Saturday, October 30, 2010

Accettare la separazione dal coniuge e come Move On

Per molte persone, accettando la separazione dal proprio coniuge e si spostano su è una delle cose più difficili si possono fare. In effetti, gli unici casi in cui questa operazione è facile è quando le cose vanno così male che non si può aspettare per uscire dalla situazione e andare avanti con la tua vita. Una rottura con il coniuge può interrompere il flusso di tutta la vita. Si può essere ricordato il coniuge ovunque tu vada, soprattutto se si condividono molti amici in comune.

Una delle maggiori sfide è necessario superare quando si è pronti a passare sono i rapporti tuoi amici con il vostro coniuge. In particolare, se il coniuge è popolare con i tuoi amici, puoi avere un tempo difficile tentativo di far loro accettare la situazione e di smettere di chiedere una serie di domande sullo stato del vostro rapporto. Se voi e il vostro coniuge spesso trascorso del tempo con lo stesso gruppo di persone, poi le vostre feste o frequentare ritrovi da solo (senza il vostro coniuge) sembrerà strano a loro in un primo momento. Ancora, è molto importante continuare a mantenere un forte rapporto con i tuoi amici. Non lasciate che il vostro litigio con il coniuge interferire con il amicizie.

Se trovate che voi e il vostro coniuge condividere un sacco di amici comuni, alcuni dei tuoi amici può scegliere di "parte" con il vostro coniuge. Potreste scoprire che devi dare effettivamente su alcune di quelle amicizie, soprattutto se alla fine cercando di scegliere tra voi e il vostro coniuge. Anche se questo può essere dolorosa, è probabilmente il migliore per tutti gli interessati e potrebbe rendere la vita molto più facile per tutti.

E 'simile con la vostra famiglia come è con i tuoi amici. In un certo senso, la tua famiglia è un'estensione di se stessi. Pertanto, la vostra rottura con il vostro coniuge può essere sorprendentemente difficile per i vostri familiari da affrontare, come bene. Per superare ogni tentazione che devono cercare di influenzare la situazione attuale con il coniuge, mantenere richiamando l'attenzione della tua famiglia sul fatto che le cose stanno veramente finita con il coniuge. Dal momento che la famiglia sostiene e ti ama, che finirà per venire intorno e vedi a modo tuo.

Accettare la separazione dal coniuge a volte è semplicemente troppo difficile quando sei circondato da amici comuni. Se è possibile, prendersi una vacanza e allontanarsi dalla stessa scena e la gente per un po '. Oppure, prendere una vacanza con un amico che è totalmente scollegato dalla situazione e non sa nemmeno il vostro coniuge. In questo modo si può aiutare a ottenere qualche punto di vista della situazione.

Accettare la realtà della vostra separazione dal proprio coniuge può essere una delle cose più difficili che abbia mai avuto a che fare. Ancora, è necessario essere forti in questo periodo difficile. Rendetevi conto che, tanto quanto i tuoi amici e familiari hanno comunque preoccupate per il vostro coniuge, che ancora si amano e vogliono sostenere quello che è meglio per voi. Regalati un po 'di tempo da solo o con un amico vicino, e nel frattempo, la fiducia che tutto finirà per diritto stesso. Ricordatevi di rimanere forte e vero per le vostre convinzioni e valori.

No comments:

Post a Comment