Sunday, March 27, 2011

Come vincere il tuo amore Usando la testa e non seguire il vostro cuore

Trovare un modo per riconquistare il tuo amore può essere cosa semplice se si è seri. Dovete essere disposti a iniziare a usare la testa e smettere di seguire il vostro cuore.

Ora! So che il tuo cuore è sicuramente dirti di mollare tutto, pedinare il tuo ex e se vogliono o meno, li rendono ascoltare quello che hai da dire. Perché, dopo tutti voi ragazzi condiviso così tanto. Tu ed i suoi genitori erano vicini. La tua mamma appena lo adoravano. Questo dovrebbe essere sufficiente. Giusto? La tua ex deve solo essere in grado di dimenticare tutto ciò che è andato storto una volta che si esprimono a loro quanto ti manca, l'amore e vuole indietro. Hey loro dovrebbero riprendere a destra sul posto, questo è ciò che l'amore è tutto, giusto? No! Questo è solo il tuo cuore a parlare.

Ok, quindi la testa, d'altro canto, non sarebbe mai vi condurrà a fare niente di tutto questo. Quale sarebbe la tua testa dire? "Get a vita!" "Back off!" "Get a grip!" "Prenditi il ​​tuo tempo!" Fidati di me, ascolta la tua testa che è il modo migliore per riconquistare il tuo amore. A questo punto nel vostro rapporto si deve cercare la tua assoluto più difficile da ignorare ciò che il tuo cuore ti dice.

Quindi non prendere il tempo in agguato tra i cespugli cercando di urtare accidentalmente in loro. Basta lasciare il tuo ex solo per ora. Nessuna chiamata, senza note d'amore sdolcinato. In realtà fare alcun tentativo di contattare loro che cosa così mai.

Cosa? Vuoi sguardo disperato? So che non è quello che si vuole veramente, vero? Non diventare un dolore nel culo a quella persona! Il tuo ex non desideriamo neanche di essere intorno a voi per non parlare di riprenderti. La chiave è quella di permettere che la tua ex a chiedersi dove sei e perché non hai visto, quello che hai fatto con il vostro tempo. Il più raro un diamante, il valore più in suo possesso. Essere rari! Certo, basta il tuo ex voglia di sentire da voi e ci vediamo. Che, amico mio, è il modo migliore per riconquistare il tuo amore.

Ora so, la tua ex è stato il tuo migliore amico per tutto questo tempo, il tuo confidente. Ci dispiace, il problema successivo che hai ti sono solo andando ad avere per capire come risolvere da soli, senza il tuo ex. Non è possibile chiamare il tuo ex come avete fino ad ora. Sarete orgogliosi di voi stessi in questo modo. E indovinate cosa? Il tuo ex vedrà che non hai bisogno di lui o lei. Bingo! Loro più che fare quelle cose che il tuo ex ha fatto per voi da soli, meglio ti sentirai su di te e poi vedrai che non si ha realmente bisogno del tuo ex. Chi è dispiaciuto, ora? Non te! Tu sei sicuramente sulla strada per riconquistare il tuo amore.

e basta il tuo ex vorranno sentire da voi e ci vediamo. Che, amico mio, è il modo migliore per riconquistare il tuo amore.

Ora so, la tua ex è stato il tuo migliore amico per tutto questo tempo, il tuo confidente. Ci dispiace, il problema successivo che hai ti sono solo andando ad avere per capire come risolvere da soli, senza il tuo ex. Non è possibile chiamare il tuo ex come avete fino ad ora. Sarete orgogliosi di voi stessi in questo modo. E indovinate cosa? Il tuo ex vedrà che non hai bisogno di lui o lei. Bingo! Loro più che fare quelle cose che il tuo ex ha fatto per voi da soli, meglio ti sentirai su di te e poi vedrai che non si ha realmente bisogno del tuo ex. Chi è dispiaciuto, ora? Non te! Tu sei sicuramente sulla strada per riconquistare il tuo amore.

Essere calmi e la logica è la chiave per l'arte di essere in grado di riconquistare il tuo amore. Questo è quando la tua ex ti rispettano e vi darà l'ora del giorno. Si deve calmare la fiamma della passione nel tuo cuore. Non permettere di influenzare in ultima analisi, si aiuterà a riconquistare il tuo amore.

1 comment:

  1. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato!
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    ReplyDelete