Sunday, February 20, 2011

5 passaggi a come ottenere un Ex Girlfriend Back

Abbiamo molte prove e tribolazioni della vita. Uno di questi problemi più comuni è come ottenere una ex fidanzata indietro. In molti casi, troverete che il rapporto era meglio lasciato solo e distrutto, ma, ci sono quelle circostanze si desidera solo per se stessi schiaffo nella parte posteriore della testa e dire "cosa stavi pensando!" In ogni caso, ci sono alcune misure che si possono prendere in modo di ottenere una ex fidanzata indietro. Qui di seguito, questi passaggi sono elencati.

Step By Step - Getting it Right

1. Il tuo primo passo come ottenere una ex fidanzata di ritorno sarà di valutare te stesso, farti tornare in pista e poi lavorare da lì. Non c'è bisogno di pensare anche su come ottenere una ex ragazza indietro se non siete voi stessi a destra. Nei rapporti tendiamo a trascurare se stessi. Questo accade perché, soprattutto nelle relazioni a lungo termine, si diventa "uno" con l'altra persona. Anche se questo è "essenzialmente" buono, non è sempre sano. Inoltre, non è qualcosa che i partner fare per controllare a vicenda, ma solo naturalmente tende ad accadere.

2. Il secondo passo è quello di capire che cosa sta cercando. Se lei ha rotto con voi a causa di qualcosa che hai fatto, potrebbe essere recuperabile, se lei ha rotto con voi su molte cose, ed è stato un lungo tempo a venire, ci vorrà molta più forza di volontà e molto più tempo per convincere lei sono state apportate modifiche.

ntially "bene, non è sempre sano. Inoltre, non è qualcosa che i partner fare per controllare a vicenda, ma solo naturalmente tende ad accadere.

2. Il secondo passo è quello di capire che cosa sta cercando. Se lei ha rotto con voi a causa di qualcosa che hai fatto, potrebbe essere recuperabile, se lei ha rotto con voi su molte cose, ed è stato un lungo tempo a venire, ci vorrà molta più forza di volontà e molto più tempo per convincere lei sono state apportate modifiche.

3. Vieni a conoscere il suo nuovo. È necessario assicurarsi che non spingere l'idea rapporto su di lei. Ha bisogno di conoscere ancora e lo stesso vale per te. A volte, quando abbiamo prima entrare in un rapporto, è grande. Dopo il tempo, le persone a crescere a parte, o hanno interessi diversi. Diventate amici di nuovo e vedere dove porta. Potreste essere sorpresi del risultato. Sarà o fare ti rendi conto che sta meglio amici o che vi permetterà di apprezzare realmente ciò che aveva e, auspicabilmente, ritrovare il vostro ex indietro nella tua vita.

4. Il quarto passaggio come ottenere una ex fidanzata di nuovo è quello di lasciare lentamente il suo vedere i cambiamenti in voi. Non sopraffarla in un primo momento con tutti i cambiamenti. Inoltre, non ditele che avete fatto tutti questi cambiamenti drammatici o di piccole dimensioni. Lasciate che li vede per se stessa. Con la sua avvertirle, sarà più efficace e lei li percepiscono come veritiere.

5. Fai la tua mossa finale, quando tutto è tornato al suo posto, non farlo troppo presto. Più spesso, si sa il momento giusto per chiudere l'affare. In realtà si potrebbe anche scoprire che la tua ex ragazza sta facendo la mossa di tornare insieme.

Mantenere le cose la calma e costante, anche se siete alla ricerca su come ottenere una ex fidanzata di nuovo nella vostra vita e non farlo spingere, esagerare o costringerla a qualcosa che lei non vuole. Se lo fai, si ritorcerà contro immensamente.

No comments:

Post a Comment