Tuesday, May 25, 2010

Come determinare se si ha un buon rapporto

Stop Your Divorzio e Salva il tuo matrimonio

Come fai a sapere se si è in un buon rapporto? La maggior parte di noi sa quando facciamo un buon lavoro sul luogo di lavoro ma la maggior parte non si può dire se sono in un buon rapporto o no.

Si può?

Se non è possibile si può imparare a dire se si è in un buon rapporto. Meglio ancora, non devi aspettare e vedere per un lungo periodo di tempo se voi e il vostro partner renderanno reciprocamente felici o infelici lungo la strada.

Non importa quale fase del rapporto che sono, si può prendere il suo polso right ora e in grado di dire se è fiorente, malato e ha bisogno di aiuto, o se è al di là di aiuto e ha bisogno di finale.

In primo luogo, capire che i tuoi sentimenti non sono sempre un buon barometro se si è in un buon rapporto o no. Rendetevi conto che un buon rapporto non è sempre tutto sull'amore.

Non è importante l'amore in un buon rapporto?

Bene, che è e non lo è. La gente prende rapporti di sentirsi bene o perché sono innamorato, o almeno così pensano. Ma in realtà, ogni persona entra in un rapporto di soddisfare un insieme complesso di bisogni più profondi personali, come la comprensione, la compagnia, approvazione e di dare e ricevere amore.

Molte persone sono in amore con loro e ha ancora un cattivo rapporto. Questo è molto comune. Le persone a rimanere nei rapporti male e matrimoni perché sono malato d'amore sopra le loro partner, ancora incapace di lasciarsi andare.

Allo stesso tempo, le persone in buoni rapporti a volte sento male e penso che sia il rapporto facendoli sentire male. Per esempio, chi di noi non è stata con una persona che sembra profondamente innamorato di noi, e corre ancora? Può essere una buona relazione la persona è in funzione da, ma uno che ha fatto lui o lei sente la paura di intimità.

Ecco perché i tuoi sentimenti non sono sempre un buon giudice di se siete in buoni rapporti o no. Date un'occhiata alle circostanze in cui vi trovate, al fine di cominciare a capire che cosa è un rapporto buono e cosa no.

No comments:

Post a Comment