Wednesday, March 16, 2011

How Do I Get My Back ex? Dove iniziare?

Le relazioni sono una parte di vita che tutti noi abbiamo a che fare con l'esperienza e un certo livello. Quando le relazioni inacidire, non ci può essere un sacco di sentimenti feriti e livelli di confidenza danneggiati. Se siete una delle tante persone che sta soffrendo una pausa dal vostro altro significativo, ci sono cose che potete fare per vincere quella persona indietro. Naturalmente, se vi state chiedendo "come posso ottenere la mia ex indietro?" Devi essere davvero interessati a tornare con loro per questi passaggi al lavoro. Se avete dubbi di sorta di tornare insieme con i vostri ex, si consiglia di prendere più tempo per pensare se tornare con il tuo ex è la migliore idea o meno.

Ognuno fine rapporto per motivi diversi. Per fortuna, le cose che andavano male nel vostro rapporto che essa ha causato alla fine possono generalmente essere risolto. La maggior parte dei problemi possono essere risolti se entrambe le persone sono disposte a lavorare su di loro. I veri problemi che dovete considerare sono quelli dentro la tua mente. La prima cosa che si vuole evitare è alla ricerca disperata. E 'un errore di rincorrere il tuo ex direttamente dopo lo scioglimento. Per la maggior parte della gente, la disperazione è un spegne e può finire per mettere più distanza fra voi e il vostro ex che vi era per iniziare. Dopo una pausa in su, tu e il tuo ex avranno bisogno di un pò di spazio per ordinare i tuoi sentimenti fuori. Una volta che hanno analizzato i motivi della rottura e che di tali motivi sono stati colpa tua, è possibile iniziare a lavorare su questi ultimi fattori. Si deve solo lavorare, che fissa i problemi in voi stessi per iniziare. Relazioni richiedono sacrificio e compromesso al lavoro. Se si riesce a trovare un terreno comune tra voi e il vostro ex, si può essere in grado di trovare il giusto equilibrio per far funzionare il rapporto.

dopo la tua ex direttamente dopo lo scioglimento. Per la maggior parte della gente, la disperazione è un spegne e può finire per mettere più distanza fra voi e il vostro ex che vi era per iniziare. Dopo una pausa in su, tu e il tuo ex avranno bisogno di un pò di spazio per ordinare i tuoi sentimenti fuori. Una volta che hanno analizzato i motivi della rottura e che di tali motivi sono stati colpa tua, è possibile iniziare a lavorare su questi ultimi fattori. Si deve solo lavorare, che fissa i problemi in voi stessi per iniziare. Relazioni richiedono sacrificio e compromesso al lavoro. Se si riesce a trovare un terreno comune tra voi e il vostro ex, si può essere in grado di trovare il giusto equilibrio per far funzionare il rapporto.

Una volta che avete i vostri problemi risolti, si vuole tornare in contatto con i tuoi ex lentamente. Non abbiate fretta in qualcosa o si può ancora una volta venire fuori come disperati. Si consiglia di contattarli per telefono, mail o sms, a seconda di quello che si sta più bene con. Naturalmente, si deve ricordare che questo contatto non sarà di tornare insieme, ma solo di mettersi al passo con il tuo ex. Essere calmo e raccolto e otterrete molto più lontano. Cercate di non agire troppo preoccupata di quello che è successo, infatti, non menziona neppure il break up. Da questo punto, si vuole continuare a costruire il contatto con i tuoi ex lentamente finché non si è al punto di uscire con un l'altro. A questo punto, si può ricordare il tuo ex quanto è divertente stare con e intorno a voi.

Una cosa che si vuole ricordare è che si vogliono prendere le cose lentamente. Pensate a questo come l'inizio di nuove relazioni, piuttosto che ripartendo da dove il precedente era interrotto. Non abbiate fretta in qualcosa e lasciare gli errori e lo struggimento del passato alle spalle e andare avanti.

No comments:

Post a Comment