Saturday, May 29, 2010

Sei rubrica per il divorzio?

Il matrimonio è una delle istituzioni più sacre della vita. Esso dovrebbe essere rispettato e dato importanza. Ma è triste dire che al giorno d'oggi, un sacco di coppie tendono a dimenticare la santità del matrimonio. Sempre più coppie scelgono di divorzio, invece di cercare di capirlo insieme. Prendono la via comoda fuori. La maggior parte delle coppie dimenticare che la vita come marito e moglie richiede tempo e fatica.

Le coppie tendono a scoprire troppo tardi che stanno andando per il divorzio. Non vedono i primi segni premonitori che li portano a quel momento sfortunato si trovano a. Le coppie dovrebbero essere consapevoli del fatto che i matrimoni non muoiono durante la notte. La maggior parte del tempo, la lenta distruzione di un matrimonio può venire a poco a poco nel tempo. Un malinteso qua e là e le coppie si ritrovano improvvisamente a parlare di rado l'uno all'altro. Abbastanza presto, possono anche trovarsi odiano a vicenda fino a quando non hanno fatto le loro menti che l'amore tra loro è andato perduto.

Idealmente, in caso di problemi nel vostro matrimonio, voi e il vostro coniuge dovrebbe essere in grado di rispondere ai problemi in modo rapido e sulla comparsa prima che possano causare gravi danni al vostro rapporto. Entrambi si può quindi decidere di lavorare o cose e rimanere sposati, o prendere una decisione comune di separarsi o divorziare. Quando si verificano problemi di matrimonio, piccolo o grande, più presto si faccia i fatti e decidere cosa fare di loro, migliore è probabile che a rimanere sposati. Ignorando anche il più piccolo dei problemi quando arrivano non renderà il vostro farli andare via. Quasi sempre, faranno probabilmente anche peggiorare. Essere pessimisti di quanto sta accadendo al vostro matrimonio è un segno precoce che il divorzio può diventare una probabilità.

Un altro segno rivelatore che il tuo matrimonio sta andando per il divorzio è frequenti conflitti. Quando ti vedi riproduzione di vecchi argomenti e rivivere quelle vecchie ferite, allora il vostro matrimonio può essere nei guai. Improvvisamente rabbia e pianto sembra essere all'ordine del giorno. Questo tipo di risposte può immediatamente trasformare i piccoli problemi in quelle grandi e causerà la perdita di ogni prospettiva quando si tratta di vostro partner e il vostro matrimonio. Con le emozioni fuori controllo, diventa sempre più difficile valutare realisticamente tutte le opzioni disponibili per affrontare i vostri problemi del matrimonio. Voi e il vostro coniuge dovrebbe rendersi conto di quanto male il vostro rapporto è diventato, al fine di portare un po 'di obiettività e buon senso alla vostra situazione.

Ci sono molti altri segni che si dovrebbe guardare fuori per sapere che il vostro matrimonio è in direzione del divorzio temuto. Uno dei segni potrebbe mostrare per quello che senti sulla tua moglie. Quando pensate che il vostro coniuge solo non può fare niente più giusto, allora qualcosa potrebbe essere già andando male. Tanto più quando si lotta costantemente.

Un segno più grave sarebbe se hai perso la volontà di risolvere i vostri problemi coniugali. Lei ha dato in qualche modo la situazione che vi trovate avere pensieri di divorzio. La pazienza e l'amore che provi per l'altro è stato sostituito da risentimento e disprezzo. Questi segni stanno diventando sempre più grave quando si cerca il più possibile per evitare di essere insieme. Il segno più dannose di tutti sarebbe se uno o entrambi di voi sta avendo un affare o avere pensieri di esso.

Se si comincia a vedere questi segni, non c'è bisogno di panico. Se si trova che ti espone alcune di queste caratteristiche, non sono necessariamente diretti a corte di divorzio. Tuttavia, dovrebbe essere motivo di preoccupazione ed è tempo per voi e il vostro coniuge per valutare le opzioni e decidere cosa fare dopo. Il tempismo è tutto quando il matrimonio è sul punto di cadere a pezzi. Non aspettate fino a quando il matrimonio è danneggiato in modo irreparabile per ottenere un aiuto professionale.

Tutto dipende dal modo profondo le ferite sono state trattate. È sempre più facile per curare una ferita quando è ancora piccolo. In attesa che diventi più grande, prima di fare qualsiasi cosa per trattare ci vorrà del tempo. Lo stesso vale con il tentativo di far funzionare il matrimonio. Quando le coppie sono in grado di guardare avanti e così ascoltare i primi segni premonitori su, c'è una possibilità maggiore per loro di fare il loro lavoro matrimonio. Il più profondo le ferite, più lungo è il tempo e lo sforzo necessario al fine di evitare il divorzio. In questa fase, entrambe le coppie dovrebbero avere la ferma determinazione per farlo funzionare fuori. Solo allora saranno riusciti a essere in grado di dare spazio per la guarigione, di perdono e rendendo il loro legame scorso.

Lavorare con il consulente matrimoniale giusta può aiutare a salvare il vostro matrimonio o, almeno, salvare voi e il vostro coniuge mesi o anche anni di angoscia cercando di decidere cosa fare con i problemi nel vostro rapporto.

No comments:

Post a Comment