Wednesday, November 3, 2010

Come comportarsi con Breakups

Se si vuole superare la persona con cui si sono ancora in amore, ma non sono più con, avete una lunga strada ma potenzialmente promettente davanti a voi. Le risposte non sono mai facili. Non importa quanto parte di voi vuole andare avanti con la vostra vita, si devono ancora affrontare la rottura di petto, giorno per giorno.

Questo può essere un processo lento. Si può pensare hai trovato su di lui o di lei, e poi, zac, un anno o due più tardi qualcosa si ricorda di loro e tutto il dolore viene allagamento nuovamente dentro la vostra mente e nel cuore.

Ecco alcuni suggerimenti su come affrontare con rotture:

Se la tua ora-over rapporto è stato lungo, questo è qualcosa che può eventualmente continuare a farvi sentire tristi per anni - o forse il resto della tua vita. Naturalmente, ciò non significa che la tua tristezza ti deve paralizzare o mantenersi in uno stato di depressione costante per sempre. Lavorando sodo per superare la persona, è possibile affrontare il fatto che ti ha fatto perdere loro triste. Riconoscendo il dolore per quello che è - una triste perdita - si può passare attraverso il processo naturale lutto.

Se la vostra rottura è abbastanza fresco, l'unico modo per affrontare il dolore è solo quello di affrontare direttamente e andare fuori. Sì, sta andando a male. Ma, non di fronte al dolore può farti del male ancora di più.

Una volta che hai cominciato a muoversi attraverso il dolore, fare tutto il possibile per modificare l'ambiente in modo che non si è costantemente ricordato di lui o di lei. Ad esempio, è possibile rimuovere i ricordi visivi di lui o di lei, come fotografie e regali da loro. Si dovrebbe anche prendere in considerazione di evitare i luoghi i due di voi utilizzato per visitare insieme.

Nel caso in cui vi trovate davvero si stanno avendo un problema di vivere la tua vita dopo la rottura, potrebbe essere necessario andare consulenza. Hai bisogno di spiegare ai vostri consulente o terapeuta che avete appena vissuto una rottura dolorosa. Chiedi al tuo consulente come superare il tuo ex. Essi offrono utili consigli su come affrontare il dolore. E, essi saranno in grado di personalizzare una soluzione per superare il dolore per la situazione e la propria personalità.

I tuoi amici oi familiari possono sembrano agire come se sapessero quello che stanno attraversando. Ma, attenzione, alcune di esse possono avere secondi fini: essi non hanno segretamente sostenuto del vostro rapporto con la tua ex, in modo che può essere utile a ottenere più di cose o di passare ad un'altra persona troppo in fretta. Con un consulente, però, si può tranquillamente dire loro cose sul rapporto che non avrebbe condiviso con la famiglia o gli amici.

Se si sceglie di affrontare il dolore per conto proprio o di passare attraverso la consulenza, ti prometto che si farà quello che serve per affrontare il dolore e ottenere attraverso di essa in modo da poter andare avanti nella vostra vita.

No comments:

Post a Comment