Sunday, January 8, 2012

Fermare il divorzio, salvare il tuo matrimonio - ottenere la schiena Ex

C'è un malinteso comune che la consulenza di matrimonio è il modo per risolvere il vostro rapporto. Beh, il problema con i metodi convenzionali è che di solito ci vuole entrambi i partner coinvolti a mettere avanti lo sforzo. Ora non c'è nulla di sbagliato in questo, se voi e i vostri partner vuole Difficoltà il rapporto ed evitare lo scioglimento. Ma cosa succede se non vuole che vostra moglie o marito salvare il vostro matrimonio? Non avrete molta fortuna con questi metodi convenzionali di consulenza in quel caso. Ora che cosa se potrei mostrarvi modi per fermare il divorzio e salvare il vostro matrimonio anche se il vostro partner non vuole risolvere le cose?


L'inizio È meraviglioso


Le relazioni sono sempre grande quando cominciano. Entrambi sono nuovi a vicenda e scoprire e vedere le cose come grande può essere insieme. Il tempo passa, ci si abitua a vicenda e se non mantenere le cose nuove ed eccitante c'è una buona probabilità due crescerà a parte. Prima o poi uno di voi decide che hai avuto abbastanza e lascia a trovare qualcosa di altro più interessante.


Wake Up Call


Molte volte giusto a questo punto uno dei partner "sveglia" e vede cosa sta succedendo. Quello che probabilmente è andata avanti per mesi o a volte anche anni inosservate. Si avvia al panico e freak out al pensiero di perdere quello che ami, e iniziare a mendicare. Far valere con loro di cambiare la loro mente e promettono che sortsa tutte le cose cambieranno se rimangono solo.


Smettere di chiedere l'elemosina! Non stanno aiutando!


L'ultima cosa che vuoi fare è prego il vostro altro significativo! Non chiedo loro di cambiare idea, perché non saranno. E infatti appena si finirà per rendere le cose peggiori. Non fare promesse che non si possono tenere perché essi non credono in ogni caso e se hanno fatto e non è venuto bene, allora siete appena più profondo in quel buco. So che è estremamente difficile fare o nemmeno pensare, ma è necessario ottenere con la vostra vita. Vedendo che potete andare avanti e vivere senza di loro in realtà disegnarli verso di voi. Sembra impossibile, lo so, ma è vero.


Get Outta la casa! Vivere la vita!


Mi ricordo il modo indietro quando ho avuto un rapporto a lungo termine molto grave che era diretto per il disastro. Noi avevamo cresciuto a parte e molto duramente provato per molto tempo per tenerla in vita mia. Quando finalmente ho rinunciato...Figurati che io potrei pure andare avanti con la mia vita o vivere un miserabile che sta andando da nessuna parte e FAST.


Che cosa successe poi saltato la mia mente! Mi sono fermato mia accattonaggio patetico e appena detto lei ho accettato che cosa stava succedendo e speravo che lei sarebbe essere felice e hanno una grande vita e andiamo nostre strade separate. Ho assunto che è proprio quello che voleva...Mi sbagliavo! Improvvisamente sono il cattivo che vuole terminare questo rapporto e lei è quella disperatamente accattonaggio per risolvere il problema!


Era troppo tardi per noi perché tutti supplica del mio ex fatto era spingere me ulteriori e più lontano. Ma mi chiedo...che cosa potrebbe aver successo avuto sapevo molto prima che questo segreto? Saremmo insieme? Sarebbe noi essere felicemente sposati? Non so, ma so che se si impara questo segreto è possibile salvare il vostro matrimonio e fermare il divorzio.

No comments:

Post a Comment