Saturday, January 21, 2012

Consigli per i ragazzi di divorzio

È quasi garantito che siete su questa pagina come siete sia nella posizione deplorevole di trattare con un divorzio o si sta seriamente pensando di divorziare tua moglie.


Divorzio per gli uomini può apparire come un processo molto semplice. Ma si sbagliano e strafalcioni che fai ora possono avere ripercussioni per gli anni a venire.


Se avevo avuto uso di alcuni consigli semplici ma concisa divorzio per gli uomini in tutto mio divorzio, quindi il risultato finale sarebbe sicuramente sono state molto-molto migliorato! Ma ti farò sapere di più su che in un attimo.


Non dimenticare...


Mai agire senza possedere tutte le informazioni che avrete bisogno proprio lì di fronte.


Ti dirò circa il mio divorzio... Succhiato!


Prima di divorzio ho posseduto una bella proprietà in una zona estremamente buona e due proprietà aggiuntive che valse un reddito da locazione buona. Avevo creato un buon equilibrio nel mio conto corrente, un veicolo esecutivo e il mio piatto di pensione è stato il bersaglio di lasciarmi andare in pensione a cinquant'anni.


In seguito al divorzio, casa mia era sparito, immobili in affitto erano firmati per la mia ex moglie e poi venduti con le entrate depositate direttamente sul suo conto bancario. Mia aspirazione di andare in pensione a 50 è stato frantumato e mio conto di risparmio è stato pulito.


Tuttavia anche peggio di qualsiasi di questo – e questo è la cosa che veramente fa male – accesso ai miei figli giovani era limitato a soltanto due week-end mensile.


La mia reazione iniziale di tutto questo è stato per colpa mio rappresentanti legali... Come potrebbero essi hanno permesso questo accada a me? Essi pagano me oltre $10.000 per Consiglio e avevo ancora quasi tutto ciò che ho curato per prese di distanza da me.


Comunque... Non era il mio avvocati fallendo. E ' stato mio!


Avevo stato inattivo e attendibili solo ciò che i miei amici erano dicendomi. Ho lanciato nel divorzio, mentre non eseguendo uno qualsiasi dei miei propri basi. Io non me armò con la verità e così lasciato me spalancata alla mia ex moglie richieste sciocche e l'avidità.


Ora, io sono un tizio realistico e ero stato più che felice di dare mia moglie metà dei beni delle famiglie, anche se lei non aveva contribuito alle finanze familiari – avevo pianificato essere giusti.


Purtroppo, non mi rendevo che 'equità' non rappresenta nessuna parte all'interno della visualizzazione di sistemi giuridici di divorzio.


Ognuno dei sistemi, regole e linee guida sono accatastati massicciamente contro gli uomini. NON sei automaticamente autorizzato il 50% di tutti i possedimenti anche se era che ha lavorato sodo e preso ogni uno di quei beni te stesso.


Se dovessi dare orientamento di divorzio per gli uomini semplicemente sarebbe saggio ed avere tutte le informazioni di cui avrete bisogno prima che tu sei alla mercé di tua moglie insieme con i suoi avvocati rabbiosi.


Spero davvero che hai trovato questa informazione utile, si può uscire dal vostro divorzio un successo- ma solo se si hanno un atteggiamento di vincitori e agire oggi.


E ricordate, non agire senza avere tutte le informazioni che proprio lì di fronte a voi.

No comments:

Post a Comment