Sunday, February 6, 2011

Come tornare insieme con la fidanzata Ex

Gli uomini spesso chiedono informazioni su come tornare insieme con ex fidanzata. Rompere è un'esperienza dolorosa, perché nessuno vuole una relazione alla fine. Tuttavia, se la tua ragazza ha rotto con te ma tu sei ancora innamorato, probabilmente sentire il dolore molto più di un sacco di altri ragazzi. Solo perché lei è rotto in su con voi però, non significa che tu non vuoi che la schiena nella vostra vita, e che probabilmente è per questo che sei qui a chiedere come tornare insieme a ex fidanzata.

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a capire come tornare insieme con ex fidanzata:

Darle il tempo

Se lei è rotto con lei, probabilmente lei ha fatto per una ragione. Se precipitare le cose, non importa quanto ingegnoso piano di lei ancora si rifiuta. Poi si continua a continuare a chiedere "come tornare insieme con la fidanzata ex" senza alcun risultato di sorta. Invece, rispetto il suo tempo e lo spazio e non spingerla a tornare insieme a voi subito dopo aver rotto. Rimanendo paziente e darle il tempo di cui ha bisogno, si può convincerla che tu rispetti i suoi bisogni.

Farle sapere

Ci sono due estremi nel processo di come tornare insieme con ex fidanzata. Un estremo è spinta così forte che scappa più lontano da te. L'altro estremo è strugge per lei in segreto e non farle capire che sei ancora innamorato di lei, e che lei indietro nella tua vita. Il libro inesistente, immaginario, ma regola ampiamente rispettato per come tornare insieme a Ex Girlfriend vi dirà che è necessario trovare una via di mezzo. Hai sicuramente bisogno di farle sapere che si desidera la schiena nella vostra vita. Non lasciate che il vostro ego ottenere nel senso.

con la sua ex fidanzata. Un estremo è spinta così forte che scappa più lontano da te. L'altro estremo è strugge per lei in segreto e non farle capire che sei ancora innamorato di lei, e che lei indietro nella tua vita. Il libro inesistente, immaginario, ma regola ampiamente rispettato per come tornare insieme a Ex Girlfriend vi dirà che è necessario trovare una via di mezzo. Hai sicuramente bisogno di farle sapere che si desidera la schiena nella vostra vita. Non lasciate che il vostro ego ottenere nel senso.

Non fingere di essere un amico

Dopo aver scelto una via di mezzo e le ha detto che la rivoglio indietro, sarai molto tentato di rimanere nella sua vita come un amico mentre lei fa la sua mente in su. Questo è un grande no-no. Se volete sapere come tornare insieme a ex fidanzata, dovete sapere che di solito è in linea completamente nella direzione sbagliata. E 'confortante avere il suo giro ed è lo stesso per lei. Tuttavia, lei userà la comodità di guarire e di avere su di voi, mentre si finirà per assumere vuole ancora indietro. Se vuole davvero indietro, tenere la sua voglia, dice il Come tornare insieme a libro Ex Girlfriend regola!

Change Yourself

Se lei ha rotto con lei, ci sono ovviamente cose di te che non le piace. Mentre non è necessario cambiare tutto su di te per farle piacere, è possibile modificare alcune delle cose più importanti che nemmeno voi sapete bisogno di cambiare. Chiedete a qualunque ragazza come tornare insieme a ex fidanzata, e vi diranno che si dovrebbe fare uno sforzo per fare alcuni cambiamenti. Questo dimostra il tuo ex quanto vi preoccupate, che si sarebbe apportare le modifiche per il suo bene.

Ottenere la tua ex ragazza schiena non è la cosa più difficile del mondo se si sa cosa si sta facendo. Speriamo che questi suggerimenti ti mostrerà come tornare insieme con ex fidanzata.

No comments:

Post a Comment