Monday, September 12, 2011

Come fare lo Want You Back - Consigli di esperti, ma semplici per ottenere il vostro ex fidanzato indietro

Quando la tua ex ti dice che vuole prendere una pausa dal rapporto, può significare molte cose. Di solito vuol dire che sta cercando di rottura con voi il modo più semplice si possa pensare. Il motivo della rottura può essere altrettanto mistificante. Probabilmente pensato che le cose andavano bene tra voi, solo per avere lo sganciare la bomba. Ti chiedi perché non ti vuole più e allora ti chiedi come si fa perché si vuole tornare. Se siete di fronte qualcosa del genere, ecco alcuni esperti, ma semplici consigli per ottenere il vostro ex fidanzato indietro.

Prima di tutto è necessario capire cosa è andato storto. Senza dubbio si possono trovare molti modi per dare la colpa a tuo ex. Ma, da quando ha rotto con voi, e voi siete ancora innamorata di lui, potrebbe essere saggio a guardare più vicino a casa. Riuscite a pensare a qualcosa che potrebbe essere fatto per sconvolgere lui? Potrebbe essere accaduto di recente o di qualche tempo fa. Sei stato battibecco molto ultimamente? Forse hai spinto un po 'troppo duro per ottenere un impegno. Avrebbe potuto essere uno di questi problemi o qualcosa di diverso, ma qualunque cosa gli ha fatto sentire che aveva bisogno di allontanarsi dal rapporto è serio nella sua mente di fare venir voglia di porvi fine.

Quando a capire cosa fosse, è necessario adottare misure per correggerlo. Non pensate che una volta che hai la risposta, è possibile chiamarlo e dirgli che quello che avete scoperto e che si sta per cambiare. Dovresti chiamare e chiedere scusa ad un certo punto, ma non fino a quando non ha il tempo di sistemarsi. In questo momento, niente che tu possa dirgli farà venir voglia di correre di nuovo tra le tue braccia. Per le prossime settimane, si dovrebbe pensare a se stessi e le vostre esigenze. Visita fuori città amici e parenti che avete trascurato da quando è diventato così avvolto nel vostro rapporto. Essi vi accoglierà a braccia aperte e aiutano a ricostruire la tua autostima. Aiuta ad essere sempre in mezzo alla gente che ami e ti accetti come sei.

modificarla. Dovresti chiamare e chiedere scusa ad un certo punto, ma non fino a quando non ha il tempo di sistemarsi. In questo momento, niente che tu possa dirgli farà venir voglia di correre di nuovo tra le tue braccia. Per le prossime settimane, si dovrebbe pensare a se stessi e le vostre esigenze. Visita fuori città amici e parenti che avete trascurato da quando è diventato così avvolto nel vostro rapporto. Essi vi accoglierà a braccia aperte e aiutano a ricostruire la tua autostima. Aiuta ad essere sempre in mezzo alla gente che ami e ti accetti come sei.

Quando il tuo ex fidanzato non ha sentito parlare da voi per qualche settimana, comincerà a notare il vuoto nella sua vita che hai usato per riempire. Egli penserà le parti buone del vostro rapporto e dei problemi che sembrano banali. Egli inizierà a rimpiangere di non sedersi e messa in onda le sue lamentele a voi. Egli sarà pronto per le tue scuse. Prima di chiamarlo, essere sicuri che siete in controllo delle vostre emozioni. Se non si desidera iniziare a piangere. Mantenere la calma e dirgli che ti dispiace per il disturbo è causato e il dolore che ha attraversato a causa di esso. Non strisciare o mendicare. Si può suggerire che si incontrano per un caffè e una chiacchierata. Una volta che le comunicazioni sono stabiliti, sarete sulla strada giusta per ottenere il vostro ex fidanzato indietro.

No comments:

Post a Comment