Sunday, July 1, 2012

Ex Girlfriend non ha chiamato? Non preoccuparsi

Una delle parti più lunghe, più dure e più stressanti durevoli una pausa fino? Aspettando il tuo ex di chiamarti. Se la tua ragazza porre fine alla vostra relazione e provato a ottenere la schiena, ottenere il vostro interessato in voi ancora una volta dovrebbe essere la prima priorità. Quando si tratta di conquistare lei, rendendo la vostra ragazza vogliono e hanno bisogno di voi posteriore è il bene più grande che può avere a tuo favore.


Così ha ottenuto in dumping... e si desidera ancora la schiena. Da ora, probabilmente avete letto molto su come arrivare un ex fidanzata. Si può avere anche provato un sacco di cose da lei girare intorno. Ma alla fine, se tuo ex fidanzata non ha chiamato ancora, si può sentire come se fossi tornato al quadrato uno. E, peggio ancora, si può essere tentati di fare l'ultimo errore - chiamarla.


Rimettersi insieme dopo una pausa non è qualcosa che si desidera imparare attraverso tentativi ed errori. Ci sono giusto e sbagliato modi per risolvere un rapporto rotto... mosse che sono d'oro e mosse che invieranno la tua ex urlando in altra direzione. Solo perché il tuo ex non ha ancora preso il telefono ancora non significa che lei è completamente dimenticata di te. Ottenere il tuo ex per la signorina si può prendere a volte un po, a seconda l'approccio prendere e quanto siete disposti a lasciala stare.


Non inseguendo la tua ragazza dopo la pausa


Forse i ragazzi più grandi di gaffe fare dopo ottenendo in dumping è l'inseguimento implacabile e all'esercizio di una ex fidanzata. Diciamolo chiaro, rifiuto fa schifo. Nella nostra natura ultra-competitivo, noi ragazzi solo l'odio perdere. E poiché il perdente è associato a rinunciare, la maggior parte dei ragazzi si rifiutano di sapere quando a smettere... essi non prenderà no come risposta e non avrà parole loro fidanzata al valore nominale. Se si vuole tornare con il tuo ex ancora una volta, è importante rendersi conto che qualcosa di grosso: non si può cambiare mente tua ragazza proprio ora. Così non provi ancora.


Più duro spingere, più velocemente si incorrerà. Le donne di solito amano l'attenzione di essere desiderata, ma in questa situazione è effettivamente andare a male vostre probabilità di ottenere il vostro ex indietro. Consentendo la tua ragazza qualche spazio e non rincorrere lei, lei non abbandonano la scena. Invece, lei sarà ancora intorno... dandovi la possibilità di mostrare come molto voi realmente non hanno bisogno di lei. Anche se ottenere il vostro ex indietro potrebbe essere l'unica cosa in mente proprio adesso, voi non può mai farle sapere come bisognosi o disperata sono. Perdere il rispetto della tua ragazza sta andando a fare le cose... dieci volte più difficile vincere la schiena quando lei non ti riguarda è come cercare di nuotare contro la marea.


Ottenere il tuo Ex ad inseguire voi invece


Break up tutti hanno una cosa in comune: non sarò mai tornare indietro insieme fino al exgirlfriend vuole si. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario essere qualcosa che Lei desideri ancora una volta. Ricordare chi e che cosa erano quando hai incontrato e lavorare su ridivenire quella persona. Nel corso del tempo, noi tutti slack. In definitiva, tua ragazza fell in love con te perché hai avuto una o più delle seguenti caratteristiche: in auto, ambizione, fiducia, umorismo, forza, sicurezza e felicità. Forse hai perso alcune di queste cose ultimamente. Forse il bagliore di nuovo lucido del vostro rapporto ha portato fuori. In ogni caso, è necessario identificare e correggere se vi state chiedendo perché tuo ex fidanzata ti non ha chiamato. Che vogliono semplicemente la schiena non è sufficiente - e questo è l'errore di che fare la maggior parte dei ragazzi. Dovete fare di lei desidera che torna pure.


Tuo ex si inseguono quando lei è curiosa su di te ancora una volta. Ciò non accadrebbe se stai ancora in giro ogni giorno, seduto in bella vista, facendo le stesse cose che hai sempre fatto. Per creare un'atmosfera dove lei è entusiasta di vedere e sentire da voi, è necessario fare le cose per migliorare la propria situazione. Questo significa colpire la palestra, l'acquisto di abiti freschi, incontrare nuove persone e a partire dal nuovo hobby. Lavoro su se stessi esternamente aiuterà pure la situazione interna. Ottenere la fiducia, e potrai iniziare canalizzazione delle emozioni positive. Quando si è uscire con gli amici e con un grande tempo senza suo, la tua ex fidanzata noterà. Quando sei a ridere e godersi la tua vita ancora una volta, tuo ex si chiederà perché lei dumping in primo luogo. Queste sono tutte cose che renderà la vostra fidanzata gelosa, e che è una grande cosa. Perché quando si crea una vita che lei vuole essere una parte di? Questo è quando il tuo ex vi chiamerà. Questo è quando lei improvvisamente si desidererà che torna di nuovo.


Venire con un piano di passo per passo


Proprio come con qualsiasi cosa nella vita, pianificazione per le cose sempre ti aiuterà riuscire. Quando si tratta di tornare un exgirlfriend, questo è non fa eccezione. Ci sono un certo numero di grandi metodi e tecniche per rendere il tuo ex bisogno nella sua vita ancora una volta, e più di questi si sa, sarà meglio fuori di voi. Le possibilità di invertire la pausa fino si basano esclusivamente su quanto siete disposti a mettere in esso, così come quanto forte di pianificazione si può essere in aderenza al piano di - soprattutto le parti che richiedono di dare la tua fidanzata lo spazio che ha bisogno di manchi.

1 comment:

  1. Non ho mai saputo che le persone abbiano ancora poteri e facciano accadere le cose in questo modo. Sono John Joyce dagli Stati Uniti. Mio marito ha lasciato me e mio figlio per un'altra ragazza tre anni fa, da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e traumi perché lui è stato il mio primo amore e stiamo insieme da anni e non potremmo immaginare la mia vita senza di lui . Ho visto alcune testimonianze su un grande incantatore DR ELLEN e su come aiuta le persone in tutto il mondo, che può riportare l'amante in pochi giorni, inizialmente ho riso e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che ho per mio uomo ho consultato il grande incantatore e con mia grande sorpresa dopo due giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre anni che gli mancavo e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare, che lui mi vuole indietro, passeremo la nostra vita insieme e promettiamo di non lasciare mai più me e mio figlio. Non riesco ancora a credere ai miei occhi, perché è davvero incredibile, è semplicemente troppo bello per essere vero. Tutto quello che posso dire è grazie DR ELLEN per aver riportato mio marito da me e mio figlio e per chiunque possa aver bisogno dell'aiuto di questo grande incantatore, per favore permettimi di lasciare la sua posta qui (ellenspellcaster@gmail.com) com puoi chiama il grande uomo o tu  whatsApp lui:( +2349074881619 )

    ReplyDelete