Wednesday, November 10, 2010

Sto cercando di tornare con la mia ex - Che cosa devo fare?

Penso di aver fatto un grave errore quando ho deciso di farla finita. La mia vita ha perso il suo senso e alla fine divenne triste dopo quel giorno. Ora, io sto cercando di tornare con il mio ex, ma non so cosa fare.

Ho già provato tirando tutti i modi possibili che conosco per avere la schiena. Ho disegnato tutte le risorse che ho a conquistare il suo cuore schiena. Ho chiesto ai miei amici per aiutarmi. Fedeli alla loro natura come amici, mi hanno dato alcuni pezzi di consulenza. Uno ha detto che avrei dovuto provare di essere uno schiavo per lei, anche solo per un giorno. Secondo lui, non può mai funzionare sempre, ma almeno mostra la mia sincerità e amore per lei. Un altro ha suggerito che, poiché sto cercando di tornare con il mio ex, devo ricominciare tutto da capo. Non fa mai male, secondo lui, per iniziare da zero. Iniziare a dare i suoi fiori o regali solo piccoli, o solo semplice come una lettera che io non ero abituata a fare quando eravamo ancora insieme. Ancora un altro insinua che avrei dovuto essere più romantico per vincere il suo amore indietro. Ma tutti i miei amici d'accordo su una solida idea - sarei disposto a dare il mio ego se sto cercando di tornare con il mio ex sul serio. Sarei pronto a fare alcune cose di formaggio, come quello che fanno gli altri, che ho utilizzato per ridere.

Ho anche cercato di chiedere un parere dal programma radio che ascolto tutti i giorni, ma, naturalmente, con il mio nome non rivelato. Le ancore, insieme ai loro ascoltatori accaniti, ha condiviso i loro punti di vista diversi. Ho anche cercato di navigare in internet per i posti, anche aderito forum su internet, che affronta lo stesso problema che ho adesso. Tutte le loro risposte sono quasi la stessa. Devo rivitalizzare me stesso. Mi chiedo cosa ho fatto che non dovrebbe essere fatto che possa aver contribuito al fallimento del nostro rapporto di lavoro benissimo. Stanno cercando di dirmi che ero la ragione per cui il mio rapporto con la mia ex finita in quel modo?

Beh, in qualche sorta, sì. Hanno un punto. Penso che sono stato così infantile. Immaturi, per così dire. Questa è una delle miriadi di ragioni per cui io sto cercando di tornare con il mio ex, anche se mi può essere che suona e che sembrano così disperata.

Un'idea spuntato fuori della mia mente, però. Sto cercando di tornare con il mio ex quindi perché non farla ingelosire? Un idea geniale! Una psicologia inversa. Funziona bene con uomini e donne la maggior parte del tempo. Facendo finta che sto bene dopo la rottura e di agire come se non importa a tutti sarebbe una scena fantastica. Che sarà sicuramente il suo orgoglio ferito. E quando lei scatta, potrei avere la possibilità mi sono state aspettando. Ma questo è troppo rischioso. Che cosa succede se il mio ex non mi ama più e lei non interessa nemmeno se mi trovo in un nuovo rapporto troppo presto? Mi limito a me stesso male.

Disperato per quanto possa sembrare, ma sto cercando di tornare con il mio ex che sto cercando tutti i modi possibili per farlo. Tempo, denaro e fatica che ho speso solo per raccogliere idee e suggerimenti su come ho intenzione di riconquistarla. Sto cercando di tornare con il mio ex e ho trovato la risposta. Ma dove vado per iniziare?

No comments:

Post a Comment