Monday, February 21, 2011

5 modi per ottenere la schiena ex

Ci sono parecchi errori uomini fanno quando si cerca di ottenere un ex indietro. Sono naturalmente prendere decisioni rapide irrazionale che inevitabilmente la porterà ad allontanarsi ulteriormente. Ecco 5 consigli molto utili sul fare e non fare di come ottenere il vostro ex indietro.

Si richiede passaggi

1. Non chiamare eccessivamente. Questo è il numero uno sbaglio fare gli uomini. Nella psiche di una donna questo le dice che siete disperati e crogiolarsi donne nella sensazione di essere voluto, ancora irraggiungibile. Lei saprà che ha potere su di te e questa è la tua rovina finale.

2. Se avete fatto qualcosa a turbare lei, mandarle un piccolo regalo giusto per farle capire che stai pensando a lei. Non visualizzare fino a casa sua con il dono, si sentirà perseguitato. Invece, provare a fornire una rosa rossa a lei al suo lavoro. Le donne sono ventose completi per la spontaneità, per le rose, e per la vostra bravura nel inviarlo al suo posto di lavoro dove può sfoggiare.

3. Engage lei in una conversazione piccolo insignificante, chiamando, ma preferibilmente da messaggi di testo a lei. Ad esempio, la mandano un messaggio di testo simile, "[Nome] Hey, spero che tu stia bene, non intendo dare fastidio ma tu eri sempre quello che sapeva dove lascio le mie cose e non posso trovare il mio [jersey baseball preferita, video gioco, o un altro oggetto], ti capita di sapere dove si trova? "Questo permette una porta per iniziare una conversazione che lei non può avere risposto diversamente.

4. Usa le tue risorse. Se si sta tentando di ottenere il vostro ex indietro che siete stati con una discreta quantità di tempo, è molto probabile che qualche amico comune. Se ci sono che tu sai che lei risponderà al meglio, avere un colloquio con loro. Se sono il tuo amico, oltre che probabilmente non piace vederti infelice e non avrebbe alcun problema a aiutare lei per la sua missione per ottenere il vostro ex indietro. È possibile utilizzare questo in due modi diversi.

a) facendo loro trasmettere un messaggio per lei, ma non permettendole di sapere che sta arrivando da voi. Chiedi al tuo amico di portare in su, "Hey stavo parlando con [il tuo nome] l'altro giorno e ho scoperto che ..." ecc Questo è il modo perfetto per ottenere il vostro ex indietro quando lei ha rotto con lei a causa di circostanze che ha coinvolto false informazioni.

b) Con trovare informazioni. Possono facilmente chiederle perché lei ha rotto con lei, se non siete sicuri, e sono il tuo amico scoprire cosa si può fare per riparare la situazione. Tutti mantenere la vostra richiesta personale privato.

5. Ingoia il tuo orgoglio. Anche se hai fatto qualcosa di simile a barare su di lei. Non mentono mai, le donne hanno un intuito che la porterà ad essere ancora più arrabbiato con te se sente che state mentendo. Da sdraiato si sono praticamente garantendo non troverete mai il tuo ex indietro.

No comments:

Post a Comment