Friday, May 28, 2010

Come fermare la vostra vacanza-up e recuperare la tua amante perduta La via più semplice

Spesso mi è stato chiesto dai miei amici se si debba mantenere sottolineando ai loro partner che lui / lei sta facendo piccoli cambiamenti e miglioramenti nella loro vita a causa di apprendimento maestria rapporto, e se questo sarebbe accelerare il processo di loro il loro recupero amanti. Infatti, alcune persone sono state cercando così difficile da fare o anche i loro partner vigore vedere i cambiamenti in se stessi che il più delle volte, è solo spingere i loro compagni più lontano.

Ecco alcuni suggerimenti e una tecnica di persuasione semplice che si dovrebbero prendere in considerazione:

1) La gente ha bisogno di avvertire un senso di potere. Quando si tenta di salvare il rapporto o il matrimonio, per rendere clear your partner che hanno they the potere ultimo di decidere e che non vi will attempt a prendere quella via da loro. Costringere una persona a fare una scelta o anche di fare le cose indesiderabili dal suo punto di vista genera resistenza.

Ecco una semplice tecnica di persuasione, come insegnato da Kevin Hogan, e che ho utilizzato per lungo tempo senza cedimenti: "Quando qualcuno ti chiede di fare qualcosa e percepite che persona possa avere il vostro interesse in mente, e si piace per avere i vostri interessi in mente, si sono fortemente motivati a soddisfare la richiesta. "

Ho spesso tenere questo in mente ogni volta che voglio che il mio compagno a fare le cose a modo mio. Cercherò di riflettere se l'altra persona mi percepirà di avere la meglio i suoi interessi in mente. Il più delle volte, dopo aver usato questo, il mio compagno sarebbe galdly rispettare i miei desideri.

2) Avete visto il film "Fearless"? In caso contrario, prendere il film un giorno. Essa insegna un principio molto importante, il vostro più grande nemico non è il tuo compagno, non le persone intorno a voi, ma voi stessi! In qualsiasi cosa tu faccia o ogni conversazione che avete avuto con la persona amata, costantemente riflettere e chiedersi: Sto lasciando il mio ego subentrare? Perché continuo a voler chiedere a lui (lei) se lui (lei) ha visto i cambiamenti che ho cercato così difficile da rendere nella mia vita? "

Il vostro compagno vi dico che se lui o lei si sente pronto per una relazione che sarà, molto probabilmente, non essere con voi. Ricordate sempre che, quando un individuo annuncia una posizione su ogni problema o punto di vista, lui o lei fortemente tendono a difendere le convinzioni che a prescindere dalla sua accuratezza. Si potrebbe affrontare una certa resistenza dal vostro partner, come quello che hai in mente non sarebbe percepita nella stessa maniera da altra persona dato il suo attuale stato d'animo o le convinzioni personali.

Allora, devi provare così difficile da dimostrare lui / lei che si sono effettivamente apportare modifiche nella tua vita o in te stesso?

Il vostro scopo non è quello di occuparsi troppo di mostrare il vostro compagno che vi sono diversi, o che hai fatto le cose in modo diverso adesso. In realtà, si dovrebbe continuare a migliorare se stessi, lo sviluppo di voi stessi spiritualmente attraverso la coltivazione di sé, ri-costruire la vostra fiducia e mantenere arricchire la vostra vita, per il vostro bene. Non c'è bisogno dell'approvazione di nessuno per fare questo. In questo modo, la tua luce propria sarà naturalmente trasparire.

3) Uno dei miei lettori mi ha recentemente scritto: "Se mi perdo e la mia identità in corso di stare con qualcuno, allora non ho il matrimonio, no sé". Questo è perspicace.

Se si sta tentando di salvare il vostro rapporto o addirittura ricostruire il vostro matrimonio, è fare il meglio che si può essere e continuare a migliorare se stessi, imparando maestria rapporto con le risorse Vi forniamo qui. Qualunque cosa dire o fare nella vostra vita quotidiana, il tuo approccio non dovrebbe essere tale che "hey, voglio tornare al mio fianco. Vieni e mi vuoi!"

Lascia che ti lascia in una dura realtà nelle relazioni e matrimoni, il più disperato si è nel voler salvare il vostro rapporto, più si ottiene in frustrato il suo tentativo di salvare il matrimonio, più difficile si tenta, più rapidamente si vuole spingere per accadere, tanto più che si sta per spingere quella che stai cercando di recuperare sempre più lontano.

In breve, il vostro desiderio di recuperare la tua amante, appare meno come voler recuperare la tua amante.

No comments:

Post a Comment