Friday, February 24, 2012

L'arte del perdono e come utilizzarlo per ottenere indietro Your Ex

Oggetto di dumping da una relazione fa schifo! Ed essendo il dumper non è molto meglio! Entrambi soffrono di dolori del senso di colpa su ciò che hanno fatto (dumper) e quello che dovrebbe hanno fatto (dumping). Ma si lascia i colpevoli sentimenti governano la tua vita o si deve perdonare e dimenticare?


Molti leggendo che questo dirà che perdonare se stessi o loro ex non è qualcosa che può facilmente fare, sia per il male che è stato causato a loro o il male che hanno causato a loro ex. Ma questa sensazione di non essere in grado di perdonare sembra a me di venire da un sentimento di superiorità rispetto ad altri, "perché dovrei perdonare quando ho fatto nulla di sbagliato?" O "è l'altra persona che dovrebbe perdonami prima."


Diamo un'occhiata a quell'atteggiamento dal punto di vista sia il dumping e il dumper.


Essendo un dumpee non è piacevole e per molte persone in questa situazione il senso di colpa può essere schiacciante. "Dovrei hanno fatto di più/ascoltato più/preso lui suo maggiori?" O il classico "se solo io avevo realizzato quanto male il rapporto era che potuto salvato". Questi sentimenti ricorrenti colpevoli possono essere sufficiente a fermare una persona nelle loro tracce e impedire loro di passare. Allo stesso modo i sentimenti di rabbia sull'oggetto di dumping possono trasformarsi in colpa per non essere abbastanza! Altrimenti pensano che sarebbe non sono stati dumping in primo luogo!


Così si vuole si può fare con questi sentimenti e voi stessi riportare nel mondo reale. Beh, la prima cosa da fare è cercare di perdonare te stesso. Non importa se vi sono stati la causa dello scioglimento o era tuo ex che esso ha intrapreso. C'è una sola persona in questo mondo che può veramente controllare e che sei tu! Perdonare te stesso per gli eventuali errori che hai fatto non importa quanto grande è un segno di responsabilità e assumendo che la responsabilità per la schiena di vita sarà a sua volta aiuto guadagnare forza per affrontare la situazione è in.


Auto perdono è anche il primo passo per perdonare tuo ex e che è qualcosa che deve fare. Nutrire sentimenti di rabbia e risentimento verso tuo ex amante avrà solo il risultato di mangiare si dall'interno impedendo sia tornare con il tuo ex in condizioni di parità o passare e trovare qualcuno di nuovo.


Se siete il dumper quindi applicano gli stessi principi di perdono. Forse il tuo ex truffato su di voi e stanno trovando difficile da perdonare loro. Forse si pensa che se solo si era fatto più di uno sforzo sarebbe ancora avete un rapporto con il tuo ex. qualunque sia la ragione si deve imparare a perdonare te stesso in primo luogo e poi perdonare tuo ex. Se vi sono nutrire quei sentimenti di superiorità che ho citato in questo articolo quindi perdonare tuo ex vi permetterà di sviluppare in una persona più matura. Nessuno di noi è perfetto e in possesso di un rancore verso un altro essere umano semplicemente perché senti che essi hanno trattato male è sciocco e spreco di vita. Mentre sono sguazzare nel vostri sentimenti di sé peccato e la superiorità che proviene da esso tuo ex sta costruendo se stessi una nuova vita! Pensate che ha fatto la prossima volta che sento arrabbiato di cosa ne pensi il tuo ex!


Una tecnica utile che si può imparare è quello di mettere da parte qualche tempo durante la giornata, quando si sa che sarete da solo ed essere in grado di pensare. Trovare una comoda sedia e sedersi. Chiudete gli occhi ed Immaginate di che essere qualcun altro. Questo non deve essere qualcuno che conoscete, immaginare piuttosto che la persona con il senso di colpa e crepacuore è qualcuno sei parlando e cercando di consigliare. In questa conversazione con il tuo amico immaginario sottolineare a loro l'importanza del perdono, dite loro che ognuno di noi fa gli errori, e che se essi stessi perdonare loro vita sarà molto più facile vivere.


Questa tecnica ha le sue origini in autoipnosi e può essere incredibilmente potente, ma ha bisogno di essere praticata. Quindi provare e fare ogni giorno, una volta che si può convincere voi stessi che sono perdonati da voi sarà molto più facile perdonare tuo ex e andare avanti con la vostra vita.

No comments:

Post a Comment