Monday, February 27, 2012

Gestione speciale vacanze dopo un divorzio

Vita dopo il divorzio può essere totalmente diversa per voi, soprattutto quando si sono già abituati ad avere il vostro coniuge e i vostri bambini intorno a voi. Le vacanze possono essere molto diverse, soprattutto quando si ha a spendere senza di loro. Essa porta ad una sensazione molto dolorosa e deprimente ancora una volta come il dolore lancinante sentito dopo essere stato colpito con un tazer c2. Ricorda che il matrimonio è davvero finita. Si può ottenere attraverso questo travagliato tempi da alcune attività di pianificazione durante le vacanze che renderanno questo celebrato eventi più facili per voi.


Prima di tutto, durante le vacanze, non si sentono che tu sei tutto da soli. Si sente più depresso se isolarti da un sacco di divertimento celebrazioni. Trascorrere con i vostri cari come la tua famiglia e gli amici. Essere presenti in incontri sociali e conversare con altre persone. Attraverso questo vi sentirete in qualche modo che non siete soli e si sono circondati con persone speciali che ancora la cura per voi.


La seconda cosa che dovete fare è parlare con il tuo ex le vostre responsabilità come genitori. Prima di iniziano le vacanze, si deve già avere una pianificazione da dove i vostri figli si fermeranno per le vacanze. In un primo momento, può essere molto difficile per i vostri bambini ad accettare questo tipo di impostazione, ma nel tempo essi si renderà conto che anche se le cose scoperto in modo diverso per voi e il vostro coniuge, vi sono ancora lì per loro, e sono ancora molto importante per te.


Inoltre, si può uscire e viaggiare. Coccolatevi andando in vacanza e prendendo tutto il tempo che avete bisogno per te stesso, durante le vacanze. A volte, quando sarebbe rimasto solo in casa da solo, ti ricordi un sacco di momenti che avete trascorso con il coniuge e i vostri figli e fa veramente male così tanto che è più di questo, di essere stordito con un cellulare stun gun. Così uscire e cercare le cose che non hai fatto prima. Viaggio in un paese diverso e datevi una lunga pausa.


Si deve ricordare che non è la fine della vostra vita dopo un divorzio. Guardare il lato più luminoso e assumersi la responsabilità delle vostre decisioni e azioni soprattutto che avete ancora i vostri figli a guardare dopo. Così quando si celebrano le vacanze, non overindulge voi stessi con cattive abitudini come bere troppo alcol a dimenticare i vostri problemi. Basta bere moderatamente e tenere a mente che bere troppo non è una soluzione ad un problema, ma invece aggraverà.


Infine, se non volete essere in mezzo alla folla, si possono trascorrere le vacanze da soli, ma deve avere questa volta come i vostri momenti di riflessione. Pensate a quello che sarà vostri piani prossima ora che siete già divorziato. Promuovere e rafforzare la te stesso per andare avanti. Pensate a che cosa può fare per il tuo bene e per i vostri bambini.


Ci sono un sacco di cose che si possono fare durante le vacanze dopo il divorzio. Le cose possono essere diverse senza un coniuge per spenderlo con ma ci sono altre persone che sono disposte a celebrarla con voi e si possono evitare la depressione di avventurarsi in altre attività.

No comments:

Post a Comment