Thursday, May 6, 2010

Little By Little

Non potrò mai negare il fatto che io ti è piaciuto. Mi ha fatto davvero e io credo ancora. E se devo ammettere che a lei personalmente .. Vorrei, ma preferisco non. Non è che im vergogna o che cosa, solo che la sua im paura sarei stupido sguardo nei tuoi occhi. Il semplice fatto che non guardo bene ai tuoi occhi mi fa star male reale. Tanto più se il tempo verrà e io scoprire come ridere a morte con i tuoi amici ogni volta che mi vedrete .. Io juz non voglio essere bollato come la "ragazza-che ha-a-cotta-on-*****"... siyet ... Non sarò in grado di prendere quello. Beh, forse questo è troppo o forse no? Ma hey, credere o non è stato lei che ha causato questa paranoia. Ci sono momenti in cui non voglio sentire quello che dici, perché tutti gli eco una cosa - "Io come te" ... Ma quando finalmente concedersi idea che il destino in qualche modo trova la sua strada per svegliarmi e mi fanno sentire le frustate della realtà. Apre gli occhi per la triste verità che l'amore che ho pensato è stata la mia non è mai stato inteso per me e mai sarà. Sono stato ingannato da l'idea che si potrebbe essere "The One". E 'stato solo ora che mi rendo conto che sono del tutto sbagliato ... ma a chi importa? nessun diritto grosso problema?

Sì, non un grosso problema, eppure qui sto cercando di esprimere le mie emozioni ... le mie grida inutili ... Lei non sarebbe in grado di leggere questo comunque. Non sarà in grado di avere anche un'idea di zappa rotto ora sto ... Come mi sento inutile ... Sono frantumata in pezzi e in questo momento non riesco ancora a immaginare come io sarei stato in grado di andare avanti ...

Non fraintendetemi! Io non do la colpa a te di tutto. Lei non mi ha chiesto di cadere. Stavo cadendo, senza neppure sapere di me. Improvvisamente, mi sono appena accorta che non erano solo parte della mia vita ... sei già la mia vita! Sì, è troppo e che è esattamente come mi sento ora sciocco. Tutto il mio mondo cambiato! La mia vita non era come era prima che tu arrivassi. Tutto è molto diverso. Sto anche iniziando a ammettere che non so nemmeno io ora ..

Qualunque cosa mi sento in questo momento è nessuno del vostro commercio. Se si vuole veramente aiutare poi mi lasci andare. Ho bisogno di essere libero. Ho bisogno di stare lontano da te. Immagino che la cosa migliore che si poteva fare. Chi lo sa, dopo qualche tempo tutto sarebbe stato molto meglio.

Chi si è scelto di offrire la vostra devozione verso è affar mio neanche. Ho appena auguro davvero che il mondo non è che le piccole, che non ho bisogno di afferrare l'aria. Chi è lei, non ho bisogno di sapere e non vorrei conoscere [anche se so già! Bene] kinda ... Non si da ... Non dalle labbra che adoro ... Non adesso ... Sono già rotto, non so quanto sia doloroso questo otterrebbe. Tutto quello che so è che dentro sto morendo.

Non ti preoccupare che posso gestire questa situazione. Sono in grado di recuperare. Forse non oggi, né domani, oppure ogni volta che questo mese o anche quest'anno, ma sarò in grado! A poco a poco sarò in grado di andare avanti ... a poco a poco sarò in grado di recuperare i miei pezzi in frantumi ... a poco a poco sto andando a superare questa paranoia-su di voi. I'm gonna do that ... poco a poco.

No comments:

Post a Comment