Friday, November 5, 2010

Geting il tuo ex indietro - 3 punte di salvataggio di risolvere il rapporto rotto

Anche se le relazioni romantiche sono una parte integrante della vita, rompendo in su può portare a risultati devastanti.

Un sacco di persone sono state vittime di questo in cui finiscono per perdere il possesso dei loro sensi e rendere la loro vita miserabile. In realtà, non ha bisogno di andare così lontano, cioè, se solo sapessero quali misure adottare per ricucire il rapporto. Se stai leggendo questo articolo adesso, non è troppo tardi per ottenere il vostro ex indietro.

Fase 1. Determinare la natura e la causa della disgregazione. Proprio come ogni problema che non sarà in grado di affrontare adeguatamente e risolvere se non avete idea di che cosa l'ha provocata. Capire la ragione o le ragioni per cui la tua ex ha rotto con te, dove tutti i tuoi argomenti sono iniziate o c'è qualcosa che avete fatto o qualcosa che si dovrebbe fare. Poi, cercare di lavorare su queste cose e dire che il vostro ex vi farà meglio in futuro.

Non aspettatevi il tuo ex a modifiche senza stai facendo un certo lavoro da parte vostra anche. Sapere cosa si è disposti a cambiare da parte vostra e tentare di farlo, questo mostrerà il tuo ex che si è veramente grave.

Fase 2. Lascia la tua ex po 'di tempo per pensarci. Mai fretta di fare le cose fuori di nuovo tra voi e il vostro diritto ex via. Proprio come il modo in cui hai iniziato il tuo rapporto come amanti e come te li stavano corteggiando ... la guarigione dopo una rottura è un processo e ci vuole tempo. Ciò non significa che la persona che ti oggetto di dumping non ha alcun processo di guarigione a subire. In realtà, il break up può essere uno stato emotivo per il tuo ex tanto quanto lo è per voi. Le persone non sono fatte di pietra (almeno la maggior parte) ed è un dato di fatto che il tuo ex sarà sofferenza.

Fase 3. Prendetevi del tempo per rilassarsi. Come ho già detto in precedenza una pausa è su davvero molto stressante, ma non devi lasciarti soffrire da esso.

Non la prenda come una punizione di rovinare il rapporto, in primo luogo, non si deve prendere tutta la colpa. Bisogna essere in due per ballare il tango, come nelle relazioni che coinvolge non solo voi ma il vostro partner come bene. Quello che devi fare ora è di concentrarsi sul miglioramento di se stessi ad essere migliori di quello che hai utilizzato per essere. Uscire con gli amici, divertirsi, esercizio fisico, fare sport .. solo essere felice. La felicità ti dà un alone positivo che ha il potenziale di attirare persone e chi sa che è proprio quello che serve per ottenere il tuo ex indietro.

Quali sono le prospettive?

Da parte vostra, il prossimo passo importante è capire perché la vostra rottura successo (non necessariamente ciò che il vostro ex vi ha detto) e come agire da lì. Il sito web nel prossimo paragrafo contiene un sacco di consigli e anche paio di video che mostrano esattamente ciò che non deve mai fare, cosa si dovrebbe fare e perché, per ottenere il tuo ex indietro.

No comments:

Post a Comment