Thursday, May 31, 2012

6 Punte veloci per ottenere indietro la tua Ex fidanzata

Se stai lavorando verso una pausa di fissaggio, non siete soli. Stai Uniti da letteralmente milioni di ragazzi chiedendo la stessa domanda: come posso ottenere indietro il mio exgirlfriend? Molti di questi uomini si ricollegherà con un ex, ma la maggior parte di loro non riuscirà a riconquistare la loro strada nei loro cuori dei loro exgirlfriends. Se stai cercando di avere successo nella tua missione per ottenere il vostro ex prendere voi indietro, i seguenti suggerimenti sono un ottimo inizio.


Riconquistare la tua ragazza comporta una serie di passi faticosamente attenti. Spostare troppo velocemente e ti spaventare il tuo ex per bene - facendola a correre nella direzione opposta. Agire troppo lentamente, e lei poteva andare avanti con la sua vita senza di te in esso. Bisogno di intraprendere azioni, ma è necessario fare molte cose in modo selettivo e dietro le quinte per mettersi in posizione di primo piano per ottenere la tua ragazza di nuovo. I metodi e i suggerimenti di seguito si possono mettere in giusta d'animo per sempre una seconda possibilità a vostro rapporto.


1) Don't Fight The Break Up - la prima gaffe enorme rendono la maggior parte dei ragazzi (e magari hai già fatto) è quello di cercare di convincere le loro fidanzate di non rompere con loro. Se la tua ragazza sta terminando il vostro rapporto, lei sta facendo per alcuni motivi molto specifici. Lei non è solo cercando di "testare il tuo amore" o qualche cosa banale come quello, e anche se lei fosse, sarebbe davvero volete quel tipo di ragazza? Qualcuno che avrebbe messo attraverso dolore solo per vedere se vi piacciono? Naturalmente non. Quindi, smettete scherzando te stesso e non c'è alcun nascoste o più reconditi motivi dietro tua ragazza rompere con voi il pensiero. Le probabilità sono che è malata di qualcosa, sia esso voi, la vostra mancanza di attenzione, di essere eccessivamente attenta, o forse lei vuole solo vedere che cosa è là fuori.


Per tenerla interessati, è necessario a piedi senza combattere. Non piangere, accattonaggio o supplicando per lei continuare a vedere. Non discutere con lei e non avere arrabbiato o difensiva quando lei finisce le cose. La cosa migliore da fare? Solo a piedi. Concordando con la rottura, stai lasciando lei sa le cose non sono stati neanche proprio sulla tua fine. Questo renderà lei intensamente curioso, perché è qualcosa che non ha mai sospettata in meno.


2) Give Her un sacco di spazio -un altro grosso errore uomini fanno dopo che una donna si lascia andare di loro: ancora appeso intorno. Quando si verifica la rottura, la cosa migliore da fare è sparire più velocemente e silenziosamente possibile. Il meno contatto hanno con il tuo ex (anche secondario contatto attraverso amici), più lei sta a chiedersi dove siete e che cosa stai facendo. Facendo nulla sta impiantando te stesso in testa, tutto attraverso un tempo quando lei ancora veramente si aspetta di vedere voi - o almeno una reazione da voi. Negare il suo questo e fare la sua meraviglia. Mantenere la sua guardando in giro per te è uno dei modi migliori per rendere il vostro exgirlfriend manchi.


3) Rompere tutti i contatti con tuo Ex -uno degli aspetti più importanti di qualsiasi di rottura è la scossa di assestamento. Tuo ex è guardando vedere come gestire non sta con lei, e lei sta andando a voler vedere voi sconvolto su di esso. È questo perché lei vuole miserabile? Niente affatto. Quello che lei vuole tuttavia, consiste nel vedere che ti amo ancora lei. Se il tuo ex vi vuole indietro o non proprio ora, lei vuole sicuramente pensare che ancora bisogno lei. Lei fa sentire amato, e conferma almeno una parte del rapporto. Nessuno vuole pensare che essi sono stati bloccati in qualcosa che significava niente affatto.


Contattando non tuo ex, si lei sta dando un messaggio distinto: forse non vi preoccupate. Mentre si penserebbe che questo potrebbe essere dannoso per ottenere di nuovo un exgirlfriend, effettivamente funziona in modi opposti. Pensando la rottura non è davvero ti interessano, tuo ex inizia chiedendosi se avevi bisogno lei a tutti. Forse aveva bisogno di più? Forse lei non dovrebbe è staccato esso? Tutte queste cose si potrà volare attraverso la testa di una ragazza quando lei non ha dato la comodità e la convalida che viene fornito con vedervi soffrire. Così non subiscono. Non lasciate che lei vederti sconvolto a tutti.


4) Giuro Your Friends silenzio -se voi o i vostri amici in viaggio nei circoli sociali stessi come tuo ex (o peggio ancora,), se vi capita di lavorare con lei sarà necessario tacere vostri amici e colleghi su vostra rottura pure. Se stai perdendo il tuo exgirlfriend o avendo un che fare fatica con la fine del vostro rapporto, non lasciate che nessuno sa che potrebbero compromettere la situazione dicendo di qualcun altro. La nuova politica di non comunicare con il tuo ex significa che non vuole niente tornando a lei a tutti. Confidi solo in famiglia e gli amici che si sanno manterrà le cose tra voi e loro.


5) Rifiutare qualsiasi offerta per essere "Amici con tuo Ex" -la maggior parte delle volte, una ragazza riallaccia il soggetto di una pausa fino con quelle parole tanto temute "Let's solo essere amici". Molti munirsi di ragazzi questo viale fuori del rapporto pensando che può essere utilizzato come un modo di nuovo in. E indovinate cosa? Esso non funziona mai. L'approccio "essere amici" alla fine un rapporto è nient'altro che una strada a senso unico da cui non tornerai mai. Aggrappato a questa scusa zoppa per vedere ancora il tuo exgirlfriend porterà solo a contatto meno, potete cadere nel buco nero noto come "The amico zona", o entrambi. È una scommessa ventosa, e non dovrebbe mai prenderlo.


Quando la tua ora ex-fidanzata tenta di attirarlo in amicizia, che lei è davvero solo cercando di ti deluderò facile. Essere più forte di quello. Suo altro motivo potrebbe essere ancor più insidioso: per tenervi in giro le vicinanze generale della pausa solo nel caso il tuo ex decide che vuole tornare insieme a voi. Questo non accadrà fino a quando ha già esplorato essendo unico, visto che cosa è là fuori e forse anche datato un altro ragazzo o due... tutti quando siete bloccati nel ruolo del patetico di essere suo amico. Pensa che lei sta per chiamarti per appendere fuori una volta lei ha trovato il ragazzo che sta cercando? Esattamente. Quale è perché dovrebbe sorrisetto quando lei porta fino all'angolo di amicizia, dire grazie, ma no grazie e a piedi in modo pulito dalla vostra pausa con tutto il vostro rispetto intatto.


6) Ottenere sulla tua vita con -forse il miglior consiglio per qualsiasi pausa, andare avanti con la tua vita è una delle cose migliori che si può fare per voi stessi, quelli intorno a te e per l'obiettivo finale di riconquistare il tuo exgirlfriend. Le donne sono attratte da uomini che sono guidati e che mostrare fiducia: da deplorare la pausa fino e lutto alla fine del vostro rapporto stai circondandosi con un'aura di pietà. Questa puzza di disperazione, e sta per rendere il tuo ex perdere tutto il rispetto per te.


Invece, stese un aria casual di forza e fiducia. Spostando in avanti senza guardare indietro, si sta andando a venire fuori come molto più attraente. Come si va con gli amici, ha colpito alcuni vecchi nascondigli e continuare su con la vita come un normale... arriva alla fine torna al tuo exgirlfriend che certamente sembrano essere influenzato dalla rottura. Lei sta per risentirsi questo su alcuni livelli e la discussione su altri. Ma alla fine, lei ' ll iniziare chiedendo perché ti sembra così "bene" con tutto ciò, e sarò rattle sua intera opinione della pausa fino. Vedervi passare prima che lei ha avuto la possibilità di conciliare le cose all'interno della propria testa (e cuore) è uno dei peggiori timori di tuo exgirlfriend. Portare quei timori per la vita, visualizzando il proprio coraggio.

Wednesday, May 30, 2012

5 Segni innegabile che vuole ancora tuo Ex

Dopo una pausa fino, la maggior parte delle gente fa alcuni tentativo di tornare con un ex fidanzato o la fidanzata. Alcuni successo mentre altri falliscono, ma sapendo o meno il tuo ex ha ancora sentimenti per te è una parte importante del processo.


Se volete sapere per certo che lui o lei è disposta a dare la vostra storia d'amore un secondo colpo, è necessario cercare i segni che tuo ex ancora ti vuole.


Tieni presente che per ogni pausa lassù è l'occasione per una riconciliazione. Una buona parte di se o non ottenete indietro insieme è tutto a voi. Imparare come ottenere indietro un ex fidanzato o la fidanzata non è facile, soprattutto se sono quello che voi in dumping. Ma è ancora più difficile a volte per cercare e individuare i segni e segnali sprigionate dal tuo ex, quando lui o lei ha ancora sentimenti per lei.


Spotting questi segni è importante per due motivi. In primo luogo, ti dà speranza - e l'incoraggiamento di andare avanti. Riconquistare il tuo ex può spesso essere un processo lungo e paziente, quindi è sempre bene sapere quando stanno ripagando vostri sforzi.


La seconda ragione, tuttavia, è più importante: se il exboyfriend o exgirlfriend sta dando la luce verde per andare avanti con le cose, e voi non prendetelo? Tale cattiva comunicazione potrebbe portare a qualcosa di così drastico come non tornare insieme ancora una volta... anche se lui o lei può aver voluto.


Di seguito sono cinque dei più grandi segni e segnali che tuo ex ancora vuole:


Tuo Ex rimane In contatto


Proprio come la regola non a contatto è una parte vitale del processo la rottura, il contatto è una parte importante di tornare insieme. Se il tuo fidanzato o la fidanzata ha mantenuto in contatto con voi durante la pausa, le probabilità sono buone che sono ancora interessati a perseguire qualcosa con voi. Lui o lei potrebbe non essere completamente venduta solo ancora, e può essere esplorare altre opzioni. Ma il fatto che sono ancora in contatto con voi potete anche dopo la rottura cose fuori è solitamente un'indicazione che il tuo ex non è totalmente vostro rapporto ancora finita.


E un segno ancora più grande? Quando il tuo ex inizia dall'azzurro ti chiama. Per avere questa persona vostri chiamate e messaggi di ritorno è una cosa, ma quando tuo ex è colui che sono avvio le chiamate telefoniche, e-mail e messaggi di testo, è un tremendo segnale di speranza per un futuro rapporto.


Ottenere il vostro ex indietro sono sempre più difficile quando ritornano le chiamate a tutti... ma ci sono alcuni buoni modi di fare il tuo ex chiamarti se siete disposti ad impararle.


Tuo Ex fidanzato o la fidanzata vuole conoscerti


Nel tentativo di vincere il tuo ex indietro, telefono ed e-mail di contatto è un ottimo inizio. Ma ancora meglio, è quando il tuo ex chiede fisicamente a vederti.


Incontro con il tuo exboyfriend o exgirlfriend per la prima volta dopo hanno finito le cose può essere goffo e strano, ma è necessario pensare oltre quelle emozioni e mettere su un fronte freddo, fiducioso. Cercate di non essere nervoso e ricordo che sono colui che ti ha chiesto di incontrare.


Ogni volta che qualcuno sta cercando di fisicamente vederti piuttosto che parlare al telefono, c'è una ragione di fondo per esso. Ovviamente il contatto che essi hanno con te non è abbastanza - tuo ex è alla ricerca di incontrarmi con voi così lui o lei possono sprigionare ulteriori segni che ancora voglia o bisogno di te nella loro vita. Questi includono linguaggio del corpo, tono vocale, flirtando con gli occhi... mantenere un costante punto panoramico per questi incoraggianti segnali.


Atteggiamento tuo Ex verso di voi cambia improvvisamente


Dopo lo scioglimento, un ex può diventare freddo e distante. Il fidanzato o la fidanzata potrebbe rifiutare il contatto, agire occupata e utilizzare una sola parola risposte nelle loro conversazioni con voi. Questi sono tutti segni che sono disinteressati, almeno per ora. Ma quando la tua ex comincia girando quelle cose? Esso è un segno preciso che lui o lei è sempre scaldata a voi ancora una volta.


Qualsiasi cambiamento improvviso nel comportamento del tuo ex genere indica che qualcosa nella sua propria vita è cambiata - di solito qualcosa che ha modificato il loro punto di vista verso di voi come un potenziale compagno. Tenete gli occhi aperti per qualsiasi adattamento rapido atteggiamento del tuo ex verso di voi e rotolare con loro quando necessario. Un'inversione completa del tuo exboyfriend o comportamento passato di exgirlfriend potrebbe essere uno dei segni che tuo ex ancora vi vuole... anche se è subcosciente, e non è ancora pronti per voi per sapere a questo proposito.


Tuo Ex comincia accennando a voi sulla datazione nuovamente


Quando il tuo ex è pronto per tornare insieme, lui o lei può accennano a esso si sentirsi. Stanno facendo questo per assicurarsi di non avere lasciati giù... è un modo di mettersi fuori là senza mettersi davvero là fuori.


Che cosa accadrà spesso è che tuo ex sarà capretto intorno a andando indietro. ' Ll chiedere a domande come farebbe "se hai mai" tornati insieme ancora una volta, ecc... ecc... Tutti questi dovrebbero essere grandi bandiere verdi che tuo ex sta cercando di dirti qualcosa, e che qualcosa è che lui o lei è aperta a tale invito. Flirtare indietro con loro e dare il tuo ex lo stesso tipo di suggerimenti. Se sono ancora ricettivi a loro, è giunto il momento di fare la tua mossa.


Tuo Ex inizia chiedendo il proprio Status di Single


Quando il tuo ex inizia a entrare in contatto con voi dopo lo scioglimento, lui o lei vuole mantenere aperte le linee di comunicazione per un motivo specifico. Di solito questo motivo è per tenervi in giro, nel caso in cui si desidera cambiare idea rompere con voi. Sapendo dove sei e cosa stai facendo fa il tuo ex sentire sicura e comoda, soprattutto se lui o lei conosce ancora li amo e li avrebbe portati indietro in un istante.


Quelle cose non sono necessariamente un'indicazione che tuo ex fidanzato o la fidanzata è pronta a conciliare, ma quando inizia chiedendo la vostra vita corrente di amore? Tuo ex ha sicuramente sentimenti per te, che stanno cercando di tenere nascosta. Anche se tuo ex farà le query con il pretesto di "solo essere amichevole", la verità della questione è che non vogliono che si va da nessuna parte... con chiunque. Questo è un grande segno che tuo ex vuole ancora voi - su un livello o un altro. Lui o lei non potrebbe desiderare solo ora torna, ma essi non hanno sicuramente lasciare andare dell'idea di datazione è ancora una volta.


Se si desidera ottenere indietro il fidanzato o la fidanzata è necessario un piano passo dopo passo. Non ci si avvicina il compito di fissare la vostra pausa senza sapere quello che dovrebbe essere ogni tua mossa, e quando si dovrebbero fare quei movimenti. Un buon progetto per il successo sempre vi darà molte più possibilità a riconquistare il tuo ex di se solo si avvicinò a lei e cominciato a parlare.


Imparando tutto è possibile, e utilizzando le tecniche adeguate e i metodi che si applicano alla propria situazione di rottura, può aumentare notevolmente le possibilità che si tornare con il tuo ex.

Tuesday, May 29, 2012

5 Segni tuo Ex fidanzato ti vuole ancora

Cercando di riconquistare il tuo ragazzo? Sarà necessario sapere quando vostro duro lavoro sta pagando. Se non siete sicuri se il tuo ex si vuole ancora oppure no, scoprire i suoi veri sentimenti può contribuire ad accelerare il processo di riconciliazione. Ecco come si può dire se tuo ex vi vuole indietro, indipendentemente dal fatto che egli sta mostrando il suo cuore sulla sua manica.


Perdere qualcuno che l'amore per una pausa fino può essere triste e deprimente, ma se stai lavorando verso tuo fidanzato di tornare almeno si stanno prendendo passi in una direzione positiva. Molte rotture possono essere invertiti, e le coppie compongono ogni singolo giorno. Tempo, pazienza e la volontà di fare le cose giuste sono tutto ciò che è in piedi tra te e il tuo ex fidanzato. Ma se volete sapere come si sente veramente? Qui di seguito troverete 5 segni tuo ex fidanzato vuole ancora nella sua vita.


Il mio Ex fidanzato mantiene In contatto con Me


Ogni volta che il tuo ex mantiene le linee di comunicazione aperta, significa che egli non è completamente finito con il vostro rapporto. Lui potrebbe attaccare intorno come un "amico" o richiamare con mille scuse platoniche per scoprire come si sta facendo, ma ciò che il tuo ragazzo è davvero a è mantenere compresse sulla voi. Tuo ex vuole sapere dove sei, nel caso in cui egli rovesciò la sua decisione di fine le cose. È confortante per fargli sapere che egli può ottenere indietro ogni volta che vuole, soprattutto se non sei dating chiunque altro.


Mantenere tatto e costantemente contattando è un modo tuo ex può sapere tutto sulla vostra vita quotidiana, ma ancora nascondersi dietro la scusa di amicizia come egli persegue altri interessi. È un segno che vi vuole indietro? Forse non proprio ora. Ma è un segno preciso, che non vuole che tu vada via.


Il mio Ex fidanzato chiamato dopo un lungo periodo di non parlare con Me


Un ex che compone il tuo numero (o email voi, o messaggi di testo voi...) dopo un lungo periodo di silenzio è alla ricerca per trovare la vostra situazione corrente. Qualcosa è successo nella sua vita che ha cambiato il modo in cui che si guardò. Forse egli stava inseguendo un'altra ragazza e non ha funzionato, o forse lui era riconsiderando il romanzo che ha avuto con voi. L'inferno, forse gli semplicemente manca si grande tempo. Non importa quello che dice o indifferente come egli potrebbe agire, tuo ex è davvero sempre in contatto con voi per un motivo: lui vuole ancora.


Uno qualsiasi dei suoi zoppo scuse non lasciatevi ingannare, neanche. Ex fidanzati chiamerà dicendo nulla e tutto, da chiedere "roba" vecchia torna a voi che vogliono credere che stanno solo dicendo Ciao. La verità della questione è che il tuo ex ha pensato a voi, e ha preso alcuni coraggio per lui a chiamare. Premiare quel coraggio da non mettere in discussione la sue motivazioni per chiamare, almeno non adesso. Se vuoi il tuo fidanzato indietro, assicurarsi che egli sa che sei felice, che ti ha composto fino.


Il mio Ex fidanzato vuole incontrare Me


Il contatto è una cosa, ma la voglia di incontrarsi con voi è un altro segno di grande che tua exboyfriend ti vuole ancora. È necessario prestare attenzione su questo, tuttavia, come potrebbe essere che egli è solo riunione voi per ragioni fisiche. Ragazzi che desiderano ottenere immediatamente diritto romantico o vola nuovamente dentro le braccia chiamata è probabilmente cercando di dormire con te, ricevi una chiamata di bottino e soddisfano i propri bisogni sessuali. Un ex che è veramente pensando a te ancora una volta in veste di fidanzata sarà molto più timida e molto meno veloce di saltare in qualcosa, e cioè come sapete la differenza.


Incontro il tuo ex fidanzato è una parte necessaria di tornare insieme a lui. Assicuratevi di che scegliere qualcosa di piccolo e veloce, come un pranzo o un caffè Data. La data di riunione dovrebbe durare non più di 45 minuti per ottenere i migliori risultati e dovrebbe lasciare lui voglia di rivederti. Non rivelare tutto quello che hai fatto al vostro exboyfriend tutti in una volta uno o l'altro: assicurarsi che si lascia abbastanza per l'immaginazione che egli vorrà continuare a chiamare, e-mail o contattare l'utente.


Mio Ex continua a chiedere se sto vedendo chiunque altro


Uno dei segnali sprigionati quando tuo ex vi vuole indietro: chiedendo la vostra situazione datazione. Nessun ragazzo vuole mettersi su un arto chiedendovi fuori ancora una volta, per poi essere rifiutato perché stai vedendo qualcun altro. Se il tuo ex è chiedendo la vostra vita amorosa, sta già pensando di essere nuovamente con voi. Egli potrebbe anche essere geloso e nervoso che hai intenzione di andare avanti senza di lui. Sapendo che non stai dating chiunque gli dà il via libera a procedere, ma non siate troppo ansiosi di rivelare tali informazioni interamente. Lascialo chiedo per un po', e rimanere più interessati.


Il mio Ex fidanzato fermato da Me


Un exboyfriend che si presenta in modo imprevisto sta dando fuori da una delle più grandi indicazioni che egli vuole data o rivederti. Una telefonata non era buona abbastanza... un messaggio di testo era troppo impersonale... no, questo ragazzo aveva fisicamente vedere voi. Tali azioni sono enormi - soprattutto se si considera quanto sia difficile deve essere stato per tuo ex di presentarsi senza così tanto come una telefonata o e-mail che ti dice di che lui stava arrivando. In realtà, alcuni ragazzi come questo scenario perché consente loro di fare un grande ingresso e prenderti completamente impreparati. Si potrebbe sentire che otterranno una reazione più onesta da voi quando non sai che stanno arrivando, e sai cosa? They're probabilmente destro.


Se vuoi il tuo ex fidanzato indietro, fargli sapere che non sei infelice che egli si presentò. Non essere completamente entusiasta di morte sia, ma essere generalmente ad accettare della sua visita pop-in. Gli chiedo come è stato e lasciarlo parlare di se stesso per un po'. Il più colloqui di lui, meglio le possibilità di scoprire il vero motivo che egli è venuto... perché ha ancora vi vuole.


Imparare che segnala che un ragazzo emana quando egli è pronto a conciliare è una parte cruciale del vincendo lui indietro. È necessario essere preparati per identificare non solo questi segni, ma anche incoraggiare il comportamento ad essi associato. Oltre ai segnali di cui sopra, si incorrerà in molti altri più sottili accenno che tuo ex fidanzato ti ama ancora: linguaggio del corpo, inflessione vocale, ecc... ecc... ecc... Conoscere questi segni come bene e so cosa vostra apertura mosse dovrebbero essere quando è finalmente il momento di ristabilire il contatto con il tuo ex.

Monday, May 28, 2012

5 Grandi aggiustamenti che otterrà il tuo Ex fidanzato indietro

Nel tentativo di rimettere insieme un rapporto rotto, è necessario effettuare alcune modifiche. Scopri quali cambiamenti positivi si può fare che ottengono il tuo ex fidanzato notare voi e voglio che tu di nuovo.


La rottura è accaduto per un motivo. Tuo fidanzato era ovviamente infelice con il modo in cui le cose erano, e il suo modo di fare qualcosa al riguardo è stato quello di rompere con voi.


Laminazione con tutta l'idea, sempre lui torna richiede cambiando le cose un po '. Non si può solo chiedere tuo ex fidanzato per un secondo la possibilità e si aspettano che stia per dare a voi... non meno che qualcosa è cambiato in modo positivo e attraente. Tuo ex ha bisogno di sentirsi come se le cose sarà il modo in cui che egli li vuole, ma più di tutto, egli ha bisogno di essere attratto dall'idea di datazione si nuovamente. Fino a quando questo accade, voi non avrete mai riaverlo indietro.


Così che cosa può fare per fare di lui vuole ancora una volta? Cosa ti dicono di un ex fidanzato che farà di lui vuole indietro?


In realtà, non è tanto in quello che dici di lui, ma in che cosa fare. Azioni eloquenti molto delle parole, e se si può dimostrare il tuo ex fidanzato un lato diverso tutto di voi, si finirà per ottenere risultati diversi. Destra ora, egli ha respinto si in luogo di alla ricerca di qualcosa d'altro. Il che significa che mostrando lui qualcosa che vuole, si può molto rapidamente ottenere tuo ragazzo interessato in voi ancora una volta.


Regolazioni seguenti verranno aiuterà a ottenere il tuo ragazzo torna dopo una rottura indesiderato. Ma sono anche in armonia con voi stessi, così non stai cambiando o alterare la vostra personalità in base alle esigenze del tuo ragazzo:


Smettere di cercare di ucciderlo con gentilezza


Sei stato un angelo totale dopo la rottura? Tutto ciò che hai detto a lui è stato sappy e dolce? Questi comportamenti potrebbero sembrare ad ingranaggi per ottenere la tua ex ad amarti ancora una volta, ma in realtà sono molto meno attraente di quanto si pensi.


Se stai chinandosi all'indietro per cercare di rendere felice il tuo ex, solo chi arriva come debole e insicuro. E se si sta cercando di cambiare e di te stesso stampo in tuo ex visione del ragazzo della ragazza perfetta? Questo è uno scenario ancora peggiore. Non solo non vivrò ai suoi standard, ma probabilmente farete voi stessi miserabile nel processo.


Amare il tuo ex fidanzato è una cosa... che copre tutto in zucchero è abbastanza un altro. Mai essere arrabbiato, amaro o brutto a un ex che stai cercando di tornare insieme, ma non essere bello fastidiosamente neanche. Basta essere te stesso, e potreste essere sorpresi di quanto ulteriormente può ottenere.


Non continuare a provare a cambiare la sua mente


Prima di sciogliersi con te, tuo ragazzo si sedette ed elaborato i pro e i contro. Alla fine è venuto a una decisione - sicuramente stava lasciando voi - e l'ultima cosa che voleva era per voi cercare di parlare con lui di esso.


Vuoi il tuo ex mancare voi? Quindi sono d'accordo con e accettare lo scioglimento. A piedi con dignità e mantenere il suo rispetto. Non inseguendo il tuo fidanzato e perseguitare lui per ' un'altra possibilita', stai effettivamente allineando voi stessi sul suo lato delle cose. Si diventa quasi il suo alleato, e in realtà egli inizierai a vedervi come essere nuovamente nel suo angolo. Se hai stato combattendo o sostenendo molto verso la fine del vostro rapporto, questo può essere un cambiamento rinfrescante per lui.


Non credo di questo come rinunciare alla tua storia d'amore... pensatela come permettendo lo scioglimento per sé risolvere così la guarigione può iniziare. Una volta che ciò accade, può iniziare a lavorare sui modi per ottenere il vostro ex indietro. Ma si sa che cosa? Lei non può prenderlo indietro se si sta ancora combattendo lui sulla rottura in primo luogo.


Passo dicendogli di che amarlo più e più volte


Troppo spesso, sarete tentati di dire a tuo ex quanto lo amo. Più e più ancora una volta dirò, fino al punto dove tuo ex fidanzato non sentire anche (o si preoccupano sentirlo) più.


La paura di perdere lui - insieme al fatto che lui non avete visto dallo scioglimento - può facilmente farti malato d'amore al pozzo molto del vostro stomaco. Vuoi dire nulla e tutto per ottenere il tuo fidanzato indietro, e ciò danneggia gravemente la sua opinione di voi. Stai soffocamento tuo ex con troppo affetto qui, e sei venuta fuori come bisognosi e disperata. Egli inizierai a chiedersi: "questa ragazza ha bisogno di più molto di più di cui ho bisogno her... perché dovrei mai la schiena?"


Qualcosa si ha realmente bisogno di raccontare il tuo ex fidanzato? Scriverlo. Poi piegarlo, piegarlo ancora una volta, sigillarlo in una busta e poi seppellire o bruciarlo. Ottenere quei sentimenti bisognosi sulla carta e poi li perde rapidamente. Questo vi farà sentire meglio senza che ti fa sembrare sciocco.


Mai sdraiarsi per il tuo Ex fidanzato


Che ci crediate o no, ragazzi ammirare le donne che sono fiducioso, forte e indipendente - le donne di qualità stessa andare per in un uomo. Ragazzi anche ammirare le donne che alzarsi per se stessi. Così perché si penserebbe stabilisce e "fare qualcosa" per riaverlo indietro lavorerà per voi? Che cosa ti fa pensare che il tuo ex fidanzato vorrebbe anche oggi qualcuno (di nuovo) che ne ha bisogno che male?


Orgoglio va un lungo cammino verso riconquistare un ex. Mantenendo il rispetto del tuo ragazzo, stai garantendo che ci vediamo come a desiderare. Tuo ragazzo vuole che qualcuno che può essere orgoglioso di chiamare la sua fidanzata. Stabilisce e fare qualsiasi cosa che vuole (compreso fornigli sesso), si diventa nient'altro che un trastullo disperato, che egli può chiamare quando lui è annoiato.


Non doccia vostro Ex testamento amore e attenzione


Sa che cosa farà tuo ragazzo vuole che torna di nuovo? NON vedendo voi tutto il tempo. NON sentire da voi ogni giorno. NON sempre i messaggi di testo, e-mail e altre forme di comunicazione che stese in un determinato tentativo per tenersi in contatto.


Molte donne fanno lo stesso errore enorme dopo loro fidanzati rompono con loro: pensano che hanno bisogno di rimanere facilmente raggiungibili o che verrà presto dimenticato. La cosa divertente è che è vero esattamente il contrario. Più il tuo ex vede e sente da te, meno ha bisogno di voi intorno. Più il tuo ragazzo è ha ricordato di esattamente quello che stai facendo, si sente più confortevole nella continua lo scioglimento.


Inviare cartoline, lettere d'amore, persino regali... queste cose non vi aiutano invertire la vostra rottura. Tuo ex non sta improvvisamente rendersi conto che egli ha fatto un errore a causa di qualcosa di che lei hai ha sottolineato utilizzando la logica o denaro. Rimettersi insieme prende sentimenti ed emozioni... tuo ragazzo ha bisogno di manchi, pensate al divertimento cose hai fatto e improvvisamente vuole ancora una volta quelle cose. Non ci sono scorciatoie per facendogli sentire in quel modo, oltre a rimuoversi dalla sua vita completamente e gli permettono di sentire il vuoto creato quando sei andato totalmente.


Vuoi il tuo ex indietro? Non lasciare le cose al caso. Braccio Yourself con le conoscenze necessarie per con successo mettiti torna nella sua vita ancora una volta.

Sunday, May 27, 2012

4 Fasi cruciali di fare la tua Ex fidanzata Miss You

Ottenere la tua ex fidanzata a manchi... sembra complicato, giusto? Ma in realtà, la tua ragazza potrebbe già essere manchi e non solo anche mostrando. Soprattutto se lei è colui che ha rotto con voi, il tuo ex sarà custodito molto su quello che lei consente di vedere e non vedere.


Se la tua ragazza interruppe vostro rapporto e si desidera ancora la schiena, facendo di lei la signorina si è lavoro numero uno. Perché fino a quando lei in realtà non ha bisogno di voi nella sua vita ancora una volta, davvero avere nessun colpo di invertire la vostra rottura.


Ci sono 4 fasi che tuo ex passerà attraverso dopo la rottura con voi, e ognuno porta un po ' più vicino alla riconciliazione. Tanto più può sottilmente guida il tuo ex fidanzata lungo questo sentiero molto solitario, tanto più facile sarà per ottenere la schiena.


Fase uno - seppellire i suoi sentimenti per te


La prima cosa che tuo ex farà dopo dandovi il discorso di rottura è inizio seppellendo eventuali avanzi o residuali sentimenti lei ha ancora per voi. Ignorando i sentimenti è sempre più facile che si occupano di loro, ed è particolarmente facile mentre lo scioglimento è ancora fresco.


Quanto più si spingerla in questa fase, l'ulteriore rimossa da voi che lei non sarà in grado di ottenere emotivamente. Non spingere tuo ex via premendo o cercando di cambiare la sua mente immediatamente dopo la rottura... sempre lei a manchi è più circa lasciandola sola e permettendole il tempo per sperimentare la rottura in un modo molto solo.


In scena due - il foro dove è stato utilizzato per essere


Dopo un paio di giorni andare da, la tua ex fidanzata davvero inizierà a sentirsi l'impatto di non avere voi intorno. Lei probabilmente ha riempito quei primi giorni con activites, mantenendo la stessa occupato con la famiglia e gli amici. Ma in seguito, quelli prime alcune notti solitari senza vedere o sentire da voi otterranno suo pensare a te ancora una volta.


Ricordate, mentre è datata si erano una grande parte della vita quotidiana del tuo ex. Nel rompere le cose, improvvisamente scomparso. Questo ha lasciato un buco nella sua vita che lei sta cercando di riempire con altre cose. Lei inizierai a mancare le cose che hai utilizzato per fare insieme, e i luoghi che hai utilizzato per andare.


Fase tre - di fronte alla rottura da solo


Quando un valore di una settimana di tempo è passato senza sentire da voi, la realizzazione sarà l'alba sulla tua ragazza che lei è veramente, veramente da solo. Speriamo che vi hai lasciata da sola e non hai chiamato, via e-mail, o mandato un messaggio lei. NON facendo quelle cose, tuo ex deve affrontare lo scioglimento tutti da lei stessa - senza la forza e la comodità di sapere che ancora voglia di schiena.


Questo è dove lei otterrà incerta. Tuo ex inizierà in discussione la rottura durante questa fase, semplicemente perché lei non ha sentito parlare da voi. Nella sua mente, dovrebbe hai provato probabilmente ottenere la schiena da ora. Il fatto che voi non avete è un colpo molto grande al suo ego e per la sua risolutezza per mantenere la rottura in corso.


In scena quattro - vedendo mossa su con la vostra vita


I tempi di questa fase dipende da alcuni fattori, ma esso si verifica la prima volta tuo ex effettivamente vede o si sente ancora una volta. Questo è dove è importante essere fuori, attivo, appeso con gli amici, facendo le cose cool e generalmente con un grande tempo senza tuo ex. Perché una volta che la tua ragazza ottiene vento di queste cose? Lei mancherai dieci volte di più come prima.


Tuo ex non vuole vederti con successo passare con la vostra vita adesso. Non è che lei vuole cose cattive su di voi, è più che lei preferirebbero vedere si arrabbiano e miserabile perché voi non può più essere con lei. Questo è ciò che sarebbe giustificare la rottura e farla sentire sicuri nella sua decisione. Ma vedervi si comportano come se lo scioglimento non ha colpito si uno po '? Che sta per impazzire tuo ex con gelosia, come pure fare sua signorina avendo e condividere quei buoni tempi con voi.


Rimettersi insieme con la tua Ex fidanzata


Se è possibile ottenere il vostro ex a manchi, è certamente possibile ottenere la schiena. Riconciliazione è solo a pochi passi, una volta che il tuo ex ragazza ha una vera necessità per voi nella sua vita ancora una volta.


Detto questo, è necessario essere cauti con ti come procedere. Mossa troppo veloce e si poteva punta la mano. Spostare troppo lentamente e si potrebbe dare l'impressione sbagliata: che non si desidera non più tornare insieme. Da qualche parte in mezzo è l'approccio giusto, ed è sempre meglio avere un piano passo dopo passo, quando si desidera tornare la tua ragazza.

Saturday, May 26, 2012

4 Segni, quale il tuo Ex vuole indietro

Quando si sta cercando di riconquistare un ex fidanzata, è spesso difficile sapere dove vi levate in piedi. Alcune ragazze rompono in modo pulito, mentre altri appendere intorno per un po' e dirvi che vogliono essere amici. E-mail, telefonate e messaggi di testo rendono difficile sapere se e quando si dovrebbe fare la mossa. Ecco perché sapendo i segni che tuo ex vi vuole indietro sono una parte cruciale di tornare insieme a lei.


Se la tua ragazza è oggetto di dumping, ottenendo lei fino ad oggi è ancora una volta sta a riposo per lo più sulle tue spalle. La ragione principale di questo? Perché lei è colui che si è conclusa il rapporto, lei sentirete imbarazzante essere colui che lo mette indietro insieme ancora una volta.


Come si tenta di ottenere il vostro ex indietro, avrete bisogno di notare i segni che si sta lavorando. Tuo ex getterà fuori molti segnali che sono in realtà le indicazioni per poter continuare a muoversi avanti. Alcuni di loro che lei sarà consapevole. Alcuni, lei non. Ma sapendo quando hai la luce verde, e quando hai un rosso, può essere la differenza tra riconquistare la tua ragazza e lei perdere completamente.


La prima cosa da fare è fare un passo indietro e di esaminare la situazione onestamente. Mettere da parte le vostre pii e dare un'occhiata dura a come sta agendo verso di voi. Una volta che hai fatto, continuate a leggere. Le seguenti indicazioni sono promettenti indicazioni che tuo ex fidanzata sta pensando di dare il vostro rapporto una seconda possibilità:


Lei è sempre In contatto - non di rottura è permanente, almeno fino a quando arriva il momento di una persona decide di andare avanti. Un ex-fidanzata che tiene in costante contatto con voi - particolare uno chi mai perso in primo luogo la comunicazione - non ha ancora lasciato andare completamente del vostro rapporto. Lei potrebbe essere in giro e agisce come un "buon amico", ma il nocciolo della questione è che lei è ancora sul recinto da o meno la relazione totalmente è finita. Tenerti in teso braccio è una cosa sicura, confortevole per lei. Se si chiama, parlando, o via email a voi, è un segno molto buono, lei non ha ancora completamente ammortizzate datazione è ancora una volta - almeno qualche tempo in futuro.


Lei sempre chiede quello che stai facendo - ogni ragazza che rompe con voi ma ancora voglia di sapere che cosa sei è mantenere in un modello di azienda. Non importa quello che lei dice o fa, lei non vuole che potete trovare qualcuno di nuovo. Lei sicuro come l'inferno non voglio che tu incontri, o forse lei non voglio che tu a tutt'oggi un'altra ragazza, prima che lei finisce per trovare qualcuno di suo. Sempre chiedendo la tua vita, la vita amorosa o la situazione sociale è un grande segno di insicurezza... e anche un segno che lei non è pronto per la fine del vostro rapporto. Se il tuo ex era veramente finito con te non sarebbe molto questione dove sei andato o che si spendevano il vostro tempo con.


Lei si ferma da o incontra Up With You - mantenere aperte le linee di comunicazione è un segno di volere voi intorno, ma un exgirlfriend che fisicamente viene a vedere voi manca tempo grande. Lei potrebbe venire da molto innocentemente o organizzare un incontro casuale, ma quello che sta facendo il tuo ex è effettivamente incontro suoi propri bisogni. Tutti i discorsi di piccoli in tutto il mondo non nasconde il fatto che lei è ancora pensando a voi - e non solo, lei manca al punto di dover essere intorno a voi. Quando questo accade, rotolo con esso. Mantenere le cose sempre leggero e casual. Nessun conversazioni pesante e non andare in pausa. Rendono divertente e sicuro per il suo essere intorno a te e tuo ex vorranno continuano a tornare. E mentre lei è lì, tenete d'occhio il suo parole, manierismi e linguaggio del corpo. Se vedete eventuali segni di quei vecchi scintille, tuo ex potrebbe essere gettandoli a vostro vantaggio.


Che lei è improvvisamente affettuoso o emotivo nuovamente - nelle fasi finali della tua vacanza, questi sono i comportamenti a cercare. Quando tuo ex comincia a essere affettuoso nuovo - anche giocosamente - lei è consentendoti di sapere lei è pronta a tornare in un rapporto con voi... almeno qualche livello destinato per più di amicizia. Prendere le cose al proprio ritmo e stare attenti a non essere predisposto troppo in fretta. Probabilmente è cambiato qualcosa nella sua vita, o forse appena fatto un buon lavoro di ottenere il vostro ex a manchi. In ogni caso, lei non combattono su di esso. Se lei flirta, flirtare indietro. Se lei inizia a parlare del passato, ricordare con lei. Ancora una volta, di tenere le cose comode e felice. Non sarà lungo prima che lei è di nuovo tra le tue braccia.

Friday, May 25, 2012

4 Tecniche di stupefacente per ottenere la tua ragazza di nuovo

Nessuno ha mai detto datazione è stato facile. Ma sempre in dumping? Che è la parte più difficile di tutti. Il dolore...... il rifiuto il senso di disperazione... è a dir poco travolgente. Ma cosa succede se dovessi dirvi che queste cose molto sono che cosa è prevenire voi da tornare con il tuo ex fidanzata?


È fin troppo facile fissarsi su negativo dopo il tuo ex rompe con voi. Per qualche strana ragione, è la natura umana a voler crogiolarsi nell'autocommiserazione. Forse è perché mi dispiace per te stesso sentimento si sente bene in qualche modo. Solo ottenere quelle emozioni fuori, anche per te stesso, è quasi terapeutico.


Ma allo stesso tempo, queste emozioni negative sono inconsapevolmente male vostre probabilità di ottenere la tua ragazza indietro. Tuo ex non vuole vederti naufragata, in frantumi o scollegato dal mondo. In realtà, proprio le cose che lei ha attirato verso voi in primo luogo erano probabilmente l'esatto contrario tratti sta esibendo adesso. All'inizio si ha mostrato forza, fiducia e una sana vita sociale. Tutti questi attributi rendono auspicabile, anche (e soprattutto) dopo che hai stato rotto con gli uomini.


La forza di stare sul vostro proprio la visualizzazione


Una grande parte di mantenere il tuo ex rispetto della ragazza sta mettendo su un fronte forte. Sì, lo so che sei male. Lo so che è doloroso pensare a tuo ex fidanzata... o sguardo attraverso tutte le foto dei due di voi insieme. Ma in questo momento, tutti che il dolore e la miseria è solo andare a trascinarti. Per questo motivo devono rimanere forte dopo lo scioglimento.


Se siete in una posizione dove il tuo ex non vedere o sentire da voi, rompendo ogni contatto all'inizio è estremamente importante. Più di un mistero che potete fare voi stessi, più lei penserò su di te. Quanto più ritirarsi completamente dalla sua vita, più tuo ex mancherai. Subito dopo la rottura, è cruciale che fare questo. L'approccio contatto non funziona bene qui, soprattutto perché si sta creando un buco nel tuo ex cuore della ragazza dove usato per essere.


Sul lato delle cose, prendere tutto quello che si ricorda la tua ex fidanzata e casella di distanza. Meno siete tentati di pensare a tuo ex, sarà meglio fuori di voi - soprattutto all'inizio. Niente può farti sente depresso o desidera chiamare tuo ex oltre a fissare un mucchio di vecchie foto e rievocare i tempi buoni. Invece, pensate per il futuro - quando si sarà di apportando nuovi tempi buoni insieme.


In tal modo potrai realizzare qualcosa di molto importante: non sarete tentati inseguire la tua ex fidanzata. Come ci si sposta in avanti, vi accorgerete lentamente che la vita va avanti senza di lei. Meglio ancora? Lei ti si rende conto che non sei dipendenti su di lei per la vostra felicità. Non rincorrere la tua ragazza o chiamando lei al telefono, il tuo ex cominceranno a vedere che può stare proprio. La mancanza di contatto sarà anche un po' sconcertante per lei, e questa è una cosa molto buona.


Concentrandosi sul ragazzo lei si innamorò


Ricorda il ragazzo che tua ragazza una volta deciso di uscire con? Per ottenere la tua ragazza indietro deve diventare quel ragazzo tutto nuovo. Chiudete gli occhi, svuota la mente e pensare torna a inizio della tua storia d'amore... indietro quando l'erba è più verde, il cielo era blu e tutto tra i due di voi è stato assolutamente perfetto.


Si può sentire la magia? Alcuni di essi era dovuto la novità e la freschezza della situazione. Il resto di esso, tuttavia, è stato a voi tutti. Le scintille che esisteva tra te e il tuo ex è accaduto perché si accudito e rispettati reciprocamente, rideva insieme e veramente goduto ogni altro azienda.


Ora pensare alla fine del vostro rapporto. Le cose erano molto diverse? Ha fatto a perdere le scintille prendendo a vicenda per scontato? Voi non godere ogni altro compagnia tanto, pagare l'altro come molti complementi o andare come molti luoghi di divertimento insieme? Ehi, succede. Anche le migliori relazioni possono crescere a volte banali. Ma se siete disposti a rendersi conto di ciò che ha reso le scintille andare dim, ora sapete anche che cosa può attizzare il... e che cosa farà il tuo ex improvvisamente prendere atto di voi ancora una volta.


Carisma, carisma, Charisma


Conosce quel ragazzo che tutti amano? Naturalmente fare. Questo è il ragazzo che ottiene tutte le ragazze, ha tutti gli amici ed ha sempre qualcosa di buono in corso. Le donne sono naturalmente e magneticamente attratte a uomini con carisma e il tuo ex fidanzata non è fa eccezione.


Carisma viene da dentro. Esso deriva dall'essere felice con se stessi e il vostro posto nella vita. Se siete costantemente negativo e sempre giù, invieremo effettivamente fuori vibes che guiderà la gente lontano. Ma rimanendo positivo, ottimista e ottimista? Potete cominciare a generare un sacco e un sacco di buona energia. Questo effetto è contagioso e si asporterà sulle persone intorno a voi. Nel tempo, persone saranno disegnate a voi perché ci vediamo come qualcuno divertente, divertente e cool da appendere con.


Questo è esattamente il tipo di cosa che renderà la tua ex fidanzata si vuole ancora una volta. Canalizzando la positività ovunque tu vada, si sta andando a formare alcune molto divertente circoli sociali. Qui il vostro obiettivo è di avere il tuo ex guardo a voi e dire: "Wow, perché permesso questo ragazzo andare? Forse ho fatto un grosso errore." Da lì, invertendo la vostra rottura è solo una formalità.


Visualizza la tua Ex fidanzata esattamente che cosa è manca


Un sacco di ragazzi intenzionalmente eviterà il loro ex fidanzate dopo oggetto di dumping. Si sentono strane, goffo e forse anche un po' imbarazzato intorno a loro. Purtroppo per loro, sparano se stessi nel piede. Questo tipo di comportamento solo rafforza il loro ex decisione di rompere le cose con loro.


Per vincere la tua ragazza torna, è necessario sviluppare una pelle più spessa. Si dovrebbe essere anti-proiettile nel vostro approccio... dovrebbe essere sorridente di avversità. Tuo ex dovrebbe chiedersi perché la rottura non sembra disturbarla, e lei dovrebbe cominciare a mettere in discussione se lei ha bisogno di voi più che hai veramente bisogno di lei.


Ci sono alcuni grandi metodi e tecniche per ottenere il vostro exgirlfriend potete volere nuovamente. Essi coinvolgono alcuni trucchi molto semplice che si può fare subito, e la parte migliore di tutti è il tuo ex non ancora realizzare che si sta facendo loro.

Thursday, May 24, 2012

La Top 3 motivi per il divorzio

È un po' scioccante che quasi la metà dei matrimoni negli Stati Uniti finiscono in divorzio, e ci sono molte ragioni per il divorzio in questo paese. I primi tre motivi possono sorprendere, ma quando si pensa a questo proposito fanno un sacco di senso. Qui sono il top ragioni tal fine persone fino divorziato.


1. Soldi


Più spesso di quanto non c'è qualche tipo di problema finanziario quando accade un divorzio. I soldi sono le ragioni principali per il divorzio e non è semplicemente un buon motivo per divorziare. Coppie sposate vicenda che saranno lì qualunque cosa dicono, ma quando il denaro va via, a volte così fa uno dei partner. Questo è un motivo orribile per divorziare e anche un motivo orribile per sposarsi.


Se hai sposato perché il vostro partner aveva un buon lavoro e stava facendo una buona quantità di denaro, poi non dovrebbe avere mai sono sposati per cominciare. Il denaro non è tutto, e non è una buona ragione per ottenere il divorzio. Tuttavia, quasi il 90% dei divorzi accadere a causa di qualcosa di avere a che fare con la casa finanziaria.


2. Sesso


Un altro dei motivi principali per il divorzio è sesso o la mancanza di sesso. Se due persone si sposano e non sono pienamente compatibili in camera da letto, può portare a problemi. Questo sembra essere qualcosa che la donna detiene oltre l'uomo, o viceversa. Sesso dovrebbe essere un atto amorevole condiviso dalla coppia spesso come possibile e quando non lo è, divorzio può essere facilmente il risultato.


Sesso e attrazione fisica vanno di pari passo e sono entrambe le parti importanti di un rapporto. Noi possiamo solo dire così tanto con le parole, ma quando noi possiamo fare in modo che una persona sente il nostro amore è una cosa incredibile. Assicurarsi che si hanno una vita molto attiva in camera da letto e non nega il vostro sesso socio o potrebbe portare al divorzio che non si vuole passare attraverso.


3. Un affare


Mancanza di sesso può anche portare a un affare, che è un'altra delle ragioni principali per il divorzio. Questo è qualcosa che non si può pretendere di fare al vostro partner e farla franca. Quando imbrogliare il vostro partner scopriranno presto o tardi e non sarà felice a questo proposito. Questo può facilmente portare a un divorzio e l'ultima cosa che vuoi fare è distruggere il vostro matrimonio per uno stand di notte.


Assicurarsi di che prendere il tempo di pensare davvero attraverso quello che state facendo e perché prima si decide di ingannare il vostro coniuge. Questo è molto importante per voi capire e se non hai un affare voi e il vostro presto per essere ex coniuge sarà meglio. Plus se si decide di divorzio è non ciò che si vuole che il matrimonio può essere salvato, molto più facile, senza un'infedeltà.


Ci sono molte altre ragioni minori perché persone divorziare, ma queste sono quelle di tre grandi. Si potrebbe finire per divorziati perché sono sposati per tutte le ragioni sbagliate. Se siete entrambi non in amore con l'altro, allora non bisogno di sposarsi. Non non c'è alcun motivo per cominciare dando il vostro matrimonio, uno dei motivi per il divorzio prima che realmente andare avanti.

Wednesday, May 23, 2012

Come posso ottenere la mia Ex ragazza di tornare con Me?

Ogni ragazzo che mai è stata oggetto di dumping si chiede la stessa cosa in un punto o un altro: "How Do I Get My Exgirlfriend To Go Out con Me?" Incontro tuo ex dopo una pausa è abbastanza duro, ma sapere cosa dire quando si vede lei ancora una volta è ancora più difficile. Imparare modi migliori di contatto con il tuo ex quando si desidera la schiena e come impostare una data di riunione che avrà successo.


Molti ragazzi preoccuparsi tanto di riconquistare una fidanzata che essi si affacciano su un sacco di dettagli importanti. Solo ricevendo faccia a faccia con il tuo ex non è abbastanza... avete bisogno di sapere che cosa hai intenzione di fare e dire che convincerla a dare il vostro rapporto un altro colpo. Più importante di tutti, è necessario assicurarsi di che incontrarla quando lei è nella giusta atmosfera. Se voi avete vittima di bullismo o strongarmed il tuo ex in incontro con voi, le probabilità sono buone, lei sta per essere piuttosto seccato. Lei non sarà unreceptive a qualsiasi cosa che si prova a suo dire, e l'intero incontro sarà molto conflittuale.


Ottenere la tua ragazza torna richiede di creare qualcosa di primo: nostalgia e necessità. Tuo ex fidanzata dovrebbe davvero hanno il desiderio di vedere voi, parlare con te e scoprire come che hai fatto. Questo non può accadere se hai parlato a lei, lei via email o SMS lei con aggiornamenti orari. Ecco perché è fondamentale rompere contatto immediatamente dopo la pausa, permettendo il tuo ex qualche tempo solo. Quando lei si dà lo spazio necessario a pensare davvero a vostro rapporto, tuo ex mancherai. Rendendo il suo curioso di parlare a voi ancora è un enorme passo lungo il sentiero per riconquistare la tua ragazza e un prerequisito definita dalla data della riunione.


Qualunque cosa è successo tra i due di voi, è sempre meglio lasciare che il tempo si liscia. Vostra rottura potrebbe sei stato civile, ma ripeto potrebbe aver riempito con un sacco di rabbia e risentimento. Se le cose sono state dette significava che nessuno di voi, lasciando l'altro solo per un istante è solo una buona politica. Ottenere la tua ex fidanzata di uscire con te ancora una volta non accadrà fino a quando lei è dimenticata di qualsiasi cattive circostanze che circondano la pausa fino.


Saprà quando il tempo è di destra? Sì. Tuo ex fidanzata mostrerà segni che lei è pronta a parlare ancora una volta, proprio come lei ti mostrano segni di continui ad avere sentimenti per lei. Siate pronti a leggere questi segnali, come vengono in molte forme diverse. Suoi manierismi, linguaggio del corpo e anche il modo in cui lei risponde a voi saranno tutti essere segni rivelatori che lei potrebbe essere pronta a parlare di cose. Qualunque cosa accada, è necessario prendere lento. Anche se lei sta dando via libera segni, non non c'è alcuna ragione per correre nuovamente dentro le cose dopo una pausa fino. Risolvere le differenze prenderà tempo e uno sforzo cooperativo per entrambi.


Raccogliendo un luogo per incontrare finalmente il tuo ex è importante. Si desidera invitare lei da qualche parte casuale, per qualcosa di breve come il pranzo o una tazza di caffè. Cena sarebbe troppo lungo e serio di una riunione, e si desidera mantenere le cose abbastanza facile per adesso. Quando incontrano, non parlare di qualcosa di serio. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di riconnettersi, divertirsi e lasciare prima che siete a corto di cose da dire. Lasciando il suo volere più è un piccolo trucchetto che ottiene lei a venire indietro un'altra volta.


Ora se hai difficoltà a raggiungere la tua ragazza a parlare con voi, ci sono molti modi per rendere contatto. In primo luogo, sarà necessario lei hanno dato abbastanza spazio per entrambi per risolvere la pausa fino. Una volta che questo è fatto, si può fare contatto informale attraverso una serie di metodi. Ci sono anche modi progettati per ottenere il vostro ex di chiamarti... ma prima di impiegarle, meglio sarebbe disposta a quello che stai per dire - e come hai intenzione di dirlo. Troppo spesso i ragazzi mostrano fino a vedere un ex fidanzata e non hanno idea che cosa fare, sapendo solo che in qualche modo vogliono per convincerli a tornare indietro.

Tuesday, May 22, 2012

Che cosa dovrei dire al mio Ex fidanzato?

Non è raro in questi giorni per tenersi in contatto dopo la fine di una relazione. Se ti è capitato di essere sul lato di ricezione dello scioglimento, potrebbe anche essere alla ricerca di modi per vincere il tuo ex fidanzato indietro. Parlando al tuo ex fidanzato è una parte fondamentale del processo di riconciliazione, e voi avrete bisogno di sapere esattamente come gestire tale contatto.


Così siete tutti rotti up... e poi ti chiama. Che cosa dovrebbe fare? Come dovrebbe reagire?


Se vi state chiedendo come dovrebbe parlare al tuo ex fidanzato, si è già un passo davanti al gioco. Molte donne che essi possono "ala" in una situazione del genere, e prendere il telefono senza pensare. Se il tuo obiettivo è quello di un giorno data tuo ex ancora una volta, si deve essere molto attenti con quello che dicono - e non dire - quando la tua exboyfriend contatti si nuovamente.


Uno dei migliori si muove per ottenere il tuo ex interessato in voi ancora una volta? Non raccogliendo quel telefono. Almeno, non su iniziale di chiamare. Lasciando il tuo ragazzo lasciare un messaggio deve chiedersi dove sei e cosa stai facendo. E chiamando non eseguire immediatamente? Anche guadagnare certo rispetto non comparendo bisognosi o disperata. Queste sono due cose che può veramente uccidere le tue possibilità quando si tratta di riconquistare il tuo fidanzato, quindi assicuratevi di che evitare di sentirsi o almeno esteriormente espositrici quelle emozioni.


Ma una volta che prendere il telefono... cosa devo parla? Quando tuo ex fidanzato si chiama su, quali sono le regole?


Prima le cose prima: hai bisogno di rimanere calmo, fresco e raccolti. Più accomodante e freddo si può essere al telefono, meglio le tue possibilità di fare una buona impressione. Se vieni come nervoso, il tuo ex saprà perché. Se suono troppo ansiosi o eccitato per sentire da lui? Egli saprà che troppo. E se la vostra rottura finì male, lasciandoti amaro e arrabbiato? Tuo ex fidanzato avrà senso quelle emozioni, se ancora si sta nutrendo li. Per questo motivo, è necessario cancellare la vostra testa e cercare di rimanere impassibili casualmente tuo ex fidanzato si contatti nuovamente.


Vuoi un rapido suggerimento su come gestire l'ex telefonata di fidanzato? Te versare un bicchiere d'acqua, oppure prendere uno spuntino. Se siete mangiare o bere mentre parlavo con tuo ex, voi avrete suono estremamente confortevole a lui. Sarò anche sembrare come se fosse arrestato è occupato facendo qualcosa, e questo aiuterà con scendere rapidamente il telefono cellulare.


Così perché, se voi stavate aspettando tuo ex di chiamarti, sono voi sempre spegnere il telefono così in fretta? Perché una delle cose migliori da fare quando le chiamate exboyfriend è quello di lasciare a lui che vogliono di più. Dandogli l'impressione che tu hai altre cose da fare, tuo ex inizierà sempre davvero curioso sulla tua nuova vita. Egli inoltre necessario richiamare ancora una volta, dal momento che ha mai veramente avuto modo di 'parlare' a voi.


Come dovrebbe parlare al vostro exboyfriend? Essendo casual e un po' vago. Gli chiedo di lavoro, a casa, o la scuola... ma non sulla sua vita sociale. Non premere per le risposte o chiedere se egli ha visto qualcun altro. Prima di tutto, non parlare di pausa. E se egli porta in su? Ragione di più per ottenere fuori il telefono rapidamente, con qualcosa di simile: "Senti, mi dispiace, ma lei mi ha colto come ero quasi pronto a correre fuori dalla porta. Dammi una chiamata che un'altra volta e noi possiamo recuperare il ritardo. Cool?"


Restando così non impegnativa e indifferente su o meno tuo ex vi chiama indietro, si è messa a voi stessi a destra indietro nella sua testa. E lasciando così in fretta, la conversazione tuo ex fidanzato si chiederà dove stai andando (e che si sta andando con). Egli in realtà sentirete un po' respinto, perché qualunque cosa hai intenzione di fare proprio ora è ovviamente più importante che parlare con lui. Facendolo sentire in questo modo effettivamente può accelerare il processo di tuo ex che si vogliono indietro.


Il processo di tornare insieme con un ex fidanzato può prendere qualche tempo e pazienza. Ti consigliamo anche di riconquistare alcuni del potere e controllo sopra il rapporto che è stato perso quando tuo ex ha rotto con voi. Queste cose sono importanti, ma mai avrai il tuo ex indietro senza un piano passo dopo passo. Imparando cosa fare e quando farlo, si può ottimizzare le vostre probabilità di con successo la costruzione di un nuovo rapporto insieme.

Monday, May 21, 2012

Dando il vostro spazio fidanzata - che cosa dovete sapere

Ha fatto tua ragazza appena messo il rapporto in attesa, sostenendo che voleva "qualche spazio?" Nove su dieci volte, questo è il preludio alla fine del vostro rapporto. Imparare che cosa potete fare per salvare la tua storia d'amore e mantenere la pausa di diventare una pausa fino!


"Solo bisogno di qualche spazio..."


Suona familiare? A meno che la tua fidanzata è un astronauta, lei non sta osservando per lo spazio a tutti. Quello che lei veramente vuole fare è rompere con voi - almeno temporaneamente - mentre lei decide se o non c'è qualcosa di meglio sull'orizzonte. Ti ha dato la scusa di spazio per tenervi intorno, nel caso in cui non c'è.


Così tua ragazza vuole spazio... che cosa hai fatto? Ha fatto si cenno la testa con umiltà e punta lontano dal rapporto? O hai mendicare e far valere per lei a riconsiderare? Di fronte a questa situazione, molti ragazzi non sanno cosa fare. Il romanticismo stava andando così bene e poi all'improvviso sei affrontò con una ragazza infelice. Nel tentativo di mantenere la tua ragazza di diventare tuo ex, ha fatto accosentite ai suoi termini? Lei ha fatto lasciare dettare boundries di quando, dove e come si potrai parlare con o vedere il suo prossimo... o ti ha solo dirvi che lei chiamerebbe quando lei è pronta?


Se hai prostrata e sottoposto a qualcosa di tanto sciocco quanto prendendo una "pausa" dal vostro rapporto, sei già a metà strada per essere unico. Non c'è niente di costruttivo su smontando qualche tempo mentre vi sedete indietro preoccupante che cosa tua ragazza sta per fare dopo. Lei vedrà altre persone? Lei sta andando nelle date? O lei sta per realizzare che lei ti ama ancora e magicamente venire running back con le lacrime agli occhi?


Bene abbastanza è abbastanza. Se vuoi la tua ragazza torna, è necessario prendere in carico la situazione. Lasciando la decisione nelle sue proprie mani è solo andare a prolungare il vostro tempo a parte. Sentirsi a suo agio nel sapere che siete in attesa per lei, la tua ragazza sta andando a giocare sul campo - vedi le sue opzioni - e possibilmente finiscono per lasciare a voi per bene.


Mi permetta di farvi un piccolo segreto: tua ragazza non vuole lo spazio. Lei vuole che tu ancora amarla incondizionatamente, mentre lei fa tutto ciò che lei vuole. Tua ragazza si sente sicura e sicuro nel sapere che sei ancora intorno, che può essere il motivo lei ancora mantenere alcune linee di comunicazione aperto. Telefonate,-messaggi di testo... mentre tu stanno dando il suo spazio che stai anche aggrappati l'idea di amare e che vogliono la schiena. Peggio di tutto, tua ragazza sa questo. Sei nient'altro che un cucciolo seguirla.


Vuoi ancora una volta la tua ragazza tra le tue braccia? Poi dare il suo spazio. In realtà, di darle tutti lo spazio che lei ha chiesto - e poi galassia su galassia più. Darle così tanto spazio che lei non può nemmeno voi - vedere scomparire completamente dalla sua vita. Quando sei non chiamare, via email o lasciando i suoi messaggi... tua ragazza verrà girare intorno e chiedo dove sei andato improvvisamente.


Capire qualcosa: tua ragazza vuole che tu in bella vista. Durante questo piccola prova scioglimento, lei ha bisogno di sapere che sei ancora lì come piano di backup. Quando all'improvviso, si sta facendo il proprio cosa, esso non è tanto divertente per lei più. Essere unico e in esecuzione intorno con i suoi amici non ha lo stesso fascino quando lei sa che stai facendo la stessa identica cosa. È per questo che lei non si ruppe fino con voi... lei ti ha dato che la linea circa che hanno bisogno di spazio per mantenere la esattamente dove lei vuole che tu: a casa in attesa per lei.


Dando il vostro exgirlfriend ora tutto lo spazio del mondo potranno ritrovare subito il suo interesse. Interrompere la chiamata e il contatto con lei. E quando lei viene in contatto con voi? Dille che è praticamente finito e augurarle buona fortuna. Quando lei si chiede che cosa è sbagliato, dille che la cosa "prendendo una pausa dal rapporto" non è solo lavoro per te. Poi scendere il telefono rapidamente ed educatamente possibile, e vedere quanto velocemente la vostra ragazza comincia rincorrere si.


Quando la tua ragazza vuole spazio, quello che lei vuole davvero è una licenza ad altri ragazzi di oggi. Mai otterrà indietro facendo tutto quello che vuole la tua ragazza - questo lei porterà solo nelle braccia di un altro uomo. Per vincere la schiena, è necessario intraprendere un'azione immediata. Solo avendo da un passo-passo piano d'attacco - sapendo cosa fare ed esattamente quando farlo - potete ri-aprire la porta al vostro rapporto e rendere la tua ragazza vuole ancora una volta.

Sunday, May 20, 2012

Tornare insieme dopo che tradito tua ragazza

Uno dei più difficili break up per correggere è uno che coinvolgono infedeltà. Se tradito tua fidanzata e vogliono che la schiena, la strada è due volte, finché sarebbe lei non era stato infedele. Riconquistare tuo ex dopo che lei ti ha catturato con un'altra ragazza può essere compiuto, ma sicuramente non sta per accadere durante la notte. Qui di seguito è alcune linee guida di base a farti iniziato su questa situazione disordinata di fissaggio.


In primo luogo capire che devi prendere molti piccoli passi per ottenere la tua ex indietro dopo barare è coinvolto. Dopo aver appreso che hai hai dormito con qualcun altro, tua ragazza sta per vederti in uno strano modo di nuovo. Lei sentirete in modo diverso su di te e circa il vostro rapporto. Le sue emozioni potrebbero andare dalla sensazione completamente sconfitto e ritirata a mostrare rabbia estrema o rabbia verso di voi. Sono uomini che ha truffato e si aspettano cose per poi tornare alla normale per un brusco risveglio. Vostro rapporto, come si sa è sopra, e se si desidera che il tuo ex back you avrete bisogno di lavorare insieme per costruire una nuova da zero.


Ma prima devi tornare la tua ragazza. Qui è come andare a fare che:


Non combattono lo scioglimento
Le probabilità sono la che tua ragazza sta per rompere con voi subito dopo lei trova fuori che voi avete tradito. Quando questa scende, è necessario lasciare che accada. Nulla che si può dire adesso sarà convincere lei per tenervi intorno - lei ha bisogno di tagliarvi sciolto completamente prima che lei può considerare mai datazione è ancora una volta. Non chiedere l'elemosina o eccepire e non promettere sua nulla al fine di mantenere il vostro rapporto insieme. Il meglio che puoi fare è offrire un sincero scuse, prendere qualunque cosa lei getta a voi (letteralmente, in alcuni casi) e ritorno via lentamente. Se si tenta di ridurre al minimo o minimizzare la vostra barare, lei sta per ricordarla più tardi e lo prendo come un segno che non stai accettando di piena responsabilità per la faccenda. Se si tenta di combattere lei in contropiede fino, lei sta per ti odio per dare il suo dolore durante questo tempo davvero male. Lasciare che le cose vanno.


Dare a suo tempo da solo
Questo passaggio è quasi identico per chiunque cercando di riconquistare una fidanzata, se c'è barare coinvolti o no. Abbandono della vista per un po ' dà il tuo ex tempo per conciliare la vostra infedeltà e decidere in quale misura lei vuole fare qualcosa al riguardo. Durante questo processo non si desidera essere in giro. Tanto più può fare tuo ex manchi, maggiore vostre probabilità di ottenere la schiena. Sta all'estremità di un telefono, un'e-mail o un messaggio di testo mostra tuo ex disperata come sono. Essa dà anche la sua ragione per continuare a punire, perché si sta estendendo tuo modo scuse passato dove dovrebbe essere. Anche se erano sbagliati, non ora è il momento di chiedere scusa al vostro ex. La cosa migliore che puoi fare qui è mettetevi improvvisamente molto scarse.


Giaceva in basso ed essere buono
Come tuo ex cerca di superare il fatto che ingannato, lei sta a guardare ciò che si fa più che mai. Essere il vostro comportamento migliore qui. Non è il momento per notte quel selvaggio ragazzi fuori. Se lei vede o sente su di te, Sorridere, ridere e living it up senza di lei, stai efficacemente raddoppiare la quantità di tempo che prenderà per tornare insieme al tuo exgirlfriend. Lei vuole vederti umile e sommesso. Lei vuole pensare che lei non perdere, e che tu sei miserabile senza di lei. Non sto dicendo prosciutto che up per il suo vantaggio, ma farebbe bene a mantenere un profilo basso per un paio di settimane. Non contattare il tuo ex, ma non mettetevi in qualsiasi situazione che avrebbero fatto tuo ex-fidanzata gelosa neanche. Se e quando lei ti chiama, andrò un lungo cammino verso fare tuo ex desidera che voi indietro se non siete nel mezzo di un rumoroso club o bar.


Controllo dei danni subito dopo che voi avete tradito tua ragazza è essenziale. Quanto prima possibile iniziare su queste cose, meglio le possibilità di fissare la tua vacanza di. Uscire con il tuo ex richiede ancora una volta lei vuole indietro. Costruzione di un rapporto a lungo termine dopo barare richiede sempre lei a perdonarti. Queste cose sono difficili da realizzare - tuo ex ricorderemo sempre la tua vicenda e ci vorrà molto tempo per ricostruire la sua fiducia. Ancora, può essere fatto. Con alcuni buoni consigli e facendo le mosse giuste al momento giusto, è possibile e risponderemo con il tuo ex - anche dopo barare.

Saturday, May 19, 2012

Punto di vista di un ragazzo - come ottenere il tuo fidanzato indietro

Una delle cose più difficili di riparare un rapporto rotto è sapere esattamente quello che l'altra persona sta pensando. Molto spesso le ragioni che ti hanno dato durante la rottura non sono veri motivi che essi non vogliono più vederti. Se il tuo ragazzo finì cose bruscamente e si desidera lui torna, in primo luogo avrete bisogno di sapere esattamente perché ha lasciato. Questo può significare guardando attraverso e vedere cosa c'è dietro il sipario.


Nel tentativo di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, you've got una grande cosa, andando contro di voi... tu non sei un ragazzo. Sentimenti ed emozioni ci riguardano in modo diverso, e abbiamo reazioni maschile a loro. In generale, ci avviciniamo le cose in modo molto diverso rispetto a voi, quindi se stai cercando di tornare insieme da una sola femmina prospettiva? Probabilmente stai andando a trovare te stesso in un luogo completamente diverso di tuo ex fidanzato.


Identificare esattamente il motivo per cui vostro rapporto non riuscita


Rimettersi il tuo ragazzo richiede che in primo luogo necessario sapere perché ha finito le cose in primo luogo. Egli ha detto? Beh forse ha fatto, ma le probabilità sono abbastanza bene che non è per i motivi che ha detto che era. Come ragazzi, si trovano di solito fatica a dirvi che cosa è davvero sbagliato. Come rompere in su con voi abbiamo cercare il modo più semplice... e questo significa come poco piangere come possibile. A causa di questo ci si trovano - non intenzionalmente o non intenzionalmente, ma sempre non darvi le ragioni perché siamo stati così infelice con il rapporto.


La maggior parte dei ragazzi non sono solo andando a dirvi che cosa è andato storto. Pensateci: come si lascia tua ragazza sa che lei è costantemente lunatica? Stragrande maggioranza possessivo? Eccessivamente geloso? Lei sta solo per negare tali cose, e la rottura andrà male. Come si dire tua ragazza che forse che si desidera data qualcun altro? Dal momento che ci stiamo lasciando comunque, we'll make up più semplici ragioni. Si otterrà la "abbiamo scivolato a pezzi" scusa, o il "non abbiamo gli stessi interessi" o il temuto mai "ho solo bisogno del tempo per me stesso, figura per le cose". Questi sono i modi vile fuori di un rapporto, ma noi li prendono in ogni caso, perché l'argomento che avrebbe conseguiranno da dire la tua ragazza la verità? È solo che non vale la pena di alcuni ragazzi.


Per invertire il tuo ex della decisione, è necessario scoprire i veri motivi ha finito le cose. Identificare questi problemi è una parte fondamentale di far ritornare il tuo ragazzo. Più vicino potrebbe aver pensato che erano, c'erano sicuramente alcune emozioni che è stato trattenendo al fine di ricambio i tuoi sentimenti. Anche il più aperto e onesto delle relazioni contengono questi problemi nascosti.


Che cosa tuo ragazzo sta pensando subito dopo la pausa


Una delle donne più grandi errori fanno dopo oggetto di dumping non è dare loro ex fidanzati lo spazio hanno chiesto. Quando il tuo fidanzato ha finito le cose, è stata una decisione che ha pensato a lungo e duramente circa. Dopo aver lavorato il coraggio di faccia, l'ultima cosa che egli vuole è per voi inseguire dopo di lui. In questo momento sta andando a sentire strano intorno a voi. Egli vuole essere lasciato da solo. Ma invece di considerare i tuoi sentimenti, siete probabilmente solo guardando le cose dal tuo punto di vista: avete cose sento il bisogno di essere detto, e si potrebbe anche pensare che si può parlare con lui dello scioglimento. Queste sono tutte le cose che vuoi, ma non si sta valutando ciò che vuole... che sta concentrando ciecamente sul tuo fidanzato di tornare.


Così si chiama lui. Testo è lui. Vi e-mail il tuo ex fidanzato. E sai cosa? Lui non sa come rispondere. Se egli parla a voi, egli sentirete come egli si sta portando. Così quello che fa è di evitare qualsiasi tale contatto ignorando i vostri tentativi di entrare in contatto con lui... e questo è dove si sente il vostro rapporto slipping away. Questo vi farà call e il messaggio di testo lui ancora di più, e alla fine, hai intenzione di inviare il tuo ex in esecuzione nella direzione opposta.


Indovinate cosa? Il rapporto non è slipping away. Quelle emozioni e sentimenti tuo ex aveva per te mentre si erano datazione sono ancora lì... tutto quello che dovete fare è far emergere ancora una volta. Quando un ragazzo si rompe con voi egli cerca di seppellire quei sentimenti, ma in fretta per superare la maggior parte dei ragazzi di rottura scavare un buco molto superficiale. Dato un po' di tempo e un sacco di spazio? Quelle emozioni salirà torna alla superficie nuovamente naturalmente, causando il tuo ex fidanzato a manchi.Questo è quando il tuo ex vi chiamerà: quando hai lasciato lui da solo per un istante. Inseguendo dopo di lui e cercando di riparare il rapporto subito dopo egli conclude cose guiderà solo quei sentimenti ancora più profondi, o peggiori ancora, li distruggono del tutto.


Il modo migliore per rendere il tuo Ex fidanzato Miss You


Per tornare a un ex fidanzato, in definitiva hanno un obiettivo: facendo di lui hanno ancora bisogno di te. Questo può accadere solo naturalmente, che significa che deve essere la sua idea. Quando tuo ex torna a voi chiedendo a rinnovare il rapporto e annullare lo scioglimento, egli deve credere che egli è colui che ti vuole indietro. Voi non può badger lui in ricevendo indietro insieme o senso di colpa viaggio lui a dare il vostro rapporto un secondo colpo.


Creando un ambiente in cui il tuo ex vi vuole indietro è interamente circa voi stessi mettendo torna nella sua testa ancora una volta. L'errore, la maggior parte delle donne fanno tuttavia, sta pensando ciò comporta sempre mettersi in bella vista. Alcuni pensano di ragazze, tenendosi in contatto con un ex è la chiave per ottenere il loro ritorno. Potrebbe mostrano luoghi loro ex fidanzato sarà, o utilizzare loro cerchia di amici per assicurarsi che il loro exboyfriend sa sempre quello che stanno facendo.


Ma per quanto riguarda la prospettiva di un ragazzo? Queste sono le peggiori cose che puoi fare. Un ex fidanzato non perdere fino a quando sei andato completamente a distanza. È necessario effettuare lo sguardo intorno e non si trova... egli si chiedono dove siete e che cosa siete stati fino a. Non inseguendo dopo di lui, si ferita in realtà il suo orgoglio - e questa è una cosa molto buona. Nel corso del tempo, egli non solo otterrà curioso su di te ma sarà effettivamente iniziare che hanno bisogno di sapere che cosa è diventato di voi, e questo è quando egli inizierai a chiedere i suoi amici (o i vostri amici) per informazione. Egli vuole ti torna? Forse non ancora... ma la creazione di un vuoto nella sua vita dove usato per essere è uno dei modi più veloci di tornare a destra sul tuo ex mente del ragazzo ancora una volta. Da lì, egli sta per iniziare mancanti, il times che ha avuto con lei e le cose che avete fatto insieme.


Ottenere il tuo Ex A Want You Back


Se è possibile ottenere con successo tuo ex pensando a te, facendo di lui vuole posteriore è molto più facile di quanto si pensi. Le azioni, che è necessario prendere sono semplici, ma spesso vanno contro il tuo attuale stato d'animo o la mentalità. Non puoi rannicchiarsi in una palla sensazione mi dispiace per te stesso e si aspettano il telefono all'anello. Invece, tornando tuo ragazzo richiede di mettere su una faccia felice, entusiasta, fiduciosa.


Ragazzi sono attratti da donne in uscita. Siamo come le donne che sono sicura di sé, divertente e cool per essere intorno. Quando tuo boyfried iniziato datazione si, la fiducia è stato probabilmente elevata. Riso molto, molto sorrise e goduto tutto quello che fatto insieme. Questi tratti farà sempre gli uomini vogliono, ma dopo una pausa fino, questi tratti sono generalmente carenti. Come ritenete che la disperazione e la disperazione, è molto più facile per rinchiudervi via per un po' e sentire pietà per la propria situazione.


È necessario forzare te stesso fuori quella porta. Chiamare alcuni amici e uscire con loro. Se i tuoi amici non sono disponibili, afferrare alcuni membri della vostra famiglia. Fare le cose in amore, raccogliere alcuni vecchi hobby, ottenere attivi e assicurarsi che si sta godendo di te stesso. Colpito alcuni dei vecchi luoghi voi e il vostro ex utilizzati per appendere fuori e hanno un grande momento lì. Come parola si ottiene indietro al tuo exboyfriend che stai fuori divertirsi senza di lui? In realtà sta andando a sentirsi geloso.


Ragazzi piace pensare che essi erano responsabili di una misura della tua felicità; quando vedono una ex fidanzata fiorente senza di loro, è un piccolo colpo all'ego. Tuo ex inizierà anche pensando che forse avete non ha bisogno di lui troppo per cominciare - dopo tutto, non guardare tutto ciò che colpiti dalla rottura. E indovinate cosa? Questo è tremendamente attraente per un ragazzo che hai lasciato andare. Esso mostra una feroce indipendenza che gli uomini sono naturalmente attratti.


Elaborare un piano passo-passo su cosa fare


Ottenere indietro insieme con il tuo ex fidanzato richiede pazienza e tempo, perché nessuna rottura ottiene fisse durante la notte. Ma mentre può danneggiare per essere a parte per lui per così tanto tempo, questo ti dà l'opportunità di utilizzare il tuo tempo costruttivo. Lavoro su se stessi, dentro e fuori, può avere un impatto positivo quando finalmente vedi tuo exboyfriend nuovamente. Reintegra che la connessione è una parte del processo di riconciliazione, e sicuramente ti consigliamo di mettere il piede migliore in avanti.


L'altra cosa che devi fare mentre stai rotto? Creare un piano di passo-passo per ottenere il tuo fidanzato indietro. Troppo spesso vedrai ragazze che correre troppo in fretta, non pensare cose attraverso o pensare che essi possono solo "ala" quando si tratta di riconquistare un ragazzo che ha lasciato. Al contrario, è necessario elaborare una cianografica e bastone ad esso. Sapendo esattamente che cosa fare ed esattamente quando per farlo, si possono aumentare notevolmente le possibilità che voi e il vostro ex sarà ragazzo e la ragazza ancora una volta.

Friday, May 18, 2012

Non perché il mio Ex prendere mi riporta?

Sta sulla fine di un rapporto di dumping può significare la disperazione, disperazione e una miriade di altre emozioni. Mentre nessuna di queste cose aiuterà a ottenere il tuo fidanzato indietro, si può scoprire che cosa sarà. Se hai avendo un momento difficile ottenere il tuo ex per portarti indietro, la seguente guida aiuterà a identificare quello che stai facendo male.


Prima che si può vincere indietro il tuo fidanzato è necessario fare qualcosa nel tuo primo: recuperare la pausa fino. Una volta che hai una mente chiara e una prospettiva fresca, si può concentrare sulle mosse giuste che renderanno il tuo ex vuole ancora una volta in esecuzione. Ma fino ad allora? Hai intenzione di fare... errore dopo errore... dopo un errore.


Nel tentativo di vincere di nuovo un ex fidanzato, ragazze costituiscono alcuni dei più grandi errori immediatamente dopo la pausa. Tutti questi spingerà via un ragazzo, ma alcuni di essi possono in realtà finiscono vostro rapporto per bene. Consulta il seguente elenco di comportamenti e vedere quelli che potrebbe aver commesso già:


Costantemente E-mail o testo Messaging tuo Ex - comunicazione al passo dopo il tuo ex ti discariche è uno dei più comuni errori commessi. Potrebbe essere così abituata a contatto quotidiano con il tuo ragazzo che esso non si verifica a voi per fermare. Rimanere in contatto a questo livello potrebbe sembrare innocente, ma cosa stai facendo veramente è donandovi false speranze e prolungare la vostra capacità di accettare la rottura. E anche se può non volete ascoltare questo, stai inviando anche tuo ex il messaggio che sei specie di disperati.


Arresto da luoghi Your Exboyfriend potrebbe essere - lo si conosce, si conosce il suo palinsesto, e voi sapete esattamente nel momento in cui si può 'imbatterà in' tuo ex. Non è una buona idea. Anche se poteva farlo sembrare la coincidenza più innocente, ha intenzione di conoscere la vera ragione presentò in ogni caso. E anche se potrebbe convincerlo, non stai facendo voi stessi qualsiasi favori ancora vedendo il tuo ex. Si non può ottenere il vostro ex indietro fino a quando sei sopra il rapporto, e non sarai mai in grado di mettere in pausa su dietro di te se stai appostamenti post-breakup vostro fidanzato.


Acquisto Your Ex regali o Presents - forse era qualcosa che aveva promesso di ottenere, o forse era qualcosa ha detto che voleva... ma comprare nulla per il tuo ex dopo che egli ha rotto con voi è un pollone spostare. Sta per farlo sentire molto imbarazzante, e (se egli è un bravo ragazzo) probabilmente non lo accetterà. E se lo fa? Vi sentirete utilizzati per ottenerlo se non finiscano per datazione nuovamente. Evitare di regali per ora - egli non è il tuo ragazzo più. C'è un tempo e luogo per queste cose: quando tornare con il tuo ex.


L'invio di lui carte - voi non può inviare exboyfriend una carta dopo che egli ha rotto con voi, anche se è quello perfetto. In realtà, ottenere fuori del negozio carta perché ogni singola scheda leggere sta per integrarsi perfettamente la vostra situazione. Ogni canzone è ascoltare alla radio, tutti i testi... è tutto sta per applicarsi a voi. Perché? Perché sei ossessionato da sopra il tuo ex. Lasciarlo andare per ora. Non solo è meglio per il tuo stato mentale, ma accettando le cose ora potrà accelerare il processo di ottenere il tuo fidanzato indietro.


Lasciando note/fiori sulla sua auto - ci vuole solo un viaggio fino a tarda notte per auto di un ragazzo per voi per essere etichettati un exgirlfriend "stalker". Anche se egli ha ancora sentimenti per te e per lui, guida fuori a dove egli è al e far cadere le note sulla vettura di tuo ex è sempre una pessima idea. Non ha intenzione di apprezzare il sentimento, e potrebbe anche essere un po' spaventati da essa. Inoltre, egli racconterò tutti i suoi amici quello che hai fatto. Parola viaggerà veloce e la prossima cosa che sai che sei quella ragazza che va a caccia ragazzi giù quando si rompono con voi. Non raffreddare.


Calling Your Ex solo per dire Ciao - Ehi, indovinate cosa? Egli sa. Egli sa di non chiamare a dire Ciao, o per ricordargli che qualcosa che gli piace è in TV stasera, o per chiedergli se lui pensa che sarà bello di fuori di questo fine settimana. Dopo lo scioglimento si non dovrebbe essere chiamando il exboyfriend a tutti, dovrebbe adattare una politica di alcun contatto al fine di rendere il tuo ex manchi. Egli non può perdere si se non siete andati, soprattutto se sei sempre a altra estremità del suo telefono cellulare. Scompaiono per un po'. Non si potrebbe credere proprio adesso, ma alla fine tuo ex vi chiamerà.


Esporre uno qualsiasi dei comportamenti di cui sopra sarà sabotare le tue possibilità di vincere il tuo ragazzo torna. Molti di loro adattamento completamente soffierà esso. Se tornare insieme con il tuo fidanzato è il vostro obiettivo finale, dovrebbe concentrare più su quello che non fare... invece di cosa stai facendo in realtà. Detto questo, ci sono ancora alcune mosse definite si può fare per aumentare le possibilità di riconciliazione. Fissaggio pausa è tutto su come mantenere il tuo ex interessato in voi, e quanto prima per iniziare su che sarà meglio fuori di voi.

Thursday, May 17, 2012

Ottenere il tuo Ex fidanzato indietro quando egli non ha ancora chiamato

Ha il tuo ex fidanzato di stato non rispondono? Impari che cosa fare quando il tuo ex è in freddo e distante e come si possono disegnare lui emotivamente più vicino sul percorso a riconquistare lo.


Ottenendo in dumping... non è mai facile. Duramente respinti da qualcuno che l'amore può prendere un grande tributo emotivo su di voi, soprattutto se la fine del rapporto è venuto come una sorpresa completa e totale.


Eppure anche nella più oscura di scenari, c'è ancora qualche luce alla fine del tunnel. Pronto per qualche buona notizia? Anche dopo la rottura con voi, il nostro ex fidanzato è ancora emotivamente collegato a voi. Mentre è datato, tuo ex sviluppato alcuni sentimenti molto forti per te. È insensato pensare che questi sentimenti magicamente appena andarono via il momento che lasciò cadere la bomba.


No, la verità della questione è che la rottura non deve essere permanente. Fino a quando il tuo ragazzo totalmente lascia andare, ci sarà sempre un modo di lavorare da soli nel suo cuore. Una volta che si rendono conto e accettare questo, c'è solo la questione di trovarlo.


Il grosso problema, tuttavia, è questo: inizialmente sarà difficile fare ogni sorta di muoversi nel tuo ex direzione del ragazzo. Egli spinge voi via proprio ora? In qualità di freddo e distante verso di voi? Ha il tuo ex ignorato le chiamate e non restituiti i vostri messaggi di testo? Se siete così, in una fase molto critica del vostro scioglimento. Che cosa fate destra ora determinerà quanto sia facile (o duro) sarà per ottenere il vostro ex fidanzato. Il successo complessivo dipende dalla gravità degli errori che effettuerai o si spera non fanno.


Quando tuo ex fidanzato non chiama, è perché egli è l'attuazione di un meccanismo di difesa molto standard. In poche parole, ragazzi non vogliono essere in giro hai appena rotto con ragazze. È strano, è imbarazzante, ed è uno scenario molto strano. A meno che il tuo ragazzo è pronto per portarti indietro - e adesso non è - tuo ex non cercando qualsiasi forma di contatto con voi, elettronica o in altro modo.


Non prendere il mancanza della tuo Ex fidanzato di contatto come un segno di rifiuto


Il più veloce si sentono il tuo ex scivolare lontano da voi, più ti consigliamo di agire verso di lui di tornare. Questo è il difetto fatale nel piano, ed è uno scenario molto grande Piovuta dal cielo. Perché? Perché quanto più puoi agire adesso, più veloce sarà spingerlo via. Vostra reazione alla sensazione come se il tuo exboyfriend emotivamente sta scivolando via diventa ben presto la cosa che ti fa perdere lui.


Cercare di capire che tuo ragazzo ti ignorando significa assolutamente niente adesso. In realtà, meno contatto si ha con lui il migliore. Per ottenere indietro il tuo fidanzato, in primo luogo sarà necessario fare tuo ex manchi. Ciò richiede ignorando lui in cambio, piuttosto che inseguono dopo di lui.


Una volta che hai mostrato il tuo ex che si sta cercando non è più correggere la rottura? La sua prima reazione sarà un sospiro di sollievo. Lui sarà felice, che egli non ha più paura a sbattere contro voi, o ascoltare di voi durante questa fase imbarazzante dello scioglimento. La sua seconda reazione? Curiosità. Improvvisamente, da fuori dal nulla, tuo ex si troverà chiedendosi perché non lo siete più inseguendo.


Creando un'atmosfera dove tuo Ex fidanzato mancherai


Va bene, qui è dove le cose si fanno bene. Come contatto tra te e il tuo ex fidanzato scompare completamente, egli è improvvisamente colpito con l'idea di farle perdere per sempre. Questo concetto si è mai verificato a lui prima, perché tutti insieme è conosciuto che ancora lo ami. L'intero tempo tenuto inseguendo o chiamare il tuo ex, riafferma il fatto che lui aveva ancora è avvolto attorno a suo mignolo.


Ma ora? Praticamente durante la notte, si hai diventa un mistero. Hai rimosso voi stessi dal Regno della sua vita quotidiana, lasciandolo a chiedersi dove ti trovi.


"... Hmmmm si fermò la chiamata. Lei è con qualcun altro? Fatto lei incontrare qualche altro ragazzo?"


Questi pensieri riverberano attraverso la testa del tuo ex, rimbalzando intorno e intorno in là, fino a quando egli comincia a sentire la necessità di travolgente per scoprire che cosa stai facendo. Mantenere il tuo silenzio totale e completo, e ciò non dovrebbe richiedere lungo.


A questo punto, il tuo ex fidanzato si sbaglia. Egli non ha visto o sentito parlare da voi in un istante, ed egli comincerà con affetto ripensando a vostra passata relazione. Allo stesso tempo, tuo ex inizierà a sentire un senso di maggiore urgenza. Non sapendo o non può farti indietro toglierà la rete di sicurezza, e questo può essere una cosa molto spaventosa per un ragazzo che ha appena di dumping.


Imparare come ottenere il tuo fidanzato indietro quando egli non chiamare è tutto ciò che dura. Esso richiede una testa chiara e po ' di pazienza emotivo. Sapere che cosa fare avanti è anche una parte importante del processo di riconciliazione, così non va in retromarcia la vostra rottura senza un progetto passo dopo passo cosa fare.


Desidera ottenere il vostro ex fidanzato di chiamarti? Imparare metodi e tecniche di quali sono i migliori! Le coppie tornare insieme da essere proattivo sui loro rotture... non da seduto pigramente da e sperando che le cose in qualche modo magicamente destra se stessi.

Wednesday, May 16, 2012

Vincere la schiena Ex in 3 semplici passi

Rottura di una relazione sentimentale può essere una cosa incredibilmente difficile da affrontare. Il dolore è così travolgente che le emozioni-depressione, tristezza, solitudine e spesso autocommiserazione - minacciano di travolgere tutte le parti della vostra vita, che colpisce non solo il benessere generale, ma gli studi o lavorare prestazioni pure. Nessuna meraviglia che essi sono chiamati mal di cuore! Break up spesso lascio pensando solo a vostro ex amante, incapace di messa a fuoco e indifferente a quasi ogni altra cosa. A volte, un po' di tempo è tutto ciò che è necessario per superare un rapporto spezzato; passa un paio di settimane, guariscono le ferite e si è pronti a cadere in amore tutto nuovo. Ma cosa succede se il vostro ex- partner sono destinati a stare insieme? Che cosa succede se non potete descriverti con chiunque altro? Poi si farà vostro meglio per ottenere il vostro ex amante indietro. Se questo suona familiare e si trovano in una situazione simile quindi leggere su come sto per offrirvi alcuni provata suggerimenti e su come ottenere il vostro ex indietro e rinnovare il vostro rapporto.


È normale per gli amanti di avere liti e disaccordi, è naturale quando due individui unici crescono insieme e regolare degli altri personaggi, abitudini, idiosincrasie e stili di vita. Ma è anche molto importante imparare l'umiltà, di perdono e di compromesso. Nessuna relazione può sopravvivere senza queste virtù; a meno che non si impara e metterle in atto, una rottura dolorosa è quasi inevitabile.


Se siete alla ricerca di un modo per ottenere il vostro ex indietro, la necessità di prima cosa da fare è capire i propri errori. In secondo luogo, offrire la tua ex amante un sincero scuse per le cose che sono andate male, anche se non è stato interamente colpa tua (dopo tutto, l'intenzione è per riparare una relazione, di non bicker su chi aveva ragione e chi era sbagliato!). Chiedere scusa e offrono per rimanere amici. Poi lasciarlo da solo a dargli il suo spazio. Se vi capita di imbattermi in ogni altro in pubblico, appena salutarlo come un vecchio amico.


Quando siete in una missione per vincere il tuo ex indietro, la cosa più importante da fare per voi è to…move su con la vostra vita e fargli fare la stessa cosa! Non inseguire dopo di lui, lui, il viaggio di senso di colpa di pressione lui o cercare di ristabilire il controllo. E per l'amor del cielo, non elemosinare lui per portarti indietro! Se questi comportamenti creato un problema mentre eri insieme, essi saranno solo peggiorare le cose ora che sono suddivise. Si ex deve sua libertà, suo tempo e il suo spazio a fare ciò che gli piace fare e di pensare cose attraverso.


Bisogno di fare la stessa cosa. Concentrarsi sulla propria vita, lavoro, studi, hobby e amici. Trascorrere il tempo a fare ciò che ti piace fare-andare fuori a film, andare in campeggio, si riunirono con i vecchi amici, visitare i familiari lontani. Al momento il che tuo ex vede che non sono a caccia dopo di lui, ma invece sono pienamente in grado di vivere la vostra vita senza di lui, egli comincerà a desiderio è ancora una volta. E quando ciò accade, egli proverà inevitabilmente in tribunale è ancora una volta, e avete vinto tuo ex indietro.

Tuesday, May 15, 2012

Il mio Ex ha un nuovo fidanzato... Posso ottenere la schiena?

Quando la vostra ragazza rompe con voi e si sta ancora cercando di ottenere la schiena, l'ultima cosa che volete per scoprire è che tuo ex è ora dating qualcun altro. Vostro cuore affonda, le inondazioni di mente con emozione. Finalmente è sopra?


Non da un longshot. Perché se amo, e siete disposti a essere paziente, ci sono modi di ottenere la schiena rapidamente, anche se il tuo ex ha un nuovo fidanzato. Perché? Perché il rapporto in che è attualmente impegnata è probabilmente nulla più che un rimbalzo temporaneo.


Scoprire il tuo ex è la datazione un nuovo ragazzo può essere una delle cose più demoralizzante nel mondo, soprattutto se sta lavorando verso vincendo la schiena. Sapendo che lei è con qualcun altro adesso può fare ogni giorno duro... è facile sentirsi depresso e senza speranza, ed è altrettanto facile rinunciare al suo del tutto.


Se non sei ancora pronto a lasciar andare il vostro exgirlfriend e c'è ancora qualche sinistra lotta in voi, ho buone notizie. Il fatto che il tuo ex è ora frequentare un ragazzo nuovo non è così male come si pensa che è.


Prima di tutto, quanto tempo dopo la pausa fino lei cominciarono vedendo questo nuovo fidanzato? Se non fosse tutto ciò che lunga, potreste essere arrabbiato... forse anche pensare ha lasciato per lui. In realtà però, tuo ex era probabilmente sensazione molto vulnerabile dopo lo scioglimento e si aggrappava al primo bit di attenzione che vedeva. Questo significa che lei è in una relazione di rimbalzo, e che è il migliore di tutti gli scenari per voi in questo momento.


Pensateci. Perché il tuo ex è andato da un rapporto dritto ad un altro, ha mai avuto il tempo per ottenere su di voi. Questo è un fattore di enorme quando si tratta di ottenere in seguito la schiena. Perché una volta che il tuo ex di rimbalzo rapporto fallisce - e fare il 90% di essi, entro le prime settimane di 2-4 - i suoi pensieri stanno per tornare all'ultimo posto si sentiva sicuro e protetto: con voi.


Bisogno di essere preparati per quel momento. So che ora si vuole uscire e romperle fino, tirare tuo ex lontano da questo ragazzo e dirle quanto amo her.. quanto manca her... e quanto male questo ragazzo è per lei. Ma in questo momento non è possibile. Farlo solo vi farà l'ex-fidanzato geloso psico. Lei ti risentirsi per cercare di distruggere la sua nuova storia d'amore, soprattutto perché adesso lei e questo nuovo ragazzo sono nelle fasi di luna di miele del loro rapporto.


Che cosa fare quando il tuo Ex ragazza comincia a frequentare qualche altro ragazzo


Quanto più fa male, devi succhiare in su. Andare oltre queste prossime settimane, così potete essere forti e lucidi quando tuo ex e il suo nuovo uomo finalmente spezzare.


Più presto il suoi rimbalzo relazione finisce, il tuo ex fidanzata sta per essere ferito e confuso. Lei avrete bisogno di qualcosa e qualcuno conosce per allietare up. Aiuterà a parenti e amici, ma ci vuole qualcosa di più vicino a lei sugli stessi livelli emotivi di un fidanzato. Questa persona è lei. Avrete bisogno di essere lì per lei, non appena il rimbalzo è finita, per prenderla e lei rispolverare.


Schifo che lei è fatto male, e che si doveva attendere che questo accada? Sì. Ma se volete il vostro ex indietro, è necessario pensare a lungo termine. È necessario considerare il rapporto che vuole veramente con lei - quello che dura per sempre. Al fine di ottenere che, si sta andando a dover subire qualche dolore. Così anche lei, ma che dolore renderà il vostro nuovo rapporto ancora più forte. Forgiatura avanti voi costruire un romanzo molto meglio su una base molto più forte ora che hai entrambi gli errori fatti e sapere che piuttosto si sarebbe con a vicenda di essere da solo.


E se il tuo ex è ancora con il suo nuovo fidanzato, dopo tempo un mese di? Ci sono alcuni movimenti radicali (e sottile), che si può fare per ottenere la schiena tra le tue braccia. Imparare che cosa si tratta, perché il più rapidamente possibile piantare questi semi più velocemente si può ottenere il vostro ex di tornare a voi. Tornando a una ex fidanzata richiede di essere proattivi, a volte, quindi prima di lei ottiene seria con questo nuovo ragazzo ti consigliamo rendere il vostro gioco.


Ci sono diverse tecniche di grande che verranno aiuterà a ottenere indietro un ex fidanzata quando lei è risalente a qualcun altro. Imparare il processo completo 8 fasi proprio qui: http://www.ex-is-dating-someone-else.com.


Oltre a ciò, è necessario vincere indietro la tua ragazza meno allo stesso modo che lei ha vinto in primo luogo. Diventando il ragazzo che ha usato per amo e adoro, stai diventando qualcuno che sarebbe stata pazzo non ad oggi ancora una volta. Tuo ex si ricorda la storia passata insieme, e dopo una relazione di rimbalzo, lei sarà anche nostalgica su di esso. Questo è il momento migliore per riemergere nella sua vita, se è possibile ottenere il diritto di temporizzazione.

Monday, May 14, 2012

Migliori suggerimenti per parlare o di vedere un Ex fidanzata

È la parte più difficile di tornare insieme a una ex fidanzata: saper parlare con lei. E non solo come, ma imparare quando e dove di ristabilire il contatto con il tuo ex è quasi tanto importante quanto quello che dici a lei.


Se stai cercando di riconquistare l'amore della tua ex fidanzata, voi avrete bisogno di sapere i giusti (e sbagliati) modi di parlare con lei. Contattando il tuo ex è facile: sapete dove lei è e come farlo. Ma quando si deve? E quanto tempo dopo lo scioglimento dovrebbe voi parlare ancora una volta?


Queste sono tutte le grandi questioni. Le risposte determinerà quanto successo sono a ottenere il vostro ex torna ancora una volta, e quanto velocemente si fanno, anche.


La maggior parte dei ragazzi pensano che ogni giorno parlando ad un ex è il modo più rapido nel suo cuore. Non è vero. Qualsiasi contatto amicizia-tipo che avete con il vostro exgirlfriend è in definitiva sabotando le vostre probabilità di ottenere indietro insieme.


Tutti gli aggiornamenti quotidiani, messaggi di testo solo per "dire Ciao", e-mail chiedendo come lei sta facendo ogni giorno... questi stanno distruggendo le tue possibilità di datare il tuo ex nuovamente. Sei lavorando la tua strada verso il basso, allontanandosi da lei romanticamente ed entrando rapidamente il buco nero, conosciuto come The Zone amico (dal quale non c'è scampo!) Peggio ancora, stai facendo allegramente, come se restare in contatto con lei è una grande cosa.


Facendoti tuo Exgirlfriend Miss - la chiave per ottenere la schiena


Se volete il vostro ex indietro, è necessario ottenere la sua manchi e effettivamente bisogno di te su livelli emotivi e mentali. La buona notizia è che questo è facile da realizzare. La cattiva notizia è che sarà difficile per voi emotivamente, perché richiede di lasciare il vostro exgirlfriend solo per un istante.


La maggior parte dei ragazzi non riescono a questo compito, motivo per cui essi non riescono a riconquistare una fidanzata. Nel tentativo di rimanere in vita loro fidanzata, giocando anche un più piccolo e più insigificant parte, sparano se stessi nel piede. Loro possibilità diminuiscono come ogni settimana va da, fino a quando essi avere finalmente a sopportare il dolore di "essere amici" con loro ex mentre si guarda la data del loro fidanzata qualcun altro.


Scatto fuori di esso. Fare il tuo ex manchi è semplice come andare via. Smettere di chiamare lei, fermata SMS lei e scrittura fermata sulla sua parete Facebook. Merda amichevole tutto quello che hai fatto ha ottenuto è da nessuna parte, quindi è il momento di scuotere un po' le cose. Se vuoi il tuo ex tra le tue braccia, è necessario creare una situazione in cui è chiedendo dove diavolo è andato... e chiedendosi perché improvvisamente scomparso. Quando lei ti chiama, non rispondere. Quando lei email voi, non rispondono. Quando lei lascia un messaggio sulla vostra segreteria telefonica, Facebook o MySpace conto... non riconoscere in esso. In realtà, non anche accedere al vostro siti di social networking o e-mail. Scollegare te stesso e andare fuori.


Mistero della tua scomparsa improvviso farà tuo ex molto interessato a te ancora una volta. Lei non sarà curiosa di sapere dove sei, cosa stai facendo e che capita di essere con. Questo è dove si va fuori, have un grande momento, vedere gli amici e gettare il telefono sulla tua spalla. Mantenere una severa politica di alcun contatto con il tuo ex. concentrato su se stessi per un po' e godere. Nel lungo periodo, sapere che sta per aiutarvi a tornare insieme con la tua ragazza.


Rimettersi in contatto con un Ex fidanzata che è oggetto di dumping


Quando il tempo finalmente venuto a ristabilire una connessione con il vostro exgirlfriend, bisogno di farlo correttamente. Da ora lei ha inviato via email o ti chiamato o almeno chiesto ad amici per scoprire dove erano. Darle una chiamata, di punto in bianco e assicuratevi di che conservare a breve e dolce.


"Ehi, come è le cose? Sorry che i ' ve been difficile da raggiungere, le cose sono state molto occupate qui. Che cosa sta succedendo?"


Parlare con tuo ex per la prima volta dopo tanto tempo, non chiedere troppe domande. Lasciala fare il parlare. Lei sta per essere curioso, e lei ti vuole risposte! Assicurarsi che voi non darle troppe. Vuoi lasciare il tuo ex che vogliono di più, così non ci sarà spazio per ulteriori chiamate o riunioni.


In realtà, essere estremamente vaga con quello che hai fatto, e che voi avete fatto con. Non sento la necessità di spiegare nulla al tuo ex, e tanto meno dici meglio. E dopo due o tre minuti?


"Guarda, avuto modo di andare avanti, ma è stato bello sentire da voi ancora una volta. Forse possiamo gancio per il pranzo o qualcosa del genere e parlare un po' di più. Mi dà una chiamata la prossima settimana? Questa settimana è totalmente inceppata per me."


Esaminare quanto accaduto. Si ha ottenuto il suo interessati, la chiamavano fuori dal nulla e non ha dato alcuna risposta solido. Invece di inseguire lei hai fatto sembrare come se fossi pronto a volare fuori dalla porta. Invece di più battute di telefono, vi offerto una riunione pranzo informale per parlare un po' di più. Ma hai fatto per la prossima settimana, perché sei troppo occupato a vederla subito.


E se non si ottiene vedere la prossima settimana? Non un grosso problema per voi. Perché lei, non suona come lei sta sudando in meno. In realtà, lei è fortuna se lei può misura nel vostro programma occupato.


Riprendendo il controllo dopo lo scioglimento


Come lei si blocca con voi, indovinate cosa? Si hai appena diventa l'opposto della disperata. In poche frasi brevi, farle sapere che la tua vita è andato avanti. Non sei che exboyfriend appiccicosa, cercando disperatamente di essere amici con il suo ex, o di aggrapparsi ogni forma di contatto si può. Tu sei il ragazzo occupato, guidato e improvvisamente misterioso che ha usato fino ad oggi... e potrebbe solo data ancora una volta.


Mantenendo le cose lontane e casuale, hanno notevolmente aumentato le possibilità di tornare con il tuo ex. Se lei vuole si torna anche il minimo, lei sta per bisogno di farlo in fretta, perché potrebbero non essere disponibili per lungo tempo.


La requisizione di controllo dopo la rottura dovrebbe essere la vostra massima priorità prima di fare qualsiasi altra cosa. Si può imparare molto di più su spostando l'equilibrio di potere a tuo favore qui: http://www.backwithex.com/taking-control-of-breakup.php


Le donne amano gli uomini che sono forti, fiducioso e hanno roba in corso. Diventare quell'uomo, e lei sta per essere immediatamente attratto a voi ancora una volta. È il modo più veloce torna nel suo cuore.