Saturday, June 30, 2012

Ex fidanzata contatto - How to Make It

Ha la tua ragazza fine cose con voi, ma volete ancora la schiena? Le probabilità sono ha ancora qualche livello di sentimenti o emozioni verso di voi, ma lei sta cercando di seppellirli per poter andare avanti. Sempre lei a pensare e sentire quelle cose è cruciale per la sua desidera ancora una volta, ma in primo luogo è necessario stabilire un contatto. Di seguito sono elencate alcune linee guida grande quando si tratta di contattare il tuo ex fidanzata.


Il percorso di riconciliazione a volte può essere lungo, ma da qualche parte lungo la linea avrete bisogno di fare qualche tipo di ex contatto ragazza. Allora cosa fare? Quando si dovrebbe chiamare o entrare in contatto con il tuo ex? E una volta che fate, cosa esattamente deve dire? Le risposte a queste domande variano leggermente da situazione a situazione, ma per la maggior parte, lo stesso approccio di base vi metterà torna in testa della tua ragazza nuovamente.


In primo luogo, tuttavia, è necessario rompere il contatto. Sì, avete probabilmente sentito un milione di volte prima di... ma l'approccio no-contact per vincere il tuo ex back è un prerequisito necessario 100% a qualsiasi altra cosa che si potrebbe fare. Subito dopo il tuo ex termina il vostro rapporto non è il momento di avvicinarsi a lei. Troppi ragazzi fanno lo stesso errore: perseguitare i loro exgirlfriends subito dopo essi rompere con loro. Se pensate che potete convincere il vostro ex per cambiare la sua mente di essere con voi, ripensateci. Il più duro spingere, più prego e implorare... il più veloce si incorrerà in altra direzione. Il tuo ex ha fatto la sua mente per eseguire il dump è adesso, e che è che cosa devi fare: essere oggetto di dumping. Lasciar andare la nozione che è possibile interrompere il vostro break up e iniziare a lavorare verso un piano per la costruzione di una nuova relazione - un uno più grande e migliore - in futuro.


Non contattare il tuo ex, stai lasciando darle quello che lei pensa che lei vuole. Senza alcuna email, messaggi di testo o telefonate da voi, il mondo otterrà improvvisamente molto solitario. Potrebbe aver detto lei vuole "suo spazio", ma mi creda, non voleva che questo molto spazio. Lei ' ll riempire alcuni di esso con gli amici e la famiglia e cercare di uscire e divertirsi... ma è ancora necessario per resistere alla tentazione di chiamarla. Perché di notte? Quando lei è di casa da solo e sempre pronto per il letto? Il tuo ex è fissava il soffitto, chiedendo dove siete. Cercando di capire quello che stai facendo. Ti manca e non capire perché non hai chiamato o mandato lei o almeno provato a riaverla. E poi avete lei, perché:


Questo è il momento ottimale per entrare in contatto con il tuo ex fidanzata


Il tempismo è una parte fondamentale della realizzazione ex contatto ragazza, e le successive ore della sera sono sempre il momento migliore per ristabilire una connessione. Quando è passato abbastanza tempo e sia che hai avuto qualche stanza a pensare le cose attraverso, una telefonata ben piazzata davvero può mettere te stesso nel tuo ex mente della ragazza. Ottenere il vostro ex indietro richiede di fare una serie di piccole connessioni - little baby steps - senza andare in mare. Quindi, se avete intenzione di chiamare il tuo ex, è necessario mantenere breve e dolce. E sopra ogni altra cosa, deve avere un motivo per chiamare il tuo ex. Anche se è un più piccolo, meno una significativa, si dovrebbe avere qualcosa da dire la sua quando si effettua la connessione.


Per esempio, forse avete notato la sua band preferita è venuta in città, o uno dei suoi film preferiti è venuta fuori la prossima settimana. Se vi sono stati vicini con la sua famiglia, si potrebbe chiamare per vedere come la sua mamma stava facendo o come suo fratello fatto quando lui andò al college questo semestre. Se il tuo ex ha ottenuto una promozione, ha un prossimo compleanno, o aveva qualsiasi tipo di positivo cosa accada nella sua vita che poteva chiamare solo per dire congratulazioni. Mantenere la ragione piccolo e mantenere la conversazione breve. Che combinazione di cose produrrà vincente risultati ed è molto meglio di entrare in una conversazione lunga, sappy, disegnata-fuori con il tuo ex fidanzata.


Una volta che siete al telefono con lei, non andare in mare. Essere felice di sentire da lei, ma non agire felicissimo o parlare rapidamente. S-L-O-W, verso il basso. Parlando troppo in fretta è l'errore più grande che la maggior parte dei ragazzi fanno durante ex contatto ragazza. Se si parla troppo in fretta si arriva come estremamente nervoso, e non volete che. Play it cool ed essere fiduciosi. E provare le seguenti cose:


* Mantenere il controllo di quello che dici. Non allontanarsi dal piano di gioco, di mantenere le cose semplici.
* Mantenere la conversazione informale e divertente. Chiedere che cosa è stata fino a in generale, ma non fare leva per dettagli.
* Non dire il tuo ex fidanzata che si "manca il suo", a meno che non stai dicendo indietro perché lei ha detto così prima.
* Non dirle che hai stato "pensando lei" sia... non stai cercando di spaventarla via qui.
* Lascia il tuo ex a fare la maggior parte della conversazione. Se lei è apertura sufficiente a mantenere parlando, farle dominare la conversazione.
* Don't talk about la rottura, il vostro rapporto passato o tutto ciò che è off-limits.
* Scendere il telefono entro 4-5 minuti. Fare una scusa che "devi correre", anche se la conversazione sta andando bene.


Se si prende la maggior parte o tutti i passaggi, qualsiasi conversazione che hai con il tuo ex fidanzata sta per andare senza problemi. Ti entrare e uscire dalla conversazione senza un intoppo, e si sarà compiuto un passo importante sulla strada per ottenere la schiena: facendo prima ex contatto ragazza. Questa è una parte fondamentale del processo di riconciliazione e una delle cose più difficile da fare. E lasciando la conversazione all'inizio, prima che lei voleva davvero che, in realtà lasciare suo volere di più. Questo assicura che la prossima volta che Get in touch, lei sarà ricettiva ad esso. Il tuo ex sarà anche essere impaziente di udito da te ancora una volta.

Friday, June 29, 2012

Ex fidanzato rapporto - il bene e il male

Così rotto up... ma ancora pensi di che essere compatibili. Può te e il tuo ex fidanzato ancora trasportare su un qualche tipo di relazione? Può essere amici con un ex? O è l'amicizia condannato fin dall'inizio... perché uno di voi ancora ama l'altro? Imparare le parti buone e cattive dell'ex rapporto fidanzato...


A volte ti senti nel tuo cuore che qualcosa potrebbe non essere una buona idea, ma ancora provare a farlo comunque. Nel caso di restare amici con il tuo ragazzo dopo la rottura, tuo cuore potrebbe sentire fiducioso che si può fare un tale compromesso lavorare. Allo stesso tempo, la testa potrebbe essere dicendoti che alla fine hai intenzione di farsi male. Questi pensieri in conflitto determinano se o non dovrebbe portare avanti un'amicizia posteriori allo scioglimento, e come al solito in casi di romanticismo, cuore vince.


Essere amici con il tuo ex dopo rottura potrebbe immediatamente mi sembra una buona idea. Se siete male al pensiero di non essere in grado di vedere o sentire da tuo ex ancora una volta, questo può essere un modo per alleviare il dolore. Mantenimento di un ex rapporto fidanzato, si arriva a parlare ancora con lui. Si arriva a lui, e-mail messaggio di testo lui e anche lui vedere di volta in volta. Alcune ragazze anche credono che possono portare gli aspetti più fisici della loro relazione in pure l'amicizia (cioè "amici con benefici"). Dormire con il tuo ex fidanzato è l'ultimo pezzo del puzzle... che ora ha tutto ciò che aveva prima di lui, usciva ancora meno la responsabilità di essere fedeli e monogami.


La buona parte di portare avanti una relazione con il vostro exboyfriend è che si ritardarne il dolore della pausa fino. Protese per un lungo periodo di tempo, si potrebbe pensare che anche voi siete evitando esso. Ma la parte cattiva? Tutti i pensieri di cui sopra sono troppo ottimisti. Perché nel 99% dei casi, essere amici con un ex fidanzato solo sta per finire in disastro.


In primo luogo, dal momento che non sei solo, sei libero di data di altre persone. Se amate ancora il tuo ex, non si potrebbe pensare "problem... Io sto bestemmiando fuori gli uomini per un po ' comunque". Ma si sa che cosa sta pensando il tuo exboyfriend? "Che sto andando a data prima?" Egli è il nuovo singolo e inizierà a vedere altre persone abbastanza rapidamente. Dal momento che ora sei suo amico, si può dire una cosa a questo proposito. In realtà, dovete augurargli bene. Tu sei suo amico ora, e che si dovrebbero essere vogliono tutte le cose felice per lui, giusto?


Naturalmente, nuove amiche del tuo ex potrebbero non essere felice con il tuo piccolo amicizia. Otterrà nulla da ringhioso, sporco guarda a loro che vietano il tuo ex di vederti più. Dire che questo metterà a dura prova tuo ex rapporto fidanzato è solo messa lievemente. Vi sentirete rabbia e amarezza e il risentimento verso di lui come non alzarsi per voi, prendendo parti della sua nuova ragazza. E le cose stanno andando per ottenere molto, molto solitario, una volta che egli inizia la spesa quasi tutto il suo tempo tenendo la sua nuova ragazza fuori a luoghi i due di voi usati per andare insieme.


Se tutto ciò suona duro, è perché è. Risparmiare il dolore di cercare di essere amici con il tuo ex. Se vuoi il tuo fidanzato indietro? Prendi lui! Non giocare in qualche ruolo finga, pensare che si può tenere le cose platonico finché egli venga miracolosamente ai suoi sensi. Quanto tempo pensi che ci vorrà? Quando tuo ex vorranno ti torna? Se siete il suo amico, si sta già dando lui praticamente tutto quello che aveva mentre egli si usciva: amore, risate, compagnia, magari anche sesso. Che cosa è il suo incentivo a dire "Hey, cerchiamo di essere ragazzo e la ragazza ancora una volta!" La risposta: non non c'è alcun incentivo. Felicemente continuerò con il modo le cose sono, mentre ottenere ha ulteriormente spinto e ulteriormente di nuovo in un ruolo di amicizia che lei non vuole veramente.


Bene, ecco almeno un pezzo di buona notizia: se tuo ex fidanzato vuole ancora un rapporto con voi? Esso significa che egli non è totalmente su di voi ancora. Proprio come può essere appeso sull'idea di datazione lui ancora una volta, egli è ancora aggrappati l'idea di tenervi intorno - per lo stesso motivo esatto. Forse non è pronto a tornare in una vera e propria relazione con voi subito, ma lui voglio tenerti a teso braccio. Sapere dove sei e cosa stai facendo lo fa sentire al sicuro e sicuro... è per questo che è necessario rattle il suo mondo, rifiutando il ruolo del suo amico. Sembrare pazzesco? Non è. Essa è solo uno dei più grandi passi si può prendere che aiuteranno a riconquistare il tuo ragazzo.

Thursday, June 28, 2012

Datazione Ex fidanzato norme e regolamenti

Così avete lavorato per ottenere la tua ex indietro... e ora si sta andando ad incontrarlo. Che cosa dovrebbe fare? Quello che dici? Come dovrebbe gestire la prima data posteriori allo scioglimento con il tuo ex fidanzato?


Ottenere indietro insieme con un ex fidanzato è una strada lunga e tortuosa. Se voi avete già state camminando si, probabilmente conoscete le insidie del movimento troppo velocemente o spingendo troppo duro. E se siete arrivati nel punto dove si sta andando ad incontrare tuo ex per la prima volta dalla scissione a parte? Congratulazioni. Voi avete raggiunto una pietra miliare sulla strada per invertire la vostra rottura.


Come gestire l'ex fidanzato data è altrettanto importante quanto tutto ciò che hai fatto per arrivare a questo punto. Vedendo il tuo ex per la prima volta, è necessario essere calmo, fresco e raccolti. Bisogno di look sharp, odore piacevole e sorridere in senso lato. Dovrebbe avere fiducia e carisma, ma non agire prepotente o bisognosi. In breve, è necessario camminare una linea piuttosto bene.


Il primo appuntamento dopo lo scioglimento


Se questa è la prima volta che starò a vedere il exboyfriend ancora una volta, ci sono due semplici regole: breve e casual. La cena è troppo formale e troppo a lungo, quindi ti consigliamo di scegliere una data pranzo o un caffè. Se tuo ex non ha già suggerito un posto, prendere una posizione neutra, non troppo lontano. Ti consigliamo di incontrarsi, recuperare il ritardo e uscire da lì, mentre il exboyfriend è ancora più di voi che vogliono.


Così che cosa parlare di quando l'incontro con il tuo ex? Beh, un sacco di cose... ma niente di troppo pesante. Può parlare di lavoro, scuola, famiglia, amici e forse anche un po' su che cosa siete stati fino a ultimamente. Non volete dargli troppe informazioni tuttavia, perché un po' lasciando qualcosa al tuo ex immaginazione del ragazzo è sempre un buon modo per mantenere il suo interesse. Ricorda: se egli si riunisce per pranzo o caffè, egli è già interessato in voi ancora una volta. Lui non riempire su tutto, o non ci sarà nessun altro mistero.


Che cosa non dovrebbe parlare di? Un sacco di cose... il tema della vostra rottura tra loro. Mai, mai discutere l'argomento del vostro rapporto passato su una data di riunione con il tuo ex fidanzato. Questo porterà inevitabilmente per colpa, senso di colpa o difesa. Anche lo mostra ancora stai cercando di riconquistare il passato, e anche se si desidera il tuo ex fidanzato indietro questo non è il momento di rivelare che.


È inoltre non dovrebbe utilizzare questo tempo per fare leva. Come curioso come si potrebbe essere sul tuo ex recente vita sociale del ragazzo, se egli sospetta che stai cercando di scoprire che egli è stato visto o uscire con... tutte le scommesse sono spenti. Vi imbatterete in quanto disperato e bisognosi, e tu sei indietro al quadrato uno nuovo.


Ottenere il vostro Exboyfriend A Want You Back


Nel corso della riunione, hai due obiettivi principali. Il primo è di recuperare il ritardo con qualche piccolo colloquio amichevole e fare il tuo ex più confortevole possibile. È possibile ottenere questo risultato da lasciarlo fare la maggior parte di parlare e spezzare ogni volta che c'è una pausa scomodo o il silenzio. Risate possono fare molto per rompere il ghiaccio tra di voi, soprattutto se l'altro non avete visto quanto la pausa fino.


Il secondo gol, mentre su una data con il tuo ex fidanzato è per ripicca tuo ex interesse nella vostra vita. Dal momento che egli in dumping si, tuo ex ha probabilmente state chiedendo che cosa siete stati fino a. Questo è dove dovete essere vago e non dargli tutte le troppe informazioni. Si dovrebbe essere felice, vivace, fiducioso ed emozionato, come questo lo farà davvero cominciare a pensare che hai trovato qualcosa - o forse qualcuno - che vi ha fatto sentire in questo modo.


Ricordo che l'ultima volta che ha visto voi, vi erano probabilmente in lacrime sopra la rottura, o addirittura per chiedere una seconda possibilità al rapporto. Ora però, siete una persona completamente diversa. Rimanendo in controllo e in una stato d'animo positiva vi farà molto attraente per il tuo ex fidanzato e questo sarà lui ottenere ancora pensare a te. Da lì, è un breve passo verso manchi e che vogliono che torna nella sua vita.


Creazione di un secondo appuntamento con il tuo Ex fidanzato


Se la prima data è andato bene, tuo ex vorrà vedere più di voi. Questo sarà particolarmente vero se si è conclusa la data all'inizio e gli disse che era di andare da qualche parte. Dove stai andando? Nessun posto in particolare... ma il tuo exboyfriend non sa che. Quindi assicurarsi che voi d'anatra alla fine con:


"Mi dispiace avere a correre, ma ho avuto un grande momento di parlare con voi. Datemi una chiamata la settimana prossima o qualcosa del genere, e forse noi possiamo collegare il nuovo?"


Mettendo le cose in questo modo, si sta dando il tuo ex un mistero da risolvere. Dove lei sta andando? Lei è l'incontro qualcuno? Che cosa è così importante che lei è in una fretta di lasciare? Tali questioni saranno affliggono il tuo ex fidanzato nelle ore e nei giorni dopo la data e lui domanderete what's up.


Ancora più importante, da dicendogli di chiamarti prossima settimana che tuo ex avranno l'impressione che questa settimana è troppo occupato per te. Egli comincerà chiedendo esattamente che tipo di vita hai guidato dal momento che egli ha rotto con voi, e se non si tratta di un nuovo fidanzato.Questo è esattamente quello che vuoi. Rendendo nervoso per farle perdere per il bene tuo ex, egli deve riesaminare seriamente o meno egli vuole continuare la pausa fino.


Ora, se hai problemi di arrivare al punto dove tuo ex fidanzato chiede ancora fuori, non si preoccupi. Così come ci sono molti datazione ex norme di fidanzato e regolamenti, ci sono anche metodi e tecniche per trasformare la sua attenzione di nuovo su di voi. Anche se il tuo ex è stato ignorando si, ci sono tecniche di riconnessione che si può usare per immediatamente porsi torna nella sua vita ancora una volta. Imparare che cosa queste si può fare la differenza tra rimettersi il tuo fidanzato o perdere del tutto il suo interesse.

Wednesday, June 27, 2012

Contatto con il tuo Ex fidanzato - regole empiriche

Stai cercando di riconquistare il tuo ex fidanzato? Se è così, non sempre è facile sapere come farlo. Contatta ex fidanzato galateo mandati che lasciarlo da solo per un istante dopo la pausa fino, ma a un certo punto, in futuro, che è necessario stabilire una nuova connessione. Quindi, come si sa esattamente quando ad agire? Le seguenti linee guida sono un buon inizio.


Riconquistare il tuo ragazzo richiede tempo, pazienza e un sacco di nervi. Se non riesce a tenere la testa di livello, le probabilità sono che potrai effettuare alcuni errori molto grande che potrebbero costare ogni possibilità di tornare insieme. Se il tuo exboyfriend era quella che si è conclusa il rapporto, è necessario dargli tempo. Non sta a tutt'oggi è ancora una volta fino a quando uno molto importante cosa accade: tuo ex vi vuole indietro. Capire che questo è facile... sempre lui a quel punto non è. Ti devi fare il tuo ex manchi prima egli pensa addirittura chiedendoti fuori ancora una volta, e questo richiede che sparire per un po'.


Relazioni possono essere complicati, ma la rottura non deve essere in questo modo. Mantenerlo semplice eliminando ogni contatto con il tuo ex subito fidanzato dopo che rompe con voi. Questo è il meglio per entrambi: gli dà l'opportunità di genuinamente manchi, mentre ti dà la possibilità di cancellare lui fuori di testa. Ottenere dal dolore e disperazione associato a perdere il tuo fidanzato è una delle cose più altamente raccomandato che può fare per te stesso. Console il fatto che si sta andando a cercare di tornare insieme a lui, ma esso temperare con la comprensione che non sta per accadere durante la notte. Tempo guarisce tutte le ferite, tra cui la tua vacanza di fino.


Molte donne fanno l'errore di cercare di restare in contatto con loro exboyfriends subito. Non solo è questo male per la propria sanità mentale, è ancora peggio agli occhi del tuo ex. Subito dopo egli si conclude che non vuole vederti... periodo. Se ha fatto incappate in lui, egli si sentirebbe goffo e strano intorno a voi - anche se egli non agire in questo modo. E la cosa "cerchiamo di essere amici"? Cerchiamo di essere vero per un minuto. Se il tuo ex alimentato quella vecchia linea dovrebbe rendersi conto che è non ciò che vuole. Egli vuole tenerti sulla linea (nel caso in cui egli cambia la sua mente) oppure sta cercando un modo per voi deludendo facile. Si pensa che ha tanta voglia di appendere fuori come amici? Forse noleggiare un film, andare in un museo, agitare buonanotte mani? Naturalmente non. Così non rientrano in tale mentalità dove che stai sperando di tale disposizione. Non aiuterà a vincere il tuo fidanzato indietro, e solo se stessi è impostazione su per una grande caduta.


Il contatto ex rulebook fidanzato ha solo una regola: non chiamare lui. Non e-mail lui, non il messaggio di testo lui e non si ottiene in contatto con il tuo ex per finché è possibile. Se si riesce a tirare fuori una stridula pulire pausa, ci sono buone probabilità ha intenzione di chiamarti. Dopo aver ascoltato non da voi a tutti, il tuo ex sta per essere morendo per sapere che cosa siete stati fino a. Questo significa tuo ragazzo vuole che indietro? Non in questo momento, no. Ma è un grande passo lungo il sentiero verso di tornare nella sua testa. Si potrebbe pensare di essere in costante contatto con lui è il modo migliore per rimanere fresco sulla sua mente, ma è vero esattamente il contrario. In realtà, più parlare con o e-mail la tua exboyfriend, più libertà egli sentirete di fare quello che vuole. Sei ancora in "giro", così egli non ha mai preoccupare di perdere voi - come un amico, un amico di penna o qualunque limbo egli assegna a.


Una volta che hai compiuto il contatto di rottura, tuo exboyfriend improvvisamente si chiederà che cosa è successo a te. Una cosa che non potete realizzare è che ogni ragazzo che rompe con si aspetta di sentire da voi ancora una volta. E quando egli non funziona? Lui sarà molto curioso di sapere che cosa stai facendo. Anche se egli agisce come egli vuole nulla a che fare con voi, egli è ancora un'occhiata alle spalle per vedere cosa sta succedendo. Se siete completamente sparito, lui freaks. È bello sapere che sei ancora lì, nel caso in cui egli vuole aprire quella porta ancora una volta. Non vedendo la porta è molto sconcertante per la tua ex.


Dopo un periodo di tempo, sarà necessario tornare in contatto con il tuo ex. sapere quando e come contattare lui ancora una volta è estremamente importante. Si può fare nulla insensato, come appare da qualche parte che non sareste solitamente solo per imbattersi in lui. Si non può benissimo chiamarlo out of the blue, neanche. SMS o e-mail, a questo punto lui è troppo impersonale: deve essere una telefonata o un incontro faccia a faccia. Una buona idea è di pettinare la vostra casa per nulla di importante, che egli potrebbe aver lasciato alle spalle. Forse ha lasciato alcuni vestiti o un mazzo di DVD di... si potrebbe facilmente lo chiamano e dirgli di trovare queste cose mentre erano pulizia. Egli vuole loro? Vedere quello che egli suggerisce di una riunione. Egli ti oscillare da vostro posto oppure egli può suggerire qualcosa di innocenti e casual - come il pranzo o caffè.

Tuesday, June 26, 2012

Può essere amici con la tua Ex fidanzata?

Una delle cose più strane che andrai mai attraverso è una pausa fino dove voi e il vostro ex sviluppare un'amicizia. Sembra naturale: si sa e si preoccupano di questa persona, quindi perché non essere amici con il tuo ex? Beh, ci sono una serie di ragioni. Per quelli chiedendo se non può restare amici con un ex fidanzata, una volta che il rapporto si conclude, leggere su!


Bello come sembra, purtroppo qualsiasi amicizia che si sta cercando di andare avanti con il tuo ex sarà alla fine essere destinata al fallimento. Oh, si potrebbe andare avanti per un po'. Potrebbe anche funzionare per un anno o due. Ma alla fine, ci sono forze allineando contro di voi... e queste forze vengono da tutte le direzioni. Le ragioni che non si può essere amici con il tuo ex sono molti, e qui sono solo alcuni di essi:


Your ExGirlfriend ancora Loves You - non importa come reciproco pensi che possa essere alla fine del vostro rapporto, c'è sempre una persona che vuole uno nuovo. Anche se è su qualche livello piccolo piccolo, piccolo, uno di voi è ancora in mano dalla speranza che un giorno sarete nuovamente insieme ancora una volta. Se questa persona è la tua ex fidanzata, si sta andando a finire su dolere di lei. Lei è appesa al vostro rapporto passato assumendo un ruolo di amicizia innocente, ma segretamente è aspettano per fare la schiena fuori. Non importa quello che lei dice, o lei potrebbe agire come cool, alla fine si sta andando ad incontrare qualcun altro e vedrai come geloso otterrà tuo 'amico'.


Potete ancora avere sentimenti per lei - nell'opposto di scenario precedente, si possono ancora porto sentimenti per il tuo exgirlfriend. Essere suo amico potrebbe suonare come un ottimo modo per rimanere vicino, ma alla fine si sta andando a fine per dover vedere la sua data di qualcun altro. Guardare questo farà male dieci volte più di quanto sarebbe se era appena rotto completamente. La parte peggiore? Devi ancora il ruolo del suo amico, altrimenti perderete lei completamente. Che agiscono come se fossi felice per lei, quando il tuo ex è la datazione qualcun altro può essere uno dei peggiori sentimenti in tutto il mondo.


Your Ex inizia Dating Again - un'amicizia posteriori allo scioglimento di solito funziona bene... fino a quando entrambi rimanere sola. Ma una volta che il tuo ex inizia vedendo un altro ragazzo? Cose avrà una svolta improvvisa e molto rapida per il peggio. Come tuo ex avvia la sua nuova relazione, buona la tua amicizia cade per strada. Vedrai meno e meno di lei. E quando si vede il tuo ex? Potrai essere immaginando lei con questo ragazzo, che sarà come un coltello torcendo nella schiena. Non importa quanto si tenta di convincere te stesso non avete sentimenti romantici per lei più, vedendo il tuo bacio exgirlfriend un altro ragazzo è sempre andare a male.


E non è tutto. La foto di questo scenario dal lato della vostra exgirlfriend delle cose. Lei sta vedendo un nuovo fidanzato, ma lei non può farvi molto bene al suo nuovo amante in un ruolo di tipo amicizia: "Oh, hey! Questo è il mio amico Dave. Abbiamo usato per uscire insieme". Come fresco come sembra, quel genere di roba non vola con il 99% della popolazione di datazione del mondo. Così lei per provare a nascondere la tua amicizia (che fa schifo, perché stai ricevendo mettere nel dimenticatoio) oppure lei cercheremo di inserirlo nell'ambito della sua nuova relazione... facendo il suo nuovo fidanzato estremamente geloso. Non importa davvero bello un ragazzo sono, mai sta per essere un grande fan del tuo. Alla fine, qualcosa dovrà dare - e le probabilità sono che sarà la vostra amicizia.


Potete iniziare dormendo con Your Ex Girlfriend - un sottoprodotto inevitabile dell'amicizia posteriori allo scioglimento, i due di voi finirà quasi certamente dormire insieme. Esso verrà cominciare innocente, forse avrai qualcosa da mangiare, noleggiare un film... la prossima cosa sapete la mezzanotte e voi siete entrambi rotolandosi a letto insieme. Dormire con un ex è comodo e semplice. Siete stati insieme decine di volte prima, così che cosa è un altro? Inoltre, si conosce già l'altro. Esso è buono per entrambi, giusto?


Giusto e sbagliato. Mentre sì, è bene - e sì, che è divertente... quando voi e il vostro ex inizia a dormire insieme ancora una volta solo porta a complicazioni. Insomma, qualcuno sta per arrivare il loro sentimenti di dolore. Neanche lei sarà cura di te solo un po ' più di quanto non amarla, o viceversa. Alla fine, uno di voi può vento per sentimento utilizzato. Ed Ehi, cosa succede quando uno di voi comincia datazione nuovamente? Solo smettere sesso, o smettere di appendere fuori del tutto? Le complicazioni sono molti, ma hanno di solito succede una volta che una persona si muove su, lasciando l'altra persona ferito e solo.


Così può essere amici con il tuo ex fidanzata? Certo, inizialmente. Una tale amicizia funziona bene per un breve periodo di tempo, e la familiarità aiuta a mantenere le cose molto confortevole per entrambe le parti. Potrebbe anche staccare per un po'. Ma alla fine? Raramente funziona fuori. Si sta andando a perdere l'amicizia, o avete intenzione di ottenere l'amicizia presa da circostanze di fuori del controllo.


Se stai cercando di riconquistare il tuo ex-fidanzata, non sostituire l'amicizia per il rapporto che vuole veramente. La soluzione migliore è di lavorare per esso. Iniziare a lavorare per ottenere la tua ragazza indietro e prendere quei primi passi verso la creazione di un nuovo futuro insieme. Se il tuo ex ti ama ancora su qualsiasi tipo di livello, ci sarà ancora qualche camera nel suo cuore per te. Cogliere l'opportunità di stabilire qualcosa di reale e salvare l'amicizia per altre persone.

Monday, June 25, 2012

Posso essere amici con il mio Ex dopo la rottura?

Diventando un paio mette due persone più vicino insieme di ogni altra cosa al mondo. Ma cosa succede quando il romanzo si conclude, e rompere in su? Può voi ancora rimanere amici con il tuo ex dopo andando fuori in direzioni diverse? Oppure avete bisogno di tagliare completamente questa persona dalla tua vita?


Flirt, attrazione, desiderio, intimità, amore... e poi amicizia? Questo fa di ogni senso?


Probabilmente no, soprattutto se tu hai mai chiesto alla domanda "posso essere amici con il mio ex?" Perché non importa ciò che è accaduto tra di voi nel passato, ogni futuro che hanno insieme non può eventualmente comportano un'amicizia platonica... non per un certo periodo di tempo, almeno.


Il rialzo di rimanere amici con un exboyfriend o exgirlfriend sono molti, ma sono tutte le benedizioni temporanee. In un primo momento, ancora ottenere di parlare e anche appendere fuori con la persona che è data. Questo è particolarmente attraente per coloro che non erano pronti per il loro rapporto terminare, continuo a sperare di riconquistare in qualche modo loro ex fidanzato o la fidanzata. Alloggiando amici con loro, essi logicamente stai pensando che aiuterà loro possibilità di convincerli a dare le cose un altro colpo.


E dal momento che stai cercando la possibilità di essere amici con il tuo ex, non si dispone di lasciar andare tutti in una volta che la persona. Graduale distacco è una cosa molto attraente, quando si parla di perdere qualcuno che appena avete speso un sacco di tempo con. Molte coppie si parli, testo, o vedere l'altro su una base quotidiana. Perdere qualcuno che vicino a voi tutti in una volta può davvero male, motivo per cui stare amichevole dopo rottura può aiutare ammorbidire quel colpo.


Eppure ci sono alcuni aspetti negativi reale ad essere in un ex fidanzato o ex amicizia fidanzata. Alcuni di loro sono i seguenti:


Essendo geloso del tuo Ex


Ogni volta che il tuo ex si sposta su con la sua vita, si sta andando sempre a chiedersi che cosa che la vita sarebbe stato come erano rimasti insieme. Come il tuo ex riesce nella datazione di qualcun altro, si può sentire come voi non erano abbastanza buona per essere quella persona. Gelosia sulla vita amorosa nuovo tuo ex può causare amarezza da parte vostra. Queste sono le emozioni umane naturali, ed è difficile a sopprimerli solo per il gusto di amicizia. Guardando il tuo ex data, baciare ed essere con altri può persone davvero lacrima fino all'interno e voi finirete per mantenere queste emozioni in scacco per ragioni di amicizia.


Sentirsi come se si fosse "Loser" della pausa fino


Non non c'è alcuna cosa come una rottura reciproca, non importa quante persone cercano di venderti quella linea. In ogni singolo caso, qualcuno sta per sento sempre almeno un po' rifiutati. Anche se ritenete come la rottura era buona per voi, il rifiuto a esso associato non lo è. Questo si tradurrà in più amarezza verso tuo ex. Prima di chiedere I può essere amici con il mio ex, chiediti se sei ancora totalmente daccordo con il modo in cui che la rottura è andato... e se non ancora hanno irrisolti sentimenti per quella persona.


Non si può mai essere onesto con il tuo Ex


Se siete sul lato di ricezione della rottura, condividendo la tua vita con il tuo ex fidanzato o la fidanzata sarà estremamente difficile. Consigliamo di pompare ogni successo e rendere il suono come se stai facendo solo grande senza questa persona, semplicemente per aumentare il vostro livello di comfort. A causa di questo, mai veramente sarete in grado di avere una conversazione onesta. Può sempre confidarsi con gli amici, soprattutto attraverso la cattiva sorte... ma nel caso di un ex fidanzato o la fidanzata questo tipo di comunicazione onesto non può esistere solo. Sarete troppo occupato mostrando il tuo ex che non sei ferito o danneggiato.


Non può essere felice per il tuo Ex


Non importa che cosa tuo ex fidanzato o la fidanzata continua a fare nella vita, avrete un momento difficile essere felice per loro come un buon amico dovrebbe. Non è che ti vuoi cose cattive su di loro, ma come conseguenza di rompere con lei si sta andando sempre a vogliamo che siano meno successo. Questi tipo di sentimenti gelosi non sono buoni per un amicizia e col tempo passerò più e più tempo fingendo e meno e meno tempo effettivamente cura per questa persona tu eri una volta così vicino a. Felicità del tuo ex sarà come veleno a te, semplicemente perché non siete una parte della loro vita romantica.


Alla fine ti consigliamo la schiena Ex


In quasi tutti i casi dove persone diventano amici dopo la rottura, colui che avevano loro cuore spezzato saranno fantasticare sul ritorno del romanzo. Se questo è voi, tu non dovrebbe essere fastidio all'emissione di può io essere amici con il mio ex. Quello che vogliamo qui è un rapporto o una storia d'amore - non un'amicizia con questa persona. Saltando in un ruolo di tipo amico è nient'altro che il vostro modo di cercare di rimanere all'interno del linea di vista tuo ex... un obiettivo che non è davvero di arrivare dove si vuole essere. In realtà, più rimosso che dal campo di visibilità tuo ex, puoi essere più quella persona inizia a manchi. Voglia di tornare con la vostra exboyfriend o exgirlfriend è un obiettivo accettabile, ma l'amicizia non è sicuramente il modo di farlo.


Sono ancora una volta cercando di essere amici nella speranza di vincere il tuo ex cuore? Se è così, ci sono modi migliori per farlo. Invece di bloccaggio te stesso in un carcere platonico, eventualmente, da cui si non può ottenere il vostro ex indietro, dovrebbe avere a che fare con i tuoi sentimenti in maniera più onesta. Esistono tecniche per te il reinserimento nella vita di tuo ex in un aspetto più romantico invece di un ruolo di compagno. Ci sono anche metodi utilizzabili per ottenere il vostro ex pensiero su di te ancora una volta e anche volendo essere con voi. Questi movimenti sono in realtà più facili di quanto si pensa, quando si applica con un approccio onesto.

Sunday, June 24, 2012

Tornando con un Ex fidanzata

Relazioni vacillare e sono talvolta messa in attesa, ma ogni rottura detiene la possibilità di un giorno tornare insieme ancora una volta. Se stai pensando di uscire con il tuo ex fidanzata, o vuoi ottenere la schiena, voi avrete bisogno di sapere le insidie connesse con datazione un es. imparare quali argomenti e soggetti per evitare, come pure modi per rendere le cose sono andate bene quando tornare insieme a vostra vecchia amica.


Quando rompere con qualcuno, è di solito per un motivo. Se sei finito il rapporto o la tua ragazza interruppe le cose, le strade separate in corso non è sempre alla fine. Essere in amore comporta pesanti sentimenti che non sempre scioglieranno completamente via con il tempo. A volte tali emozioni e sentimenti sono ancora lì, anche pochi rapporti più tardi. E altre volte? Crescono anche più forte con il tempo, come nella frase "assenza rende il cuore di crescere fonder".


Se stai pensando di uscire con una ex fidanzata, devi essere molto attenti a come avvicinarlo. Anche se il sentimento è reciproco, e siete entrambi pronti ad esplorare un rapporto ancora una volta, si dovrebbe sapere quali aree della riconciliazione sono pericolose e che sono off-limits - almeno per ora. Si dovrebbero anche sapere modi migliori per ottenere indietro un ex fidanzata, se si sta ancora cercando di convincerla a dare le cose un altro colpo. Le seguenti aree sono tutti importanti:


Prendere le cose lente


Non importa quanto velocemente sono riuniti la prima volta, dando ogni rapporto un'altra possibilità richiede di prendere le cose molto più lentamente. Sia tu che il tuo ex hanno sentimenti residui per l'altro, e questo è buono. Ma ognuno di voi si ricorda anche gli argomenti, i combattimenti, e le ragioni sciolse. Correre nuovamente dentro le cose può essere divertente ed emozionante, ma può anche portare agli stessi vecchi problemi. Rallentare un po' e si avvicina le cose maturo, possono lavorare insieme per risolvere i passati problemi e prevenire quelli futuri.


Tenerlo Casual


Quando si va, ancora una volta con il tuo ex fidanzata per la prima volta, che si desidera mantenere le cose divertenti e luce. Scegliere un posto i due di voi stare tranquillo presso e assicuratevi di che conservare le cose felice e divertente. Guidare la conversazione lontano da tutto ciò che è grave e cattura fino su ciò che ognuno di voi è stato fino a durante il tempo che siete stati a parte. Se sia di è datato qualcun altro, quell'argomento non deve essere un tabù... ma voi non dovrebbe entrare in troppo dettaglio su di esso sia. L'obiettivo dovrebbe essere sui due di voi, non su relazioni passate.


Essere romantico


Fatto un buon lavoro di corteggiare la tua ragazza la prima volta, quindi assicurarsi che farlo ancora una volta. Conosce il suo fiore preferito? Portare il suo uno. Ricordate il suo ristorante preferito? Offerta di incontrarla lì. Pensare agli inizi del vostro vecchio rapporto e cercare di ricordare un posto veramente grande che è andato... quindi portare lei ci nuovamente a ravvivare quella vecchia storia d'amore. Tuo ex apprezzeranno si ricordando queste cose, e lei ti prenderò come essendo molto premuroso.


Identificare i vecchi problemi


Prima di incontrare anche tuo ex fidanzata, si dovrebbe esaminare il vostro vecchio rapporto e cercare di capire che cosa è andato storto. Non devi fare un'analisi approfondita, ma davvero si dovrebbe cercare di identificare perché i due di voi si sciolse in primo luogo. Se c'era qualcosa che hai fatto che era sbagliato, essere pronti a chiedere scusa... ma non sulla prima data. Una volta che hai deciso sia di ristabilire un rapporto, ci sarà il tempo a parlare e ad andare oltre il vecchio di rottura, così facendo un po ' a casa ora può aiutarvi attraverso questo più tardi. Tuttavia, cercando di risolvere tutto in una volta non dovrebbe essere il tuo obiettivo.


Sono d'accordo in disaccordo


Quando sei stato fuori in alcune date con il tuo ex, re-consumated vostro rapporto, rideva, si sono divertiti, e finalmente ha deciso di dare le cose un'altra possibilità... che quando i due di voi dovrebbero parlare un cos'era accaduto. Lo scopo di questa conversazione non è a posto... colpa è sbarazzarsi del passato e metterlo tutto dietro di voi. Se la sinistra non dette, edizioni precedenti saranno sempre telaio sul vostro futuro rapporto. Ecco perché ognuno di voi dovrebbe portare fino i maggiori problemi si potrebbe avere (e solo le principali questioni... non ogni singola piccola cosa) e l'altra faccia sapere perché sentono in questo modo. Se non si accettano sempre, questo va bene - basta essere maturo e non conflittuale. Cosa stai facendo qui è ripulire i pezzi della vostra vecchia relazione e volete farlo una volta.


Pulire l'ardesia


Una volta che hai entrambi ottenuto tutto fuori all'aperto, afferrare la mano tua ragazza e fare un patto solenne di non far apparire il passato più. Dimenticare il dal passato; non importa ciò che è accaduto tra di voi - anche se si tratta di qualcosa di così grave come mentire e imbrogliare - ognuno di voi dovrebbe concordare a perdonare e dimenticare da questo punto in avanti. Portando le cose che sono state detto e fare dal tuo passato rapporto dovrebbe essere vietata... buttare roba che in ogni altro volto al primo segno di una lotta segnerà sempre castigo per il vostro nuovo flirt. Voto insieme che ti sia dimenticare quelle cose e concentrarsi su tutto ciò che accade da questo punto in avanti. È il modo migliore per mantenere il vostro rapporto sana e nuovo.


Andando fuori con il tuo ex fidanzata non deve essere lo spettacolo horror che molte persone fanno fuori per essere. Se sei sia cresciuto molto poiché sciolse, le probabilità sono che sarete in grado di cose di approccio più maturo. Con il tempo arriva anche la prospettiva: ognuno di voi ha avuto un sacco di tempo a pensare cose attraverso e, probabilmente, mettiti nei panni di altra persona. Se c'è ancora amore tra te e la passione è ancora in giro? Non c'è assolutamente alcuna ragione di non andare per esso.


Come contattare la tua Ex fidanzata


Se si desidera che il tuo ex indietro ma sono avendo difficoltà riconnessione, ci sono modi di contattare il tuo ex modo che lei non sarà ricettiva all'idea. Imparare i metodi speciali e le tecniche si possono usare per tornare in contatto con un ex fidanzata, e come si può facilmente ottenere lei per incontrarsi con voi.

Saturday, June 23, 2012

Come posso avere il mio Ex fidanzato indietro?

Una rottura male può sconcertare tutto il mondo. Quando tuo ragazzo finisce il vostro rapporto, esso può sembrare come tutto si blocca giù tutto in una volta, che vi farà sentire vuoto all'interno. Da qui, può raccogliere da soli e andare avanti... o si può provare a riparare il vostro rapporto rotto dal tuo ragazzo di tornare. Entrambe le strade sono difficili, ma solo uno di loro finisce nella riconciliazione.


Siete ancora in amore con il tuo ex? A volte relazioni terminano prima che intendevano a, o prima di ottenere la possibilità di fissare ciò che è sbagliato. Se tuo ragazzo finito quello che credi ancora potrebbe essere una grande storia d'amore, può essere bloccato chiederti la stessa domanda che tutte le donne mettono in una sola volta o in un altro: come si ottiene il mio ragazzo indietro?


Prima di iniziare a lavorare per invertire la tua vacanza di fino, è necessario innanzitutto fare qualche controllo dei danni. Se la rottura è già avvenuto, le azioni che hai preso subito dopo possono avere un effetto diretto riconquistare il tuo ex. Non importa quello che ha fatto (o non ha fatto), sarà necessario identificare ed eliminare eventuali comportamenti che potrebbero rovinare le vostre probabilità di datazione mai il tuo ex nuovamente. Nel tentativo di risolvere rapidamente le cose, molte donne rientrano nelle stesse vecchie cattive abitudini, quando si tratta di gestire i giorni e settimane immediatamente dopo sempre oggetto di dumping da un exboyfriend.


Voi stessi mettendo sul lato della rottura su


Tuo ragazzo finito le cose per proprie ragioni. Ha fatto combatterlo sullo scioglimento? Cercare di convincerlo che è sbagliato, e che il rapporto davvero può funzionare? Ha fatto dirgli quanto lo amo, o bisogno di lui, o che cercherò di cambiare per lui? Perché se faceste, tutte queste azioni tornerà a ritorcersi contro di te quando si tratta di tornare il tuo ragazzo. You've started off mostrando te come bisognosi e disperata - e questi due comportamenti bastone nella mente del tuo ex. Lei ha fatto discutere con il tuo ragazzo che egli è morto sbagliato di voler rompere? Ora voi avete allineati te stesso contro di lui pure. Combattendo lui sulla decisione che ha fatto, stai essenzialmente dicendogli che la decisione non è abbastanza buono. Si tratta di un ultimo incontro tra di voi, ed è uno che non si può vincere.


Ora diamo un'occhiata al rovescio della medaglia. Immagina il tuo ex che ti dice che le cose non sono solo lavorando e che i due di voi bisogno di tempo a parte... e voi cenno tuo capo. Gli dica voi d'accordo, e che voi stessi avete visto gli stessi problemi nei rapporti. Foto lo sguardo sul suo volto come baciarlo sulla guancia, gli auguro fortuna e poi a piedi incolume dallo scioglimento.


Ciò che sta accadendo con la mente del tuo ragazzo giusto allora? TOTALE insicurezza. Ha intenzione di immediatamente sospetto che sei stato infelice per un po', e lui avrete bisogno di sapere perché. Da concordare con lui qui, si è in realtà messa da soli dalla sua parte. Egli ha nessuno a combattere, e lui ha a discutere con nessuno. Voi avete presero il controllo della situazione anziché fargli prendere il potere completo su di voi rompendo le cose fuori tutti i in proprio. Come faccio ad avere il mio ragazzo indietro? Da questa operazione e si allontana in modo pulito, senza nemmeno guardare oltre la spalla.


Concordando con la pausa fino dopo di esso è già avvenuto


Va bene... la pausa fino è già accaduto. E allora? Penso che sia troppo tardi per lasciare il tuo ex sapere solo quanto siete d'accordo con la sua decisione di modi di parte? Non è certo. Ci sono modi che si può lasciare il tuo ex so come ti senti, anche se hai già provato a tenere insieme il rapporto o fatto mosse per tornare il tuo ragazzo. Uno di questi metodi è la lettera posteriori allo scioglimento. Scrivi il tuo ex una breve nota, forse una o due frasi, dicendogli "ascolta, avevi ragione. Le cose non erano bene tra di noi, e hai fatto la chiamata giusta. Vi auguro il meglio." Non scrivere nulla di più e assicurarsi che la nota è scritto a mano per un effetto più personalizzato. Una volta che si invia esso, pensarci più. Il prossimo passo è facile: nessun contatto con il vostro exboyfriend a tutti.


Creazione di un ambiente dove tuo ragazzo ti manca ancora una volta


Quando viene chiesto come ad ottenere indietro il mio ragazzo, una delle risposte più comune è "fargli sapere che stai pensando di lui". Certo, forse nei film. Ma nel mondo reale? Questo è assolutamente piatta morto sbagliato. Più tuo ex ritiene sei collegato su di lui, il più veloce ha intenzione di incontralo altre ragazze. Questo è perché sa dove ti trovi quello che stai facendo e che egli può ottenere indietro con lo schiocco delle dita.


Te mettere indietro nella testa del tuo ragazzo è più facile di quanto si pensi. Richiede solo un singolo passo: rompere ogni contatto con il tuo ex. Il problema è che questo è un passo che le donne si rifiutano di seguire. Invece, essi chiamata e testo ed email loro ex fidanzato a morte. E, così facendo, essi stessi sparano in piedi.


Sapere che cosa il tuo ex fa ogni volta che si SMS lui? Lui sorride. Gli amici di lui lui pugno nel braccio, egli mette il suo telefono torna in tasca e poi va avanti con la sua vita singola. Tuo ex non è pensando a te quando stai sempre sudorazione lui... in realtà, questo è quando sta pensando il minimo su di te. Tuo ex non può perdere fino a voi andare via - imparare che una piccola lezione, e il resto della vostra riconciliazione andrà subito a posto.


Quando voi non avete chiamato tuo ex fidanzato, egli ha alcun indizio che cosa siete stati fino a. Quando voi non avete testo-messaged lui, egli comincerà a chiedersi perché. Quando egli ottiene casa durante la notte e non c'è un singolo messaggio da voi, tuo ex effettivamente inizia a preoccuparsi. Forse si sono spostati. Forse hai trovato qualcun altro. Dopo tutto, ci deve essere qualche ragione che non stai inseguendo dopo di lui. E come continua il silenzio? Tuo exboyfriend avrà bisogno di sapere perché. Egli comincerà chiedendo su di te e cercando di scoprire se non la relazione è davvero finita. Ma fino a quando non si arresta a contatto con il tuo ex? Per quanto egli è interessato, si può tornare indietro insieme a voi ogni volta che egli vuole. Che è esattamente perché lui non vuole tornare insieme a voi.


Fare il tuo fidanzato manchi è semplice come lasciandolo completamente, assolutamente e totalmente solo. È difficile non chiamare la persona amata, ma se volete tornare il tuo ragazzo? Si dovrà rimanere abbastanza forte per fare quel sacrificio.


Parlando al tuo Ex fidanzato nuovamente sul telefono cellulare


Quanto tempo deve attendere prima di contattare il tuo ex nuovamente? Tempo sufficiente che egli non vedo l'ora di sentire da voi. Ogni storia d'amore sarà diverso, ma nella maggior parte delle situazioni si dovrebbero lasciare le cose andare completamente silenzioso per almeno tre o quattro settimane (e in alcuni casi anche più). Entro la fine di quel tempo, rimettersi in contatto con il tuo ex è facilitata dal fatto che non hanno inseguito lui. Dovrai aver mantenuto un alto livello di rispetto da lui, perché egli sa che non siete alla disperata ricerca di tornare insieme. In realtà, egli chiederai se neanche voglia di tornare insieme a tutti.


Tirare fuori la regola non a contatto correttamente ed è più probabile di non quello tuo ex vi chiamerà. Ma se non? Ci sono modi di rimettersi in contatto con il tuo ex che non vi arrendete tua posizione o potere. Alcuni metodi sono progettati per ottenere il vostro ex per comporre il numero, e altre tecniche sono fatti per rompere il ghiaccio da venire con motivi legittimi per voi a chiamarlo. Imparare che cosa sono questi modi, in modo che si ri-aprire linee di comunicazione in modo positivo.


E che cosa dovrebbe dite al vostro ex al telefono quando vuoi il tuo fidanzato indietro? Non molto... in un primo momento comunque. Ristabilire una connessione dovrebbe includere recuperando su ciò che ognuno di voi sono state facendo, ma allo stesso tempo non interrogare lui o citano nulla a che fare con la pausa. La chiamata deve essere anche mega-breve, al fine di lasciare lui che vogliono più da voi. Da scendere rapidamente il telefono, si può essere certi che egli sarà necessario chiamare di nuovo. E quando lo fa? Digli che hai devi eseguire, ma che forse poteva incontrare per pranzo o un caffè.


Incontro tuo Ex per la prima volta dopo la pausa


Prima che saltiate alla domanda finale di come fare io ottenere indietro il mio ragazzo, in primo luogo avrete bisogno di incontrare faccia a faccia. Impostare la data della riunione è una delle ultime tappe lungo la strada per tornare insieme, ma è anche un passo che non vuole fare in fretta. Mossa troppo veloce e si potrebbe spaventare tuo exboyfriend qui, disfare tutto il lavoro che hai fatto finora per ottenere il vostro ex indietro. Dire la cosa sbagliata e si potrebbe anche punta la mano, fargli sapere che lo avete bisogno appena un po' più di quanto egli ha bisogno di voi. Proprio ora il vostro vantaggio è che hai lui interessato... e si inseguono troppo. È necessario mantenere quel corso da non rivelare troppo sulla data della riunione e da lui lasciando fare la maggior parte di parlare.


Quando si tratta di tornare con il tuo ragazzo, non vogliono lasciare nulla al caso. Se l'amore di lui e non sopporta il pensiero di perdere il rapporto, andare avanti senza un piano è come rischiare tutto. Solo da tracciare una cianografia passo-passo per riconquistare lo può si notevolmente aumentare le tue possibilità di datare il tuo ex nuovamente.

Friday, June 22, 2012

Come dire se tuo Ex fidanzato ancora Wants You

Prima di tentare di ottenere di nuovo un ex fidanzato, sarebbe saggio di sapere se egli vuole ancora? Lettura di veri sentimenti tuo ex verso di voi possono essere difficili, specialmente dopo hai speso qualche tempo a pezzi. Ma se scegli sulla vostra rottura di inversione e tornare insieme ancora una volta? Riconoscendo i segni tuo ex fidanzato vuole indietro è una parte importante del processo globale.


Gli uomini sono reticente, soprattutto quando si tratta di loro sentimenti. Anche mentre vi sono stati incontri tuo ragazzo, potrebbe hai visto lui agire molto custodito con l'aspetto emozionale del vostro rapporto. Le donne nei rapporti spesso lottano per sapere esattamente come loro uomo si sente su di loro e chiedendogli flat-out non sono sempre la risposta.


Una volta che hai rotto? Le cose si fanno dieci volte più dura. Se il tuo fidanzato ha finito il vostro rapporto e si allontanò in modo pulito, si può considerando lo spostamento. Ma in molti casi, un ragazzo si arrenderà segnali misti dopo la pausa. Lui sarà ancora chiamare... o scrivere... o testo messaggio voi. Forse avrai un e-mail o un breve messaggio da lui. Chiamata a "chiedere come si sta facendo" o persino a dire sta pensando si potrebbe dare speranza che il vostro rapporto può essere salvato... ma poi improvvisamente il giorno successivo tuo ex è freddo e distante di nuovo. Cosa sta facendo? Come fai a sapere se tuo ex fidanzato ancora ti vuole?


Se sei seduto intorno chiedendosi se che stavate aspettando su false speranze, non disperi. Il seguente elenco di segni sono tutti segnali abbastanza standard, un uomo darà fuori quando egli ha ancora sentimenti per te:


A parlare dopo la pausa


Un ragazzo che è hellbent vigore lasciandoti tenere a camminare. Egli non girare intorno uno o due giorni più tardi e richiamare per vedere come si sta facendo. Egli non email o testo, o goccia da per dire Ciao o qualsiasi di quelle cose che "amici" fare. E se il tuo ex si è offerto di essere amici dopo la pausa fino? È il suo modo di tenervi raggiungibili del braccio, nel caso in cui egli vuole revocare la sua decisione e vi porterà indietro. Demolita in modo pulito e totalmente è un segno che le cose potrebbero essere sopra... ma ogni volta che tuo ex sta ancora parlando a voi dopo la pausa? Esso è un buon segno che egli ha ancora sentimenti per lei.


Tenere d'occhio il si


Voi saprete quando tuo ex sta cercando di tenere d'occhio il te. Il più innocente poco domande come "Che cosa hai fatto lo scorso fine settimana?" sono tutti orientati verso scoprire cose. Il exboyfriend non è fatto con datazione ancora se egli è ancora chiedendo queste domande. Egli vuole sapere che può tornare indietro e prendere dove le cose lasciarono fuori, ma che non può avvenire solo se stai frequentare un altro ragazzo. Il più innocente le vostre attività, il più a lungo ha intenzione di prolungare la pausa fino. Solo quando il tuo ex sente minacciata dalla possibilità di voi lo spostamento ha seriamente inizierà considerando sta con te ancora una volta, e questo è uno dei modi più grandi si può sapere se tuo ex fidanzato ti vuole ancora.


Cercando di soddisfare fino con voi


Un exboyfriend che vuole conoscerti è alla ricerca di un tipo più intimo del contatto. Certo, egli può essere solo cercando di dormire con lei - e si dovrebbe considerare tale possibilità sempre. Ma appena vedendo o parlare con te faccia a faccia è una forma di intimità che tuo ex non ottiene al telefono, e questo può essere il motivo per cui egli vuole vederti in persona. Un ex che chiede di incontrarmi con voi è sul recinto circa che si vogliono indietro. Sta provando a vedere se la scintilla è ancora lì... alla ricerca di modi riesca a convincere se stesso che si può fare lavorano insieme. Non ti muovere troppo in fretta o si ti spaventare lui, ma se si decide di incontrarlo? Assicuratevi di dire e fare le cose giuste sulla vostra data di riunione.


Chiedendo i tuoi amici su di te


Se i tuoi amici vengono intorno con racconti di tuo exboyfriend chiedendo di te? Sta provando a trovare fuori la tua situazione datazione... ma senza che ti chiede direttamente. Questo è in realtà un buon segno. Se vuoi il tuo ex fidanzato indietro, si può essere tentati di fargli sapere che stai non vedendo nessuno a tutti. Ma allo stesso tempo, il mistero di non so che cosa siete stati fino a lui attirerà cinque volte più veloce di se egli sa che sei felicemente single. Per ottenere un fidanzato indietro, si deve sempre dare l'impressione che si sta spostando su. Assicurarsi che gli amici lo sanno. Non costituiscono tutto ciò che non è vero, ma non lasciare che dica il tuo exboyfriend che voi avete seduti intorno dal telefono cellulare dipinto le unghie, neanche.


Presentandosi inaspettatamente da visitare


Ha fatto il tuo ex fidanzato interrompere in modo imprevisto? È perché non sapeva che cosa fare. Lui è alle prese con i suoi sentimenti, e lui vuole in qualche modo li risolveremo. In un certo senso, è guardando a voi per l'orientamento. Egli vorrebbe vedere segni che si desidera lui torna, affinché egli può mettere avanti gli stessi tipi di segnali. Se stai cercando di ottenere il ragazzo torna, inaspettato pop-in è uno dei modi più grandi per sapere se tuo ex fidanzato ti vuole ancora. È quasi una disperazione mossa da parte sua, ma non farlo sentire male o colpevole su di esso. Farlo, e si potrebbe non vedere lui ancora per tanto tempo.

Thursday, June 21, 2012

Rapidi strategie per ottenere il tuo fidanzato di nuovo

Rotture indesiderati sono difficili, ma così è il processo di tornare insieme. Prima di effettuare una singola mossa nel tuo ex direzione del ragazzo, bisogno di sapere esattamente cosa fare che farà di lui vuole ancora una volta.


"Credo che potremmo essere meglio a parte..."


Esattamente come ha fatto tuo ragazzo rompere con lei? Egli ha chiesto da tempo fuori dal rapporto, o ti ha appena flat out dirvi cose tra voi non stavano lavorando? Tuttavia è accaduto, il romanticismo è finito. Non c'è nessun portarlo indietro, e nulla può fare o dire adesso sta per cambiare la mente del tuo ragazzo.


Ciò detto, la vostra prossima domanda è semplice: come posso ottenere il mio ragazzo indietro?


Così semplice come può sembrare la domanda, la risposta è molto più complicata. Perché mentre è sempre possibile invertire la vostra rottura (sì, anche quando le cose sembrano stragrande maggioranza senza speranza), la strada che si prende alla riconciliazione è spesso molto difficile. Per ogni modo giusto per ottenere il vostro ex potete volere indietro, ci è un centinaio quelli sbagliati.


Il problema più grosso è che la maggior parte delle donne adottano un approccio egoistico a riconquistare un ex fidanzato. Ora essi non significa essere egoisti... e in realtà sono disposti a rinunciare a qualche cosa di tornare insieme. Allo stesso tempo, tuttavia, queste donne sono focalizzate su solo una cosa: come si sentono. Nel tentativo di salvare il loro rapporto morente, essi finiscono per vadano a finire i propri sentimenti ed emozioni giù la gola del loro exboyfriend.


In breve, è necessario considerare il tuo ex sentimenti del ragazzo se si desidera che lui di nuovo. Avete bisogno di scattare fuori della tua depressione, cancellare la tua testa, fermare la sensazione mi dispiace per te e finalmente cominciare a mettere se stessi nelle sue scarpe. Perché una volta che è possibile vedere le cose dalla prospettiva del tuo ex? Saprete esattamente ciò che ha bisogno di fare di lui desidera che torna di nuovo nella sua vita.


Ottenere il tuo Ex fidanzato indietro - prime mosse


Che cosa avete fatto finora per fissare la vostra rottura? Hanno spiegato il lato delle cose? Gli disse quanto lo amo? Lasciare che il tuo ex sapere che non si possono vivere senza di lui e che egli rende che più felice di quello che siete mai stati prima?


Purtroppo, tutte queste cose sono abbastanza spaventose ad un ragazzo che ha rotto solo con voi. Egli sta cercando di fare un passo indietro e lo scioglimento di processo, e invece di lasciarlo fare questo siete travolgente il tuo ex con i propri sentimenti e le emozioni. Non permettendo lo suo spazio, si sta modificando la sua opinione di voi. Nel corso del tempo, tuo ragazzo perderà rapidamente rispetto per il fresco, fiducioso, e indipendente della ragazza ha una volta datata.


Capire qualcosa: si non può tornare indietro con il tuo ex fidanzato fino a quando egli vuole che tu ancora una volta. Periodo.


Nessuna quantità di accattonaggio, supplicando, ragionamento o logica aiuterà la vostra causa. Si può promettere lui il mondo adesso, e non sta alla materia. Tuo ex sa che tutto quello che fai è orientata verso lui tornare, e così la sua guardia è alto. E mentre si sta prendendo questo tipo di approccio, tuo ragazzo mai abbandonato le sue difese.


Quindi, come si può ottenere il vostro ex indietro? Che cosa si dovrebbe fare adesso?


Beh, per cominciare, è necessario ritirare più o meno allo stesso modo che tuo ex ha. Così ha rotto con voi? Buona. Non un grosso problema. Piedi con calma e razionalmente. Fare il tuo ex sapere che sì, le cose probabilmente non sono stato bene tra voi ultimamente e che sì, voi avete ritenuto troppo. Demolita forse è la cosa migliore per entrambi, e così si desidera lui bene, con senza rancor.


Quello che succede qui è sorprendente: tuo ex inizia alla domanda perché sono respingendo lui . Improvvisamente le cose non sono così unilaterale, e il tuo ragazzo non può capire il perché. Fino a questo momento ha pensato perdutamente sono stati per il vostro rapporto, e ora sembra come se problemi sempre esistevano. Tuo ex si chiederà che cosa ha sbagliato per farvi piedi così con disinvoltura e uncaringly dallo scioglimento.


Indovinate cosa? Voi avete appena riacquistato tuo ex rispetto del ragazzo. Questo è il primo passo sul sentiero per ottenere di nuovo insieme e facendogli capire che vuole essere ancora con voi.


Ottenere il tuo Ex mancare voi - migliori tecniche


Mai perdere qualcuno? Che probabilmente è perché essi erano andati in un istante. Quindi, come si prevede il tuo ex fidanzato a miss you if you don't go away?


Tecniche di ritiro sono il modo migliore per ottenere il vostro exboyfriend interessato in voi ancora. Quando sei fuori di vista tu sei sicuramente non out of mind... e in realtà il tuo ex penserà su di te di più quando non è certo su dove ti trovi e quello che stai facendo.


Per ottenere il tuo fidanzato indietro si bisogno di lui per vederti come a desiderare. Non puoi appendere intorno, cercare di essere amici, mandargli messaggi di testo 'innocenti' o uno qualsiasi dei quella sciocchezza sciocco. Per rendere il tuo ex vuole indietro è necessario avere una vita propria - un divertimento, felice, eccitante vita che improvvisamente non comprende lui.


Rendendo il tuo ex fidanzato geloso è solo un metodo che consente di accelerare il processo di riconciliazione. Quando il tuo ex ti vede come qualcuno attraente e divertente, he'll have a mettere in discussione la sua decisione di rompere le cose. Quanto più si aspetta, più egli rischia la possibilità di farle perdere a qualcun altro. Questi sono i tipi di cose che renderanno il tuo ragazzo vuole indietro, e funzionano in modo molto più efficace quando sei fiducioso e carismatico.


Altre tecniche che Will Get lui indietro


Alla fine, ottenendo un ex posteriore è come tutto il resto della vita. Più conosce? Meglio le possibilità di successo.


Se il vostro rapporto è prezioso per voi, non lasciare il processo al caso. Imparare esattamente che cosa fare per iniziare a vincere il tuo ex retro e meglio di tutti, esattamente quando farlo. Solo adattando un passo-passo piano può impostare voi stessi up per una riunione di successo.

Wednesday, June 20, 2012

Come rendere la tua caduta Ex Torna in Love With You

Se provato a tornare insieme a una ex fidanzata, le probabilità sono voi avete promesso di cambiare per lei. Ragazzi fanno questo senza pensare, e il più delle volte le modifiche che fanno sono riuscite a riconquistare un ex. Ma se sei veramente disposti a mettere in qualche sforzo, ci sono rapidi modi è possibile ottenere il vostro exgirlfriend indietro... lei mostrando l'uomo ha usata per amore.


Ci sono molti modi per tornare in tua ragazza mente e cuore, dopo che lei si rompe con voi. Alcuni di essi comportano allontanamento voi stessi dal tuo ex, ma gli altri? Essi coinvolgono le modifiche apportate ai tuoi comportamenti generali e atteggiamento. Per tornare insieme ancora una volta, bisogno di camminare una linea sottile: esattamente il ragazzo che lei sta cercando pur mantenendo l'identità dell'uomo lei si innamorò in primo luogo la creazione. Se si sta cercando di ottenere il vostro ex volere si torna, questa guida è per voi.


"Prometto che posso cambiare..."


Quante volte avete sentito queste parole? E hai mai detto loro? In tal caso, essi probabilmente venuto fuori dalla tua bocca senza di te completamente capire cosa intende per loro. Dopo che una ragazza ti discariche, potrebbe essere così preoccupato con ottenere la schiena che stai dicendo nulla che pensare che lei vuole sentire. Dovrebbe cambiare? Può cambiare? E se così, rettifiche di ciò che si possono fare che ti fare tuo ex entrano running back nelle braccia?


Non non c'è nessuna singola risposta ad uno qualsiasi di tali questioni. Prima di iniziare, si dovrebbe esaminare le parole e i sentimenti vostro ora ex-fidanzata convogliato a voi al momento della pausa fino. Ti ha dato suggerimenti, se o non raccolto in loro. Se può decypher di ciò che lei stava dicendo, capirai che tipo di ragazzo, lei pensa che lei sta cercando. Ed Ehi, vuoi conoscere un segreto? Le probabilità sono che esso è lo stesso ragazzo che eri una volta. Quando? Torna all'inizio del vostro rapporto.


Da qualche parte tra "andiamo fuori" e "Dobbiamo rompere", le cose cambiarono. Sei ancora lo stesso persona erano sempre, ma vostri atteggiamenti e azioni potrebbero hanno differito nel tempo. Alla fine, queste modifiche apportate tuo ex guardare in modi diversi. Alcuni di questi cambiamenti non sono stati per il meglio, e come avete ottenuto ulteriori e più lontano da quello che voleva, non erano stati raggiunti suoi bisogni emotivi. Il ragazzo che una volta corteggiato lei tanto successo era ora qualcuno completamente diverso (almeno nei suoi occhi), e che quando ha finito le cose.


Ora, non dovrebbe mai cambiare. Non per chiunque. La persona che sono in questo momento è essenzialmente la stessa persona che ti verrà per il resto della tua vita - e il tuo ex cadde per quella persona. Decenni di crescita nell'uomo che vi sono ora non possono essere annullate semplicemente "promettendo di cambiare" per qualcuno, anche una ragazza che amo. E sai cosa? Lei non dovrebbe cambiare. Essere se stessi è sempre la migliore linea di azione - il minuto che si tenta di essere qualcun altro si appena sta fingendo. Nessuna relazione può essere costruita su quella.


Detto questo, si possono ancora fare aggiustamenti ai vostri atteggiamenti e comportamenti che tireranno il tuo ex indietro più velocemente di quanto tu sai. Da qualche parte dentro di te è una ricetta segreta per il successo che una volta ha causato il tuo ex cadere perdutamente per te. Avete fatto le cose e ha dette le cose che ha fatto lei vuole. E così il segreto per ottenere il vostro ex indietro? Scavando back up di quella formula magica per il successo e ricrearla. Il problema? Potrebbe non sapere dove metterlo.


Imparare come ottenere indietro un ex fidanzata coinvolge dare un'occhiata lunga le prime parti del vostro rapporto. Ricordi quando hai iniziato a datare il tuo ex? Questi erano grandi tempi per entrambi. Forse erano più attenta a lei. Forse ti trattata suo meglio di voi siete stati trattandola ultimamente. Eri quasi certamente più tollerante di tutto ciò che ha fatto... e forse ora anche suoi minimo stranezze little get infastidito troppo in fretta. All'inizio del vostro rapporto, erano uscente? Guidato? Molto più sicuri? Se hai perso quei tratti nel corso del tempo, vostro rapporto potrebbe hai perso il suo lustro. Effettuando una ricerca all'inizio del vostro rapporto si può scoprire molte cose l'uomo che è stato utilizzato per essere... e come potrebbe avete guidato tuo ex destra nel tuo modo di braccia allora.


Se vedete un sacco di differenze tra il ragazzo che erano allora e lei ha rotto con il ragazzo, non siete soli. Nel corso del tempo, ogni coppia comincia a cadere nella routine che potrebbero non essere come divertimento o eccitante come all'inizio del rapporto. Ma una volta che iniziare a prendere la tua ragazza per scontato, tuttavia, non più si sta andando ad essere incontro i suoi bisogni. Quando questo accade, sta per essere infelice. Si cambiano? N. Tu sei la stessa persona che sono state sempre. Ma i comportamenti e gli atteggiamenti potrebbero aver infilato un po '... o di una partita. Rimettersi insieme al vostro exgirlfriend potrebbe essere semplice come invertire queste mentalità e creando l'ambiente vecchio dove tu sia amato incondizionatamente l'altro.


Nel cercare fino ad oggi il tuo ex ancora una volta che hai molti vantaggi, il tuo passato essere uno di loro. Scoprire come utilizzare bei ricordi a vostro vantaggio è un ottimo modo per porsi nella sua mente. Break up non sempre permanente... le cose che fare (e non fate) dopo ottenendo in dumping determinerà come tuo ex osserva-che si tratti di un potenziale fidanzato nuovo, o solo come un amico. Più presto iniziare, e la conoscenza più hai, maggiore la possibilità di fare exgirlfriend voglio che tu ancora una volta.

Tuesday, June 19, 2012

Come raggiungere un Ex fidanzato Chase dopo di te

Tuo ragazzo ma vuole ancora averlo perso indietro? Non si otterrà mai lui fino ad oggi è ancora una volta da caccia di lui verso il basso. Invece, imparare a fare il tuo ex desidera che voi indietro con tecniche di inversione semplice ma efficace.


Mai eseguito dopo un cane? Maggior parte dei cani sarà mantenere in esecuzione per in come voi li inseguono, e non importa quanto velocemente si va che mai ti cattura. Ma una volta si stancano e iniziare a camminare lontano? All'improvviso il cane è nipping al vostri talloni nuovamente. Inizio in esecuzione e il cane si insegue.


L'analogia può essere semplice, ma è estremamente applicabile quando si tratta di ottenere il tuo ex fidanzato indietro. Quanto più a lungo inseguono dopo di lui, il più veloce e ulteriormente si incorrerà (e più sciocco guarderò). Ma una volta in realtà rinunciare e di cominciare a in altra direzione? Tuo ex improvvisamente si gira intorno, si chiede dove è andato e inizia cercando in giro per voi.


Apprendimento come ottenere il tuo ragazzo torna dopo una rottura indesiderato, è necessario adattare questo tipo di mentalità. Non può inseguire lui, non importa quanto si potrebbe desiderare di farlo adesso.


Tutte quelle cose importanti che dovete dire al vostro ex? Essi possono aspettare. Tutti quei ricordi che vogliono ricordargli di? Si può fare più tardi. Al momento, nei giorni e settimane immediatamente dopo la rottura, la cosa migliore che puoi fare è di non prestare attenzione a tuo ex fidanzato. Meno inseguirlo, più alla fine egli ti perseguirli.


Attaccare dopo lo scioglimento


Tecnicamente, sono stati spezzati momento che tuo ragazzo ti in dumping. Non importa come lo ha fatto, o perché, ma questo è il momento che il rapporto finì. Una volta che si può accettare questo, si può cominciare a prendere passi verso la riconciliazione.


Emotivamente, tuttavia, non si è rotto fino a quando non andate le strade separate. Il che significa la più lunga si bastone intorno e cercare di mantenere se stessi nella vita del tuo ragazzo, più a lungo in realtà siete prolungare la vostra rottura... e ritardare il processo di tornare insieme a lui.


Rimanendo all'interno del tuo ex linea di vista della fidanzato è in realtà sabotando le vostre probabilità a lui di tornare. Ogni email innocenti che si invia lui, ogni messaggio poco si scrive sul suo Facebook muro... queste cose sono rassicuranti tuo ex che sì, ancora lo amate. Sì, hai ancora ' c'e' per lui. E sì, sei disposto a tornare a lui il momento che egli ti dà il cenno del capo. Gli hai consegnò le chiavi del Regno; ora ha tutto il potere su quello che succede dopo, e avete assolutamente nessuno.


Peggio ancora, tuo ex non perde anche vostro rapporto. Perché no? Perché egli ha ancora un rapporto con voi. Egli ottiene vedere e sentire da voi tutto il tempo, perché voi non avete davvero andato via. Da attaccare e giocare la carta del compagno, si è effettivamente ripresa te stesso in piedi quando si tratta di fare il tuo ex fidanzato vuole ancora una volta.


Facendoti tuo Boyfriend Miss attraverso tecniche di ritiro


Di gran lunga, il modo migliore per ottenere il vostro ex ad inseguire voi è a piedi. Bisogno di fare questo in modo pulito e bisogno di farlo senza guardare indietro. Rompendo il contatto con un ex fidanzato potrebbe essere la cosa più difficile che mai farà, ma sarà anche il bene più grande che avete nella vostra rottura di fissaggio.


Quando è datato tuo ex vi erano grande gran parte della sua vita. Prendere via te gradualmente, e lui ha il tempo per abituarsi all'idea di non avere voi intorno. Ma portare via da soli tutti in una volta? Improvvisamente il tuo ex fidanzato sente un enorme bisogno per te . Egli si gira intorno e vede un grande buco nella sua vita, dove è stato utilizzato per integrarsi perfettamente. Questo lo renderà triste, riflettente, e un po' probabilmente depresso. Inoltre, può rapidamente ottenere lui chiedendo se ha fatto un grosso errore dal dumping è in primo luogo.


Ritiro sempre corrisponde a una solitudine. Bruscamente strappo te stesso lontano dalla vita del tuo ex è l'unico vero modo di convincerlo a want you. Capire che non importa quanto manca... non importa quanto si promettono cose sarà diverse? Tuo ragazzo sarà mai prendere voi indietro fino a quando egli vuole realmente di essere di nuovo con voi. Non si può colpa lui in ritorno, non si può giocare la carta del peccato, e voi certamente non può ingannare lui ad che hanno bisogno di voi attraverso il sesso o seduzione. Queste cose sono patch temporanea su un problema molto più grande, e sempre finirà in un fallimento.


Accettando la vostra rottura invece di combatterla, sta permettendo che tuo ex sedare la sua guardia. Tuo ragazzo non si sente più il bisogno di convincervi a separare e lui sentirai molto più a suo agio nel parlare con te ancora una volta. Anche se la rottura è già accaduto e hai già fatto alcuni errori (cioè inseguendo dopo di lui) a ottenere il vostro ex indietro, ci sono ancora modi si può fargli sapere che voi non solo accettare la sua decisione, ma effettivamente d'accordo con esso a molti livelli.


Concordando con lo scioglimento per il punto di svolta delle tabelle


Qui è dove le cose si fanno interessanti. Perché mentre accettare ciò che è accaduto al vostro rapporto è un buon inizio, una volta che si avvia concordando con il tuo ex fidanzato egli inizierai a chiedersi perché. Egli ' ll andare dall'essere difensivo e silenziosa a improvvisamente che hanno bisogno di sapere perché che sei a bordo con suddivisione. Quando lei ha fatto smettere di essere felice? Quanto tempo lei ha sentito in questo modo? Tali questioni e più andrà attraverso la testa del tuo ex, facendo di lui chiedo solo quanto tempo esso sarebbe stato prima che si interruppe le cose con lui.


Piedi ora, e il tuo ex non ha una risposta. Iniziare a muoversi più velocemente, e lui iniziare a inseguire voi. Perché? Perché ha bisogno di sapere. In un modo molto forte, hai rifiutato di lui. Anche se ha avviato la pausa fino, la facilità con cui tu hai accettato le cose sarà Briga lui notevolmente. Farlo bene, e il tuo ex avranno anche un po' geloso. Egli potrebbe iniziare anche chiedendo se hai un altro ragazzo in mente (o potrebbe aver iniziato datazione qualcun altro già).


Questo tipo di tecnica di inversione è un fantastico modo per ottenere il vostro ex interessato in voi ancora una volta e a fare di lui vuole indietro. Quando egli sapeva che vi erano pazzi per lui, era facile lasciarsi andare. Ma ora che si sta muovendo in una nuova direzione? Improvvisamente diventi auspicabile nuovamente. Vostra fiducia indefettibile è effettivamente agitando la sua fiducia, facendo di lui chiedo se ha preso una decisione sbagliata.


Altri metodi facile per invertire la vostra rottura


Ci sono un sacco di modi diversi, si può ottenere il vostro ex fidanzato di inseguire dopo di te, e tutti loro fare miracoli. Armando te stesso con le tecniche di riconnessione giusto, può tornare in contatto con un ex anche se egli non ha ancora risposto alla tuo tentativi di contattare o parlare con lui.

Monday, June 18, 2012

Perché le coppie si divorziato? -I primi 3 le cause di divorzio

Se state pensando di divorzio o matrimonio è intelligente per sapere che cosa potrebbe causare a divorziare o che cosa potrebbe salvare il vostro matrimonio se si arriva in difficoltà. È una delle domande che chiedono molte coppie appena sposate o anche coppie che sono sposati, perché le coppie si divorziato? Questo è accompagnato dalla domanda, che cosa devo fare se voglio un divorzio? Qui ci sono le risposte a entrambe le domande.


I primi 3 rispondere alla domanda, perché fare coppia ottenere divorziò?


1. Denaro/finanze


Tra i maggiori fattori di stress in un matrimonio è denaro. Quando la situazione finanziaria è una lotta urta il resto del matrimonio e questo può causare il divorzio accadere molto veloce. Si può pensare che non si tratta di soldi, ma molte coppie smettere di amarsi perché si sentono lo stress sul denaro. Anche se le bollette sono pagate, ma è una lotta di questo può mettere a dura prova un matrimonio.


2. La comunicazione o la mancanza di comunicazione


Un'altra delle principali cause di divorzio è una mancanza di comunicazione. Quando si è in grado di comunicare bene si può tenere un matrimonio viva e Vegeta. Questa è una di quelle cose che alcune delle coppie maggior successo hanno e quelli che non sono così tanto successo non hanno. A volte può essere che siete dando il vostro partner troppe informazioni o non solo dicendo che in un modo che essi possano capire.


Un altro uno dei maggiori problemi nell'area comunicazione è lasciare che le emozioni dettare ciò che si sta cercando di ottenere attraverso al vostro partner. Se provate a dire loro che non si sente ragione su qualcosa, ma si ottiene molto emotivo su di esso, poi si può prendere in modo diverso che si sta tentando di comunicarlo a loro.


3. Abuso (non solo fisico)


Un altro grande motivo di divorzio è l'abuso che uno dei partner prende da un altro. Questo non è sempre fisico e può essere una donna fare una sensazione di uomo come lui non è apprezzato o un uomo facendo una sensazione di donna come lei non è apprezzata. Abuso può essere fisico e può essere la donna o l'uomo battendo sull'altro così. Abuso viene in molte forme e se vi sono sminuire il vostro partner, poi si abusano li.


Che cosa si dovrebbe fare se si desidera che un divorzio?


Se state pensando di un divorzio la prima cosa che devi fare è assicurarsi che avete provato tutto l'immaginabile per mantenere vivo il matrimonio. A volte le coppie rinunciare a strada troppo facile quando consulenza o almeno un mediatore può aiutare con la comunicazione e può ottenere il matrimonio torna in pista. Se si desidera un divorzio, dovrebbe iniziare da esaurire tutte le opzioni per salvare il matrimonio prima di dare.


Tuttavia, alcuni matrimonio non può essere salvato e se avete già provato di tutto, allora è tempo per trovare un avvocato di divorzio buona e ottenere il processo avviato. Il più duro per tenerlo civile, anche se il vostro partner ha truffato o fatto qualcosa che davvero ti ha fatto provare sconvolto. Se tenerlo civile sarà più facile su entrambi voi e tutti i bambini coinvolti nel lungo periodo. Questo è il modo migliore per andare, e questo è ciò che dovreste fare, se si desidera che un divorzio.

Sunday, June 17, 2012

Lo rivoglio indietro? La mossa più importante che si dovrebbe fare

Perdere un rapporto quando si pensava che stava andando bene può mettere tutto il mondo in tilt. Se provato a tornare insieme con il tuo ragazzo, ma nulla sembra funzionare finora, si può essere mancanti sull'un grosso pezzo del puzzle. Impara come fare il tuo ex vuole indietro veloce, con un solo semplice mossa.


Quando il tuo fidanzato è tirato da parte e ha rotto con voi, era una delle cose più difficili del mondo. Perdere qualcuno che sei innamorato è molto emotivo e basta pensare circa mai vedere il tuo ex può ancora una volta in auto direttamente a voi le lacrime. Peggio ancora, il dolore di essere stato respinto può anche causare tutti i tipi di problemi con fiducia, autostima, unità e ambizione. Per questi motivi e più, riprendendo da una rottura può essere una cosa molto dura.


Alcune donne, tuttavia, si rifiuteranno di rinunciare subito sul rapporto. Se tornare il tuo fidanzato è il vostro obiettivo finale, è necessario sapere che cosa funziona e cosa non funziona. Gli uomini sono semplici, ma non sono sempre facili da leggere. Così, quando si tratta di conquistare il tuo ex? Raccogliere tutte le informazioni e aiuto si può sempre amplificherà la probabilità di una riunione di successo.


C'è una grande cosa da ricordare su come ottenere il vostro ex indietro e la maggior parte delle persone si affacciano. Sguazzare nella miseria del proprio rifiuto, si possono avere provato vari modi di ottenere nuovamente l'attenzione del tuo ragazzo. Lo scrivere note, l'invio di lui carte, SMS lui, email... queste cose sono parole e nulla più. Anche se vuoi dire quello che dici, e tuoi sincero intenzioni sono buone, tuo ex non vuole vedere alcuna di quella roba proprio ora. Più di esso si invia, l'ulteriore si sta andando ad inseguire lui via... . che è questo che è necessario concentrarsi sul più grande singolo spostare si può fare dopo ottenendo in dumping: dandogli una dose del suo rifiuto.


La prima cosa che devi fare quando il tuo ragazzo rompe con lei è d'accordo ad esso. Se si può fare questa cosa semplice, si sta andando a buttarlo per un ciclo di enorme. Da fargli sapere che voi stessi siete anche infelice con il rapporto, si sta facendo lui sente lo stesso tipo di rifiuto che si sta verificando adesso. Si sta anche facendo lui preoccupato, perché questo è qualcosa che non ha visto venire.


Respingendo lui sarà dura, perché si vorrà fare esattamente il contrario: concentrarsi su come ottenere il tuo fidanzato indietro. Tuttavia caccia di lui, è la tua mossa peggiore. Creazione di uno scenario in cui il exboyfriend inizia chiedendosi perché sei infelice e ciò che egli è fatto di sbagliato potrebbe essere l'unica cosa che fa risparmiare il vostro rapporto. Perché? Perché rifiuto è quella grande emozione che rende le persone vogliono loro ex s indietro. Quando qualcuno si rifiuta, non è più possibile averli... e tutti noi vogliamo che le cose non possiamo avere più di tutti.


Ma cosa succede se stai già rotto? Può ancora rifiutate tuo ragazzo se la relazione è già finita? La risposta a questa domanda è un clamoroso sì. Perché crede ancora che bisogno di lui, tuo ex ha mantenuto la distanza da voi. Una volta che si può dimostrare che non solo accettare la rottura ma anche abbracciarla? Si verrà assumendo gigante passaggi per ottenere la tua ex indietro, semplicemente perché egli vorrà sapere cosa nella vostra vita è cambiato.


Raccontare il tuo ragazzo che egli abbia ragione. Capire quello che dice. Le cose sono state male per un po', e voi avete sentito troppo. Gli auguro fortuna e a piedi. Queste cose saranno tutti estremamente difficile per voi per fare, perché è l'amore e non perdere lui così tanto. Ma se siete abbastanza forte per tirarli fuori? Stai andando a fare il tuo ex fidanzato amore e manchi. Nessuno mai tornati insieme con un ex fino a quando effettivamente voluto loro indietro. Invece di cercare alla cieca ottenere indietro il tuo fidanzato, è necessario concentrarsi sul rendere questa condizione si verificano. Una volta che fa? Il resto della vostra riconciliazione andrà rapidamente a posto.

Saturday, June 16, 2012

10 Regole d'oro per riconquistare un Ex fidanzato

Ragazze ottenere dumping ogni giorno, e molti di loro cercherà di riconquistare il loro ex fidanzati. In tal modo, alcuni avrà successo. Gli altri fanno grossi errori e alla fine soffiare la loro possibilità di invertire la rottura. Se si sta cercando di ottenere il tuo fidanzato indietro e non sono sicuro di come farlo? Imparando le seguenti 10 regole vi aiuterà a mantenere in pista per la riconciliazione.


Quando il ragazzo che stai datazione finisce il vostro rapporto, è molto facile da annegare nel male emozioni. Ti sentirai molto rapidamente tutto scivolare via tutti in una volta, e in scramble per mantenerlo, si potrebbero fare alcune cose che alla fine pentirai. Questo è comune, e non siete soli. Sapere esattamente che cosa fare per riconquistare un ex fidanzato è duro e varia da rottura di rottura. Ma non importa la situazione attuale, le seguenti dieci regole sono sempre andando per aiutarvi nella vostra ricerca per ottenere insieme ancora indietro.


1) A piedi dall'Hotel pulito


Non appena si verifica la rottura, è necessario girare a piedi. Lasciando il rapporto in modo pulito e con la tua dignità intatto, guadagnerai il rispetto del tuo ragazzo. Anche evitare errori più grandi fanno la maggior parte delle donne: piangere, supplica e lavoro ricredere. Questo non sta per accadere proprio adesso, e si dovrebbe accettarla. La prima mossa è quindi quella più importante: accettando, accettando e lasciando.


2) Eliminare ogni contatto con il tuo Ex fidanzato


Questo è difficile per la maggior parte delle donne, ma se volete tornare il tuo fidanzato è necessario rimanere forte con esso. Rottura di contatto con il tuo ex è l'unico modo per fargli manchi. Nessuna e-mail, telefonate, messaggi di testo o niente. Si dovrebbe fare del tuo meglio per inserire il tuo ex fuori di testa e fingere che egli non esiste. Nel frattempo, sta andando a chiedersi perché voi siete non caccia di lui... anche un po '. Questo si preoccuperà tuo ex, e questo è esattamente ciò che si vuole a questo punto il processo di rottura.


3) Uscire da casa


Nulla fa male più di una rottura male... tranne uno in cui chiudere la porta e comincia ad avvertire mi dispiace per te stesso. Alzarsi, uscire e muoversi. Chiamare alcuni amici e far loro prendere da qualche parte che manterrà la vostra mente fuori la tua exboyfriend. Quando i tuoi amici non sono intorno, afferrare alcuni membri della famiglia e fare lo stesso. La solitudine è la cosa peggiore assoluta, si può fare in questo momento, ma se si deve essere da soli, assicuratevi di andare fuori e fare qualcosa che ami. Procuratevi un vecchio hobby, ha colpito la palestra (niente batte lo stress destra fuori del vostro sistema di sudorazione) o fare tutto ciò che è necessario al fine di rimanere attivi.


4) Hanno un grande momento senza di lui


Vuoi fare il tuo ex fidanzato geloso? Andare avanti con la tua vita in una grande strada. Spostando e avendo un'esplosione senza tuo ex coinvolti, si sta mostrando lui che non solo vi sono oltre la rottura, ma che egli non è quello responsabile della propria felicità. Questo male in realtà un ragazzo, perché la maggior parte degli uomini piace sentire che sono una grande parte della vita della loro ragazza. Lo mostrano che hai una vita davvero cool senza di lui, e ha intenzione di sentire su di esso.


5) Sviluppare un atteggiamento positivo, fiducioso


Sa perché il tuo ex datato voi? Probabilmente perché eri carino, divertente, divertente e in uscita. Tuttavia tuo ha incontrato, o dovunque correva in a vicenda, le probabilità sono buone entrambi metti sul tuo gamefaces più felice, positivo durante le fasi iniziali di datazione. Ragazzi sono attratti dai tratti stessi, le donne sono: fiducia, sicurezza, felicità e divertimento. Essere tutto questo, e si sta andando ad attirare tutti i tipi di uomini - tra cui il tuo ex fidanzato.


6) Start datazione nuovamente


Pensare che incontri altri ragazzi farà vostro exboyfriend non ti non voglio più? Ripensateci. È un dato di fatto: tuo ex saranno più interessati nella vostra vita posteriori allo scioglimento, quando si inizia a uscire con qualcun altro. Passare senza di lui è un calcio al suo ego maschile, e rende anche lui completamente faccia il concetto di farle perdere. Fino ad ora tuo ex potrebbe hai pensato ancora egli potrebbe ottenere indietro, ma vedervi frequentare un altro ragazzo sta per vaso lui torna alla realtà. Egli ha immediatamente prendere una decisione: forse si perde, o cercare di tirarti indietro .


7) Lavorare su se stessi


E ' ovvio che una parte di qualsiasi attrazione è fisico, così meglio voi potete fare voi stessi guardare tanto più facile sarà per tornare il tuo ragazzo. Questo significa acquistare vestiti nuovi, tornando alla palestra, riprendendo in esecuzione, fare aerobica, o qualunque cosa hai bisogno di forma. Se è possibile ottenere slim, marrone chiaro, e guardando bene, hai intenzione di fargli guardare due volte la prossima volta tuo ex ti vede. E come si sente meglio di te? Esso ti riflettono in tutto quello che fai. Vostro atteggiamento tutto cambierà per il meglio, e questo vi farà ancora più attraente per il tuo ex rispetto gli attributi fisici su che sta lavorando.


8) Lui soffiano fuori quando egli cerca di essere amici


Essa è una delle mosse più comune che un ragazzo farà quando egli è ancora interessato a voi - cercando di rimanere amici dopo la pausa fino. Quanto prima si capire questo concetto meglio fuori di voi sarà: non si può essere amici con il tuo ex fidanzato. Niente di buona volontà mai venuto fuori di esso e solo terrò lui comodamente intrappolati nel vedere altre persone mentre si ha giusto a altra estremità della sua portata di mano. Rifiutando l'offerta di amicizia e lui che soffia? Si sta effettivamente facendo te molto più attraente per lui. Il percorso di tornare con il tuo exboyfriend non passa attraverso l'amicizia. Rendere il tuo ex scegliere tra datazione si o farle perdere... ma non accettare niente meno che la conclamata romanticismo si vuole veramente con lui.


9) Non passare attraverso cerchi quando egli chiama


Alla fine, il tuo ex fidanzato infine vi chiamerà. Dopo aver seguito tutti i passaggi di cui sopra, sta per essere più curioso che mai di che cosa siete stati fino a. Quando questo accade... lasciarlo andare alla segreteria telefonica. Lascia che il tuo ex lasciare un messaggio e si dilettano nella conoscenza che egli è chiedendosi dove vi sono. Lo chiamano indietro il giorno dopo e chiedergli di what's up. Tenerlo casual e fresco e non suono ansioso di sentire da lui. Da non apparente disperato o bisognosi quando tuo ex in contatto con voi, si è messa da soli in una posizione più forte. Vincendo lui indietro diventa più facile quando egli non pensa che stanno morendo lui finora ancora una volta.


10) Ricollegare lentamente


Una volta che finalmente ristabilire un collegamento con il tuo ex, prendere le cose più lentamente. You've got a lui a questo punto, ma non c'è alcuna ragione per correre nuovamente dentro le cose non erano. Facendo il tuo ex un po ' di lavoro per tornare insieme a voi, si sta stabilendo il fatto che egli vuole. Questo sta per aiutare cementare un futuro rapporto, perché quando tuo fidanzato si sente come tornare insieme fosse la propria idea, lui è più adatto per mettere sforzo aggiuntivo nella storia d'amore.

Thursday, June 14, 2012

Il mio Ex fidanzato vuole Me Back?

Rotto, ma ancora in amore? Scoprire se non hai ancora la possibilità di tornare il tuo fidanzato è facile come chiederti alcune domande onesti.


In una sola volta o in un altro, ognuno passa attraverso un'indesiderabile rottura. Le azioni che si prende subito dopo il tuo ragazzo rompe con si determinerà se i due di voi sarà tornare insieme... o divise per bene. Conoscere che le mosse giuste fare è critico, ma ancora più importante? Sapere esattamente quando per farli.


Ma prima di effettuare qualsiasi mosse a tutti, porsi una domanda: fa il mio ex fidanzato mi vuole indietro? Se non siete sicuri della risposta, si desidera porsi le domande elencate di seguito:


Quanto tempo sono stati voi e il vostro ex fidanzato datazione?


Quanto tempo hai stato datazione tuo ex fidanzato ha un effetto diretto su quanto tempo si può vivere senza di te. Il più a lungo è stata una relazione con lui, più difficile sarà per lui a lasciarti andare.


Capire che anche se egli può hanno rotto con voi, i sentimenti e le emozioni tuo exboyfriend sentivo per te sono ancora lì. Egli può provare a ignorarli o addirittura spingere quei sentimenti da parte, ma non hanno intenzione di facilmente svaniscono solo perché lui li vuole. O meno il tuo ex ama ancora voi dipende quanto di un legame emotivo che egli ha per voi.


Giocando su attaccamento emotivo del tuo ex, si può lavorare verso di lui di tornare. Anche la più breve delle foglie romances il marchio sul cuore di un ragazzo - lui conquistare è tutto di scoprire che cosa lui attratto a voi in primo luogo e ricreare quello scenario più fedelmente possibile.


Come spesso accade il tuo ex attualmente in contatto con voi?


L'importo del tuo ex rende con voi contatto è un'indicazione importante di quanto ha ancora bisogno di voi nella sua vita. Un altro ex cerca di tenersi in contatto con voi, dopo una pausa, più egli è a disagio con l'idea di farle perdere. Pertanto il contatto più che hanno con lui, tanto meglio.


Ancora più cruciale? O meno il tuo ex è di avvio che il contatto. Fa il mio ex fidanzato mi vuole indietro? Qualsiasi momento egli chiama o si email senza chiedere conferma, esso è un buon segno che sta pensando a te. Ottenere indietro nella testa del tuo ex è una parte fondamentale di sempre lui a volere si torna.


Nel caso in cui il tuo ex difficilmente ha contattato, o non ha ottenuto indietro in contatto a tutti? Don't panic. Si può lavorare sull'apprendimento solo le tecniche di riconnessione giusto che verranno inseriti torna nella sua vita ancora una volta. Parlare con tuo ex nuovamente dopo un lungo periodo di nessun contatto è uno dei passi iniziali necessari a riconquistare il tuo ragazzo.


In quali modi fa il tuo ex fidanzato in contatto con voi?


Il tipo di contatto che rende la tua ex con voi è altrettanto importante, come spesso si verifica la vostra comunicazione. Un ex che parla esclusivamente tramite e-mail potrebbe essere cercando di rimanere amichevole, ma uno che messaggi di testo che sta mostrando anche più interesse. Anche nel mondo di oggi di costante comunicazione elettronica, un ragazzo non generalmente mantenere questo tipo di contatto se non è almeno un po ' interessato ad avere voi intorno.


Le telefonate sono molto più personali. Se voi e la vostra ex stanno portando su una relazione di telefono avanti e indietro, è un'indicazione molto positiva che egli ha ancora sentimenti per te. E sì, questi sentimenti vanno di là di amicizia - non importa che cosa tuo ex può essere dicendoti.


Infine, se tuo ex fidanzato è arresto da fisicamente vederti? Questo è anche più di un segno che egli ti ama ancora. Ogni volta che un ex si presenta di vederti per qualche contatto faccia a faccia, egli è manchi oltre il punto di una semplice conversazione di telefono o e-mail. Essere lontano da te è sufficiente che egli è sviluppato la necessità di fermarsi o di chiedervi di incontrarsi con lui - un ottimo passo in direzione di riconciliazione.


Ora, se hai appena demolita e tu non hai qualsiasi tipo di ex contatto fidanzato proprio adesso? Non ti preoccupare molto su di esso. Trascorso qualche tempo a parte è sempre utile quando si tratta di fare il tuo ex apprezzare averti intorno. Alla fine si verificherà la riconnessione, e ci sono anche modi vi consentono di accelerare il processo.


Quanto tempo dopo la rottura ha fatto tuo ex prima contattarvi?


Un ex ragazzo che è incerto circa fine tuo rapporto di solito avvierà il primo contatto. Quando sei colui che deve iniziare la comunicazione posteriori allo scioglimento, non è grande come un segno di interesse.


Se il tuo ex ha preso diverse settimane per tornare in contatto con voi, le probabilità sono buone che fatto la cosa giusta. Lasciando lui da solo per un istante, ha avuto la possibilità di manchi. Non essendo sull'altra estremità del suo telefono o computer, tuo exboyfriend ha ottenuto un assaggio solido di ciò che la vita singola è come... e ancora necessari per chiamare o contattare l'utente.


Un ragazzo che rompe con voi e quindi chiama il giorno successivo? Questo è un segno che egli non fu mai veramente sicuro della rottura cominciare. Ancora ama ed ha abbastanza sentimenti per te, che sta cercando di tenere d'occhio il voi fin dall'inizio.


Anche tenere a mente che nessun contatto con il tuo ex dopo lo scioglimento non è necessariamente una cosa negativa. Seconda di quanto tempo è stato che voi avete comunicato con l'altro, prendendo tempo lontano dal vostro rapporto può essere molto buono per entrambi. Riconciliazione non può accadere fino a che stai entrambi vogliono vicenda indietro.

Wednesday, June 13, 2012

Come arrivare con un Ex fidanzata

Molti ragazzi provare, e la maggior parte di loro non riescono: tornare insieme a una ex fidanzata dopo che lei si rompe con voi. C'è molto da sapere sul riparare un rapporto rotto e un sacco di grossi errori che si potrebbero apportare. Se si sta già cercando di riconquistare la tua ragazza, ma nulla sembra funzionare finora? È una buona scommessa che hai accidentalmente un passo fuori dal sentiero alla riconciliazione.


Le donne vogliono quello che vogliono. Se la tua ragazza ha deciso che vuole rompere con voi, non c'è probabilmente cambia idea. Uno degli errori più grandi ti farai mentre l'apprendimento come tornare con il tuo ex fidanzata è roll con le cose che fa, invece di cercare di combattere contro di lei su di loro. Contrariamente a ciò che le altre persone verranno dirà, "lotta per il vostro rapporto" è in realtà una cattiva idea.


Rimettersi insieme ancora una volta non è qualcosa di che tuo ex è alla ricerca di destra dopo la pausa fino. Che si avvicina lei con una quantità schiacciante di pressione è il modo più sicuro per inviare il suo urlando in direzione opposta. Sareste sorpresi di come molti ragazzi fare questo: si sentono come se possono solo parlare con loro ex, forse sedersi con loro e spiegare come essi veramente la sensazione, che qualche tipo di trasformazione magica sarà felice. Dispiace per dirvi che se non sei in un film di John Cusack, questo semplicemente non accade. Tua ragazza non sta per "capire tutto" improvvisamente, buttare le braccia intorno al collo e inizia a baciare te ancora una volta.


La cosa migliore che puoi fare subito dopo il tuo ex rompe le cose è a piedi. Questo è tutto. È così semplice, ma è così difficile fare - e questo è il motivo per cui la maggior parte dei ragazzi falliscono miseramente in questa fase del processo di riconciliazione. È un peccato troppo, perché questo è probabilmente il più il punto critico della tua vacanza di fino. Tuo ex è guardando ogni tua mossa e viene a giudicare che basa su cose che si fanno. Se si va fuori a calci e urla e accattonaggio lei a prendere di nuovo? Lei perderà rispetto per voi all'istante. Questo ucciderà le possibilità in seguito quando hai bisogno di riguardo a vincere la sua.


Fare il tuo ex vuole ancora una volta è anche abbastanza semplice: bisogno di stare lontano. Ancora una volta, questo non è facile per la maggior parte dei ragazzi. Se hai state parlando alla vostra ragazza ogni giorno, via email e SMS lei e generalmente contatto con lei ogni volta che vi siete sentiti come esso... tutta quella roba è di fermare, non appena lei ti discariche. Non ci dovrebbe essere alcun contatto residuo che hai con il tuo ex - nemmeno di chiederle quando vuole raccogliere la sua roba. Telefono chiama, testi ed email tutti i fine la seconda fa del vostro rapporto. Non dovrebbe anche esserci alcun contatto "innocente", perché non c'è nulla di simile.


Mentre la regola non a contatto sopra sembra abbastanza estrema, dovete capire qualcosa. Persone perdere altre persone solo dopo che sono andati via. Pensare che per un secondo. Quando qualcuno che non avete visto per un po ' torna nella tua vita, le probabilità sono buone che sei veramente felice di vederli. Questo è perché ti sei perso loro. E se volete indietro la tua ragazza, lei deve manchi troppo. Cadendo completamente fuori della sua vita dà lei qualche tempo davvero vedere ciò che la vita sarà come con andato totalmente da essa. Questo, a sua volta, creerà solitudine. Solitudine conduce al suo pensiero su di te, e da lì lei inizierai a ricordare i bei tempi avete avuto insieme. Tuo ex mancherai tempo grande, e questo è quando lei è suscettibile di contattare nuovamente.


Imparare come ottenere indietro con il tuo ex fidanzata richiede pazienza. Non è qualcosa per i deboli di cuore, o per persone che hanno bisogno di gratificazione immediata. Se siete qualcuno che dà a reazioni impulsive, ogni volta che si dovrà aspettare per qualcosa, trova probabilmente per un momento difficile. Ma se siete disposti a guardare a lungo termine - e voi potete visualizzare un momento in cui voi e la vostra amica sono tornati insieme ancora una volta? Può iniziare a lavorare su un piano per arrivare a quel punto.


Nel frattempo, mentre siete in attesa? Ci sono molti modi si può fare il tuo ex vogliono fidanzata indietro - tra cui alcune tecniche piuttosto fresco che lei farà geloso senza nemmeno rendersene. Imparare che cosa si tratta, si può davvero accelerare il processo di vincere la schiena.