Friday, May 7, 2010

Come trattare con i coniugi abusi se ottenere il divorzio

La ragione del divorzio per entrambe le parti è di solito indifferente, a prescindere di come le affermazioni sono fatte in aula, anche se il vostro coniuge è diventato fisicamente o mentalmente abusivo, di fatto, il motivo è perché avete opinioni diverse gli uni dagli altri. Se il vostro coniuge vuole abusare di voi, ma voi non volete essere violati, è necessario disporre di 'differenze inconciliabili'. Se l'abuso potrebbe essere utilizzato se non hai un bambino, come su di rivendicare qualcosa di generale, come ad esempio le differenze inconciliabili, se si hanno figli?

coniugi abusivo di solito potrebbe diventare estremamente pericolosi quando vengono citati abusi. Così, dovete essere consapevoli di alcune circostanze inevitabili quando hai bisogno di divorzio citando abusi. Per esempio, cercando di tenere un registro di polizia sul tuo violenza domestica, quindi la pretesa di abuso può portare a un divorzio, come si desidera.

Tuttavia, se i vostri bambini sono coinvolti nel divorzio, la giusta considerazione e la preoccupazione deve essere motivato. Anche se, la ragione si sostengono in tribunale per il divorzio a causa di abusi domestici, non dovete far del male mentalmente i vostri bambini, fornendo le informazioni in un aula aperta a tutti i testimoni. Cercate di mantenere un certo orgoglio e evitare che i bambini provenienti da tali dettagli dolorosi.

Anche se l'abuso è diventato un motivo comune per un divorzio e un problema di matrimoni in questi anni, i genitori come adulti deve essere responsabilità agire. Nella maggior parte dei casi, i matrimoni abusivo degenerare in un periodo di tempo e una volta iniziato, non si ferma mai di solito. Così, se la preoccupazione che il vostro rapporto di svolta abusivo, in qualità elegantemente, lasciando il rapporto immediatamente. Altrimenti, il più a lungo si aspetta, più difficile diventa per chiudere il rapporto.

coniugi abusato potrebbe determinare le differenze se si finisce il matrimonio subito dopo l'abuso si è verificato, in particolare, quando il report è fatto alla polizia. Se i loro figli mettersi in gioco, essere intelligenti, per quanto riguarda circa l'interesse del bambino.

Abuser non voglio essere considerato un violentatore, quindi, cercare di avere un congedo in silenzio e chiedere aiuto a persone al di fuori, come da parte della comunità, la vostra famiglia o amici. Se avete un amico fidato, si può chiedere loro di chiedere al vostro coniuge a cambiare idea, non la creazione di una guerra.

Tuttavia, se volete il divorzio con il coniuge, a causa dell'abuso, deve essere fatto in modo rapido e allo stesso tempo evitare dolori per entrambe le parti. Anche se sei così pazzo e vuole il divorzio, al fine di mettere in imbarazzo il coniuge, non scherzi sciocco, ma cercando di mantenere aperto con gentilezza, piuttosto che con amarezza. Se la u vuole avere un divorzio cassetta di sicurezza, agire in sicurezza. In caso contrario, si sta quindi creando una guerra tra ciascuno di voi e spesso vi ritroverete incolpare voi stessi!

No comments:

Post a Comment