Monday, August 23, 2010

Organizza il Finanze Prima Divorzio

La persona che è di pagare gli alimenti e mantenimento dei figli, come pure il benefattore necessità di fare un sacco di considerazioni prima di decidere in finale. Tuttavia, un sacco di divorziare da persone non riescono a fare questo e finire in profondità problemi monetari che influenzano il corso della loro vita drasticamente.

Pianificazione finanziaria in un divorzio

In una iniziativa di aiutarvi in questo senso, forniamo alcune fra le aree che richiedono un'attenta pianificazione prima di un divorzio:

1. Alimenti: Alimenti è il mantenimento pagato alla persona economicamente dipendente dal suo coniuge, al momento del divorzio. Questo può essere un grosso insediamento di una volta o un pagamento mensile. Quando presto a essere divorziato coppia negoziare per alimenti, un sacco di problemi devono essere presi in considerazione quali abilità di lavoro del coniuge al quale deve pagare gli alimenti, il suo titolo di studio, condizione di salute, situazione economica, ecc

Quando il debitore degli alimenti deve essere disposti a coprire tutte le spese necessarie del coniuge. D'altra parte, il coniuge dovrebbe fare una richiesta ragionevole che non si accende la sua prima-to-ex vicino alla bancarotta. Si tratta di un accordo reciproco e irragionevole nella tua domanda può portare a battaglie in aula che può svuotare le finanze di entrambe le parti e anche interessare il futuro dei bambini nella famiglia.

2. Child Support: quando una di esse un lavoro subordinato, il reddito per la famiglia è ridotta alla metà quando decidono di divorziare. Se c'è solo un membro di guadagno, ci sia ancora onere finanziario per uno di loro poiché uno di essi è finanziariamente dipendente e da altra persona deve pagare a mantenere due famiglie separate, sotto forma di manutenzione. Questi vincoli finanziari non pregiudica la coppia divorzia da solo. E 'un duro colpo per i lussi dei loro bambini.

Uno sguardo alle indagini vi mostrano che ci are molti bambini che abbandonano la scuola e l'università, since i genitori detentiva è in grado di soddisfare le loro expenses educativo. Inoltre, con il tempo, genitore non affidatario perde contatto con i suoi figli e non prevede fondi per la loro istruzione e benessere. Non è giusto punire i vostri figli per il divorzio dei genitori. Così, al momento di decidere sul mantenimento dei figli, essere generosi e di tener conto di tutte le spese. Assicurarsi che può comprendere tutti vostro figlio vuole e l'istruzione.

3. Credits: dopo la dichiarazione di divorzio, è necessario chiudere i conti congiunti al fine di evitare uno dei partner di approfittare degli altri. Dal momento, si stanno discutendo su tutti i termini di regolamento, ritirare il risparmio nel tuo account comune e dividerlo equamente o in qualsiasi altro modo che è adatto a tutti e due. Quindi, assicurarsi di chiudere il conto al fine di evitare l'account da incorrere in debiti a causa di operazioni del coniuge.

4. Investimenti: Quindi, quando si divide il patrimonio, è necessario considerare gli investimenti in forma di azioni, obbligazioni e di altre aziende. È necessario considerare anche l'imposta dovuta per incasso dei titoli detenuti da coppia divorziata. Tuttavia, è possibile ridurre il debito fiscale in misura maggiore se sono strutturate queste obbligazioni, in via preliminare. Si potrebbe contattare un esperto finanziario per ulteriore assistenza in queste questioni.

5. Prestiti e Mutui: Quando si dividono i vostri beni, si rende necessario anche prendersi cura dei debiti. Poiché, il reddito sarà ridotta a seguito di un divorzio, assicurarsi che si sarebbe in grado di rendere il vostro rimborsi mensili utilizzando il reddito corrente. Inoltre, se avete intenzione di ereditare la casa, assicurarsi che si sarebbe in grado di ammortamento del mutuo o in caso contrario, sarebbe curato da your presto a essere-ex.

6. Pensioni: la trattativa attraverso, si potrebbe creare un accordo per ricevere una parte della pensione del coniuge, sulla sua pensione. Questo può rivelarsi utile in anni più vecchio, e quindi non dovrebbero essere trascurati.

Cerco un aiuto professionale

Essere nel mezzo di un procedimento di divorzio, si potrebbe non essere in uno stato emotivo di prendersi cura della vostra pianificazione finanziaria. E 'meglio assumere un pianificatore finanziario certificato per fare il lavoro per voi. Alcune delle questioni che vengono trattate da un pianificatore finanziario sono elencati di seguito:

• Raccoglie tutte le informazioni relative alla vostra situazione finanziaria

• Analisi e prepara una raccomandazione finanziaria, sulla base di stato

• Prepara una raccomandazione alternativo che è piacevole per entrambe le parti

• Implementa e monitora le raccomandazioni

In breve, i promotori finanziari si sarebbe preso cura di tutte le disposizioni finanziarie in un divorzio.

Pianificazione finanziaria deve avere molta esperienza e conoscenza. Quindi, non esitate circa l'assunzione di un professionista di curare gli aspetti finanziari. Si ricorda che per i soldi spesi per la prestazione professionale non è una responsabilità, ma più di un investimento per un domani migliore.

No comments:

Post a Comment