Saturday, June 30, 2012

Ex fidanzata contatto - How to Make It

Ha la tua ragazza fine cose con voi, ma volete ancora la schiena? Le probabilità sono ha ancora qualche livello di sentimenti o emozioni verso di voi, ma lei sta cercando di seppellirli per poter andare avanti. Sempre lei a pensare e sentire quelle cose è cruciale per la sua desidera ancora una volta, ma in primo luogo è necessario stabilire un contatto. Di seguito sono elencate alcune linee guida grande quando si tratta di contattare il tuo ex fidanzata.


Il percorso di riconciliazione a volte può essere lungo, ma da qualche parte lungo la linea avrete bisogno di fare qualche tipo di ex contatto ragazza. Allora cosa fare? Quando si dovrebbe chiamare o entrare in contatto con il tuo ex? E una volta che fate, cosa esattamente deve dire? Le risposte a queste domande variano leggermente da situazione a situazione, ma per la maggior parte, lo stesso approccio di base vi metterà torna in testa della tua ragazza nuovamente.


In primo luogo, tuttavia, è necessario rompere il contatto. Sì, avete probabilmente sentito un milione di volte prima di... ma l'approccio no-contact per vincere il tuo ex back è un prerequisito necessario 100% a qualsiasi altra cosa che si potrebbe fare. Subito dopo il tuo ex termina il vostro rapporto non è il momento di avvicinarsi a lei. Troppi ragazzi fanno lo stesso errore: perseguitare i loro exgirlfriends subito dopo essi rompere con loro. Se pensate che potete convincere il vostro ex per cambiare la sua mente di essere con voi, ripensateci. Il più duro spingere, più prego e implorare... il più veloce si incorrerà in altra direzione. Il tuo ex ha fatto la sua mente per eseguire il dump è adesso, e che è che cosa devi fare: essere oggetto di dumping. Lasciar andare la nozione che è possibile interrompere il vostro break up e iniziare a lavorare verso un piano per la costruzione di una nuova relazione - un uno più grande e migliore - in futuro.


Non contattare il tuo ex, stai lasciando darle quello che lei pensa che lei vuole. Senza alcuna email, messaggi di testo o telefonate da voi, il mondo otterrà improvvisamente molto solitario. Potrebbe aver detto lei vuole "suo spazio", ma mi creda, non voleva che questo molto spazio. Lei ' ll riempire alcuni di esso con gli amici e la famiglia e cercare di uscire e divertirsi... ma è ancora necessario per resistere alla tentazione di chiamarla. Perché di notte? Quando lei è di casa da solo e sempre pronto per il letto? Il tuo ex è fissava il soffitto, chiedendo dove siete. Cercando di capire quello che stai facendo. Ti manca e non capire perché non hai chiamato o mandato lei o almeno provato a riaverla. E poi avete lei, perché:


Questo è il momento ottimale per entrare in contatto con il tuo ex fidanzata


Il tempismo è una parte fondamentale della realizzazione ex contatto ragazza, e le successive ore della sera sono sempre il momento migliore per ristabilire una connessione. Quando è passato abbastanza tempo e sia che hai avuto qualche stanza a pensare le cose attraverso, una telefonata ben piazzata davvero può mettere te stesso nel tuo ex mente della ragazza. Ottenere il vostro ex indietro richiede di fare una serie di piccole connessioni - little baby steps - senza andare in mare. Quindi, se avete intenzione di chiamare il tuo ex, è necessario mantenere breve e dolce. E sopra ogni altra cosa, deve avere un motivo per chiamare il tuo ex. Anche se è un più piccolo, meno una significativa, si dovrebbe avere qualcosa da dire la sua quando si effettua la connessione.


Per esempio, forse avete notato la sua band preferita è venuta in città, o uno dei suoi film preferiti è venuta fuori la prossima settimana. Se vi sono stati vicini con la sua famiglia, si potrebbe chiamare per vedere come la sua mamma stava facendo o come suo fratello fatto quando lui andò al college questo semestre. Se il tuo ex ha ottenuto una promozione, ha un prossimo compleanno, o aveva qualsiasi tipo di positivo cosa accada nella sua vita che poteva chiamare solo per dire congratulazioni. Mantenere la ragione piccolo e mantenere la conversazione breve. Che combinazione di cose produrrà vincente risultati ed è molto meglio di entrare in una conversazione lunga, sappy, disegnata-fuori con il tuo ex fidanzata.


Una volta che siete al telefono con lei, non andare in mare. Essere felice di sentire da lei, ma non agire felicissimo o parlare rapidamente. S-L-O-W, verso il basso. Parlando troppo in fretta è l'errore più grande che la maggior parte dei ragazzi fanno durante ex contatto ragazza. Se si parla troppo in fretta si arriva come estremamente nervoso, e non volete che. Play it cool ed essere fiduciosi. E provare le seguenti cose:


* Mantenere il controllo di quello che dici. Non allontanarsi dal piano di gioco, di mantenere le cose semplici.
* Mantenere la conversazione informale e divertente. Chiedere che cosa è stata fino a in generale, ma non fare leva per dettagli.
* Non dire il tuo ex fidanzata che si "manca il suo", a meno che non stai dicendo indietro perché lei ha detto così prima.
* Non dirle che hai stato "pensando lei" sia... non stai cercando di spaventarla via qui.
* Lascia il tuo ex a fare la maggior parte della conversazione. Se lei è apertura sufficiente a mantenere parlando, farle dominare la conversazione.
* Don't talk about la rottura, il vostro rapporto passato o tutto ciò che è off-limits.
* Scendere il telefono entro 4-5 minuti. Fare una scusa che "devi correre", anche se la conversazione sta andando bene.


Se si prende la maggior parte o tutti i passaggi, qualsiasi conversazione che hai con il tuo ex fidanzata sta per andare senza problemi. Ti entrare e uscire dalla conversazione senza un intoppo, e si sarà compiuto un passo importante sulla strada per ottenere la schiena: facendo prima ex contatto ragazza. Questa è una parte fondamentale del processo di riconciliazione e una delle cose più difficile da fare. E lasciando la conversazione all'inizio, prima che lei voleva davvero che, in realtà lasciare suo volere di più. Questo assicura che la prossima volta che Get in touch, lei sarà ricettiva ad esso. Il tuo ex sarà anche essere impaziente di udito da te ancora una volta.

8 comments:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. INCANTESIMO PROFESSIONISTA CHE PUO 'AIUTARTI CON INCANTESIMI D'AMORE A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE URGENTEMENTE DOPO LA ROTTURA / IL DIVORZIO ANCHE SE LA TUA SITUAZIONE SEMBRA SPERANZA! CONTATTO: INFINITYLOVESPELL@GMAIL.COM È Sicuramente IL MIGLIOR INCANTESIMO IN LINEA E IL SUO RISULTATO È GARANTITO AL 100%.

      Dopo 3 anni in una relazione con il mio ragazzo, il mio ragazzo ha iniziato ad uscire con altre ragazze e mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di rompere con me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet DR GREAT che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie ai poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di darla una prova, quando lo contatto, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e l'ho fatto e mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 28 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le ragazze e lui è con me per sempre e per davvero. Contatta questo Great Spell Caster per la tua relazione o problema matrimoniale.Ecco il suo contatto ..

      CHIAMATA / WHATSAPP: +2348118829899

      EMAIL: infinitylovespell@gmail.com OPPURE infinitylovespell@yahoo.com

      BLOG http://infinitylovespell1.blogspot.com







      INCANTESIMO PROFESSIONISTA CHE PUO 'AIUTARTI CON INCANTESIMI D'AMORE A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE URGENTEMENTE DOPO LA ROTTURA / IL DIVORZIO ANCHE SE LA TUA SITUAZIONE SEMBRA SPERANZA! CONTATTO: INFINITYLOVESPELL@GMAIL.COM È Sicuramente IL MIGLIOR INCANTESIMO IN LINEA E IL SUO RISULTATO È GARANTITO AL 100%.

      Dopo 3 anni in una relazione con il mio ragazzo, il mio ragazzo ha iniziato ad uscire con altre ragazze e mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di rompere con me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet DR GREAT che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie ai poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di darla una prova, quando lo contatto, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e l'ho fatto e mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 28 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le ragazze e lui è con me per sempre e per davvero. Contatta questo Great Spell Caster per la tua relazione o problema matrimoniale.Ecco il suo contatto ..

      CHIAMATA / WHATSAPP: +2348118829899

      EMAIL: infinitylovespell@gmail.com OPPURE infinitylovespell@yahoo.com

      BLOG http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Delete
  2. Solo pochi mesi fa stavo attraversando gli stessi problemi di relazione / incomprensione con mio marito, siamo stati sposati per oltre 6 anni, è stato davvero dolce e a volte alla fine dell'anno scorso è stato così terribile perché mio marito ha iniziato a tradirmi e cercava un per divorziarmi, ci siamo lasciati prima di 3 mesi dopo e siamo tornati di nuovo il primo trimestre di quest'anno, proprio il mese scorso mi ha lasciato completamente indietro con i nostri due figli senza dire una parola. ero così confuso chiedendomi cosa avrebbe potuto andare storto. In passato entrambi abbiamo partecipato a coppie di seminari di consulenza / seminari coniugali e infine ho deciso di fare un terapista, ma inutilmente, amo quest'uomo e lo rivoglio così disperatamente se non per colpa mia, ma per l'amor dei bambini gli mancherà e non so come potrei spiegare le cose alla loro comprensione. Ho letto un commento post online su come una giornalista di Los Angeles trova il vero amore dopo 9 anni di crepacuore e si è sposata subito poche settimane dopo che il Dr.Duduwa ha pranzato per lei per trovare il vero amore e sposarsi. Sono stato abbastanza fortunato da avere accesso all'indirizzo e-mail personale del guaritore spirituale e di un incantatore d'amore.
    Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. quindi invio un messaggio all'indirizzo e-mail di Oduduwa che ho copiato sul commento del post sul blog. spiego a Oduduwa la mia situazione di relazione e mi ha promesso di aiutarmi a riportare mio marito a casa. l'ho provato perché non c'era nient'altro che avrei potuto fare per riportarlo a casa immediatamente in un breve periodo di tempo. così sorprendentemente ho ricevuto una telefonata da mio marito dopo 3 mesi che è uscito di casa senza una parola o un messaggio, ero così felice e ho preso rapidamente la sua telefonata e mi ha assicurato che verrà il giorno successivo, ecco è tornato a casa ieri scusandosi, ma soprattutto sono felice oggi è tornato a casa da me e dai nostri adorabili bambini, questa è la mia più grande gioia dell'anno. Non mi interessa davvero cosa significhi che venga fatto, ma credo di non aver nemmeno speso molti soldi come la gente potrebbe pensare. Seguo solo le istruzioni di Oduduwa e ho fatto quale processo di sacrificio o ortografia è stato fatto per mio conto. ora mentre parlo con te ora io e mio marito viviamo entrambi felici e contenti per sempre. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra) e ho fatto tutto il possibile per riportarlo a casa con l'aiuto e l'assistenza di Oduduwa, il guaritore spirituale nativo.
    Sono grato e grato al grande uomo di Oduduwa. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
    Contatto personale Dr.Oduduwa su WhatsApp: +79268011965

    ReplyDelete
  3. Questo è il sito web che ho letto sul dottor Ilekhojie e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di maggio di quest'anno e sono tornato qui per postare su di lui. Il dottor Ilekhojie ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Pubblicare notizie su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire di essere stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto del dottor Ilekhojie da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta il dottor Ilekhojie per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Invialo tramite e-mail all'indirizzo gethelp05@gmail.com o direttamente su che cosa è App +2348147400259

    ReplyDelete
  4. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    ReplyDelete
  5. BENVENUTO A DR OJO TRADITIONAL.MEDICINE HERBAL & NATIVE DOCTOR Indirizzo dell'ufficio No.90.oke moje stree, Atikori, Ijebu ode Ogun state.
    Assistiamo le persone e le assicuriamo con i nostri farmaci a base di erbe tradizionali (radice e foglia) per curare la migliore soluzione su tutte le malattie sia dentro che fuori il corpo in qualsiasi forma, ad es.
    Ottieni indietro il tuo amore,
    Promozione sul lavoro,
    Potenza spirituale per gli uomini di Dio,
    Vinci una causa in tribunale,
    Nomina politica,
    Boom aziendale,
    Frutto del grembo materno,
    Caso di terra / tribunale,
    Consultazione,
    Segreto della ricchezza,
    Fibroma,
    Charm Anello magico,
    Ipertensione,
    Malfunzionamento erettile,
    Nessuno Donna incinta,
    Cercando marito o moglie,
    Malattia del sangue,
    Ictus,
    Brutto sogno,
    Epilessia,
    Diabete,
    E molti altri. Abbiamo aiutato e assistito le persone con le nostre erbe e molte di loro lo testimoniano ...

    Per maggiori informazioni:
    CHIAMA: + 2347014815772

    WHATSAPP: + 2347014815772

    EMAIL: drojoherbalhome07@gmail.com

    ReplyDelete
  6. Non ho mai saputo che le persone abbiano ancora poteri e facciano accadere le cose in questo modo. Sono John Joyce dagli Stati Uniti. Mio marito ha lasciato me e mio figlio per un'altra ragazza tre anni fa, da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e traumi perché lui è stato il mio primo amore e stiamo insieme da anni e non potremmo immaginare la mia vita senza di lui . Ho visto alcune testimonianze su un grande incantatore DR ELLEN e su come aiuta le persone in tutto il mondo, che può riportare l'amante in pochi giorni, inizialmente ho riso e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che ho per mio uomo ho consultato il grande incantatore e con mia grande sorpresa dopo due giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre anni che gli mancavo e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare, che lui mi vuole indietro, passeremo la nostra vita insieme e promettiamo di non lasciare mai più me e mio figlio. Non riesco ancora a credere ai miei occhi, perché è davvero incredibile, è semplicemente troppo bello per essere vero. Tutto quello che posso dire è grazie DR ELLEN per aver riportato mio marito da me e mio figlio e per chiunque possa aver bisogno dell'aiuto di questo grande incantatore, per favore permettimi di lasciare la sua posta qui (ellenspellcaster@gmail.com) com puoi chiama il grande uomo o tu  whatsApp lui:( +2349074881619 )

    ReplyDelete
  7. Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp + 2348073001706.

    ReplyDelete