Sunday, November 14, 2010

5 segnali che indicano Your Ex Still Loves You

Rompere con il tuo ex può essere un tempo molto cercando nella vostra vita. Il mal di cuore può essere eseguito molto profondo, anche rendendo difficile concentrarsi su altre cose importanti della vita come il lavoro o hobby. Se il vostro ex vi sinistra o hai lasciato il tuo ex, è altamente possibile che ti amo ancora.

Le relazioni sono complesse - una delle cose più complesse che l'uomo conosca. sentimenti umani sono complessi, come bene. Per esempio, è del tutto possibile amare ancora qualcuno e allo stesso tempo rompere con loro. Questo è uno dei misteri della natura umana, ma è vero.

Il fatto è, si può ancora pensare al tuo ex e vi. L'amore può essere ancora lì per entrambi: ora non sarebbe un peccato che due persone che si amano ancora di restare a parte senza una buona ragione. Ma, come si può sapere con certezza?

Qui ci sono 5 segni il tuo ex ti ama ancora:

1. Ti chiamano almeno una volta o due volte alla settimana

Il vostro ex vi invito ancora almeno una volta o due volte alla settimana? Se è così, speriamo che sia ovvio che questo è il comportamento di qualcuno che è ancora innamorato. Dopo tutto, quando la gente si sciolgono e non ci sono persistenti sentimenti di amore e di affetto, l'ultima cosa che voglio fare è di chiamare il loro ex - vogliono essere fuori ad esplorare altre relazioni. Anche se il tuo ex dice solo che vogliono essere amici con te, ma ti chiamano spesso, prendo come un grande segno che ancora porto sentimenti romantici per voi.

2. Chiedono di te quando vedono i tuoi amici

Quando il tuo ex dossi in amici, conoscenti e colleghi di lavoro, che fa o che spesso chiedono informazioni su come si sta facendo o quello che hai fatto? Prendete questo come un segno forte che i loro sentimenti sono ancora lì per te. Dopo tutto, anche se il tuo ex non out-and-out dire ai tuoi amici che ti amo ancora (e, perché dovrebbero?), Si dovrebbe prendere come un'indicazione molto forte di loro veri sentimenti che sono ancora chiesto di te .

3. Spesso contattare i tuoi genitori per la chat

Se del tuo ex per un periodo di mesi o anni, è molto probabile che sei diventata molto amichevole con i loro genitori, fratelli, o altri membri della famiglia - e la vostra. Queste relazioni si sono evolute supplementari possono a quelli per cui il tuo ex, talvolta, anche andati a fare shopping, è andato al cinema, o ha altre attività, con i vostri familiari. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, su una rottura grave in situazioni come questa si arresta ex vedere la famiglia allargata: se non altro perché inizia a sentirsi scomodo per uscire con loro! Quindi, se il tuo ex chiama ancora o scende di visitare i vostri genitori o altri familiari, prendere questo come un segno che sono ancora provare amore per te.

4. Essi conservano ancora una foto di voi nelle vicinanze

Una persona che conosce il tuo ex, come ad esempio amici o colleghi, notato che il tuo ex conserva una foto di te alla propria scrivania al lavoro? Oppure, non hanno le foto di te sul proprio portachiavi, cellulare, computer portatile, o in altri luoghi in cui viene visualizzato prominente? Non commettere errori: questo non è un immagine "amicizia". Questa è una foto che indica che l'amore è ancora lì.

5. Essi si parla nei loro messaggi di testo, pagina di MySpace, blog, ecc

Il tuo ex Twitter su di te continuamente? Chiedono o scrivere su di te nella loro pagina di MySpace, blog o altri spazi semi-pubblici e luoghi? Si potrebbe pensare che questo comportamento naturale, dato che i due di voi sono stati così vicini così fino a poco tempo fa, ma vi assicuro che questo non è un comportamento naturale per un semplice platonico, il rapporto non-romantico. E 'un segno che sono ancora pensando a te ogni giorno. Probabilmente sono ancora innamorato di te.

Se la tua ex ti ama ancora, lo saprete perché gran parte del loro comportamento indica che sono ancora cercando di vivere la vita che hanno vissuto quando erano ancora insieme. Ora, la domanda diventa: che cosa hai intenzione di fare?

No comments:

Post a Comment