Thursday, July 5, 2012

Ottenere il vostro Ex indietro quando lei vuole solo essere amici

Ha fatto il tuo ex rompere con lei e poi dire "Let's be friends"? Niente male più di dover sedersi e guardare la ragazza che ti piace data altri ragazzi. Se gira lo stomaco guardando il tuo exgirlfriend data, uscire con e baciare altri ragazzi mentre sei ancora innamorato di lei, è il momento di fare una delle due cose: andare avanti, o prendere un'azione decisiva per riconquistare la tua ragazza.


Quando si tratta di essere amici con il tuo ex fidanzata, in un primo momento tutto sembra una grande idea. Si ottiene ancora vederla, parlarle, inviare e-mail avanti e indietro... forse anche appendere un po '. Sicuro stai non ufficialmente "dating" più, ma alla fine otterrete la schiena. Voglio dire, solo di essere intorno a lei è un ottimo modo di rimanere nella sua mente... e se si possono continuare a fare le cose dolci per lei certamente lei arriva. In nessun tempo affatto, i due di voi saranno andare indietro nuovamente. Giusto?


Uh, non così in fretta.


C'è qualche buona notizia definitiva quando si tratta di soggiornare amichevole con una ragazza che ti piace ancora, ma c'è anche un sacco di cattive notizie.


La cosa peggiore per rendersi conto, destra fuori del blocco, è che essere amici con un ex è il modo più veloce per perderli per sempre. Se hai piani per un giorno uscire con questa ragazza ancora una volta, non si può solo tirare su una sedia e appendere fuori nella zona fra i tuoi amici per le prossime settimane, mesi o persino anni. Si diventa ulteriormente rimosso dal rapporto romantico aveva una volta, meno lei sta andando a vedere come un potenziale compagno. Questo significa che nel tempo, è diventato così disperata invischiata in essere un amico che il tuo ex considera mai nemmeno si incontri nuovamente. L'amicizia è il modo peggiore per tornare un ex fidanzata.


Come se non bastasse, che istituisce un'amicizia con il tuo ex fidanzata porterà ad una valanga di gelosia - su entrambi i lati. In primo luogo, come pensi tu potrai gestire quando il tuo ex comincia a frequentare qualcun altro? Si sarà arrabbiato e amaro? Rovinerà questo ragazzo davanti a lei? O agire come un buon amico, clap your hands e i migliori auguri a lei? Né uno di tali reazioni è troppo attraente, o sta guardando la ragazza che ti piace seduto sulle ginocchia di un altro ragazzo.


E quando scopre che non sei solo amica ma anche qualcuno ha dormito con? Questo ragazzo sta andando a sbattere lei via così veloce ti pensi che lei è nel programma di protezione testimoni. Non vedrai mai questa ragazza ancora una volta, non come lei sta datando il suo nuovo fidanzato. L'amicizia che fatta dopo la rottura sembrava così forte e indissolubile... fino a quando ha trovato qualcun altro che le piaceva meglio.


Ora Let's turn la situazione: si incontrano e data un'altra ragazza. Ancora rimanere amici con il vostro exgirlfriend? E se così, si può dire il nuovo interesse di amore che una volta era appeso fuori con una ragazza è datato, e conoscere così intimamente? Le probabilità sono che lei non sta per essere troppo felice per voi continuando così un'amicizia. Che significa che o lo farai in segreto (che non sente esattamente too legit) oppure ti frantumi legami con il tuo ex, costringendola a essere arrabbiato per quanto poco è valutato essere amici con lei. Ad ogni modo, qualcuno è farsi male.


Ma va bene, basta cattive notizie. Guardiamo il lato buono delle cose quando si tratta di tua ragazza volendo rimanere amici.


Prima di tutto, il fatto che lei vuole ancora intorno è un grande segno che il tuo ex non è completamente sopra il rapporto. La maggior parte delle ragazze che non sono più interessate al ragazzo che rompere con volontà fare una rottura pulita: in pochi brevi giorni c'è vedendo non più parlare, email, SMS, o uno di quella roba. Ma se il tuo ex chiede di restare amichevole? Lei fondamentalmente vuole tenerti "around", nel caso in cui lei finisce per cambiare la sua mente sulle cose. È comodo sapere che ancora ci sei per lei, e che se lei ottiene solitaria abbastanza tu sei solo una telefonata. Se il vostro exgirlfriend vuole amicizia, vuole anche una connessione - e questo può essere determinante per ottenere il vostro ex indietro.


Così come si vince nuovamente un ex fidanzata che vuole solo essere amici?


La risposta a questa domanda è semplice in teoria, ma difficile nella pratica. Hai bisogno di dire di no.


Quando il tuo ex suggerisce rimanendo amici, agitare lentamente il tuo addio testa e wave. Dille che non pensi che è una buona idea e poi a piedi. Tua fidanzata è oggetto di dumping, ma lei voleva anche per tenervi su alcuni livelli. Rifiutando quel ruolo di metà-fidanzato, stai forzando il tuo ex a fare una scelta: tutti voi, o nessuno di voi. Se lei vuole spostare lei sta andando a fare da solo, perché non avete intenzione di essere lì per lei. Questo renderà il break up dieci volte più spaventoso per il tuo ex che se vi erano ancora in mano la sua mano attraverso e-mail, telefonate e simili.


"Let's just be friends" è un abbassamento di livello, non un onore. Alzarsi e si rifiutano di accettare niente di meno che il rapporto a lungo termine che si vuole veramente con questa ragazza. Non accettare pezzi e Bocconi, o tabella scarti da che cosa potrebbero essere ancora una grande storia d'amore con il tuo ex. Se si desidera che il vostro ex indietro, è necessario fare le mosse giuste e dire le cose giuste - ci sono sentieri che conducono a destra indietro nel suo cuore. Tuttavia, l'amicizia è un blocco stradale lungo tali percorsi. Spingerlo al lato e continua.

1 comment:

  1. Non ho mai saputo che le persone abbiano ancora poteri e facciano accadere le cose in questo modo. Sono John Joyce dagli Stati Uniti. Mio marito ha lasciato me e mio figlio per un'altra ragazza tre anni fa, da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e traumi perché lui è stato il mio primo amore e stiamo insieme da anni e non potremmo immaginare la mia vita senza di lui . Ho visto alcune testimonianze su un grande incantatore DR ELLEN e su come aiuta le persone in tutto il mondo, che può riportare l'amante in pochi giorni, inizialmente ho riso e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che ho per mio uomo ho consultato il grande incantatore e con mia grande sorpresa dopo due giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre anni che gli mancavo e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare, che lui mi vuole indietro, passeremo la nostra vita insieme e promettiamo di non lasciare mai più me e mio figlio. Non riesco ancora a credere ai miei occhi, perché è davvero incredibile, è semplicemente troppo bello per essere vero. Tutto quello che posso dire è grazie DR ELLEN per aver riportato mio marito da me e mio figlio e per chiunque possa aver bisogno dell'aiuto di questo grande incantatore, per favore permettimi di lasciare la sua posta qui (ellenspellcaster@gmail.com) com puoi chiama il grande uomo o tu  whatsApp lui:( +2349074881619 )

    ReplyDelete