Thursday, July 21, 2011

Se siete in procinto di abbandonare Getting Your Back Ex - Check Out Questi primi indizi

Le conseguenze di una rottura è piena di tutti i tipi di emozioni. La tua prima emozione è di solito confusione. Ti chiedi cosa hai fatto a sconvolgere l'uomo che ami così tanto che vorrebbe porre fine alla relazione. La confusione si trasforma in crepacuore, quando si inizia ad affrontare la prospettiva di affrontare un futuro senza di lui e poi si sente che rammendare il rapporto è senza speranza. Se state vivendo queste emozioni e se siete in procinto di abbandonare ottenere il vostro ex indietro, prova anche questi primi indizi e le cose non potrebbero sembrare più scuro dopo tutto.

Quando si sta cercando di capire cosa ha causato la rottura, ripercorrere nelle ultime settimane e vedere se il tuo ex era cambiato nel suo atteggiamento verso di voi. Forse noterete che era trascorso meno tempo con te e lui sembrava trovare un difetto con un sacco di piccole cose che non sembrava avere importanza per lui prima. Quante volte ha detto che ti ha amato in quel periodo di tempo. Potrebbe sorprendere a scoprire che quasi non ha detto che ti amava affatto. Quindi, pensare a quello che si potrebbe avere detto o fatto di cui lamenta dicendo appena era fuori della bocca. Lui non avrebbe mostrato il suo male esteriormente, ma potrebbe essere la cura al suo interno.

Le donne spesso si dimentica che gli uomini possono essere molto giovanile, a volte e quando si fanno male, invece di flagellazione come si potrebbe fare, lui vuole andare da qualche parte e dove può nascondersi broncio e stare da solo a provare pena per se stesso. Ecco perché è così importante da fargli avere il suo tempo da solo per ottenere su di esso. Lui ti ama ancora, ma così come guarire i suoi sentimenti feriti, questo è il suo modo di punire per fargli male. Se è stato un po 'che la rottura, lui è probabilmente ripensando a questo proposito, e lui cercherà di trovare un modo per farti tornare senza sembrare di essere strisciante e perdendo la sua immagine di macho.

e male, invece di flagellazione come si potrebbe fare, lui vuole andare da qualche parte e dove può nascondersi broncio e stare da solo a provare pena per se stesso. Ecco perché è così importante da fargli avere il suo tempo da solo per ottenere su di esso. Lui ti ama ancora, ma così come guarire i suoi sentimenti feriti, questo è il suo modo di punire per fargli male. Se è stato un po 'che la rottura, lui è probabilmente ripensando a questo proposito, e lui cercherà di trovare un modo per farti tornare senza sembrare di essere strisciante e perdendo la sua immagine di macho.

Se è stato diverse settimane dopo il crollo, è possibile dargli l'apertura ha bisogno di ricucire, senza essere un buono a nulla. Invia una mail e dirgli che sono dispiaciuto per tutto quello che ha fatto o detto che avrebbero potuto ferirlo. Non chiedere perdono o andare in qualsiasi lunghe spiegazioni. Solo una breve e-mail di scuse dovrebbe essere sufficiente per ottenere le cose iniziate di nuovo nella giusta direzione.

Dal momento che hanno aperto la via di comunicazione, si sentirà di non essere se stesso abbassando se Egli vi chiama. Quando lo fa chiamare, non cominciate a piangere al suono della sua voce, restare calmi e provare il vostro meglio per essere allegri. Potrebbe prenderlo un paio di chiamate, ma presto sarà chiedere una data e otterrete il vostro ex indietro senza uno di voi perdere la dignità.

No comments:

Post a Comment