Saturday, July 16, 2011

Quando il vostro fidanzato dice di aver bisogno Space - questa azione rapida e guardarlo Venite Running Back

Quando il tuo fidanzato ha detto che ha bisogno di spazio, tutto si potrebbe pensare è perché? Cosa hai fatto per offenderlo così tanto che non voleva essere intorno a voi più? Questo fa sì che tu sia confuso e umiliato. La tua famiglia davvero piaciuto, quindi cosa hai intenzione di dire loro? Si tenta di trovare una storia per fare di lui la colpa, ma ti amo così tanto che non si può dire cose cattive su di lui, soprattutto se sono false. Quello che dovete fare è prendere questa azione rapida e guardarlo arrivano di corsa indietro.

Ma prima, quando il tuo ragazzo ti ha detto che aveva bisogno di spazio, è appena entrato un gran numero di donne in tutto il mondo che hanno avuto questa stessa esperienza. Quindi non è nulla di cui vergognarsi, si soffre abbastanza dal vostro cuore spezzato così com'è. Qualcuno che ti ama sarà di sostegno e non chiedere una spiegazione.

Si ha bisogno di scoprire cosa ha causato la rottura e capire come risolvere il problema al fine di ottenere il vostro fidanzato indietro. Ma, questo è il tuo compito personale e non c'è bisogno di condividere con gli altri. La ragione è così importante che risolvere i problemi che hanno portato alla rottura è in modo da non fare gli stessi errori di nuovo una volta che ottenete il vostro ex indietro.

Scoprire la vera ragione per il tuo fidanzato rompere con voi potrebbe causare ad affrontare alcune cose che sono spiacevoli. Ma se volete che il vostro ex indietro, dovrete affrontare e correggere le cose che hai fatto a fare lo voleva porre fine alla relazione. Quando si è sistemare questi problemi, tenete a mente che le vostre idee su cosa ha causato la rottura e che cosa il vostro ex fidanzato si sente è il motivo potrebbe essere diverso. Egli è l'unico che può davvero dire perché egli sentiva di allontanarsi dal rapporto.

Se pensate che si può prendere udito da lui, allora si dovrebbe contatto con lui e chiedergli faccia a faccia quello che hai fatto che lo indusse a rompere con voi. Se quello che ti dice è una cosa che avete pensato e trovato un modo per risolvere, dirgli e chiedergli di perdonarti le cose e dare un altro tentativo. Se lui ti dice una ragione che non ci avevo pensato, digli che non erano a conoscenza del problema, ma dovrai lavorare sodo per rimediare anche.

Ciò sta andando male, e qualcuno potrebbe chiamarlo imbarazzante, ma se volete che il vostro fidanzato indietro, questo è un piccolo prezzo da pagare. Quindi, porre tutto fuori, gli fece vedere nel tuo cuore e sappiate che siete sinceri. Quando si accetta l'offerta di un altro tentativo, il vostro lavoro non si ferma qui. Si dovrà continuare a lavorare per migliorare se stessi, in modo da non perderlo di nuovo.

No comments:

Post a Comment