Sunday, July 24, 2011

Suggerimenti efficace per ottenere il vostro ex fidanzato di Fall in Love With You Again Dopo He Said ha necessità di spazio

Quando l'uomo che ami dice di aver bisogno di spazio, si comincia a pensare a come ottenere il vostro ex fidanzato ad innamorarsi di nuovo con voi. E 'un'esperienza straziante sentire l'uomo che pensava sarebbe stato il tuo per sempre ti dico che la relazione è finita. Soprattutto quando non si è pronti a rinunciare a lui e vuole un'altra chance. Ma come si fa a ottenere che seconda possibilità? C'è un modo, se mantenere il controllo delle vostre emozioni e rimangono forti. La buona notizia è che potrebbe essere molto più facile di quanto si pensi.

Quando un ragazzo dice di aver bisogno di spazio, è solo un modo di rompere con voi che si sente è più gentile e più facile che uscire e dire che la vera ragione che non vuole stare con te più. Non fatevi ingannare quando gli amici ti dicono di non preoccuparsi, e cercare di convincervi che ha paura di cadere troppo profondamente innamorato di te e ha bisogno di tempo per pensare. La realtà è che quando un uomo ti dice che ha bisogno di spazio, è rottura con voi e andare avanti con la sua vita. L'unica cosa buona di amici la sua teoria è che vi impedirà di essere emotivo. Pensate se solo lo aspetta fuori, sarà indietro e chiedo perdono.

Parte di questo pensiero è un bene, perché vi impedirà di commettere l'errore di dare la caccia a sé e facendo peggiorare le cose. La cosa migliore che puoi fare a questo punto è quello di dargli lo spazio ha chiesto, ma non si può solo sedersi e aspettare il telefono per la sua chiamata. Dovete prendere azioni positive per ottenere il vostro ex fidanzato ad innamorarsi di nuovo con voi. Devi fargli capire che si può vivere senza di lui. Per fare questo, egli deve ottenere l'immagine che si sta andando avanti con la tua vita e, in effetti, potrebbe essere felice di liberarsi di lui. Niente potrà rendere un uomo più pazzo per farti tornare più a sentire che non lo vogliono più. Se si riesce a farlo sentire in quel modo, lui si fermerà davanti a nulla per riconquistare il tuo amore.

ma non si può solo sedersi e aspettare il telefono per la sua chiamata. Dovete prendere azioni positive per ottenere il vostro ex fidanzato ad innamorarsi di nuovo con voi. Devi fargli capire che si può vivere senza di lui. Per fare questo, egli deve ottenere l'immagine che si sta andando avanti con la tua vita e, in effetti, potrebbe essere felice di liberarsi di lui. Niente potrà rendere un uomo più pazzo per farti tornare più a sentire che non lo vogliono più. Se si riesce a farlo sentire in quel modo, lui si fermerà davanti a nulla per riconquistare il tuo amore.

Stare insieme con alcuni amici e uscire e divertirsi un po '. Assicurati di apparire al meglio, perché si potrebbe incorrere in tuo ex e si vuole essere il più desiderabile possibile. Udrà le tue attività, e questo farà sì che lui pensi dei bei tempi che erano insieme. Egli verrà a rendersi conto che siete in testa quasi costantemente e decide di fare qualcosa al riguardo. Questo è quando lui ti chiama e dice che i due di voi hanno bisogno di parlare. Qui è dove è necessario mantenere il controllo della situazione, dicendogli che sarà lieto di parlare con lui, ma ora non è un buon momento. Digli che lo chiama di nuovo in un momento più conveniente. Aspetta qualche giorno e chiamarlo per concordare data e nel luogo. Da essere irraggiungibile, l'hai fatto che tu più che mai.

No comments:

Post a Comment