Friday, February 25, 2011

Make Your Ex Want You Back - Annullamento Breakup

Ognuno è passato attraverso di essa: la perdita di un rapporto che si vuole ancora aggrapparsi. Come oggetto di dumping è sempre difficile, ma invertendo la pausa up può essere ancora più difficile. Ma se si vuole veramente tirare se è spento? Riconquistare un ex si può fare qualunque cosa la vostra situazione, fino a quando si seguono i passi giusti. Il modo per farlo? Hai bisogno di fare il tuo ex ti chiede la restituzione.

Un break up indesiderati può essere una delle cose più dure che avrete mai bisogno di passare attraverso. Il dolore di vedere la tua ex, sentire quelle canzoni alla radio ... queste possono linfa tua forza e ti invieremo in una depressione o funk. Ma schiocco fuori di esso! Se volete sapere come ottenere indietro un ex fidanzato, la prima cosa che devi fare è scegliere il mento e smettere di sentirsi dispiaciuto per te stesso. Non avrete mai a tornare per pietà, e anche se si potrebbe, sarebbe durato a lungo? Se lo vuoi indietro, devi metterti in una cornice d'animo positivo. Solo allora potrete iniziare a riparare il vostro rapporto.

Uno dei primi passi è di accettare la fine del vostro rapporto. Quello che aveva è ormai finita. Non si può costruire su un fondamento scadente, motivo per cui è necessario abbatterlo e lasciare che le vecchie ferite guariscono prima di poter iniziare cercando di costruire su nuovamente. Smettere di cercare di convincere te stesso che vuoi fare con il tuo ex, perché non. Quello che voglio fare è costruire un rapporto nuovo con lui, da zero. Questo consente di utilizzare una buona, solida, affidabile mattoni, su cui sono costruite le migliori relazioni.

La prossima cosa che devi fare? Niente. Sparire per un po '. Il tuo ex non puoi perdere se siete sempre in giro. Non lasciare che si vede, sentire da voi, o chiedere ai vostri amici cosa state facendo. Scomparire dalla faccia del suo mondo, dandogli il tempo di chiedersi come si sta facendo, cosa stai facendo, e soprattutto, quello che stai pensando a lui. Se non chiamate, contatti, email, messaggi di testo, o consultare il exboyfriend ... ha effettivamente intenzione di perdere te. Sì, anche se ha avviato la rottura. I ragazzi vogliono sempre sapere la porta è ancora aperta, anche se sono quelli che chiusa. Ottenere un ex fidanzato richiede indietro inizialmente di fuga dal suo radar.

Alla fine, proprio io il tuo ragazzo sarà aggrapparsi a lui. Egli vi chiederete perché eri così influenzata dalla rottura, e si potrebbe anche cominciare a chiedersi se non ha commesso un errore. Ragazzi odio a pensare che ha fatto la mossa sbagliata. Ecco perché vederti depresso o piangere spesso può essere per loro un conforto: non è che vogliono queste cose su di voi, è solo che convalida che hanno preso la decisione giusta.

ys intorno. Non lasciare che si vede, sentire da voi, o chiedere ai vostri amici cosa state facendo. Scomparire dalla faccia del suo mondo, dandogli il tempo di chiedersi come si sta facendo, cosa stai facendo, e soprattutto, quello che stai pensando a lui. Se non chiamate, contatti, email, messaggi di testo, o consultare il exboyfriend ... ha effettivamente intenzione di perdere te. Sì, anche se ha avviato la rottura. I ragazzi vogliono sempre sapere la porta è ancora aperta, anche se sono quelli che chiusa. Ottenere un ex fidanzato richiede indietro inizialmente di fuga dal suo radar.

Alla fine, proprio io il tuo ragazzo sarà aggrapparsi a lui. Egli vi chiederete perché eri così influenzata dalla rottura, e si potrebbe anche cominciare a chiedersi se non ha commesso un errore. Ragazzi odio a pensare che ha fatto la mossa sbagliata. Ecco perché vederti depresso o piangere spesso può essere per loro un conforto: non è che vogliono queste cose su di voi, è solo che convalida che hanno preso la decisione giusta.

Dopo il primo atto scomparire, sarai finalmente imbattersi in (o da ascoltare) di nuovo. Da quel momento in poi, ogni volta il vostro ex vede o sente da voi, si dovrebbe avere il tempo della tua vita. Si dovrebbe essere felici, ridendo, e con un grande tempo con gli amici. Questo si frantumi le sue illusioni di conforto, e si sbatte anche la porta completamente chiusa. Ti sei preso il via la rete di sicurezza rapporto - si è spostato senza di lui. Fino a questo punto era sicuro che avrebbe potuto ottenere di nuovo ogni volta che voleva, ma adesso ... lui non è più sicuro. Questo lo spaventa un po '. E vederti felice sarà effettivamente rendere più attraenti per lui.

No comments:

Post a Comment