Saturday, October 1, 2011

Crea il tuo ex fidanzato prego di riportarlo - Come fare a Lui dispiace per spezzarti il ​​cuore

Essere in amore con il tuo ex fidanzato può causare a passare attraverso tutta una serie di emozioni. Dalla tristezza alla disperazione e rabbia. La tristezza ti farà stare seduti per ore a piangere e ricordare il modo in cui aveva l'abitudine di amare te. Disperazione ti farà inseguire il tuo ex e dirgli che non può vivere senza di lui. La rabbia vi faranno venire voglia fargli del male il modo in cui ti ha fatto male e fargli prego di portarlo indietro. Tutti e tre di queste emozioni vi impedirà di ottenere il vostro ex indietro. Puoi rendere la tua ex fidanzato prego di portarlo avanti e farlo dispiace per aver infranto il tuo cuore, senza utilizzare nessuna di queste emozioni. Hai solo bisogno di dimostrare che lui ha fatto un errore di rompere con voi e fargli capire che ti ama e ti vuole indietro.

Per fare questo, è necessario utilizzare un po 'di psicologia maschile. Questo non è misteriosa o difficile da fare. Devi solo fare le cose che lui non si aspetta e questo gli farà prendere le azioni da lui a prendere. Se lo ignora e agire come se lui non esiste, presto lo rendono dispiace per aver infranto il tuo cuore. Il tuo ex si aspettano che tu sia pregandolo per tornare, ma puoi avere il tuo ex fidanzato che ti prega di portarlo indietro. Tutto quello che dovete fare è spingere la sua tasti caldi. I suoi tasti caldi sono principalmente l'orgoglio e l'ego. Utilizzando questi contro di lui è possibile controllare le sue azioni e riportarlo indietro in fretta.

La maggior parte delle donne si sentono che gli uomini sono difficili da capire, ma siamo davvero creature molto semplici. Noi amiamo, abbiamo fatto male e lasciare che le nostre emozioni ci guidano lo stesso come fanno le donne. Questo è il modo per ottenere il vostro ex fidanzato invitandoti a portarlo indietro. Ti fanno apparire come se tu non lo vogliono più. Tagliare ogni contatto con lui e abbandonare la vista. Agire come se lui non esiste. Dopo un paio di settimane sarà l'alba su di lui che non si sta cercando di farlo tornare. Questo non è quello che si aspettava. Si noterà anche che manchi qualcosa dalla sua vita e lui non è felice. Questo lo porterà a chiedersi se ancora lo ami e lui ti chiamerà.

Fagli lasciare un messaggio le prime volte che lui chiama. Aspetta qualche giorno e richiamarlo. Atto sorpreso di sentire da lui e chiedere come vanno le cose per lui. Dopo alcune chiacchiere farà andare in giro a voi chiedendo se lo amo ancora. Esita un po 'e poi dirgli che sarà sempre cura di lui e vogliono essere amici. Non menzionano, la parola amore. Il suo ego non gli permetterà di essere solo tuo amico e presto arriverà intorno a mendicare per il tuo amore.

No comments:

Post a Comment