Thursday, July 7, 2011

Come fare l'Uomo Love You Want You Back - Get Your Back For Good Ex

Appena lo vedete a piedi, si inizia a pensare come fare l'uomo che ami si vuole indietro. Questa è una reazione naturale, visto che aveva sperato di trascorrere il resto della tua vita con lui. Ma, non si può costringere nessuno ad amarti o voglia di stare con voi. Ci vuole molta pazienza e un solido piano praticabile per ottenere il vostro ex indietro per il bene. Non è sempre facile, ma se non peggiorare le cose piangendo e pregandolo di darvi un'altra possibilità, si può fare.

La prima cosa che dovete fare è guardare indietro negli ultimi mesi del rapporto e vedere se si può trovare con i problemi che ha causato la rottura. Avrebbe potuto detto che aveva bisogno di spazio o di una pausa, ma va molto più profondo di quello. Quando un uomo ti dice che ha bisogno di spazio, è solo il suo modo di cercare di rottura con voi in un più morbido, più gentile. Non importa come lo fa, perdendo lo fa male altrettanto male. Dal momento che non vi ha detto la vera ragione per la spaccatura, che si sta per avere a venire con voi stessi. Non è possibile ottenere il vostro ex indietro per il bene se non si conosce i problemi che gli ha fatto diventare il malcontento. Una volta deciso quale sia il problema o problemi, si dovrà capire come risolverli. Sarebbe inutile cercare di avviare un nuovo rapporto fino a quando il bagaglio di quella vecchia è stata spazzata via.

come lo fa, perdendo lo fa male altrettanto male. Dal momento che non vi ha detto la vera ragione per la spaccatura, che si sta per avere a venire con voi stessi. Non è possibile ottenere il vostro ex indietro per il bene se non si conosce i problemi che gli ha fatto diventare il malcontento. Una volta deciso quale sia il problema o problemi, si dovrà capire come risolverli. Sarebbe inutile cercare di avviare un nuovo rapporto fino a quando il bagaglio di quella vecchia è stata spazzata via.

Mentre si sta cercando per la causa della rottura, si dovrebbe avere alcun contatto con il tuo ex fidanzato. Questo significa che non si chiama, e-mail o il testo di lui. Per rendere l'uomo che ami vuoi tornare, devi sparire per un po '. Prendere una vacanza o visitare gli amici fuori città, qualsiasi cosa per sfuggire alla tentazione di invocare con lui per tornare. La vostra migliore tattica per ottenere il vostro ex indietro per il bene è quello di rendere lo si dimentica, e lui non può mancare quando si è costantemente a lui ci ricorda che cosa lo ha causato alla rottura con voi. Più a lungo si è senza di te, meglio si diventa. Questo è il motivo per cui sono così disperati per ottenere il vostro ex indietro. Ti senti che hai perso. Quando il tuo ex non sentire da voi, si chiederà che cosa ti è successo. Egli può chiamare, ma se siete fuori città, non saranno tentati di rispondere.

Come rendere l'uomo che ami voglio che è tornato a fargli pensare che vi ha perso. Una volta che questo pensiero entra nella sua mente, diventerà come disperati di essere con voi come siete a stare con lui. Dimostrargli che si può andare avanti con la tua vita senza di lui e avrete il vostro ex indietro per il bene. Se questo è l'uomo per te, non si arrendono. Ci sono si può fare lo amo come non mai.

No comments:

Post a Comment