Thursday, July 5, 2012

Ottenere il vostro Ex indietro quando lei vuole solo essere amici

Ha fatto il tuo ex rompere con lei e poi dire "Let's be friends"? Niente male più di dover sedersi e guardare la ragazza che ti piace data altri ragazzi. Se gira lo stomaco guardando il tuo exgirlfriend data, uscire con e baciare altri ragazzi mentre sei ancora innamorato di lei, è il momento di fare una delle due cose: andare avanti, o prendere un'azione decisiva per riconquistare la tua ragazza.


Quando si tratta di essere amici con il tuo ex fidanzata, in un primo momento tutto sembra una grande idea. Si ottiene ancora vederla, parlarle, inviare e-mail avanti e indietro... forse anche appendere un po '. Sicuro stai non ufficialmente "dating" più, ma alla fine otterrete la schiena. Voglio dire, solo di essere intorno a lei è un ottimo modo di rimanere nella sua mente... e se si possono continuare a fare le cose dolci per lei certamente lei arriva. In nessun tempo affatto, i due di voi saranno andare indietro nuovamente. Giusto?


Uh, non così in fretta.


C'è qualche buona notizia definitiva quando si tratta di soggiornare amichevole con una ragazza che ti piace ancora, ma c'è anche un sacco di cattive notizie.


La cosa peggiore per rendersi conto, destra fuori del blocco, è che essere amici con un ex è il modo più veloce per perderli per sempre. Se hai piani per un giorno uscire con questa ragazza ancora una volta, non si può solo tirare su una sedia e appendere fuori nella zona fra i tuoi amici per le prossime settimane, mesi o persino anni. Si diventa ulteriormente rimosso dal rapporto romantico aveva una volta, meno lei sta andando a vedere come un potenziale compagno. Questo significa che nel tempo, è diventato così disperata invischiata in essere un amico che il tuo ex considera mai nemmeno si incontri nuovamente. L'amicizia è il modo peggiore per tornare un ex fidanzata.


Come se non bastasse, che istituisce un'amicizia con il tuo ex fidanzata porterà ad una valanga di gelosia - su entrambi i lati. In primo luogo, come pensi tu potrai gestire quando il tuo ex comincia a frequentare qualcun altro? Si sarà arrabbiato e amaro? Rovinerà questo ragazzo davanti a lei? O agire come un buon amico, clap your hands e i migliori auguri a lei? Né uno di tali reazioni è troppo attraente, o sta guardando la ragazza che ti piace seduto sulle ginocchia di un altro ragazzo.


E quando scopre che non sei solo amica ma anche qualcuno ha dormito con? Questo ragazzo sta andando a sbattere lei via così veloce ti pensi che lei è nel programma di protezione testimoni. Non vedrai mai questa ragazza ancora una volta, non come lei sta datando il suo nuovo fidanzato. L'amicizia che fatta dopo la rottura sembrava così forte e indissolubile... fino a quando ha trovato qualcun altro che le piaceva meglio.


Ora Let's turn la situazione: si incontrano e data un'altra ragazza. Ancora rimanere amici con il vostro exgirlfriend? E se così, si può dire il nuovo interesse di amore che una volta era appeso fuori con una ragazza è datato, e conoscere così intimamente? Le probabilità sono che lei non sta per essere troppo felice per voi continuando così un'amicizia. Che significa che o lo farai in segreto (che non sente esattamente too legit) oppure ti frantumi legami con il tuo ex, costringendola a essere arrabbiato per quanto poco è valutato essere amici con lei. Ad ogni modo, qualcuno è farsi male.


Ma va bene, basta cattive notizie. Guardiamo il lato buono delle cose quando si tratta di tua ragazza volendo rimanere amici.


Prima di tutto, il fatto che lei vuole ancora intorno è un grande segno che il tuo ex non è completamente sopra il rapporto. La maggior parte delle ragazze che non sono più interessate al ragazzo che rompere con volontà fare una rottura pulita: in pochi brevi giorni c'è vedendo non più parlare, email, SMS, o uno di quella roba. Ma se il tuo ex chiede di restare amichevole? Lei fondamentalmente vuole tenerti "around", nel caso in cui lei finisce per cambiare la sua mente sulle cose. È comodo sapere che ancora ci sei per lei, e che se lei ottiene solitaria abbastanza tu sei solo una telefonata. Se il vostro exgirlfriend vuole amicizia, vuole anche una connessione - e questo può essere determinante per ottenere il vostro ex indietro.


Così come si vince nuovamente un ex fidanzata che vuole solo essere amici?


La risposta a questa domanda è semplice in teoria, ma difficile nella pratica. Hai bisogno di dire di no.


Quando il tuo ex suggerisce rimanendo amici, agitare lentamente il tuo addio testa e wave. Dille che non pensi che è una buona idea e poi a piedi. Tua fidanzata è oggetto di dumping, ma lei voleva anche per tenervi su alcuni livelli. Rifiutando quel ruolo di metà-fidanzato, stai forzando il tuo ex a fare una scelta: tutti voi, o nessuno di voi. Se lei vuole spostare lei sta andando a fare da solo, perché non avete intenzione di essere lì per lei. Questo renderà il break up dieci volte più spaventoso per il tuo ex che se vi erano ancora in mano la sua mano attraverso e-mail, telefonate e simili.


"Let's just be friends" è un abbassamento di livello, non un onore. Alzarsi e si rifiutano di accettare niente di meno che il rapporto a lungo termine che si vuole veramente con questa ragazza. Non accettare pezzi e Bocconi, o tabella scarti da che cosa potrebbero essere ancora una grande storia d'amore con il tuo ex. Se si desidera che il vostro ex indietro, è necessario fare le mosse giuste e dire le cose giuste - ci sono sentieri che conducono a destra indietro nel suo cuore. Tuttavia, l'amicizia è un blocco stradale lungo tali percorsi. Spingerlo al lato e continua.

Wednesday, July 4, 2012

Come ottenere il tuo ragazzo torna in 4 passi Surefire

Dopo lo scioglimento, è difficile riconquistare il tuo ragazzo tutto in una volta. Se siete disposti a suddividere il processo in fasi tuttavia, tornare insieme diventa molto più facile. Imparare come si può ottenere il vostro ex per want che back, rapidamente ed efficacemente.


Rotture... sembrano così improvvise, non è vero? In realtà, però, non sono. Quando il tuo ragazzo si sedette a rompere con lei, ha probabilmente preso la decisione di giorni o addirittura settimane fa. Ha avuto un sacco di tempo per elaborare i suoi pensieri e sentimenti, dove erano praticamente accecato da tutta la faccenda.


Se si desidera ottenere il vostro fidanzato indietro, si non può trascurare questo fatto. Proprio come il tuo break up non avvengono durante la notte, il vostro rapporto non fissato che rapidamente. Avrete bisogno sia tempo per rinfrescarsi e apprezzare essendo apart per un po. Allora e solo allora, può iniziare il processo di vincere lui indietro.


La buona notizia? Anche se il disfacimento successo in fretta, i sentimenti che il tuo ex ha ancora per te non basta sciolgono via con lo schiocco delle sue dita. Legami affettivi che ha preso mesi o addirittura anni per costruire solitamente prendono altrettanto lunga - se non di più - a svanire.


Di seguito sono quattro passi infallibili per vincere indietro il vostro exboyfriend amore e attenzione. Hanno bisogno di essere seguiti in ordine, se si desidera riparare con successo il vostro rapporto rotto:


Ritiro, un passo indietro e accettare la rottura


Quando un ragazzo si rompe con lei, egli si prepara per il peggio. Piangere, supplicando, rabbia... e il lungo strascicato parlare dove potrebbe chiedere una 'seconda chance' - queste sono tutte le grandi parti di come egli immagina che la rottura andrà. A causa di questo, l'ormai ex fidanzato sono preparato per esso. Egli dispone di contatori per ogni tua mossa, e parole pronto a dissuadere voi da voler continuare il rapporto.


E tutto ciò che egli non può contrastare? Il tuo ragazzo si occuperà di questo da walking away. Egli ti allontani si perché si sente strano, imbarazzante e non so cosa dire. E da quel momento in poi, egli sarà evitare si... e tutti i contatti che si tenta di fare con lui.


Per questo motivo, è necessario affrontare la rottura con una mentalità opposta. Quando il tuo ex spiega dolcemente che tu vuoi essere meglio apart, è il momento per cenno con la testa e sono d'accordo con lui. Dirgli è anche sentire il rapporto non ha lavorato, e tale separazione è sicuramente la strada da percorrere. Volergli bene, a piedi e guarda la sua mascella cadere sul pavimento.


Il tuo ragazzo non si aspetta nulla di tutto questo. Lasciando con calma e razionale, egli inizia a mettere in discussione la sua decisione di rompere con lei. Anche lui sarà stupito di come lui non poteva vedere questa venuta: a quanto pare, a molti livelli, vi erano anche sopra il rapporto. Egli ti chiedo che cosa ha fatto per ti turbano, e come egli potrebbe aver impedito. È scosso la sua fiducia. E meglio di tutti? Il tuo ex è ora sentire lo stesso tipo di rifiuto che si fa.


Steer chiaro di tuo Ex fidanzato per fargli Miss You


Il prossimo passo? Sciogliere tutti i legami con il tuo ex. Ha fatto appendere fuori insieme? Ora non più. Condividere la stessa cerchia di amici? Abbandonare quel cerchio per un po ' di tempo, o tirare i vostri amici verso di voi. Quanto prima può sparire completamente dal tuo ex vita del ragazzo, il più veloce avrà bisogno si torna ancora una volta.


MySpace, Facebook... lasciate che tutte quelle cose andare per ora. Il tuo ex li utilizzerà per sentirsi fuori e per vedere come si sta davvero facendo. Ora si vuole essere un completo mistero a lui: è necessario il vostro exboyfriend per iniziare davvero ti manca, e che non sta andando accadere se siete ancora in giro.


E se il tuo ex chiede di restare amici? Risatina. Fategli sapere che lo amo troppo quel gioco stupido, e ancora una volta a piedi. Se non vuole che tutti voi allora egli non può avere qualcuno di voi a tutti. Stare gli amici con il vostro exboyfriend è una mossa sucker - consente il vostro ex per ancora vedere e parlare con te, tenere traccia di te e tenerti alla lunghezza del braccio. E mentre sei suo amico? Egli non è mai andare a rivederti come una potenziale fidanzata. Egli è troppo comodo.


Proprio ora, rompendo tutti i contatti è l'unico modo per ottenere indietro il tuo fidanzato. Anche se può sembrare che egli non dimenticherò di te perché non sei più circa, esattamente il contrario è vero. Più non sa cosa si sta facendo, più il tuo exboyfriend sarà curioso. Nel tempo, quella curiosità sarà ottenere il vostro ex per chiamare o fare quel primo tentativo iniziale di contattarvi. Rimanendo completamente silenziosa e rimosso porterà sempre il tuo ex fidanzato torna a te.


Focus su te stesso: Ricreare il tuo fidanzato è caduto nell'amore con la persona


Non si dovrebbe avere mai cambiare per nessuno. Detto questo, è il momento di riesaminare le origini del vostro vecchio rapporto e vedere come i diversi era all'inizio. Ricordate come le cose erano quando incontrato il tuo ex? Come agito, quello che hai detto, e come ben altro trattati durante il corteggiamento?


Che compare alla vostra destra rapporto prima dello scioglimento. Se agisse in modo molto simile, è interamente possibile che in qualche modo cambiato atteggiamento del tuo ragazzo. Ma se si vede grandi differenze nel modo lo trattato? Tornare a quella vecchia mentalità può aiutare a produrre nuovamente quelle vecchie scintille e desideri nel cuore del tuo ex.


Riscoprendo il tuo fidanzato è caduto nell'amore con la persona, si può rispolverare il vecchio si. Alla fine tu e il tuo ex sarà rivederci - è una parte naturale di ottenerlo indietro. Quando lo fa, si desidera mettere avanti la ragazza ha sempre amato e desiderato... non quello che lui ha preso concesso o appena comunicati verso la fine del rapporto.


Uscire, divertirsi e fare il tuo Ex a realizzare quello che manca


Ancora una volta, il tuo ragazzo ha certe aspettative dopo dumping si. Poiché egli sa che lo ami ancora, egli si aspetta di essere inseguito. Egli inoltre si aspetta a piangere la perdita del rapporto e di essere sconvolto per un po'. La maggior parte dei ragazzi saranno immaginate voi a casa, in attesa per il telefono, con una grande scatola dei tessuti.


Invece di cadere nella sua idea preconcetta di che cosa si dovrebbe fare dopo la rottura, è il momento di scuotere le cose un po'. Uscire con gli amici e avere il miglior tempo possibile che è possibile. Colpire alcuni dei vostri old haunts familiare. Assicurarsi che stai sorridendo, ridendo e avendo il tempo della tua vita - quando la parola del tuo comportamento ottiene indietro al tuo ex fidanzato, sarà come un grande hard kick al suo ego.


Il tuo ex ha ancora sentimenti per te, indipendentemente da quello che lui dice o fa. Destra ora, lui non vuole vederti felice. Ha bisogno di vedere un po ' miserabile, perché questa convalida la sua decisione di rompere con lei. Così, quando vede che la rottura non ha interessato è sorta? Il tuo ex fidanzato inizia a dubitare di se stesso. Comincia a dubitare se o non ha davvero bisogno di voi, più che avevi bisogno di lui.


Qui è dove inizierà il tuo ex ti manca più di tutti. Si vedrà come forte e indipendente. Fiducia e la resilienza sono tratti molto attraente in una donna, e proprio come ha fatto all'inizio del vostro rapporto, il tuo ex si vedrà come qualcosa a desiderare. Egli ti chiedo se si lasciando andare era sposta il diritto, e se non si dovrebbe prendere indietro... prima di ottenere strappato da qualcun altro.

Tuesday, July 3, 2012

Ottenere la tua ragazza torna senza spingendola via

Può essere difficile ottenere di nuovo il tuo ex dopo lei ha rotto con voi. Come si passa attraverso il processo, ci sono molte cose intelligenti che potete fare per vincere la schiena. Ciò detto, una delle cose più importanti di non fare è spingerla nella direzione opposta. Così spesso, ragazzi fanno grossi errori che rovinare la loro possibilità di fissare i loro rapporti. Ottenere il tuo ex volere che torna richiede di non fare questi errori critici.


Quando si tratta di tornare insieme con una ragazza, ogni mossa che fare è importante. Ma molto spesso, una delle cose migliori da fare è sempre il più facile: nothing at all. Imparare a riconquistare un ex fidanzata richiede un sacco di tatto e pazienza e la possibilità di sapere quando back-off. La maggior parte dei ragazzi rientrano in facendo errori comuni stessi, più volte, e agendo senza pensare cose attraverso essi rendono molto difficile conciliare con un ex. Nella fretta di tornare insieme essi stanno effettivamente spezzarsi la loro relazione ulteriormente, in pezzi sempre più piccoli. La cosa migliore da fare è rallenta, deselezionare la testa ed evitare le seguenti grossi errori se si desidera che qualsiasi possibilità di ottenere il vostro ex indietro:


* Accattonaggio per lei a cambiare idea - al momento lei finisce le cose, voi non può convincere il tuo ex di non rompere con voi. Si è già fatto. Ma da piangere e chiedere l'elemosina per il vostro rapporto, stai cercando estremamente debole e patetico. Ciò causerà la tua ragazza a perdere il rispetto per il rispetto è estremamente veloce ed è che non si può mai tornare indietro. Anche se dovesse finire per tornare insieme, lei ricorderò sempre questo comportamento. Pertanto, evitare che a tutti i costi.


* Sempre contattare il tuo Ex - questo è probabilmente l'aspetto più abusato di qualsiasi break up: chiamata, via email o SMS tuo ex dopo le cose sono finiti. Qualsiasi contatto che fare con il tuo ex è un grosso errore, soprattutto all'inizio. Rimanere in contatto con lei è sempre una cattiva idea, anche se lei voleva di rimanere"amici" con voi. Ottenere il vostro ex indietro è molto più facile quando lei si sbaglia. Se lei non dare spazio a manchi, che non sarà mai accadere. Quanto più a lungo si può andare senza contatto ex-fidanzata, più lei chiederai dove è andato, e quello che stai facendo. Questo si ottiene per la sua mente, che è una grande cosa. Così non e-mail tuo ex, o chiama lei o inviare i suoi messaggi dal vostro telefono. Fare un passo indietro e provare a cancellare la testa senza alcun tipo di contatto.


* Scrivendo note, carte o l'invio di fiori - non importa quanto buono uno scrittore si è, non può vincere indietro tua ragazza con una lettera accorata. Idem per la carta. E il più grande mazzo di fiori? Più disperata che si guarda. Tutte queste sono cattive idee, e non funzionano. Si sta mostrando solo tuo ex come disperata stai diventando e questo lei sarà messo in una posizione di potere ancora maggiore su di voi. Tutte queste sono cose tuo ex agognato mentre vi sono stati incontri... e ora finalmente si sta facendo loro! Tranne indovinare che cosa? Sei rotto. Si sta facendo solo perché il tuo ex sinistra si, e lei lo sa. Troppo poco, troppo tardi. Anche se potrebbe rendere tutti la lettera di scrivere e inviare fiore sente meglio, è solo andare a rovinare le vostre probabilità di ottenere indietro con il tuo exgirlfriend.


* Essere amici con il tuo Ex - non sottolineerò mai abbastanza, ma qui va: non si può essere amici con il tuo ex fidanzata! Alcun modo, non come. Se siete in cerca di riconquistare il tuo ex, lei sta andando sempre sapere che avete motivi reconditi. Essere amici con lei non è la soluzione, e non è una strada lunga ventosa indietro nel suo cuore. Esso è in realtà una superstrada da interessi romantico tuo ex è a circa 100 km/h. amicizia con il tuo ex non ha nessun benefici, solo svantaggi. Invece di baciare e tenendo la tua ragazza devi guardare il suo data altri ragazzi. Invece di parlare di cose che i due di voi farà insieme, sarò parlando di cose che lei sta facendo con qualcun altro. Non umiliare te stesso, essendo lei ha bisogno di piangere sulla spalla ogni volta che lei si sente giù. Lei vuole che a tutt'oggi si o lei non: quelle sono le sue opzioni. Da darle quella terza opzione "amicizia", si sta dando il tuo ex un modo semplice per tenervi intorno mentre lei fa quello che vuole.


* Mostrando fino a parlare con suo preavviso - questa è una mossa disperata, fatta da ragazzi che hanno avuto problemi di tornare una fidanzata. Presentandosi di vostra exgirlfriend casa, lavoro o a scuola solo per "dire Ciao" non è solo scomodo, ma sta andando a causarle risentirsi e possibilmente anche temerà troppo. Appostamenti tuo ex fidanzata è il modo più veloce per inviare il suo urlando in altra direzione. Quando il tuo ex è paura di voi, sta per essere piuttosto difficile da ottenere indietro la sua fiducia. Ricordate la regola d'oro: meno contattare il meglio. Mai caccia tuo ex giù solo perché ti senti il fisico necessario vederla: esso è egoista e spaventoso.

Monday, July 2, 2012

Veloci modi per ottenere il tuo fidanzato indietro

Vuoi più presto indietro il tuo ragazzo? Unisciti al club. Mentre nessuna rottura può essere risolto durante la notte, ci sono certamente modi per accelerare il processo di riconciliazione. Imparare che cosa sono e iniziare a lavorare verso rimettersi insieme invece di sedersi intorno chiedendosi cosa fare.


Tuo ex fidanzato potrebbe darvi mille motivi diversi perché egli ha rotto con voi, ma si sa che cosa? Nessuno di loro è importante. Ciò che conta davvero adesso, è sempre lui torna più veloce che puoi. Se ogni minuto che passa senza tuo ex è come un peso schiaccia, è necessario risultati più rapidamente possibile.


Giusto ora siete probabilmente in una delle peggiori posizioni possibili hai mai stato. Sei ferito, solitario, depressa e sentirsi totalmente senza speranza. Ancora adesso, in questo momento, è necessario essere al tuo migliore in assoluto. Perché solo un chiaro mentalità, equilibrata approccio funziona quando si tratta di ottenere il vostro exboyfriend a voi volere nuovamente.


Non fargli vedere le vostre emozioni vere


Di solito l'onestà è la miglior politica, ma quando si tratta di ottenere in dumping ci sono alcune cose che si deve nascondere. I veri sentimenti sono uno di loro. Mentre si potrebbe pensare che è importante "aperto" al vostro ex e mostrargli come solo male che stai male senza di lui, che tipo di approccio lui urlando invierà sempre nella direzione opposta.


Si non può lasciare che il tuo ex fidanzato vederti come debole, bisognosi o disperata. Se ha i sensi quelle emozioni, le tue possibilità di vincere lui torna sono grandemente ridotte. Il tuo uomo non pietà adesso, e non è alla ricerca di fissare il tuo stato emotivo rotto. Per riaverlo indietro, dovete fare voi stessi attraente per lui - non peggiorare la sua opinione di voi.


Lascialo inseguire voi - non l'altro senso intorno


Inseguendo un ex fidanzato dopo che rompe con voi non finirà mai bene. Non solo si perderà il suo rispetto, ma voi avrete prolungare il break up (o anche rendere permanente) lasciando lo so solo quanto lo voglio di nuovo.


Fintanto che il tuo ex si rende conto che si può avere, egli non vuole. Almeno non proprio ora, mentre è la sensazione di libertà di essere ancora una volta sola. Sapendo che egli si può tornare indietro con lo schiocco delle due dita farà tuo ragazzo sentire comodo e sicuro... al punto che lui uscire e fare praticamente qualsiasi cosa egli vuole.


La parte divertente su di esso è questo: tuo ex vi aspetta a inseguire lui. Egli sa ha finito il rapporto bruscamente, e in un momento non voleva rompere. Quindi immaginare come egli si sente quando voi non inseguite dopo di lui, ma invece di sparire per un po'. Non solo egli essere curioso di sapere cosa stai facendo, ma io tuo ex avrà un colpo abbastanza grande.


Guardare bene, sento grande, uscire e divertirsi


Inizialmente, il tuo ex era fisicamente e socialmente attratta da te. Questi erano gli attributi che lo ha agganciato, prima che conosceva anche il tuo nome. Com'è solo alla ragione dunque, che uno dei modi più veloci per vincere il tuo ex boyfriend back coinvolgono ricreare quell'attrazione iniziale. Fare questo, e si sta corteggiando lui tutto ancora una volta.


Ci sono molte cose che puoi fare a guardare e sentire il tuo meglio. Colpire la palestra, dimagrire e tonificare. Trascorrere qualche tempo all'aperto per ottenere una bella abbronzatura anche. Andare a fare shopping e assicurarsi che you ' ve got alcuni grandi abiti nuovi. Poi afferrare alcuni tuoi amici e andare agli stessi luoghi, che sai che il tuo ex sarà probabilmente.


Quando tuo ex si vede come questo, si trasformerà la testa. Si dovrebbe essere fuori sorridente, divertirsi e ottimo aspetto. Se incappate in tuo ex fidanzato, grin in linea di massima ma non riconoscere in lui. Dopo aver visto voi, attendere qualche minuto e poi lasciare presto... questo renderà lo stupore dove stai andando successivo, e quali sono i vostri piani per il resto della serata.


Il miglior vendetta davvero è vivere bene, soprattutto dopo una rottura. Quando il tuo ex corre il rischio di vedervi passare prima che egli ottiene la possibilità di fare la stessa cosa, sta andando a riesaminare i suoi motivi per essere demolita con voi. Egli comincerà si inseguono ancora una volta e a questo punto che bisogno di giocare un po' difficile da ottenere. Solo perché stanno morendo per vincere la schiena fidanzato non significa che si dovrebbe cadere nelle sue braccia al primo segno di rinnovato interesse.

Sunday, July 1, 2012

Ex Girlfriend non ha chiamato? Non preoccuparsi

Una delle parti più lunghe, più dure e più stressanti durevoli una pausa fino? Aspettando il tuo ex di chiamarti. Se la tua ragazza porre fine alla vostra relazione e provato a ottenere la schiena, ottenere il vostro interessato in voi ancora una volta dovrebbe essere la prima priorità. Quando si tratta di conquistare lei, rendendo la vostra ragazza vogliono e hanno bisogno di voi posteriore è il bene più grande che può avere a tuo favore.


Così ha ottenuto in dumping... e si desidera ancora la schiena. Da ora, probabilmente avete letto molto su come arrivare un ex fidanzata. Si può avere anche provato un sacco di cose da lei girare intorno. Ma alla fine, se tuo ex fidanzata non ha chiamato ancora, si può sentire come se fossi tornato al quadrato uno. E, peggio ancora, si può essere tentati di fare l'ultimo errore - chiamarla.


Rimettersi insieme dopo una pausa non è qualcosa che si desidera imparare attraverso tentativi ed errori. Ci sono giusto e sbagliato modi per risolvere un rapporto rotto... mosse che sono d'oro e mosse che invieranno la tua ex urlando in altra direzione. Solo perché il tuo ex non ha ancora preso il telefono ancora non significa che lei è completamente dimenticata di te. Ottenere il tuo ex per la signorina si può prendere a volte un po, a seconda l'approccio prendere e quanto siete disposti a lasciala stare.


Non inseguendo la tua ragazza dopo la pausa


Forse i ragazzi più grandi di gaffe fare dopo ottenendo in dumping è l'inseguimento implacabile e all'esercizio di una ex fidanzata. Diciamolo chiaro, rifiuto fa schifo. Nella nostra natura ultra-competitivo, noi ragazzi solo l'odio perdere. E poiché il perdente è associato a rinunciare, la maggior parte dei ragazzi si rifiutano di sapere quando a smettere... essi non prenderà no come risposta e non avrà parole loro fidanzata al valore nominale. Se si vuole tornare con il tuo ex ancora una volta, è importante rendersi conto che qualcosa di grosso: non si può cambiare mente tua ragazza proprio ora. Così non provi ancora.


Più duro spingere, più velocemente si incorrerà. Le donne di solito amano l'attenzione di essere desiderata, ma in questa situazione è effettivamente andare a male vostre probabilità di ottenere il vostro ex indietro. Consentendo la tua ragazza qualche spazio e non rincorrere lei, lei non abbandonano la scena. Invece, lei sarà ancora intorno... dandovi la possibilità di mostrare come molto voi realmente non hanno bisogno di lei. Anche se ottenere il vostro ex indietro potrebbe essere l'unica cosa in mente proprio adesso, voi non può mai farle sapere come bisognosi o disperata sono. Perdere il rispetto della tua ragazza sta andando a fare le cose... dieci volte più difficile vincere la schiena quando lei non ti riguarda è come cercare di nuotare contro la marea.


Ottenere il tuo Ex ad inseguire voi invece


Break up tutti hanno una cosa in comune: non sarò mai tornare indietro insieme fino al exgirlfriend vuole si. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario essere qualcosa che Lei desideri ancora una volta. Ricordare chi e che cosa erano quando hai incontrato e lavorare su ridivenire quella persona. Nel corso del tempo, noi tutti slack. In definitiva, tua ragazza fell in love con te perché hai avuto una o più delle seguenti caratteristiche: in auto, ambizione, fiducia, umorismo, forza, sicurezza e felicità. Forse hai perso alcune di queste cose ultimamente. Forse il bagliore di nuovo lucido del vostro rapporto ha portato fuori. In ogni caso, è necessario identificare e correggere se vi state chiedendo perché tuo ex fidanzata ti non ha chiamato. Che vogliono semplicemente la schiena non è sufficiente - e questo è l'errore di che fare la maggior parte dei ragazzi. Dovete fare di lei desidera che torna pure.


Tuo ex si inseguono quando lei è curiosa su di te ancora una volta. Ciò non accadrebbe se stai ancora in giro ogni giorno, seduto in bella vista, facendo le stesse cose che hai sempre fatto. Per creare un'atmosfera dove lei è entusiasta di vedere e sentire da voi, è necessario fare le cose per migliorare la propria situazione. Questo significa colpire la palestra, l'acquisto di abiti freschi, incontrare nuove persone e a partire dal nuovo hobby. Lavoro su se stessi esternamente aiuterà pure la situazione interna. Ottenere la fiducia, e potrai iniziare canalizzazione delle emozioni positive. Quando si è uscire con gli amici e con un grande tempo senza suo, la tua ex fidanzata noterà. Quando sei a ridere e godersi la tua vita ancora una volta, tuo ex si chiederà perché lei dumping in primo luogo. Queste sono tutte cose che renderà la vostra fidanzata gelosa, e che è una grande cosa. Perché quando si crea una vita che lei vuole essere una parte di? Questo è quando il tuo ex vi chiamerà. Questo è quando lei improvvisamente si desidererà che torna di nuovo.


Venire con un piano di passo per passo


Proprio come con qualsiasi cosa nella vita, pianificazione per le cose sempre ti aiuterà riuscire. Quando si tratta di tornare un exgirlfriend, questo è non fa eccezione. Ci sono un certo numero di grandi metodi e tecniche per rendere il tuo ex bisogno nella sua vita ancora una volta, e più di questi si sa, sarà meglio fuori di voi. Le possibilità di invertire la pausa fino si basano esclusivamente su quanto siete disposti a mettere in esso, così come quanto forte di pianificazione si può essere in aderenza al piano di - soprattutto le parti che richiedono di dare la tua fidanzata lo spazio che ha bisogno di manchi.