Saturday, May 21, 2011

Mi manca la mia Ex Girlfriend-How Will I Cope?

Call me crazy ma mi manca la mia ex ragazza. Se qualcuno dei miei amici e cari sapeva che stavo scrivendo questo, beh, molti di loro avrebbe cominciato a me calci in culo! A essere sincero con voi, non fu mai ufficialmente la mia ragazza, lei continuava a quel modo. Ma per quale mai ragione per cui sto seduto qui a pensare a me stesso: "Mi manca la mia ex ragazza".

Tutto è iniziato due anni fa. In effetti, abbiamo incontrato 4 OTTOBRE 2007. Ho avuto le sue rose e caramelle in questa data l'anno scorso. Ho anche fatto la sua cena. Questo è il tipo di trattamento le ho dato su base continuativa, nonostante la realtà che lei non ha mostrato apprezzamento mai. Che stupida ero io?

Io non lo so. Credo che ho pensato che forse, se ho dato sempre di più l'amore che lo avrebbe restituito. Indovinate un po '. Che non ha funzionato. Per essere onesti, si spinse più lontano da me. Lezione # 1, non mai permettere a nessuno di usare la vostra gentilezza per debolezza.

Sì amici, gli ultimi due anni della mia vita con questa persona è stata una grande cavalcata sulle montagne russe. Non posso cominciare a dirvi quante volte mi ha permesso parola-chiave: quella ragazza ha permesso di rompere il mio cuore. Così tante volte che ho esaurito le lacrime e dopo un po 'il mio cuore ei miei sentimenti è diventato intorpidito. Non c'era nulla che ha fatto che mi sorprende più. Ora non fraintendetemi, non è stato tutto negativo. Ha fatto un grande lavoro che mi fa pensare che il suo cuore era in essa. Era una brava attrice. Doveva fare qualcosa per tenermi nel suo schedario. Allora dimmi perché sto ancora dicendo a me stesso: "Mi manca la mia ex ragazza"?

Fino a questo momento, ci si disgregano e sempre tornare insieme. Vorrei farla tornare da me, dovrei dire. Un mio amico mi disse una volta che questo è andato su tutti di questi tempi, perché ero quello stabile nel nostro rapporto. Non ho mai guardato in questo modo ma suppongo che aveva ragione.

Ha fatto qualcosa di stupido e sconsiderato, mi fermavo a parlare con lei. Ci piacerebbe smettere di vederci per un periodo alla volta e che sarebbe tornata. Lei di solito è in crisi e mi chiamano nel bisogno. La maggior parte delle volte avrebbe usato il fatto che mi preoccupo per la sorte dei suoi figli per rompere il ghiaccio, chiedendo per me qualcosa di cui avevano bisogno.

Così questa volta, nonostante il fatto che io sono seduto qui a pensare a me stesso, "mi manca la mia ex ragazza", io non sto cercando di riconquistarla. Sì gente, io non voglio tornare con il mio ex questa volta. Penso di essere pronto ad andare avanti. L'ultima volta, ho usato la tattica di non parlare con lei o chiamarla per farla tornare. Ho avuto per tenermi occupato e uscire con gli altri solo per mantenere la mia mente fuori di lei. Ho dovuto agire come ero felice anche se non è stato quando ho incontrato la sua famiglia e gli amici solo per farla sentire come se fossi fuori ok con lei.

ht.

Ha fatto qualcosa di stupido e sconsiderato, mi fermavo a parlare con lei. Ci piacerebbe smettere di vederci per un periodo alla volta e che sarebbe tornata. Lei di solito è in crisi e mi chiamano nel bisogno. La maggior parte delle volte avrebbe usato il fatto che mi preoccupo per la sorte dei suoi figli per rompere il ghiaccio, chiedendo per me qualcosa di cui avevano bisogno.

Così questa volta, nonostante il fatto che io sono seduto qui a pensare a me stesso, "mi manca la mia ex ragazza", io non sto cercando di riconquistarla. Sì gente, io non voglio tornare con il mio ex questa volta. Penso di essere pronto ad andare avanti. L'ultima volta, ho usato la tattica di non parlare con lei o chiamarla per farla tornare. Ho avuto per tenermi occupato e uscire con gli altri solo per mantenere la mia mente fuori di lei. Ho dovuto agire come ero felice anche se non è stato quando ho incontrato la sua famiglia e gli amici solo per farla sentire come se fossi fuori ok con lei.

Questi erano tutti i modi che ho tentato di fare il suo pensare non ho bisogno di lei, nella speranza che avrei ricevuto la schiena. E ho fatto, ogni volta.

Fatto parlare, mi manca la mia ex ragazza. Questo fatto è ok con me. Terrò manca lei fino a questo sentimento svanisce dalla mia memoria. Quindi, mi manca di più me stesso. Mi sono perso nel sistema di cose.

Mi sono innamorato di qualcuno che non mi amerai. Questa volta non vedo l'ora di vincere la mia ex indietro. Quello che sto cercando è l'ora di trovare la persona che torna l'amore che darle ed è affidabile e fedele a me come io a lei. Qualcuno che sta andando ad amarmi per quello che sono e non per quello che mi può utilizzare per.

Anche se mi manca la mia ex ragazza, io sto bene e questa volta ho intenzione di rimanere in quel modo.

No comments:

Post a Comment