Tuesday, February 22, 2011

Consigli su come tornare con una ragazza Ex

Hai avuto un break-up di recente e sono in cerca di consigli affidabili su come tornare insieme ad una ex fidanzata? Una rottura è un evento molto sfortunato nella vita di una coppia ben assortita e di amare. E 'spesso visto che entrambi i partner un'esperienza qualche tipo di senso di colpa e un profondo rimorso, dopo un break-up. Questo perché il loro rammarico per la decisione affrettata e impulsiva e desiderare di tornare nel mondo dei loro partner. Se sei una persona che ha avuto un break-up di recente con la sua ragazza, e che vuole ricucire con il suo disperato, poi ecco alcuni consigli preziosi su come tornare insieme ad una ex fidanzata.

Che cosa dovete fare:

1. Atto umano: Regret vostre azioni e gli errori che avete fatto e cercare di porvi rimedio, salvo pentirsi per i propri errori. Si dice che il pentimento è un sentimento che lava via tutte le malignità dal cuore. Ma le persone sono così pieni di egoismo e un senso di falso prestigio che non vogliono piegare o mostrare alcun segno di pentimento per i loro errori. Pertanto, il consiglio prima di tutto su come tornare insieme con una ex ragazza è smettere di essere insensibili e impermeabile al dolore del vostro partner, e cominciare ad agire umano, mostrando segni di pentimento per innescare il break-up.

2. Le permettono di dare sfogo ai suoi sentimenti: il secondo pezzo più prezioso di consigli su come tornare insieme con una ex ragazza è quello di consentire la possibilità di dare sfogo ai suoi sentimenti. Lasciatela appena effondere tutti i suoi sentimenti negativi e la sua rabbia. Poteva sembrare un po 'troppo contrariato, deluso e critico nel suo approccio. Tuttavia, è necessario non interrompere il suo flusso, né si tenta di tagliare la via e darle spiegazioni. Sentirla completamente senza innervosirsi e difensive. Alla fine del suo versamento, dire che rispetto e condivido ciò che ha detto e semplicemente ammettere i vostri errori. Non si deve necessariamente prendere l'onere per l'evento sfortunato, ma si deve assolutamente sana apologetica. Dichiarare il tuo interesse per lei apertamente in modo che lei sa che tu ancora cura di lei e sono interessati in sua compagnia.

Lasciatela appena effondere tutti i suoi sentimenti negativi e la sua rabbia. Poteva sembrare un po 'troppo contrariato, deluso e critico nel suo approccio. Tuttavia, è necessario non interrompere il suo flusso, né si tenta di tagliare la via e darle spiegazioni. Sentirla completamente senza innervosirsi e difensive. Alla fine del suo versamento, dire che rispetto e condivido ciò che ha detto e semplicemente ammettere i vostri errori. Non si deve necessariamente prendere l'onere per l'evento sfortunato, ma si deve assolutamente sana apologetica. Dichiarare il tuo interesse per lei apertamente in modo che lei sa che tu ancora cura di lei e sono interessati in sua compagnia.

3. Studiare da vicino il vostro partner: a volte, è diventato così assorto nella ricerca di alcuni preziosi consigli su come tornare insieme con una ex fidanzata, che non si riesce a notare che, nonostante tutti i vostri sforzi per riconquistare la tua ragazza, niente di realmente funziona per voi. In queste circostanze, si dovrebbe smettere di compatimento se stessi e cominciare ad essere realistici nel valutare il vostro ex partner. Si dovrebbe iniziare a studiare il comportamento della vostra ex ragazza più da vicino e cercare i segni, che indicano che ha portato avanti la sua vita e che non aveva più cura di voi a tutti. Questo può naturalmente essere molto doloroso, ma almeno ti consente di risparmiare da un altro episodio devastante spezzare il cuore nella vostra vita.

No comments:

Post a Comment