Tuesday, May 25, 2010

Motivi della rottura Up

Forse una delle cose più dolorose che si può passare attraverso a dire addio ad un rapporto che si è coltivato per così tanto tempo. Un rapporto fallito non significa solo dire addio a una persona che ami così tanto, ma anche dire addio ad un amore che si pensava sarebbe durato per sempre. In un certo senso, siete anche dire addio a uno dei tuoi sogni e le speranze care.

Break up può essere davvero difficile. La gente, infatti, soffre di depressione dopo il momentaneo rotture, perché il dolore è solo troppo per loro da sopportare. E 'una situazione molto difficile e per alcuni, può essere davvero traumatico. Ma è qualcosa che è inevitabile. Niente dura per sempre. Anche i migliori rapporti finali, sia a causa della decisione delle persone interessate o la decisione del destino e della morte.

In realtà ci sono un milione e un motivo per fine rapporto. Un sacco di fattori che possono giocare in una rottura.

Anche se, non si può mai davvero dire che cosa ha causato la frattura tra la gente, una cosa è certa, break up non accade a causa di una ragione, ma a causa di diversi fattori. L'amore, come si dice, non è sufficiente per un rapporto di sopravvivere. Anche se è uno degli ingredienti principali di una partnership di successo, la coppia bisogno di più che per essere in grado di durare. Una delle cose principali di cui hanno bisogno è la fiducia gli uni negli altri. Un rapporto andrà da nessuna parte senza la fiducia.

Questo è il motivo più rapporti di rottura a causa di infedeltà. Trust non costituiscono anche la fiducia che una persona non andrà a cercare qualcun altro. Trust si riferisce anche alla fiducia che una persona non potrà mai farti del male in nessun modo e sarà sempre lì per te. Il rispetto è un altro ingrediente per una relazione duratura. Ci deve essere un senso di rispetto per l'altro, un senso che ciascuno può darti quello che ti serve. Senza rispetto, non ci può essere fiducia.

Eppure, anche se sapete che avete avuto tutti e tre, i rapporti ancora fine. La fiducia è rotto. diminuisce rispetto nel nulla. L'amore diminuisce. Quando sai poi quando è il momento di dire addio e si sfaldano.

1. Le vostre esigenze non sono soddisfatte.

Si possono avere amore, rispetto e fiducia in un rapporto, eppure tutte quelle cose non sembrano essere sufficienti. Ci sono cose che si cerca in un rapporto che a volte non previste. Questo è uno dei motivi per cui le coppie rottura.

La mancanza di tempo è forse uno degli esempi più comuni di questo problema in un rapporto. Nel mondo frenetico di oggi, le persone sono impegnati nel loro lavoro. La gente fatica a trovare il tempo per stare con loro. Questo è vero soprattutto con le coppie, che sono entrambi lavorano e hanno una carriera che devono prendersi cura di. Le cose si complicano quando i loro orari non ottemperare a causa di spostamenti extra-urbani e incontri in programma. Alla fine, ognuno si sentirà che la relazione è solo seconda priorità, portando alla disintegrazione del rapporto.

Un'altra necessità che non può essere soddisfatta è l'aspetto emotivo. È qui che ricordare le date di anniversario e in altre occasioni entrerà in gioco. Alcuni partner in particolare le donne sono sensibili a date come questi perché ritengono che ricordare è un segno di amore e cura.

2. Abuso
Non ha senso a rimanere in un rapporto che si abusi in qualche modo, sia che si tratti di abuso fisico, abuso mentale o abuso emozionale. Un rapporto dovrebbe permettere di sviluppare in qualche modo. Si deve fare di te una persona migliore e non si distrugge. Il vostro partner deve avere cura di te e non ti abuso in qualche modo.

Se ritieni che non stanno crescendo come si dovrebbe, in un rapporto e che si abusi. Get out. Nessuno merita quel tipo di trattamento.

3. Falling per amore
Anche se l'amore può essere vera e duratura, l'amore può diminuire e le coppie possono cadere per amore. Ci sono un sacco di fattori che possono contribuire a questo senso di vuoto e infelicità anche quando non sono con la persona più. Alcune persone possono sentirsi in colpa per sentirsi come questo, ma deve sapere che succede ed è normale.

No comments:

Post a Comment