Sunday, May 30, 2010

Single beatitudine: vero o falso?

C'è una cosa come "beatitudine unico?" E 'un'idea che va scandagliato per noi non può ritenere generalmente accettabile. Essere single non mette a fuoco l'aspetto fisico di uno, semplicemente perché non vi è l'assenza di un partner romantico, o un marito. L'essenza della beatitudine singola parola è quello che serve dentro l'essere stesso della persona. Conta l'atteggiamento di sviluppare, realizzare e dopo una separazione o il divorzio da un partner di lunga data. In tutto lo stato unico è la luce sotto la sua portata, tutti all'interno di limiti definiti sotto la tua discrezione, soprattutto makings.You decisioni piace essere il padrone totale di te stesso senza le circostanze di fastidioso, quando le cose si rivelano non essere in buona forma.

Ci sono tanti fattori dietro di separazioni. Ovunque li prende, il prezzo è di essere di nuovo single. Si tratta di liberare se stessi dalle pressioni di una vita controllata di avere un compagno. Dicono che se si sta con qualcuno, lassù, e si stabilì fisso nel matrimonio, è proprio la tua libertà su una base cinquanta per cento. Esso equivale a negare se stessi delle nozioni di base della vita. la vita coniugale è così complicato. Avrai sempre rispettare il principio, un solo cuore, anima, corpo e spirito. L'aspetto collaterale molto fisico di partenariato coniugale, "bisogna essere in due per ballare il tango," è il vero significato del cosiddetto partenariato. Il lato materiale del matrimonio è quello di condividere le rispettive parti a portare a casa il "faro".

Sicuramente, nella vita marito e moglie, uno è un agnello sacrificale, una foto del soggetto e della sottomissione totale. Inutile dire che in questa vita moderna, essi credono che marito e moglie sono uguali agli occhi della società moderna. Entrambi godono e soffrono le conseguenze di dover condividere le responsabilità coniugale. La donna mite di ieri, durante il tempo dei nostri bisnonni personifica sia la governante cooperativa e riluttante in questi giorni.

Nel avvento di emancipazione della donna nei primi anni l900, il ruolo domestico delle donne hanno rifiutato di possedere i posti di lavoro offerti da numerosi stabilimenti che richiedono la popolazione femminile al lavoro. Chi avrebbe mai pensato di godere di una vita coniugale di libertà limitata con un marito geloso o fastidioso. Ora è una questione di chi prende il faro più grande o pane. Come se con il matrimonio la scelta poteva durare basandosi sulla forza di ciascuna di accettare che è il bene minore in famiglia.

E 'troppo a credere nel cosiddetto "matrimonio, che dura per sempre", finché vivono. Le persone sposate prendere divorzio dalla scelta di essere single di nuovo per uscire dalle esigenze e pressioni che lo circondano. Con o senza motivo dovuto a tutti i tutti sembrano uscire dai suoi nodi, e una volta che il divorzio è archiviato, non può essere negato. Si tratta piuttosto di un potere discrezionale per ottenere attraverso quali esperienze indesiderabili nel matrimonio che ha.

Tutto ciò che è stato scritto sopra si riferisce alla donna che ha commesso un errore, a volte, prima che il marito insicuro sciovinista. Come circa il maschio in generale, contro una moglie assillante? Il fatto che anche le donne divennero capifamiglia ruolo nella generazione di oggi, sono diventati più aggressivi e il più delle volte, li trovate combattendo in tribunale contro i loro mariti che sono caduti in preda a loro tipo di arroganza. Di conseguenza, il marito ha commesso un errore trova conforto in qualcun altro le braccia. Né il presente atto può essere una soluzione per la sua amarezza nei confronti della moglie. La famiglia finisce nel caos totale, e, infine, questa unità semplice nella nostra società va in devastante rombo. Essere single è di nuovo tutto ciò che conta su ogni fine .. Si evince un bisogno molto irrevocabile, e l'idea generale è negli elenchi voluminosi davanti al giudice per il processo presentato oggi legale. beatitudine unico? E 'giusto essere in questo stato? Non c'è una risposta definitiva. Comunque fa sempre piacere essere single.

Il ciclo della vita e della storia di tutte le vittime personaggio in ogni famiglia si ripete all'infinito. Non esiste una formula giusta che ci impedisca di nostro bisogno di essere di nuovo single. Dopo tutto, siamo nati singoli, e dello stato genetico prevale e finiremo per tornare dove dovremmo essere in tutta l'eternità, nel nostro singolo stato. Ecco come avviene in "beatitudine unico."

No comments:

Post a Comment