Thursday, July 14, 2011

Come fargli capire ciò che ha perso - Utilizzare la tattica che funziona ogni volta per ottenere il vostro ex indietro

Come si guarda sulle rovine di quello che un tempo era sognato di essere una storia d'amore felice e duraturo, tutto si può pensare è come fargli capire ciò che ha perduto. Eppure, avete in vostro potere in questo momento di utilizzare una tattica che funziona ogni volta per ottenere il vostro ex indietro. L'unico problema con questa tattica è che è così facile e semplice da utilizzare che nella tua missione per trovare qualche metodo nuovo e magico, è completamente trascurare questa tattica migliore di tutti.

Molti vi diranno che si dovrebbe ignorare il tuo ex e lui verrà running back. Stare lontano da loro può essere un buon consiglio, ma non si può aspettare all'infinito, o il vostro ex fidanzato troverà qualcun altro e sarete lasciati fuori al freddo. Il trucco è quello di combinare questa tattica semplice e facile di dare loro un po 'di spazio e tempo. La cosa sorprendente è che si usa questa tattica praticamente ogni giorno in un modo o nell'altro, eppure quando si verifica una rottura, non pensate di usarlo per ottenere il vostro ex indietro.

Una delle parti più importanti di riparazione di un rapporto è quello di evitare errori che possono peggiorare le cose. Questa è un'altra ragione per usare la tattica che funziona ogni volta per ottenere il vostro ex indietro, è praticamente proof errore. Riparazione di un rapporto spezzato richiede che si guarda ogni parola che dici e ogni azione che si prende in modo da non offendere ulteriormente la tua ex. Questa è la bellezza di usare questa tattica. Nessuno potrebbe mai offendersi da esso. Al contrario, sarà sempre ottenere una risposta favorevole.

Nella vita, la cosa più semplice sarà ottenere la risposta migliore, è quando si fanno cose complicate che gli altri si confondono e indietro. Che cosa state cercando dalla tua ex fidanzato è una risposta positiva, questo è quello che farà utilizzando questa tattica. In effetti, si potrebbe avere usato al momento della rottura al fine di evitare tutti i problemi che si presentano. Non è troppo tardi, ma si desidera combinarlo con dandogli spazio e il tempo per superare tutto ciò gli dava fastidio.

Se è stato diverse settimane dopo il crollo, chiamate il vostro ex fidanzato. Non utilizzare e-mail o testo. Si vuole fare in questa personale e mostrare al vostro uomo che si ha la forza e la maturità per farlo. Stai andando semplicemente dirgli che ti dispiace di aver causato lui il dolore e gli auguro anche in futuro, terminare la conversazione e dargli il tempo di pensarci sopra. Questo è destinato ad ammorbidire il suo cuore e dal momento che si preoccupa ancora, sarà ti chiama e dice che avete bisogno di parlare.

Quando si incontra con lui, assicuratevi di avere le vostre emozioni sotto controllo e non iniziare a piangere. Si deve rimanere forte e ascoltare cosa ha da dire. Con un po 'dare e avere che gli farà capire ciò che ha perso e avrete il vostro ex indietro.

No comments:

Post a Comment