Thursday, July 28, 2011

Dumped! E si chiede perché? Top 5 motivi

Oggetto di dumping è un'esperienza preferito nessuna ragazza da un colpo lungo, ma si dà il caso che oggetto di dumping è una parte di trovare l'amore. A volte devi fare il dumping te stesso e quindi è giusto nel gioco d'amore che ogni tanto si potrebbe essere che saranno scaricati!

Anche la più bella e seducente delle donne sono oggetto di dumping così non la prendo troppo a cuore. E 'accaduto a quelle ragazze mozzafiato sulle copertine delle riviste patinate ed è successo a stelle del cinema splendida simili. Guardate Jennifer Anniston, per esempio. Bello, di successo, affascinante - di dumping! Almeno si può trarre conforto dal fatto che il dolore non possa essere spruzzato su tutti i tabloid del Paese!

Conoscere Perché?

C'è davvero alcun conforto nel sapere perché? È possibile analizzare in ogni minimo dettaglio fino a che si accende te stesso malato da esso. È possibile controllare il telefono mille volte disposti ad anello, ma molto probabilmente non lo farà.

Si può chiedersi 'che cosa ho sbagliato?' eppure, anche se ci fosse qualcosa che hai fatto male, non è forse più che avete fatto alla persona sbagliata? Nella mia esperienza ciò che è sbagliato per una persona è accattivante ad un altro e quindi non ci sono davvero alcun diritto o torti solo mis-match.

Top 5 motivi You Got Dumped!

1.You sono grandi e ha paura di un impegno così ha guidato per le colline prima che tu lo strappo completamente!

2.He ha giocato sul campo. Questo succede soprattutto molto con incontri su Internet e ha trovato qualcuno più di suo gradimento. Meglio di lui a due tempi non direste?

3.He vuole che tu inseguirlo! Triste ma vero, alcuni ragazzi vogliono solo quello e non mi consiglia di diventare un cacciatore. Egli vi giocare e scaricare quando si annoia comunque. Voi siete ben girato di questo.

4.His ex-fidanzata appena alzato! Non può battere quello. Se c'è un amore passato era e non sarebbe mai stata la vostra comunque.

5.He 's appena non che in! Per citare un famoso detto fin troppo in questi giorni, ma è vero. Anche se lui sembrava essere totalmente cadendo per voi, se fosse veramente in te ed è stato degno del tuo amore che avrebbe incrociato un milione di miglia infestata con i mostri più terribili e feroci solo per essere con voi!

E 'fatto, andare avanti. Giorni gloriosi sono davanti a voi e ricordate che ogni porta che si chiude un'altra si apre da qualche parte. L'amore di un cuore vero troverà sempre la sua casa. Ricorda un momento in cui si erano amati, un momento in cui ti sei sentito e pieno di contenuti e lasciare che questi sentimenti vi inghiottirà. Questo è solo un pit stop banale lungo il vostro cammino morte. Pensi a questo proposito - non mi ricordo ogni fermata si effettua per singolo gas quando si prende un lungo viaggio che fai? Certo che no! Tu carburante e andare avanti, viaggi così felice.

No comments:

Post a Comment