Monday, July 11, 2011

Get Your Girlfriend Back Now - 4 Suggerimenti per farla Want You Back

Non è sicuramente una guida fluida quando si ha giusto e passare attraverso una rottura con la tua ex-fidanzata e tutto ti sembra di fare è chiedersi come è possibile ottenere la schiena. Essere intrappolati in questa posizione può facilmente lasciare ti senti depresso e vuoto e si vuole fare solo andare via. Tuttavia, è molto più facile a dirsi che a farsi, come la maggior parte degli uomini si attestano, non è esattamente un gioco da ragazzi liscio per ottenere la vostra fidanzata indietro.

Fortunatamente, ci sono molte cose che potete fare per ricordare a te stesso che rotture non hanno a durare per sempre. È possibile ottenere la tua ragazza indietro, ora, proprio come molti altri ragazzi hanno fatto prima. Ci sono certe cose che si vuole capire lungo la strada, però.

Se si desidera che la tua ragazza indietro, qui ci sono 4 punte per ottenere la schiena che dovrebbe davvero dare una mano:

1. Una delle cose peggiori che si può fare è quello di diventare il suo ex fastidioso.

Quindi, non si vuole permettere a voi stessi di farsi prendere il controllo su di lei o di attesa intorno a chiamarla ancora e ancora. E 'quasi come una spinta naturale per i ragazzi a voler chiamare improvvisamente il loro ex ragazza più e più e cercare di prendere lei in un momento in cui lei è disposta a discutere di tornare di nuovo insieme. Tuttavia, se si vuole davvero avere qualche possibilità a tutti ad ottenere indietro la tua ragazza, allora si deve consentire che la tentazione di check-up sul suo passaggio.

2. Dovete sapere che lei sta per tornare a voi.

Questa è una delle cose dello stato quelli mente, ma aiuta davvero un sacco. Vedi, se si pensa che lei non sta per tornare a voi, allora che cosa hai intenzione di sentire come? Probabilmente si sta andando essere depressa e disperata. Si fa a fare le scelte migliori quando ti senti sia disperata e depressa? Probabilmente no. Quindi, si vuole fare in modo di mantenere se stessi sapendo che tornerà a TE, fino a quando si fanno le cose giuste per la schiena.

3. Ha bisogno di vedere tentazione di farla ritornare a voi.

Abbiamo tutti bisogno di una tentazione poco di tanto in tanto e questo è esattamente ciò che serve per mostrare la tua ex ragazza se si vuole tornare con lei. Ci deve essere qualcosa lì che è tentati di lei a voler fare di nuovo e tornare insieme a voi. L'attrazione è il modo più potente per tirarla a te, e l'attrazione è ciò che tentarla a voler stare con te ancora una volta. Quindi, si deve tentare la schiena a lei da essere più attraente per lei.

4. È necessario avere un piano chiaro e conciso per ottenere la vostra fidanzata indietro.

E 'facile lasciare il tuo orgoglio di parlare in solo andando lì senza un piano e assumendo che si può ottenere la schiena. Ma, come molti ragazzi prima di ammettere, non è così facile avere una donna per tornare quando non si ha un piano chiaro e conciso per riportarla indietro.

No comments:

Post a Comment