finalmente vedere che cosa le cose sarà come senza di te.


Inoltre, tuo ex si chiederà perché hai smesso li insegue. Lui o lei vorrà sapere se hai incontrato qualcun altro e sono in procinto di muoversi in con la vostra nuova vita e li lasciano. Sì, anche se il tuo ex ha rotto con voi, lui o lei non vuole vedere con successo coinvolto in un nuovo rapporto... a non meno, finché sono.


Questo è ciò che rende il tuo ex miss you - non li chiama e professando vostro eterno amore. La mancanza di vedere e di sentire da voi è sempre un centinaio di volte più potente di qualsiasi nota o carta che si potrebbe scrivere di loro. Fatevi un favore e stand indietro dopo il exboyfriend o exgirlfriend rompe con voi. Se volete il vostro ex indietro? Esso è la cosa migliore che puoi fare per rendere il loro bisogno di te ancora una volta.

Monday, April 23, 2012

Definizione di separazione coniugale - 5 domande più frequenti

Ogni matrimonio può essere eseguito in un luogo ruvido e ora di nuovo. Ma, se il matrimonio ha davvero esegue in acque agitate di ritardo, si può considerando separazione legale o anche il divorzio. Le differenze tra divorzio e separazione coniugale non sono sempre ben comprese dal laico.


Qui ci sono le risposte a 5 domande frequenti su separazione coniugale:


1. Che cos'è la separazione coniugale?


Separazione coniugale, o separazione legale, comporta un accordo legale tra i membri di una coppia sposata a vivere oltre ad un periodo di tempo indefinito. L'accordo di separazione comporta un ordine del Tribunale che illustra ciò che è previsto - e può essere previsto da - moglie e marito durante il periodo di separazione.


Durante la separazione, la coppia sceglie a condurre vite separate. L'accordo di separazione incantesimi disposizioni per l'uso reciproco dei loro beni, accordi di custodia del bambino, sostegno ai figli, Visitazione del bambino, e qualsiasi sostegno monetario uno dei coniugi può dare l'altro.


2. È separazione coniugale uno Status giuridico?


Sì, se è fatto correttamente. Naturalmente, una coppia di sposi appena può scegliere di vivere oltre a vicenda, senza passare attraverso canali legali. Ma, in questo caso, questo non è considerato una separazione legale.


D'altra parte, la separazione legale comporta effettivi, bona fide documenti legali che delinea i dettagli della separazione. Essi sono vincolanti in tribunale e deve essere accettati e (se al momento opportuno) annullati da entrambe le parti.


3. Come è diverso separazione coniugale di divorzio?


In molti modi, il divorzio e separazione coniugale sono molto simili gli uni agli altri. Tuttavia, essi non sono la stessa cosa. Durante la separazione, la coppia è ancora considerata ad essere legalmente sposata.


Tuttavia, una separazione può essere vantaggiosa per una serie di ragioni. La coppia dà la possibilità di provare la vita a parte. Esso conserva anche lo status giuridico del matrimonio, che può essere significativo per mantenere certi medici, le prestazioni assicurative e prestazioni di sicurezza sociale. Separazione può essere preferibile al divorzio per motivi religiosi.


4. Come Will It interessano i miei figli?


Separazione colpisce i bambini in un matrimonio in modo simile a quello di divorzio. I bambini saranno ovviamente molto consapevoli dell'accordo di separazione. La conoscenza che voi due non è più vivono insieme e che vi conducono una vita separata può essere dura su di loro. Il modo migliore per ridurre al minimo i sentimenti negativi da parte di bambini è di dare accesso a entrambi i coniugi (se questo è auspicabile/desiderato) e per garantire ai bambini che la separazione non è colpa loro. E, naturalmente, c'è una migliore possibilità di riconciliazione che in caso di divorzio.


5. Come posso terminarla?


Una separazione può essere annullata in tribunale se la coppia vuole tornare insieme. Oppure, può essere convertito in un accordo transattivo divorzio se questo è il modo in cui che la coppia decide di gestire la situazione.


Separazione coniugale può fornire una valida alternativa per ottenere il divorzio. Per alcune coppie, esso è una mezzo auspicabile tra soggiornando in una situazione di disagio coniugale e saltando il diritto alla decisione di divorziare.

Sunday, April 22, 2012

Non provato passaggi per vincere lui indietro dopo una rottura - non riescono mai a tornare il tuo Ex fidanzato

Non esiste alcuna cosa come un gradevole scioglimento, a meno che entrambe le parti coinvolte non sentono niente ma disprezzo per l'altro. In tal caso è meglio averlo done with over e andare avanti. Ma con la maggior parte delle rotture una persona è lasciata ancora profondamente innamorato. Se questo accade per essere voi, la rottura di cuore ed il dolore di mancare l'uomo che ami può essere schiacciante.


Ma, sarete felici di sapere che ci sono provati passi per vincerlo indietro dopo una rottura. Essi non riescono mai a ottenere il vostro ex indietro fidanzato, se seguita correttamente. Una volta a impegnarsi all'utilizzo di questi passaggi, ci può essere nessun tentativo di prendere scorciatoie o di no turning back. Alcuni di questi passi potrebbe essere difficile da fare per voi, ma se il tuo obiettivo è quello di mettere quel sogno di un futuro felice sui binari, si può fare.


Il taglio corto qualche donna prova a prendere è sempre reciproci amici e parenti coinvolti. Sperano che li avendo intervenire, ammorbidire e dare sua un'altra possibilità. Questo sarà solo peggiorare. Verrà inviato nuovamente avendo particolari di aerazione del vostro problema di rapporto con l'altro e, dal momento che egli ritenga una questione privata e lui non può mai perdonare.


Gli uomini sono diversi da quella donna, quando si tratta di queste specie delle cose. Non potrebbe pensare che qualcosa di sbagliato con raccontando i vostri amici più vicini tutti i dettagli del vostro rapporto, ma la maggior parte degli uomini sono più privata. Audizione di voi cercando di ottenere gli altri ad aiutare in imbarazzo e solo lui la rabbia più. Se vuoi il tuo ex schiena devi farlo mostrandogli sei forte e maturo abbastanza per trattare i vostri problemi da soli.


Uno dei passi provati per riaverlo indietro, è per accettare la rottura e andare avanti. Per ottenere il suo rispetto, si dovrà mostrare il tuo ex fidanzato si può avere una vita senza di lui. Questo otterrà la sua attenzione in modo positivo, dove piangere, accattonaggio e avendo altri intercedere sarà solo negativi. Sentirete anche meglio di te perché verrà mantenendo vostro orgoglio e dignità.


Ignorando il tuo ex e non fare alcun tentativo per riaverlo indietro, si farà lui hanno dubbi sulla sua decisione di scioglimento con voi. Sia che siate a conoscenza o no, egli è ancora molto in amore con te. In questo momento egli sarà in uno stato di indecisione. Gli uomini non piace ammettere un errore, ma da allora lei è distante, tuo ex fidanzato non avrà molta scelta.


Egli non vuole si perde, ma ogni giorno che passa, egli può vedere qualche altro ragazzo facendo un movimento su di voi. Egli accorgeremo ben presto che lo hanno collocato in una posizione di farle perdere per bene o si chiede un'altra possibilità. Dal momento che egli non vuole si perde, egli dovrà ingoiare il suo orgoglio e vi chiedo di portarlo indietro.

Saturday, April 21, 2012

È una partita difficile ottenere la risposta al tuo Ex fidanzato di tornare? -È davvero il modo migliore?

Dopo una rottura la tendenza è di correre dopo il tuo ex fidanzato e ottenere lui indietro prima che egli trova qualcun'altro. Naturalmente questo è l'esatto contrario tattica a quella utilizzata per ottenere lui in primo luogo. Così, invece di prendere in braccio, lui tira più lontano. È la ragione per lui tirando via, si stanno dimostrando te stesso di essere bisognosi e disperata. Gli uomini non trovano quel tipo di donna molto attraente.


Quando ha incontrato te, ha visto una donna felice di fiduciosa auto e questo è ciò che ha attratto a voi. Poi hai giocato difficile da ottenere, e lui è stato contestato e inseguiti si. Ma, se hanno inseguito lui e gli disse che non poteva vivere senza di lui, egli sarebbe esposta nella direzione opposta. La differenza era allora, avete avuto le vostre emozioni sotto controllo e non avevano paura di perdere lui.


È una partita difficile ottenere la risposta per ottenere il tuo ex fidanzato indietro? È davvero il modo migliore? La risposta a entrambe le domande è sì! Ecco perché. Durante il vostro rapporto, potrebbero avere caduto troppo profondamente nell'amore con il vostro uomo e diventare a disponibile. Vi sono sempre stati quando ha chiamato ed è stato sempre vestito e pronto per una data. Questo ha causato per iniziare dando per scontato e lui diventare annoiato e andò alla ricerca di un'altra sfida.Per ottenere il vostro ex indietro è necessario diventare tale sfida di nuovo.


Invece di inseguire, chiamando e inviare email lui costantemente, è necessario ignorare lui, proprio come hai fatto quando incontrato lui. Fargli sentire che non si bisogno di lui o lo voglio più. Cominciare a pensare di te e piace fare cose. Visualizza il tuo ex che egli era sbagliato se pensava che tutta la tua vita è stato avvolto in lui. Ottenere riconnessa con la vostra famiglia e uscire con le amiche e divertirsi. Si hanno a che fare le cose a prendere la vostra mente fuori del tuo ex fidanzato.


Egli sarà consapevole della tua attività e il fatto che hai non fatto alcun tentativo per contattarlo. Non sarà lunga prima di dubbi cominciano a entrare nella sua mente. Egli pensando che forse che egli non deve avere preso si per scontato, dopo tutto. Avrà anche gli stessi sentimenti che stavano avendo. Tuo ex sentirete che se egli non delibera veloce a tirarti indietro, si troverà qualcun altro.


Fare gli uomini non come perdere ciò che sentono è la loro ed egli si considera ancora la fidanzata. Dandogli un sacco di tempo e spazio, vi hanno giocato difficile da ottenere. Ora, ti sembra di essere ancora irraggiungibile a lui e lui sarà essere sfidato a tirarti indietro. Basta non essere troppo facile per lui per la cattura. Anche se mal di essere tra le braccia di nuovo, devi lasciarlo si inseguono in primo luogo e mai fargli prendere voi per scontato ancora una volta.

Friday, April 20, 2012

Motivi per la separazione del matrimonio: 5 motivi per scegliere la separazione oltre divorzio

Perché, oh perché i matrimoni mai hanno andare fuori dai binari? Basta non sembra possibile che all'incirca il 50% dei matrimoni prima volta (e superiori per i matrimoni di secondo e terzi) finiscono in divorzio.


Dopo tutto, non tutti noi crediamo le fiabe una miriade di che circa il principe spazzare la principessa fuori dei suoi piedi e cavalcare via a loro cottage di luna di miele su un destriero bianco, abbiamo visto a vivere felici e contenti?


Ovviamente, la maggior parte di noi non sono abbastanza che ingenua. Ma, siamo vicini. Cioè, quando otteniamo sposati, la maggior parte delle persone appena non lasciare che il pensiero attraversare le loro menti che il loro matrimonio potrebbe diventare statistica divorzio solo un altro giorno. Piuttosto, tutti ci raccontiamo che il nostro matrimonio è speciale e che le cose non potrebbero mai un giorno ottenere così male come a portare a un divorzio o di separazione.


Se avete avuto la sfortuna di essere abbastanza lontano lungo la strada di infelicità coniugali come a considerare la possibilità di scindendo con il coniuge, si hanno probabilmente preso in considerazione tutte le opzioni. Un' tale opzione è naturalmente il divorzio in sé, ma un'altra opzione è quella della separazione del matrimonio.


Ci si potrebbe chiedere perché alcune persone sarebbe scegliere la separazione sul divorzio. Quali sono alcuni buoni motivi per scegliere la separazione del matrimonio? Di seguito sono 5 motivi perché alcune coppie scelgono separazione sul divorzio:


1. La separazione è un modo per dare il rapporto più tempo:


Scegliendo la separazione, la coppia è in grado di comprare se stessi qualche tempo supplementare per vedere se non è possibile solo funzionano le cose nel rapporto. Divorzio ha un anello finalità ad esso, con il quale con separazione che rimane la coppia legalmente sposato - rendendo le cose molto più facile finanziariamente, legalmente ed emotivamente dovrebbe il rapporto risultano per essere recuperabili.


2. Assicurazione e altri benefici restano in vigore:


Dal punto di vista finanziario, eventuali vantaggi, politiche e piani di natura finanziaria o connessi che specificano che la coppia essere sposato rimangono in vigore. Ciò significa che voi due sono "coperto" con qualsiasi assicurazione medica esistente, assicurazione sulla vita e altri strumenti finanziari dovrebbe essere necessario durante il periodo di separazione.


3. Si mantiene entrambi i membri della coppia da sposare, almeno durante la separazione:


La separazione è un accordo legale negli Stati Uniti. Pertanto, la coppia non può cercare matrimonio con altri durante il periodo di separazione. Questo è un altro salvaguardare che potrebbe finire che consente il matrimonio essere salvati.


4. Coniugali separazione può essere un modo per diminuire il dramma durante una rottura:
Dal momento che la separazione si sente come una soluzione meno permanente, alcune coppie si usarlo come un modo per ridurre il dramma alto che divorzio spesso porta. Questo rende più facile per risolvere affari finanziari e giuridici della coppia, indipendentemente dal fatto che modo il rapporto finisce per andare.


5. I membri della coppia possono decidere poi di dare il matrimonio un'altra possibilità:


Naturalmente, la coppia ben può decidere di dare le cose un'altra possibilità. Non è raro per le coppie separate tornare insieme per condurre una vita felice sposata. In questo modo, anche la separazione è molto preferibile al divorzio.


Queste sono 5 motivi per scegliere la separazione al divorzio, almeno nel caso di coppie che credono che la loro relazione può stare ancora una possibilità.

Thursday, April 19, 2012

Sognate di tuo Ex fidanzato strisciare indietro? -Questi consigli degli esperti vi mostrano esattamente come farlo

Dopo una rottura, molte donne sogno di vedere i loro ex fidanzato venire strisciare indietro, chiedendo perdono. Ciò potrebbe sembrare di essere una possibilità remota, in quanto egli ha rotto con voi. Questo è dove le cose che di solito si confondono e si te causare più dolore e rifiuto del necessario. Il processo sembra avere invertito e andare strisciando a lui.


Finché sono costantemente nel suo viso, piangere e chiedere l'elemosina, perché dovrebbe egli chiederà di perdonarlo. Ti ha come un burattino su una stringa e fintanto che egli rifiuta, si sente sarà mantenere il che. Quando si trova fuori di avere un buon tempo e risalenti anche altre donne, egli può sentire sicuro perché sa che si ha. Tuo ex fidanzato sa che se stanca di lui di caccia di altre donne, sono solo una chiamata telefonica via.


Questo rende una vita abbastanza buona per lui e un miserabile uno per voi. Non esiste alcun modo che si avrà mai un solido rapporto con l'uomo che ami fino a fargli vedere la donna forte e matura, che bisogno di diventare. Se si è seduti a casa sensazione mi dispiace per te stesso, è necessario arrabbiarsi. Andate nella vostra camera da letto, buttarsi sul letto e grido, calci e urlare fino a quando lo avete tutti fuori di voi. Quindi fare un bagno a lungo ammollo.


Quando avete finito, vi sentirete molto meglio. Da questo punto avete intenzione di smettere di scansione a lui e fargli venire strisciando a voi. Fare un voto che da questo momento non si avrà alcun contatto con lui, ad eccezione di una email. Ma non siete pronti a inviare appena ancora. In primo luogo è necessario preparare il tuo ex. Egli pensa si sono seduti a casa in attesa di lui chiamare, ma che si sta per dargli un risveglio.


Andare a prendere un nuovo stile di capelli e alcuni nuovi vestiti per farti sembrare desiderabile. Allora con i tuoi amici e andare fuori e avere un buon tempo. Stop dai luoghi che bazzica e assicurarsi che egli ottiene una buona occhiata a voi. La mascella scenderanno in stupore e lui cercherà di arrivare abbastanza vicino a parlare con te, ma lasciare prima che egli possa iniziare una conversazione. Il giorno successivo si invia l'e-mail.


Nell'e-mail, dire lo ringrazio per i bei momenti che avete avuto insieme, ma ora si vede che è il momento si sia spostato e gli auguro una buona vita. Questo è tutto quello che devi dire. Ora dovrebbe scomparire per un po'. Se si può prendere una vacanza, che sarebbe bello, ma se non è possibile, almeno a stare fuori dalla sua vista. Averlo stordito e ora si desidera a fare di lui preoccupato. Quando egli ha rotto con te, il tuo ragazzo non ha voglia di si perde.


Dopo aver visto si cerca così di desiderabile egli si sentirà che vi sarà sempre un sacco di offerte e lui era meglio riparare recinzioni con voi velocemente. Ecco perché è necessario fare voi stessi scarse. Egli proverà a chiamarti, ma tutti si avranno è il vostro messaggio registrato. Questo lo guiderà pazzo e si vedrà come ci si sente ad essere ignorati e respinto. Nel momento in cui che egli è in grado di contattarti, egli verrà strisciando.

Wednesday, April 18, 2012

Come ottenere il tuo Ex caduta indietro nell'amore con voi

Se si è affetti una pausa di recente su tutto che si può pensare è come si può ottenere il vostro ex a ripiegare in love with you. Ti svegli ogni mattina e realizzare questo non è un sogno, che avete di vivere un'altra giornata senza questa persona che sembra essere tenuta il respiro a causa della loro assenza. È difficile andare circa il giorno perché tutto quello che fai si ricorda del tuo ex. È fastidioso quando persone dirvi che il tuo ex non era va bene per te in primo luogo. Potete prendere il telefono e guardare e aspettare di anello. Comporre il loro numero ripetutamente sperando di sentire la loro voce. Questo ha fermare. Devi scrollarsi di dosso e ottenere una presa o fingono solo per un istante. Bisogno di pensare con una mente razionale e venire con una strategia. Sì, che avete letto bene. Una strategia è ciò che è necessario per poter salvare questo rapporto. Qui ci sono alcune cose da ricordare.


Ripulire


Smettere di piagnucolare e agendo miserabile. So che siete disperati per ottenere il vostro ex a ripiegare in love with you, ma il tuo ex appena avranno più potere se si mostra quindi come vulnerabili sono a loro. Hai bisogno di cancellare la vostra mente, meditare se dovete e sedersi per analizzare che cosa è andato storto. Se avete un amico che è stato vicino a voi e chi non ha paura di essere onesti, sedersi con loro sia di chiedere loro che cosa hanno pensato, che fatto di sbagliato. Qualunque cosa tu faccia, non chiedere ai tuoi amici per parlare con il tuo ex per vostro conto.


Non fanno proprio ora il contatto


So stanno morendo a chiamarli per inviargli un testo o basta scrivere sul loro muro, ma vi esorto a controllare la tentazione. Questo è per molti motivi. Proprio ora il tuo ex è troppo arrabbiata per ascoltarvi e non andando a sentire nulla dicono. In secondo luogo, vi sono troppo emotivo per essere razionale in questo momento. In terzo luogo, realtà si non hanno nulla di più per dire di memorie bisognosi come "Ti amo, per favore non fare questo a me", "bisogno di così tanto", "Io non posso andare sul senza di te". Tutte queste cose solo spingerà il tuo ex lontano da voi.


Venire con un piano d'azione


Una volta aver capito ciò che ha reso il vostro rapporto andare a sud, che è necessario elaborare un piano per correggere le cose che fatto male. Se tuo ex truffato su di voi, mi raccomando che si dà loro la possibilità di tornare a voi, perché se ha truffato e ora sono felice a piedi, non importa davvero per voi. Così tuttavia difficile che può sembrare, basta lasciarli andare. Se siete stati in colpa, si ha il controllo sulle modifiche. Quindi, andare avanti, lo scrivo tutto giù e andare per esso con una testa cool calma.


Dare che loro tempo


Una volta che avete fatto il vostro passo, back-off e dare loro il tempo. Non spingerli. Dopo una rottura, si otterrà solitamente pochissime probabilità se uno qualsiasi di parlare con il tuo ex. Così, non soffiarlo. Mantenere il sangue freddo. Decidere esattamente che cosa avete intenzione di dire e bastone con esso. Tuo ex potrebbe dire qualcosa che può innescare di andare fuori lo script e appassionati eccessivamente, ma tenere che pensato per la tua ex apre un po ' a voi. Questo può essere in un altro incontro. Essere paziente.


Non cercare di renderli Jealous


Si potrebbe pensare che se andate con qualcun altro per renderli geloso che tuo ex ricadrà nell'amore con voi, siete morti sbagliata. Che li rende geloso possono solo ritardare il processo se non ucciderlo. Vedendo che solo voi con qualcun altro dirà tuo ex che sono spostati e chiedo se volevi dire mai nulla ha detto loro. Essi si risentono ancora di più e potrebbe tentare di spostare su se stessi.


Lasciate che il vostro contatto Ex Initiate


Attendere il tuo ex di avviare contatti. Assicurarsi di rimanere sul loro radar e sei sempre sincero ma controllato quando si esegue su di essi. Il segnale che si invia dovrebbe essere, io sono qui per te, ma non si hanno distrutto me.


Così ci spero che sarete in grado di utilizzare alcuni di quel Consiglio e ottenere il vostro ex a ripiegare in love with you. Una volta che ciò accade, leggere alcuni libri, lavorare sulla costruzione di un rapporto più profondo, duraturo con loro.


Ci sono alcune risorse davvero buone per aiutarti con il vostro piano di azione. Visita http://www.together4ever.info per accedervi o guardare un video su come è possibile ottenere il vostro ex indietro.

Tuesday, April 17, 2012

Ottenere il tuo Ex fidanzato torna dopo una rottura - come fare lui disperato bisogno di essere di nuovo con voi

Ottenere il vostro ex indietro fidanzato dopo una rottura può essere abbastanza difficile, quindi è necessario fare attenzione a non diventare disperata e spingerlo più lontano. Si potrebbe diventare tentato di chiamarlo nel mezzo della notte che gli dice non si può vivere senza di lui e inviare messaggi di posta elettronica e messaggi di testo senza sosta. Questo è esattamente l'opposto di ciò che dovrebbe fare. Se questo suona come quello che è stato fino a, imparare a fare di lui disperato bisogno di essere di nuovo con voi.


Quando ha detto che si voleva alla fine del rapporto, tuo cadde di tutto il mondo una parte e si può pensare di nulla, ma sempre lui indietro. Hai provato a chiamarlo, ma riattacca su di voi. Ogni giorno la tua frustrazione cresce e pensi che ti non può affrontare un altro giorno senza di lui.


È il momento di riconoscere che nessuna delle cose che si sta facendo lo rendono disperata per essere di nuovo con voi. Invece, si stanno facendo lui disperato per ottenere più lontano da te come possibile. Se si desidera che qualsiasi possibilità di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, dovete cambiare la tua tattica veloce. Dal soggiorno vicino e nel suo volto non funziona, perché non fare il contrario?


Smettere di avere alcun contatto con lui a tutto e andare avanti con la vostra vita. Cominciare a pensare di te invece di ossessionante sul tuo ex fidanzato. Trovare altre cose per occupare il vostro tempo. Prendere alcune classi di notte o far parte di un club di esercizio. Lavorare su di voi sembra, in modo che quando si vede il tuo ex nuovo, busserà suoi calzini. Stare lontano da lui non sarà facile da fare, ma lui non vuole vedere o sentire da voi adesso, così rispettare la sua volontà.


Poiché lei lo ha dimostrato il peggio di voi da lui molesto fino a quando egli era probabilmente pronto a muoversi verso un altro stato, bisogno di fare ammenda. Dopo un paio di settimane senza avere alcun contatto con lui, potete mandargli una email e chiedere scusa per il modo in cui che hanno agito. Solo inviare una email, io non lo uso come una scusa per iniziare bombardamento lui ancora una volta.


Nell'email solo fare un breve scuse per te condotta e terminarla. Nessun lunghe spiegazioni o dicendogli quanto tu ami e non perdere lui. Mettono a breve e il punto. I prossimi giorni o forse una settimana dopo l'invio di email vi sembrerà un'eternità a voi, ma non aspettatevi che lui in contatto con voi subito. Essendo un uomo, egli dovrà pensare l'email e vedere se è un trucco.


Tuttavia, egli sarà pensare di voi e che è un inizio positivo. Presto tuo ex si renderà conto che egli ti manca e su rileggendo l'apologia, egli inizierà a ricordare le buone cose su di te. Questo farà lui consapevole che egli è ancora molto in amore con te e molto tempo egli sarà disperato bisogno di essere di nuovo con voi.

Monday, April 16, 2012

Come non tornare un Ex

Ci sono molte ragioni perché le persone che sono in relazione sarebbe improvvisamente singole. Potrebbe essere una scelta personale, aspettative fallite e a volte una realizzazione che forse; le relazioni non sono semplicemente va bene per loro. Rendendosi conto che forse che non sono va bene per essere con chiunque non è una buona cosa. Dopo la relazione finisce, la cosa migliore da fare è quello di riflettere su che cosa è andato storto e che cosa avrebbe potuto fare per farla funzionare. Riconciliazione è un'opzione, ma devi capire che se si desidera ottenere indietro un ex, si dovrebbe capire prima cosa sia davvero andato storto e come hai intenzione di fare bene questa volta. Quando si tratta di problemi con il rapporto, lei può salire con una lunga lista di problemi quando in realtà si potrebbe solo essere riassunta a una sola parola: differenze. Le differenze tra uomo e donna sono la radice di tutti i problemi. Perché ci sono due diversi individui coinvolti, ci saranno sempre due versioni di trattare con le cose nella stessa situazione. Uomini e donne non pensano allo stesso modo.


Ecco alcuni esempi classici delle differenze tra uomo e donna quando si tratta di rapporto. Sei mai stato in una situazione in cui si sapeva che avuto un grande momento insieme poi il ragazzo si fermò improvvisamente appena ti chiama? O hanno datato mai una donna che sembrava incredibile e accomodante, poi lei diventa improvvisamente difficile? Qui ci sono due versioni di ogni situazione. Se pensate che un ragazzo ti piace troppo, ma per qualche ragione ha appena smesso di comunicazione con voi, non essere paranoico. Si può semplicemente chiedere lui perché. La prima versione è un uomo scusandosi, spiegando come sia stato occupato sul posto di lavoro. La seconda versione è una donna leggendo tra le righe, pensando della vera ragione dietro il cambio. Lei può anche pensare solo potrebbe cambiare la sua mente su di lei. In questo caso, l'uomo può solo essere il tipo WYSIWYG, quindi smettere di over-thinking le cose. In una situazione in cui una donna diventa improvvisamente tranquilla senza alcuna ragione a tutti, si possono semplicemente chiedere mai. La prima versione è una donna dicendo che tutto è OK, quando in realtà lei è sconvolta e già facendo ipotesi sbagliate su di te. La seconda versione è un uomo credendo che tutto ciò che è veramente bene. Uomini potrebbero essere davvero insensibili a volte, ma non sono lettori di mente. Se c'è qualcosa di sbagliato, poi si dovrebbe davvero dire loro cosa sta succedendo; in caso contrario, non hanno alcuna idea. Queste cose spesso portare a incomprensioni e break-up.


Non hai veramente bisogno di essere esperti o per memorizzare tutti i suggerimenti che si possono trovare in molti libri sul rapporto semplicemente perché ogni persona è diverso. Ciò devi solo fare è semplicemente capire che vi sono due individui differenti e non si può mai pensare allo stesso modo. Una volta capito le due versioni di ogni situazione, si troverebbero facile per mantenere il vostro rapporto felice. In questo modo non dovrai pensare a come arrivare un ex

Sunday, April 15, 2012

Egli ha rotto con voi, ma è ancora amarlo - invertire lo scioglimento e tirare il tuo Ex fidanzato indietro

Molte volte nella tua vita vi augurerà si potrebbe cambiare quello che hai appena detto, ma guardando indietro lo scioglimento, si potrebbe dire niente affatto. Eri troppo stordito per parlare e si deve essere grati. Se potesse hanno parlato, hai avrebbe pianto e pregandolo di amarti e urlato che non poteva vivere senza di lui. Che avrebbe fatto ti aspetto debole e disperato e ha ribadito la sua decisione di voi il dump. Egli ha rotto con voi, ma ancora amore lui, quindi devi giocare intelligente.


Dovrebbe non sento male perché non c'è niente che avrebbe detto di cambiare la sua mente. Ma, si può dire qualcosa in seguito, che farà di lui come stordito come foste e invertire lo scioglimento. Si dovrebbe non farlo adesso, fino a quando non si hanno le vostre emozioni in scacco. In realtà non si dovrebbe avere contatto di qualsiasi tipo con lui per un paio di settimane. Dimenticare il suo numero di telefono e indirizzo email, è necessario eliminare completamente fuori dalla vista.


Se si può avere la forza di rimanere completamente lontano da lui, lui vi darà la possibilità di vedere ciò che la vita è come senza di te. Finché sono intorno a ricordargli costantemente lo scioglimento, mai egli ne mancherai. Voi stessi prendendo completamente fuori dalla sua vita, egli non avrà solo la possibilità di manchi, ma avere ripensamenti sullo scioglimento.


Una volta che Prendi lui al pensiero di voi in modo positivo e iniziare a manchi, è stato aperto un percorso per ottenere il tuo ex fidanzato indietro. Se possibile, sarebbe un buon momento per prendere quella vacanza che rimandare. O almeno allontanarsi per un po' da visita fuori dei parenti di città. Che sarà un modo sicuro per tenervi lontano da lui.


Ricorda le cose che voi interessati prima che lei ha incontrato l'uomo che l'amore, quello che appena ha rotto con voi? Trascorso più tempo con la vostra famiglia e forse erano pensando di prendere alcune classi di notte. Ora sarebbe un buon momento per tornare a quella vita. Si potrebbe avere stato centraggio tua vita intorno il tuo ex fidanzato e lui sentiva soffocate. Così, si abitua a una routine diverse e anche quando tornare insieme, tenere il vostro altri interessi.


Quando smettere di cercare di ottenere il vostro ex indietro, egli sarà domandandosi che cosa è successo a te. Questa curiosità lo farà a chiamarti. Egli sarà chiamata solo per assicurarsi che siete ancora seduti intorno aspettando la sua chiamata. Si dovrebbe non rispondere perché si vuole essere sicuri sono composti da quando si parla di lui. Fargli lasciare un messaggio e quando si è sicuri che non griderà al suono della sua voce, restituire la sua chiamata.


Questo è quando invertire la rottura. Dopo un po' di chiacchiere, digli che avete fatto un sacco di pensare e ti rendi conto che la rottura era meglio per entrambi. Mantenere la calma e augurargli una vita buona e terminare la conversazione. Questo si trasformerà tutto a vostro favore e che sarà il suo lavoro per tirarti indietro.

Saturday, April 14, 2012

Il motivo ignorando tuo Ex fidanzato è così efficace a ottenere lui Back - consigli di esperti per Use It

Qualsiasi donna che ha avuto mai l'uomo che ami dirle il rapporto era finita, vi dirà che è la più emotiva sono mai stati. Così, non si sentono che non siete soli in vostro disordine emotivo dopo la vostra rottura. Queste donne saranno anche dirvi che se essi erano semplicemente ignorato il loro ex fidanzato invece di eseguire dopo di lui, essi avrebbero avuto lui torna molto più veloce. Si sarebbe detto che hanno dovuto imparare perché ignorando il tuo ex è così efficacia. Si dovrebbero approfittare di questi consigli degli esperti al fine di utilizzarlo.


Se sono state cercando di ottenere il vostro ex indietro senza successo, potrebbe essere che si sta su di esso in modo sbagliato. Più gli si dica che non si può vivere senza di lui, meno egli vorrà. Ecco le opere di natura in modo umano. Mai apprezzare qualcosa che è intorno a te tutto il tempo, ma portare via e si inizia a perdere. Questo è il motivo ignorando il tuo ex fidanzato è così efficacia a rimettersi in lui.


La ragione che egli ha rotto con voi avrebbe potuto essere che è diventato troppo disponibile. Quando ha chiamato è saltato, e erano sempre pronte e aspettano per una data. Che lo ha reso portarvi per scontato e ha deciso di guardarsi intorno e vedere che cosa potrebbe essere manca. Egli non doveva preoccuparsi per voi, che sapeva che se egli è stancato di datazione altre donne, che potrebbe essere proprio lì aspettando. Per ottenere il vostro ex indietro si deve scuotere lui e fargli sapere non sono come sono disponibili come pensa.


Invece di dicendogli che non si può vivere senza di lui, è necessario fargli vedere che egli non può vivere senza di te. Il modo migliore per realizzare questo è ignorare lui e lo spettacolo è possibile accettare la rottura e andare avanti. Iniziare a fare le cose che hai fatto prima che lo incontrassi. Se hai avuto un hobby, take it or uno nuovo nuovamente. Trascorrere del tempo con la vostra famiglia e uscire con gli amici e divertirsi.


Tuo ex fidanzato sente parlare si sta fuori e avendo ragazzi ha colpito su di voi, e che vuole essere sorpreso. Pensava che sarebbe seduto a casa in attesa per lui a chiamare. Il fatto che non si sta cercando per riaverlo indietro sarà anche un duro colpo per il suo ego. Egli si sentirà che è quello di essere stato respinto e lui non sarà come la sensazione. Presto diventerà evidente a colui che l'unico modo possibile liberarsi del sentimento di rigetto è per voi ottenere indietro.


Questo dovrebbe fare vedere perché ignorando il tuo ex fidanzato è così efficacia a rimettersi in lui. Tutto ciò che serve è la forza di lasciarlo andare per un po ' di tempo e la pazienza di fargli vedere quanto egli ama e ha bisogno di voi nella sua vita.

Friday, April 13, 2012

Esperto di suggerimenti per dimostrargli quanto egli ha bisogno di voi - si tirerà tuo Ex fidanzato indietro a braccia

Quando si pensa di aver trovato l'uomo dei tuoi sogni solo per avere lo slittamento lontano da te, i sogni andare con lui. Vale a dire quando si desidera disperatamente di trovare un modo per tirare il tuo ex fidanzato torna alle braccia. Può se ti fermi dicendogli di quanto bisogno di lui e lo spettacolo in quanto egli ha bisogno di voi. Ma, per fare ciò avrà tutta la forza e la determinazione che trovi.


Dal momento che egli ha rotto con te, il tuo ex fidanzato pensa che sarà quella di piangere e chiedere a lui per amore di nuovo. Ma, il problema sarà che il pianto e accattonaggio lo renderà solo vederti come pietoso e lui non vuole indietro. Ciò significa che deve astenersi dal fargli sapere che avete bisogno di lui. Ma, stai pensando, se non lo mostrano si desidera lui torna, egli troverà qualcun altro. Ma, se si desidera che lui indietro non può pensare in questo modo. Solo vi farà sembrare disperato e tirerà più lontano.


Questo tipo di pensiero rovinerà ogni possibilità che si può avere per ottenere l'amore per la schiena di vita. Si può pensare che devi stare vicino a lui e ricordargli del tuo amore per lui, quando è vero esattamente il contrario. Dandogli un sacco di spazio e tempo è il vero modo per ottenere il vostro ex fidanzato indietro. L'unico modo per tirarlo indietro per le braccia è quello di farlo sentire il bisogno di voi, più che bisogno di lui.


È nei suoi geni a volere qualcosa che egli non può avere. La cosa che rende gli uomini così interessati nello sport è la concorrenza. Per dargli quello spirito competitivo, dove sono preoccupati, devi fargli pensare che si sta perdendo. Per fare questo solo bisogno di mostrargli che non vi sono lo interessavano più. Questo non significa che si dovrebbe iniziare datazione altri uomini, che potrebbero essere prendendo le cose troppo lontano. Solo bisogno di fargli vedere che gli altri uomini sono interessati in voi.


Il modo migliore per farlo è quello di ottenere le vostre emozioni in scacco e iniziare a prendersi cura di sé. Concedetevi un makeover al Salone di buono. Ottenere un nuovo stile di capelli, manicure e un'abbronzatura. Poi vai fuori e negozio di abbigliamento di nuovo rendere ancora più attraente. Quando avete voi stessi cercando ancora una volta auspicabile, uscire con gli amici per un buon tempo.


Assicurati che il tuo ex vede ciò che una bella donna che egli è lasciando scivolare via da lui. Stop da luoghi che bazzica e dargli un'occhiata, fare un piccolo flirt e poi lasciare. Egli sarà come stordito come lo siete stati quando egli ha rotto con voi e gli darà lo stimolo competitivo ad ottenere il suo ex indietro. Questo è come per dimostrargli quanto ha bisogno di voi e che egli sarà essere vogliono si torna nelle sue braccia immediatamente.

Thursday, April 12, 2012

Affrontare i problemi di dipendenza per rendere la tua Ex Come indietro

Più facile a dirsi che a farsi, alcune donne probabilmente dirà, ogni volta che li porre la domanda, "come posso rendere mio ex come back to me?" Trovare il modo di riportare un amore perduto è una sfida, soprattutto per le donne che sono pieni di frustrazione, rabbia e amarezza e non può ottenere oltre la separazione facilmente. Se hai appena fuori di un rapporto che si sente era quella giusta per te, e ancora volendo fare tuo ex tornare a voi, ci sono alcune cose che dovete capire prima di fare qualsiasi cosa drastiche che può avere alcune conseguenze negative per te.


In primo luogo, è necessario analizzare obiettivamente se il rapporto merita una seconda, terza o quarta possibilità. Se le divisioni e che compongono sono diventati abitudini per voi e il vostro partner, esso potrebbe essere dicendoti che hai problemi di compatibilità, e il rapporto non è obbligato a sopravvivere. In secondo luogo, si hanno anche per verificare se il desiderio di fare il tuo ex tornare a voi è a carico di amore o di dipendenza. Spesso, le donne che appena ha rotto con i loro fidanzati o che si erano appena separati dai loro mariti il desiderio di collegare nuovamente con i loro partner, perché si sentono persi, confuso e non sono sicuro a chi rivolgersi dopo la separazione. Questo non è il giusto motivo per tornare insieme, e fino a risolvere i vostri problemi di dipendenza, si continuerà ad avere conflitti nel rapporto.


Un modo per riconquistare ex amori è di rendere il vostro partner a rendersi conto che vi sono abbastanza per trattare le responsabilità che richiede un rapporto maturato. Un rapporto maturo non si nutrono di dipendenza e, invece, lavora per rendere ogni altro realizzare il loro pieni potenziale, senza ostacolare la crescita di altro. Quando una persona è troppo dipendente da un altro, un gioco di potere può derivarne, quando quella dipendente è costretto ad accontentarsi di ciò che può dare l'altra persona. D'altra parte, quella sta dipendeva può scegliere di soggiornare, fuori una responsabilità percepita per rimanere e non solo a causa dell'amore vero. Quando uno ottiene stanca da in base troppo o sta dipendeva troppo spesso, sorgono conflitti e soffre il rapporto.


Esso è meglio vedere l'altro in condizioni di parità, con un complemento di altri. In questo modo, uno qualsiasi dei partner può scegliere di avere spazio quando lui o lei ha bisogno e poi tornare al rapporto con rinnovato amore e rispetto per l'altro partner.


Amore ha bisogno di essere nutrito su base giornaliera. Non può sopravvivere se uno dei partner è dipendente da un altro e soffoca la crescita di altra persona. Amore deve tirare fuori il meglio in ognuno dei partner e questo non è possibile in un ambiente di dipendenza.


Volendo fare tuo ex tornare a voi? Prova a controllare se si hanno problemi di dipendenza e lavorare su come si può essere una persona più forte. Lavoro sulla vostra autostima, trovare il modo di sviluppare la vostra fiducia, imparare cose nuove, sviluppare le proprie competenze e talenti. Una volta che il tuo ex vede che era sviluppato in propria persona, più stagionato e più capace di gestire una relazione, tornando con il tuo ex verranno facile e questa volta, egli finalmente può rimanere per sempre.

Wednesday, April 11, 2012

Se si mostra il tuo Ex fidanzato che non dovranno attendere - He Will Start si inseguono ancora una volta

Se il tuo ragazzo ti ha detto, aveva bisogno di una pausa dal rapporto, probabilmente si gettò in preda al panico. Hai iniziato a piangere e chiedere di fargli cambiare idea. Questo è esattamente ciò che si aspettava di fare. Suo ego maschile lo fa pensare che sei così innamorata di lui che vi attenderà per lui per sempre. Ma se si desidera lui a venire running back, mostra il tuo ex fidanzato non dovranno attendere.


Egli pensa che può uscire e divertirsi, forse oggi altre donne e si sarà dal vostro telefono aspettando la sua chiamata. Questo deve farvi abbastanza arrabbiato per mai parlare con lui di nuovo, ma lo amo e sa che fare. Anche se non volete perdere lui per bene, non è necessario essere trattata in questo modo. Puoi soffiare il suo ego a parte e fargli perorare disperatamente per tuo amore.


La prima cosa che dovete fare è smettere di piangere e ottenere una presa sulle vostre emozioni. Non potete cadere nella sua trappola e fargli sapere che non si può vivere senza di lui. Una volta che egli si sente che sono alla sua mercé, sarà seduto da telefono cellulare fino a quando sarai vecchio e grigio. Lo spettacolo che sono forti e maturare abbastanza per accettare la rottura e andare avanti. Fargli vedere che non si cura e si può avere una vita senza di lui.


La ragione sono così disperata, è lei che egli non si ama più e lui hanno perso per sempre. Si sono sbagliati. Se egli ha fatto non ti amo, egli sarebbe finita la relazione per il bene. Dicendo che aveva bisogno di una pausa, egli è tenervi in attesa nel caso in cui egli vuole tornare indietro. Dovete mostrare lui non dovranno attendere e si può perdere. Lo mostrano che non è necessario lo andando con gli amici per un buon tempo. Questo vi sorprenderà lui e lui penserà che lui era meglio check-in con voi.


Tuo ex ti invierà una email amichevole, chiedendo come fare. Questo sarà per vedere quanto velocemente si risponde. Se si risponde subito, egli saprà che ancora in attesa. Se non rispondete, egli chiamerà. Fargli lasciare un messaggio. Dopo alcuni giorni di lui l'invio di email e lasciare messaggi, lo chiamano indietro e chiedergli perché sta cercando di contattare l'utente. Questo stordirà lui perché pensava che si sarebbe felicissimo di sentire da lui.


Lei ha appena dimostrato lui che si è non in attesa per lui a chiamare e ti aspettavi non anche sua chiamata. Tuo ex fidanzato vedrà che egli ha qualche lavoro da fare se si vuole indietro e sarebbe meglio veloce se non vuole si perde. Quando gli uomini pensano che stanno perdendo qualcosa inseguire il e tuo ex sarà presto essere si inseguono.

Tuesday, April 10, 2012

Perdere la speranza di vincere la schiena Ex?

Sono sul punto di rinunciare dopo cercando tutto quello che c'è quello di provare a vincere il tuo ex indietro e ancora niente hanno lavorato? Hanno in realtà pregò, si scusò e proprietà a ogni errore si può pensare, ingoiare il tuo orgoglio solo per ottenere il vostro ex indietro. La parte peggiore è, hanno anche trasformato in uno stalker, guardandolo andare dentro e fuori dal suo appartamento, solo per scoprire che egli è già dating qualcun altro. Sicuramente queste tattiche non e non funzionerà mai. Queste solo vi farà sembrare disperato, addirittura stupido e addirittura pazzo!


Quelli che hanno vinto i cuori dei loro exes saranno d'accordo che se fate uno qualsiasi di cui sopra, è sicuramente perdere le tue possibilità di vincere il tuo ex indietro. Ci sono il modo per ottenere ex parte posteriore che potete provare troppo. Qui sono alcune punte provate per vincere l'amore del tuo ex indietro:


1. Arrestare rivelando ai posti che sai bene che egli sarebbe stato. Ciò potrebbe essere un bar o un preferito hang out del tuo ex che, soprattutto quando circondato con gli amici, possono trovare inquietante per trovarti lì. A lui questo aspetto patetico, e potrebbe essere infastidito, risentono anche la vostra presenza. Se vi capita di imbattersi in ogni altro, allora davvero per caso, essere cordiale e salutarci dolce, breve. Non stare lì e anche aspettare di essere invitato o invitare te stesso alla sua tavola. Questo è semplicemente a disagio, soprattutto in presenza di amici. Si dovrebbe tornare al vostro tavolo, o meglio, se si sente così sconcertato di averlo visto ancora una volta, basta lasciare il posto.


2. Si può desidera comunicare, che è solo fine¸ ma ricordate di non farlo subito. Non ancora vedere lui il giorno dopo la pausa. Dategli tempo. Se si ottiene finalmente l'occasione di parlare con lui, rendono meno di un dramma e renderlo più breve possibile. Un grande che no no è per chiedergli di vedervi solo così si possono piangere gli occhi. Questo è un sicuro segno di disperazione, non qualcosa che può aiutarlo a vincere il tuo ex indietro. Risparmiare qualche dignità e mai fare questo!


3. Fargli scoprire per se stesso che è pronti per vederlo in modo diverso, non come un ex, ma un amico possibile, forse attraverso suggerimenti è sceso da amici comuni. Tenerlo in un modo che egli essere stupefatti dal vostro nuovo atteggiamento verso di lui. Confonderlo così egli sarà essere chiedendo se stesso se sono già spostati.


4. È possibile anche comunicare tramite e-mail, ma mai esagerare. Basta fare la vostra presenza sentiva ma non aprire le conversazioni sul passato.


5. Quando si è pronti, potete invitare lui per una tazza di caffè e fargli vedere un più felice, più sicuri voi.


Si è sempre detto che l'obiettivo più facile della seduzione è quello già sai e che potrebbe essere meglio di tuo ex? Guardando disinvolta e calmo, ogni volta che lo vedi, ha ben presto conto che egli non è più colpisce voi allo stesso modo prima. Che può essere un duro colpo per il suo ego. Egli sarà confuso e incuriosito quando vede i cambiamenti in voi. Si potrebbe chiedere se siete una persona migliore, ora da quello che erano prima, quando lui era ancora nella vostra vita. Egli può anche sentire miserabile per voi lasciare andare. e possono iniziare a trovare modi per tirarti indietro.


Rilassatevi e sedersi, come il modo più semplice di vincere il tuo ex posteriore è quando si sta facendo nulla.

Monday, April 9, 2012

Come tirare indietro l'amore della tua vita - consigli speciali per le donne che vogliono loro Ex fidanzato Back

Alcune volte che non si apprezzano che cosa avete finché è andato. Che abbastanza spesso accade dopo una rottura. Una volta che egli è andato, ti rendi conto che hai perso l'amore della tua vita. Ma ci sono due persone coinvolte qui e lui può essere sentimento lo stesso come lei. Tutto quello che dovete sapere è come tirare indietro l'amore della tua vita. Per aiutarti a fare che, ecco un Consiglio speciale per le donne che vogliono loro ex fidanzato di nuovo.


La prima cosa a riconoscere è che uomini e donne sono diverse quando si tratta di una rottura. Si lo amano e vogliono essere vicino a lui, così egli non troverà qualcun altro. Tuo ex vuole essere lasciati da soli a sistemare le cose. Che provoca un conflitto di interessi e se continuare a spingere lui, lui tirerà via finora, mai lo otterrete indietro.


Per tirare indietro l'amore della tua vita, devi mostrare lo rispetto. Cercando di forzare la tua volontà su di lui non è mostrando lui molto rispetto. Invece di dicendogli l'amore di lui, perché non lo spettacolo? Uno dei modi migliori per mostrare il tuo ex che amore di lui è mostrare che avete veramente i suoi interessi nel tuo cuore. Ciò significa che a cessare ogni contatto con lui. Questo potrebbe non sembrare giusto per voi, ma quale modo migliore per dargli lo spazio e il tempo che desideri? Si dovrebbero non essere mostrandogli come infelice sono comunque. Egli non verranno disegnato a una donna infelice e pieni di lacrime dagli occhi


Che cosa sarà impressionare e tirarlo indietro, è una donna che lo mostra che lei è forte e abbastanza maturi fare una vita di suo. Si può fare che riprendendo nuovi interessi. Forse un impegnativo hobby o lavoro volontario. Prendendo un interesse per cose diverse da cercando di farlo di nuovo, tuo ex fidanzato sarà sorpreso e colpito. Ma non si vuole tirare per lontano da lui e si abituano ad essere senza di lui.


Tuo ex fidanzato sentirete il bisogno di far sapere che egli è ancora in giro, perché non si diventa troppo coinvolto con la vostra nuova vita e dimenticarlo. L'amore della tua vita vedrà anche che c'è una possibilità reale che si potrebbe diventare l'amore della vita di qualcun altro. Questo lo farà sentire che meglio ha avuto contatto con voi. Suo primo contatto sarà probabilmente via email per vedere quanto velocemente risponderà. Non rispondere e lui dovrà chiamare.


Assicurarsi che si può parlare con lui senza piangere o non prendere la sua chiamata. Può fargli lasciare un messaggio e lo chiamano indietro quando ci si sente abbastanza forte. Il fatto che egli ha contattato dimostra che vi hanno tirato indietro l'amore della tua vita. Da questo punto, è solo una questione di tempo fino a quando non si otterrà il tuo ex fidanzato indietro.

Sunday, April 8, 2012

Tuo Ex fidanzato Miss ti fanno abbastanza per diventare disperata - consigli per fare di lui si inseguono ancora una volta

Ricordando il passato è normale, ma dopo una rottura, può essere buona o cattiva, in base alla modalità di utilizzo quei ricordi. Se ti siedi e piangere, aspettando la sua chiamata che non verranno mai, porterà a problemi. Potrai diventare disperata e sente il bisogno di chiamare tuo ex. Che potrebbe essere solo l'inizio di azioni che spingerà lui lontano da te per sempre. Ma, è possibile utilizzare questi ricordi in modo costruttivo e fare di lui si inseguono ancora una volta.


Imparare a fare il tuo ex miss fidanzato si può essere una chiave per rimettersi in lui. Missing you sarà la forza motrice che farà di lui abbastanza disperata per inseguire voi una volta di più. Questo significa che si dovrà scomparire e non avere alcun contatto con lui per un paio di settimane. Questo non sta per essere facile per voi, ma è uno che o prendere una probabilità su perdere lui per bene. Durante l'assunzione di questo tempo lontano dall'uomo che ami, mettere a buon uso. Qualcosa gli fece diventare così infelice che si sentiva la necessità di farla franca.


Questa infelicità potrebbe essere stato causato da diventare disilluso. Tutto cambia nel tempo, e non è sempre per il meglio. Forse che è accaduto a voi. Potrebbe essere una buona idea di dare un'occhiata di valutazione auto lungo allo specchio e vedere come sono cambiate. Non solo sulla parte esterna, ma l'interno pure. I cambiamenti nel vostro aspetto possono essere facilmente risolto. Ma se si vede che non sono lo sé stesso fiducioso e allegro donna tu eri, si potrebbe prendere un po' più a lungo. Non sarà facile, ma è necessario tornare la vostra prospettiva positiva.


Vostra famiglia può essere di grande aiuto a voi a riconquistare la fiducia in se stessi. Lei avrebbe potuto diventare così coinvolto con il vostro rapporto che hanno trascurato quelli che amano di più. L'amore e la tua famiglia fornirà il supporto può andare un lungo cammino verso la guarigione del vostro cuore spezzato. Riprendere il contatto con i tuoi amici e passare il tempo con loro ulteriore alzerà il morale. Il fatto che ha fatto il tuo ex fidanzato al centro della tua vita, potrebbe hanno visitato la scissione. Hai iniziato lo soffoca chiedendo troppo del suo tempo e dovette fuggire per un po'.


Anche se si potrebbe sentiva soffocato, questa volta senza alcun contatto con voi, lo farà cominciare a manchi. Si inizierà ad occupare il suo ogni pensiero e lui diventerà disperato di avervi ancora una volta nella sua vita. Presto non sarà in grado di sopportarlo più e ti contatterà. Questo è come dovrebbe essere, dato che egli ha rotto con voi. Se lui vuole incontrare per un colloquio, andare avanti e sono d'accordo.


Quando si incontra lui mostrargli l'allegro, auto donna fiduciosa che egli si innamorò al vostro primo incontro. I ricordi dei buoni tempi ha avuto con voi verrà inondando la schiena e il tuo ex fidanzato sarà essere si inseguono ancora una volta.

Saturday, April 7, 2012

5 Suggerimenti per riparare il vostro rapporto

A volte ci troviamo in una situazione dove viviamo le nostre vite intorno altre persone, ma non con loro. È sposato in primo luogo per trascorrere il resto della tua vita con quella persona, ma proprio non voglia spendere in qualsiasi momento con loro a tutti. Ci sono cose che potete fare per rendere il vostro rapporto andare indietro al senso che era quando in primo luogo vi sono innamorato.


1. Prima di tutto, è necessario accettare che qualcosa deve cambiare. Hai ottenuto a questo punto, dove si è infelice, ma devi cambiare qualcosa per renderlo migliore. Questo è un passo molto importante, perché si può sentire come non devi fare nulla, che le cose solo dovrebbero cadere in luogo se il vostro matrimonio avrebbe dovuto per essere. La realtà è che matrimonio vuole lavoro e ci vuole lavoro ottenere con chiunque a tutti ma è più importante per mettere nello sforzo per ottenere insieme con il coniuge.


2. In secondo luogo è necessario accettare che qualche responsabilità per lasciare che le cose ottenere il modo in che cui sono. Il matrimonio è un modo di due strade e una persona non può essere responsabile della distruzione di un rapporto senza l'autorizzazione di altro. Questa è una idea molto profonda per capire perché anche se si può non aver fatto nulla di male a tutti, il fatto è che avete fatto nulla per fermare quello che è accaduto e si devono accettare che la responsabilità.


3. Come parte del processo di guarigione, si devono condividere i propri sentimenti. Lasciate che il vostro partner sapere come sente, che cosa ti ha fatto sentire in questo modo e tutte le altre cose che si sentono che dovrebbero sapere. Cercate di essere aperta e onesta possibile e prendere così tanto tempo di cui hai bisogno di condividere quei sentimenti che potrebbero causare a congelare o nascondere.


4. Come condividere i propri sentimenti, è necessario ascoltare e accettare i sentimenti e pensieri del tuo partner. A volte può essere difficile perché si potrebbe sentire che essi si stanno attaccando e hai voglia di difendersi, ma è necessario ascoltare, tenere vostro pezzo e veramente ascoltarli. Imparerai cose che mai immaginato che hai fatto a loro ma gente farsi male in modi diversi, ed è importante capire che.


5. Ora è il momento di colpire il pulsante di reset. Questo è probabilmente uno degli strumenti più importanti che le coppie non si rendono conto che essi hanno. Si può andare indietro a un luogo prima della confusione e stile di vita caotica. Tutto quello che devi fare, è chiedere scusa al vostro partner e genuinamente perdonarli per le cose che hanno fatto. Perdono potrebbe richiedere molto tempo, ma anche solo lavorando su di esso è un impegno a cambiare che il vostro partner riconoscere e apprezzare.


Nostra vita ci sfugga di mano e nessun matrimonio è impermeabile ai pericoli della distanza tra i partner. Ricordarsi sempre di fare il tempo per l'altro e se ti senti come avete bisogno di ulteriore assistenza, cercare. Non c'è niente di più prezioso e prezioso in questa vita che essendo in grado di condividere noi stessi con qualcun altro.

Friday, April 6, 2012

Ha fatto lui rottura con causa delle sue paure? -Che cosa fa un ragazzo abbastanza paura di correre da te!

Quando tuo ex fidanzato improvvisamente ha detto che aveva bisogno di una pausa, non poteva credere che cosa vi erano udienza. Tutto sembrava andare così bene. Vi erano entrambi molto in amore, o almeno questo è quello che si pensava. Come potrebbe apparire per essere così tanto nell'amore con voi se non fosse stato? La risposta è semplice, egli probabilmente era ed è tuttora in love with you, ma c'è qualcosa che dovete sapere su uomini. Che cosa rende un fidanzato gestito da voi?


Quando un uomo incontra una donna ed è attratto da lei, di solito è un'attrazione fisica o sessuale. Gli uomini sono cacciatori naturali e sono sempre alla ricerca di una nuova conquista. Ma le donne vogliono costruire un nido e avere la sicurezza. Questo è ciò che provoca le donne così tanto cuore break. Quello che a volte prendere come amore, potrebbe essere solo fisico a lui. Ma se voi e la vostra ex aveva un buon rapporto durato per qualche tempo, la sua ragione potrebbe essere uno molto diverso.


Se si pensa che il tuo ex fidanzato aveva bisogno di una pausa perché egli cadde in amore con te, che sarebbe sbagliato. E ' stato proprio l'opposto. Stava cadendo troppo profondamente nell'amore con te. Al momento dello scioglimento, probabilmente stavi pensando che lui era quasi pronto a fare un fermo impegno a voi. Ecco perché il tutto è così confuso. Ma, si sarebbe giusto, egli era sempre pronto a commettere e questo è quello che ha fatto eseguire.


Lo scioglimento è stato causato dalle sue paure. Una donna un impegno significa sicurezza e la sensazione che l'uomo che ama vuole stare con lei per sempre. Per un uomo è una perdita di libertà, e gli uomini non mollare loro libertà facilmente. Questo è ciò che può essere così confusa e causare così tanto dolore. Tutto è stato bene finché le cose erano divertenti e non troppo grave. Ma quando si sentiva lo stesso cadendo profondamente nell'amore con voi e sull'orlo di un impegno, le sue paure ha assunto.


I ricordi dell'infanzia sono tornato a lui e si sentiva come se egli stava cadendo in una trappola. La trappola stesso che ha fatto suo padre invecchiare prima del suo tempo. Tuo ex fidanzato potrebbe vedersi due lavori lavoro per sostenere la famiglia, proprio come faceva suo padre. Si può ancora sentire i suoi genitori litigare sopra le finanze e non essere più la coppia amorosa erano una volta. Egli non voleva che la stessa sorte per i due di voi, quindi ha eseguito.


Se ritieni che questo potrebbe essere il motivo per il tuo ex fidanzato di scappare, poi sarà solo una questione di tempo prima sarà indietro. Devi dargli tempo di pensare e lavorare per le cose, ma il suo amore per te vincerà la battaglia. È sufficiente mostrare la pazienza e la comprensione di avere che futuro con lui che hanno sognato.

Thursday, April 5, 2012

Quando egli dice egli ha bisogno di spazio - consigli degli esperti per portare il tuo Ex fidanzato di nuovo strisciando

Quando un uomo ti dice che egli ha bisogno di spazio, è quello che alcuni vorrei dirti è un modo di rompere con voi in modo delicato. Diranno che ancora ti ama e cerca di non farti più quanto necessario. Ma essa fa male e umilia proprio come voi. Vi saranno catturati di sorpresa e tutti voi saranno in grado di fare è di grido. Più tardi si sarà arrabbiato e desiderio si avrebbe strappato in lui e gli ha detto una cosa o due.


È un bene che erano stordito in silenzio perché nulla che si sarebbe detto avrebbe fatto questioni peggio. In realtà, esso è una buona cosa che voi non strappare in lui perché che ti dà la possibilità a sorpresa lui e portare il tuo ex boyfriend back strisciando. Piangendo, accattonaggio o essendo ingiurioso non avrebbe fatto alcuna differenza, ma sarà tuo silenzio.


Il prossimo passo per tornare lui sarà continuare quel silenzio. Dovrebbe agire come se egli non esistono e non hanno affatto nessun contatto con lui. Invece di dargli la soddisfazione di vederti perdere il tuo orgoglio e dignità, lo mostrano che state bene con lo scioglimento e andare avanti. Riprendere la vostra vita come lo era prima che hai incontrato e si innamorò di lui.


Riprendere contatto con la vostra famiglia che hanno probabilmente stato trascurare durante il rapporto. Loro amore e sostegno vi aiuteranno a guarire il cuore spezzato e riconquistare la fiducia. Trovare nuovi interessi ad occupare il vostro tempo e pensieri. Forse un hobby che sempre interessato si o classi di notte per migliorare le vostre abilità di lavoro. Un altro modo di sentirsi utili sta facendo il lavoro volontario. Aiutare gli altri vi darà una grande sensazione di realizzazione.


Queste attività verranno aiuterà a mantenere la vostra mente fuori tuo ex e sempre lui indietro diventerà meno importante. Dandogli tutto lo spazio di cui ha bisogno, avrà l'effetto opposto il tuo ex fidanzato. Egli sarà avere il tempo di ricordare la buona parte del rapporto e cominciare a manchi. Egli sarà essere consapevoli delle vostre attività e impressionato con la vostra forza e la maturità.


Gli uomini hanno un sacco di orgoglio e un grande ego e sebbene egli deplora lo scioglimento, egli sarà paura in contatto con voi. Tuo ex avrà paura che si potrebbe ancora essere arrabbiato e si rifiuterebbe di lui. Questo potrebbe richiedere di dargli un'altra gomitata a fargli dimenticare il suo orgoglio e il suo ego. Si può fare che facendolo sentire che lui potrebbe perdere voi per bene.


Vestirsi, così si guarda auspicabile e ottenere alcuni amici insieme per una notte di divertimento. Stop da luoghi che tuo ex bazzica e fargli vedere voi avendo un grande momento. Ignorare lui e flirtare con alcuni degli altri individui. Quando vede come auspicabile sono ad altri uomini, dovrebbe essere sufficiente per fargli dimenticare il suo orgoglio e venire a strisciare indietro.

Wednesday, April 4, 2012

Durante la preparazione per il divorzio ricominciare daccapo

Per sposarsi richiede una pianificazione e preparazione per tutte le cose necessarie per la cerimonia che può durare mesi da fare. Una volta sposati, il rapporto prende un altro livello di sicurezza come la coppia scopre il viso e cose nuove sfide insieme. Nel corso del tempo, le esperienze fornirà loro la comprensione e l'ulteriore maturità che darà loro il vantaggio della gestione di eventuali problemi lungo la strada. Ma ci sono casi sfortunati che possono portare le coppie sposate a modi di parte. Per rendere questa separazione legale, un avvocato in Athens Georgia o qualsiasi città o città per quella materia viene contattato per assistenza. Ad Atlanta, uno studio legale di divorzio può fornire l'assistenza che queste coppie necessario elaborare il divorzio. Il trattamento può richiedere giorni, mesi o anni per essere finalizzato indipendentemente le cause di divorzio.


Esso richiede un certo tempo prima che la separazione si ottiene per affondare in e rendersi conto che il matrimonio è concluso ed è finalizzato quando si arriva a ricevere il verdetto. Il processo stesso è difficile e richiede molto tempo, drenanti si di energia con ogni discussione, Tribunale di riunioni di porte udienza e chiuso per l'insediamento. Per questo tipo di viaggio, la scelta del procuratore da Atene in Georgia è lì per assistervi e di essere con voi tutta la strada. Atlanta ha uno studio legale di divorzio o due che ha arruolato le menti più brillanti che possono trovare per loro line-up, sempre pronto a dare una mano. Se ci pensate, il divorzio è un business redditizio, soprattutto quando le parti coinvolte sono entrambi benestante.


C'è una nozione che quando una persona in cerca di divorzio è ricca, lui o lei di solito ottiene la decisione della Corte più velocemente rispetto a quelli che non hanno molta finanza per farne un backup. La maggior parte del tempo, coloro che soffrono nei loro matrimoni tendono a soffrire in silenzio a causa della mancanza delle finanze. Dal momento che la giustizia non favorisce i ricchi sopra i poveri, è possibile trovare un avvocato o due di Athens, Georgia che possono fornire servizi legali gratis o a pagamento minimo. La maggior parte dei avvocati che offrono questo tipo di servizio sono nuovo bar passanti che sono in procinto di stabilire la credibilità e la clientela con il loro campo di competenza. Uno studio legale di Atlanta divorzio può avere uno o due avvocati in loro roster in grado di fornire servizi pro bono come un settore di responsabilità sociale di supporto.


Nel matrimonio, tutti sono uguali nella condizione e diritti anche se avendo più reddito disponibile aiutare nei momenti di bisogno. Purtroppo, divorzio sembra accadere più a coppie ricche per una serie di motivi. Ma ciò non significa necessariamente che la classe media sta facendo abbastanza bene nel dipartimento matrimonio, dal momento che ha anche una bella dose di matrimonio coppie definendolo si chiude. Come la globalizzazione continua ad accelerare sull'economia e la società dei paesi di tutto il mondo, il divorzio continuerà a lasciare il segno nella comunità, fornendo l'opportunità di iniziare una nuova vita, per recuperare da un passato doloroso e a crescere come persona.

Tuesday, April 3, 2012

Ragioni bizzarre che richiedono un divorzio

Molte persone chiedo se il matrimonio è il risultato dell'innamoramento. Poi divorzio significa che finalmente si arrampicò fuori? Il fatto è che nessuno intende né si aspetta di ottenere divorziato quando essi stanno per sposarsi. Accade solo. Quando il vostro rapporto fa abbastanza acido, esiste un punto nel fare compromessi. Ci sono alcuni casi in cui persone ricorrono ai crimini quando essi stessi non può tirare fuori attraverso un divorzio. Il risultato finale è che tali persone hanno di assumere un avvocato di difesa penale o l'avvocato della difesa penale. Tuttavia, la storia avrebbe potuto essere completamente diverso se tu sapessi come superare le differenze incompatibili.


Come voi tutti sapete che il matrimonio è una faccenda complicata di per sé. Dopo per sposarsi, si deve bilanciare il tuo stile di vita con così tante cose come i bambini, lavoro, finanze e tutto ciò che la vita ha da offrire. Tuttavia, prima di commettere la tua vita per la tua anima gemella, basta pensare a possibili ragioni che possono portare al divorzio. Se rimuginare tutte queste possibilità, vi darà l'idea di sposarsi.


Si può avere una credenza che divorzio di solito segue infedeltà. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Il mondo è pieno di persone che vogliono ottenere separati per motivi di possibili ragioni più illogiche. No scherzo! Ci sono anche alcuni strani motivi per cui persone ottenere separati.


Per esempio, in Canada, se tua moglie può dimostrare che russare troppo forte, lei può file per un divorzio abbastanza facilmente. Questa sembra essere una ragione sufficiente per uomini canadesi acquistare dispositivi anti-russamento. Solo allora si può mantenere la loro relazione intatto.


In un'altra parte del mondo, le faccende domestiche come lavaggio stoviglie possono ottenere così grave che la coppia si pensa di separazione. Assumendo una cameriera eventualmente possibile risolvere il problema. È sbagliato che hanno bisogno di cambiare partner per fare il lavoro.


In Giappone, il più grande problema che può portare al divorzio è quando il coniuge può ospitare in una posizione inaccettabile. Ora, che è un grande motivo per ottenere separati! Purtroppo, alcune persone giapponesi non possono rilassarsi anche nel sonno.


Esiste anche una strana legge in alcune parti dell'India che consente i membri maschi a lasciare le loro mogli. Nel caso in cui la moglie non può sopportare eventuali figli fino all'ottavo anno del loro matrimonio, il marito può divorziare. Così per le donne in India, se non hanno avuto ancora un bambino sta ticchettando tuo tempo.


Inoltre, in Inghilterra si troveranno casi di divorzio archiviati a causa di atti vandalici. La legge è quello di proteggere le persone contro la violenza domestica, tuttavia, la gente chiede per la separazione anche quando era involontario vandalismo.


Onestamente, non ci sembra essere una lista infinita di strani motivi che possono indurre un divorzio. Si può letteralmente divorzio chiunque per qualunque motivo possibile. Nessuna meraviglia che il tasso di divorzio è così in alto in questi giorni. A questo ritmo, si potrebbe aspettare un'approvazione di divorzio una volta che i capelli inizia la svolta grigio. Così, per tutti coloro che è nella loro 40†™ s, non dimenticate di tingere i capelli, se volete il vostro rapporto a durare più a lungo. È giunto il momento che le persone dovrebbero capiscono perché essi stanno optando per la separazione così frequentemente.

Monday, April 2, 2012

Come affrontare la fine di un rapporto

Se recentemente hanno attraversato una rottura del rapporto, si può sentire come se mai recuperare e andare avanti. Mentre il tuo cuore non può guarire rapidamente come vorrebbe, ci sono cose che potete fare che ti aiuteranno a sentirsi meglio e la testa nella giusta direzione. Proprio come ci si trova in qualsiasi situazione difficile in cui si perde qualcuno, ci sarà un processo di lutto e al fine di veramente andare avanti e di essere in buona salute, stanno per avere per spostarsi all'interno di ognuno dei passi al proprio ritmo. Per iniziare un'azione, che può sembrare la cosa più difficile del mondo. Dopo un sano di sentimento volta arrabbiato e triste, fare uno sforzo per cambiare come ti senti. Se si vive in uno spazio hai condiviso con la persona, o avete un certo numero di loro articoli nel tuo spazio personale, uscire quanto prima le cose. Se gli elementi restituendo alla persona non è immediatamente possibile, spostare gli elementi all'archiviazione. Se avete bisogno di una grande quantità di spazio; è consigliabile utilizzare un 3PL o deposito pubblico. Ognuno vi fornirà lo spazio che necessario per iniziare a muoversi.


Forse tutto quello che devi rompere da vostro solco è un'occasione ufficiale per dire addio al vostro rapporto. A volte quando relazioni finiscono, il finale è unilaterale. Si può essere troppo emotivamente sconvolto per rendersi conto di ciò che sta accadendo al momento. Una volta che hanno avuto il tempo di pensare cose attraverso, si possono realizzare ci sono cose che sarebbe piaciuto hanno detto. Creazione di una cerimonia a seguito di una rottura ti dà la possibilità di farlo senza ripercussioni. Potete mettere i vostri pensieri sulla carta e poi strappare o bruciare quello che hai scritto. La cosa importante è sempre. Allo stesso tempo, prendete le varie voci si sono accumulati durante il rapporto e bruciano quelle cose troppo. Se preferisci per liberarsi di tutto, salvare una cosa e piantarla via per quando si verificano meno dolore.


Quando arriva il momento di andare avanti con la vostra vita, si ha una varietà di cose che potete fare per creare un senso di scopo. Considerare iscrivendosi a classi e imparare qualcosa di nuovo. Mettere la vostra attenzione su qualcos'altro è un ottimo modo per guarire un cuore spezzato.


Se ti manca i fondi o la motivazione a partecipare a una classe, prendere in considerazione l'inizio di un nuovo hobby. In questo modo si può commettere così tanto tempo come vuole l'hobby senza doversi preoccupare di frequentare una classe. È inoltre possibile controllare quanti soldi investire nell'hobby, anche se molte persone andare tutti fuori e iniziare un nuovo hobby con entusiasmo che colpisce il loro portafoglio duro.


Infine, pianificare qualche tempo di qualità con gli amici. Se si hanno trascorso del tempo in un rapporto, le probabilità sono buone che non erano concentrandosi sui vostri rapporti non-romantico tanto quanto poteva. Se si utilizza il tempo libero appena trovato di ristabilire il contatto con gli amici, essi aiuterà ottenere attraverso la rottura di recente.

Sunday, April 1, 2012

Come sapere se la tua Ex ancora ti ama?

Sentimenti romantici davvero andare via dopo una relazione finisce, o fare essi soffermarsi sul? E se sì, quanto tempo essi ultimo?


Se sei rotto ed attualmente cercando di ottenere il vostro fidanzato o la fidanzata indietro, avrete bisogno di conoscere i segnali sprigionati quando tuo ex ti ama ancora. Riconoscere i segni che il tuo ex ha ancora sentimenti è un aspetto importante di sapere esattamente quando prendere azione.


Tuo ex l'invio che è mescolato segnali? Questo succede molto più spesso di quanto potrebbe pensare. Nella maggior parte dei casi, il tuo ex è confuso su ciò che lui o lei vuole fare. In questi momenti, potrebbe essere solitari. Essi stanno permettendo loro cuore governare la loro testa. Stanno ricordando il vostro vecchio rapporto e permettendo loro emozioni controllare le loro azioni.


Questa è una grande finestra di opportunità, se si desidera che a tutt'oggi il tuo ex nuovamente. Sempre voglia di agire quando tuo ex è al suo emotivamente più deboli. Da altro lato, mai voglia di fare un passo avanti nella direzione del tuo ex quando non sono mancanti o pensando a te. Conoscere la differenza è fondamentale e determina se sarò riuscire o fallire in avvicinamento alla riconciliazione.


In breve, c'è una ragione semplice tuo ex pensa ancora su di te: legami emozionali non vanno via durante la notte. Solo perché tuo ex fidanzato o la fidanzata ha rotto con voi, e non come si può spegnere loro sentimenti da schioccando le dita. Tutte le ferite emotive prendono tempo per guarire, e tutti i rapporti di prendono tempo a scomparire dalla memoria.


Così come si può raccontare se tuo ex è ancora innamorato di te? Quali sono i segni? Le indicazioni più importanti che il vostro exboyfriend o exgirlfriend può avere ancora sentimenti per te possono essere trovate qui sotto:


* Il tuo Ex rimane In contatto con voi dopo la pausa in su


* "Innocentemente" mantenendo occhio il attraverso amici e familiari


* Il tuo Ex suggerisce che i due di voi devono rimanere amici


* Il tuo fidanzato o la fidanzata Shows Up luoghi lui o lei si conosce sarà


* Posteriori allo scioglimento email, messaggi di testo o Facebook/MySpace interazione


* Tarda notte telefonate, tra cui ubriaco-composizione


In breve, qualsiasi contatto a tutti è un segno preciso di interesse da parte del tuo ex. In imparare a conoscere se tuo ex ti ama ancora, tutti i comportamenti di cui sopra può essere attribuiti al fatto che il fidanzato o la fidanzata non è ancora pronto a lasciare il rapporto andare... non completamente, in ogni caso. Tuo ex è alla ricerca di tenervi intorno, che agisce come una sorta di rete di sicurezza, nel caso in cui si vuole invertire la loro decisione di rompere con voi.


Per ottenere il vostro ex indietro a questo punto, è necessario essere proattivi. Basta non può sedersi e speranza lavoro le cose fuori per il meglio. Identificando i segni e segnali che tuo ex ancora vuole, si può individuare il periodo di tempo più opportunistico per voi di prendere provvedimenti.


L'unica domanda che poi diventa questa: esattamente quale azione dovrebbe prendere?