Tuesday, July 3, 2012

Ottenere la tua ragazza torna senza spingendola via

Può essere difficile ottenere di nuovo il tuo ex dopo lei ha rotto con voi. Come si passa attraverso il processo, ci sono molte cose intelligenti che potete fare per vincere la schiena. Ciò detto, una delle cose più importanti di non fare è spingerla nella direzione opposta. Così spesso, ragazzi fanno grossi errori che rovinare la loro possibilità di fissare i loro rapporti. Ottenere il tuo ex volere che torna richiede di non fare questi errori critici.


Quando si tratta di tornare insieme con una ragazza, ogni mossa che fare è importante. Ma molto spesso, una delle cose migliori da fare è sempre il più facile: nothing at all. Imparare a riconquistare un ex fidanzata richiede un sacco di tatto e pazienza e la possibilità di sapere quando back-off. La maggior parte dei ragazzi rientrano in facendo errori comuni stessi, più volte, e agendo senza pensare cose attraverso essi rendono molto difficile conciliare con un ex. Nella fretta di tornare insieme essi stanno effettivamente spezzarsi la loro relazione ulteriormente, in pezzi sempre più piccoli. La cosa migliore da fare è rallenta, deselezionare la testa ed evitare le seguenti grossi errori se si desidera che qualsiasi possibilità di ottenere il vostro ex indietro:


* Accattonaggio per lei a cambiare idea - al momento lei finisce le cose, voi non può convincere il tuo ex di non rompere con voi. Si è già fatto. Ma da piangere e chiedere l'elemosina per il vostro rapporto, stai cercando estremamente debole e patetico. Ciò causerà la tua ragazza a perdere il rispetto per il rispetto è estremamente veloce ed è che non si può mai tornare indietro. Anche se dovesse finire per tornare insieme, lei ricorderò sempre questo comportamento. Pertanto, evitare che a tutti i costi.


* Sempre contattare il tuo Ex - questo è probabilmente l'aspetto più abusato di qualsiasi break up: chiamata, via email o SMS tuo ex dopo le cose sono finiti. Qualsiasi contatto che fare con il tuo ex è un grosso errore, soprattutto all'inizio. Rimanere in contatto con lei è sempre una cattiva idea, anche se lei voleva di rimanere"amici" con voi. Ottenere il vostro ex indietro è molto più facile quando lei si sbaglia. Se lei non dare spazio a manchi, che non sarà mai accadere. Quanto più a lungo si può andare senza contatto ex-fidanzata, più lei chiederai dove è andato, e quello che stai facendo. Questo si ottiene per la sua mente, che è una grande cosa. Così non e-mail tuo ex, o chiama lei o inviare i suoi messaggi dal vostro telefono. Fare un passo indietro e provare a cancellare la testa senza alcun tipo di contatto.


* Scrivendo note, carte o l'invio di fiori - non importa quanto buono uno scrittore si è, non può vincere indietro tua ragazza con una lettera accorata. Idem per la carta. E il più grande mazzo di fiori? Più disperata che si guarda. Tutte queste sono cattive idee, e non funzionano. Si sta mostrando solo tuo ex come disperata stai diventando e questo lei sarà messo in una posizione di potere ancora maggiore su di voi. Tutte queste sono cose tuo ex agognato mentre vi sono stati incontri... e ora finalmente si sta facendo loro! Tranne indovinare che cosa? Sei rotto. Si sta facendo solo perché il tuo ex sinistra si, e lei lo sa. Troppo poco, troppo tardi. Anche se potrebbe rendere tutti la lettera di scrivere e inviare fiore sente meglio, è solo andare a rovinare le vostre probabilità di ottenere indietro con il tuo exgirlfriend.


* Essere amici con il tuo Ex - non sottolineerò mai abbastanza, ma qui va: non si può essere amici con il tuo ex fidanzata! Alcun modo, non come. Se siete in cerca di riconquistare il tuo ex, lei sta andando sempre sapere che avete motivi reconditi. Essere amici con lei non è la soluzione, e non è una strada lunga ventosa indietro nel suo cuore. Esso è in realtà una superstrada da interessi romantico tuo ex è a circa 100 km/h. amicizia con il tuo ex non ha nessun benefici, solo svantaggi. Invece di baciare e tenendo la tua ragazza devi guardare il suo data altri ragazzi. Invece di parlare di cose che i due di voi farà insieme, sarò parlando di cose che lei sta facendo con qualcun altro. Non umiliare te stesso, essendo lei ha bisogno di piangere sulla spalla ogni volta che lei si sente giù. Lei vuole che a tutt'oggi si o lei non: quelle sono le sue opzioni. Da darle quella terza opzione "amicizia", si sta dando il tuo ex un modo semplice per tenervi intorno mentre lei fa quello che vuole.


* Mostrando fino a parlare con suo preavviso - questa è una mossa disperata, fatta da ragazzi che hanno avuto problemi di tornare una fidanzata. Presentandosi di vostra exgirlfriend casa, lavoro o a scuola solo per "dire Ciao" non è solo scomodo, ma sta andando a causarle risentirsi e possibilmente anche temerà troppo. Appostamenti tuo ex fidanzata è il modo più veloce per inviare il suo urlando in altra direzione. Quando il tuo ex è paura di voi, sta per essere piuttosto difficile da ottenere indietro la sua fiducia. Ricordate la regola d'oro: meno contattare il meglio. Mai caccia tuo ex giù solo perché ti senti il fisico necessario vederla: esso è egoista e spaventoso.

1 comment:

  1. Non ho mai saputo che le persone abbiano ancora poteri e facciano accadere le cose in questo modo. Sono John Joyce dagli Stati Uniti. Mio marito ha lasciato me e mio figlio per un'altra ragazza tre anni fa, da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e traumi perché lui è stato il mio primo amore e stiamo insieme da anni e non potremmo immaginare la mia vita senza di lui . Ho visto alcune testimonianze su un grande incantatore DR ELLEN e su come aiuta le persone in tutto il mondo, che può riportare l'amante in pochi giorni, inizialmente ho riso e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che ho per mio uomo ho consultato il grande incantatore e con mia grande sorpresa dopo due giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre anni che gli mancavo e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare, che lui mi vuole indietro, passeremo la nostra vita insieme e promettiamo di non lasciare mai più me e mio figlio. Non riesco ancora a credere ai miei occhi, perché è davvero incredibile, è semplicemente troppo bello per essere vero. Tutto quello che posso dire è grazie DR ELLEN per aver riportato mio marito da me e mio figlio e per chiunque possa aver bisogno dell'aiuto di questo grande incantatore, per favore permettimi di lasciare la sua posta qui (ellenspellcaster@gmail.com) com puoi chiama il grande uomo o tu  whatsApp lui:( +2349074881619 )

    ReplyDelete