Sunday, July 31, 2011

Come recuperare l'amore della tua vita - Consigli speciali per le donne che vogliono la loro ex fidanzato Indietro

Quando si è ancora innamorata di tuo ex, e che ci sia alcuna possibilità di ottenere indietro, si può praticamente ti porta a un punto morto. Incontri qualcuno proprio non mi sembra giusto quando si è tanto innamorato di quella che ha rotto con voi. Se siete in questa situazione, ci sono cose che potete fare per ottenere il vostro ex indietro. Ecco consiglio speciale per le donne che vogliono il loro ex fidanzato indietro.

Come recuperare l'amore della tua vita può essere un compito molto difficile, se non è fatto nel modo giusto. Forse avete già dato una prova, solo per essere respinti di nuovo. Essere rifiutati da qualcuno che l'amore può farti pensare due volte prima di riprovare. Ma, si potrebbe avere usato la tattica sbagliata. Il tuo ex fidanzato sapeva che ancora lo amava, e così era tutto preparato per voi per cercare di farlo tornare piangendo e dicendogli che non può vivere senza di lui. Questo solo fatto perdere il rispetto per voi e vi vedono come debole e bisognoso.

Come recuperare l'amore della tua vita può essere semplice come imparare come gli uomini pensano e reagire a situazioni diverse. Questo si chiama psicologia maschile ed è molto diverso dal modo in cui le donne pensano e reagiscono. Se si è tentato di ottenere il vostro ex fidanzato indietro ed è stato respinto, potrebbe essere perché si sta pensando come una donna che è naturale, dato che sei una donna. Ma per ottenere il vostro ex indietro, è necessario mettersi al suo posto. Quasi tutte le relazioni iniziano con l'uomo è attratto dalla donna e facendo una mossa su di lei. Se lei è intelligente, sarà un po 'difficile da ottenere. Questo farà sì che l'uomo a essere messo in discussione e la caccia sarà. Ma dopo che lui sente di aver catturato il premio, a volte l'interesse comincia a svanire. Questo è il modo in cui gli uomini sono. Vogliono qualcosa che non può avere.

Questo tratto di volere ciò che non può avere è quello che si può utilizzare per ottenere il vostro ex fidanzato indietro. La ragione per cui lo vuoi è tornato perché ti senti solo e rifiutato. Per farlo tornare, è bisogno di lui per avere questi stessi sentimenti. Quindi bisogna rifiutarlo. Questo è molto facile da realizzare. Semplicemente lo chiamano e sono d'accordo con la rottura. Digli che ora si rendono conto che era stato lo vogliono per molto tempo. Volergli bene e terminare la conversazione. Non abbiate paura di lui solo dire bene e andare avanti con la sua vita senza di te. E 'stato messo in discussione e il suo ego maschile non lo lascia riposare fino a quando non si è indietro.

Ora, questo potrebbe essere la parte più difficile di come recuperare l'amore della tua vita. Si dovrà cessare ogni contatto con lui per diverse settimane. Fargli sentire che cosa la sua vita senza di te. Egli inizierà ad avere dei ripensamenti di rompere con voi e lui ti mancherà sempre di più. Quando ciò accadrà, sarà presto in contatto con voi.

No comments:

Post a Comment