Friday, February 18, 2011

4 modi la garanzia di ricevere la vostra relazione Back

Noi tutti abbiamo sperimentato a un certo punto nella nostra vita, la perdita della fidanzata abbiamo amato con tutto il cuore. Sia che si tratti di un altro uomo, i nostri errori personali, o semplicemente lasciando che il rapporto di diventare stagnante. Donne hanno bisogno di cambiamento e di variazione di rimanere interessati. Perché pensi che sono sempre cambiando i loro capelli, e si arrabbiano con te quando non te ne accorgi? Esattamente, per cui qui sono quattro modi per ottenere il vostro rapporto di tornare in pista prima di perderla.

Come On Track Quando Getting Your Girlfriend Ex Back

1. Il primo passo verso l'aggiornamento di un rapporto e di ottenere il suo interesse è di nuovo facendo qualcosa di spontaneo. Le ragazze sono ventose assoluto per le sorprese. Anche il semplice atto di portare la sua una rosa è sufficiente per ottenere il suo interesse per il rapporto schiena. doni spontanei, anche il più piccolo, più economico voce funzionerà a meraviglia. Racconta la tua ragazza che hai pensato a lei mentre sei lontano da lei.

2. Il secondo modo più efficace per vincere un interesse amiche nel rapporto posteriore è da portarla con voi ad un certo punto con i tuoi amici. Ovvio notare, è di non ignorarla! Anche se si deve dire ai tuoi amici che sei il suo invitante along di ottenere il vostro rapporto indietro, include lei nelle vostre conversazioni, e mentre non è necessario agire overly affettuosa (I tuoi amici non hanno bisogno di vedere overly excessive PDA) essere sicuri di sedersi o stare sempre accanto a lei e darle un bacio occasionale, o prendere la mano e guardarla negli occhi e sorridere. Questo le dice che non sei in imbarazzo di lei. In realtà, la sua mostra che si sta abbastanza comodo per mostrare la sua via.

3. Terzo nella lista dei modi per ottenere il vostro rapporto è tornato da affetto. Non fanno fuori, non durante il sesso, ma con gesti molto piccoli. Se voi due sta guardando un film insieme, arrivare fino a ottenere qualcosa, e darle un dolce bacio sulla fronte. Si può tenere la mano e dargli la stretta occasionale o semplicemente mettere il braccio intorno a lei. Le donne sono estremamente ricettivi a questi piccoli gesti, come si mostra loro che non stai pensando al sesso 24 / 7, ma sono felice di avere la sua compagnia.

4. Il modo sicuro finale per ottenere il vostro rapporto schiena e riparare un cuore spezzato è da ricordare di lei perchè ha cominciato a datare in primo luogo. Avete incontrato in un bar certo, o forse hai messo fuori a un ristorante? Dille che stai tirando fuori il suo posto speciale, e andare in un luogo che ha significato nella tua primi giorni di datazione. Chiamare in anticipo se è un luogo sedersi, e chiedere loro di tenere la stessa tabella che i primi due seduti a loro.

Questi tutti sono sicuri di ottenere il vostro rapporto di tornare in pista. Basta ricordare la stessa regola applicata a tutti questi metodi, fare attenzione a lei, e prestare attenzione alle piccole cose che possono sembrare insignificanti a voi, ma significa tutto per lei.

No comments:

Post a Comment