Thursday, June 7, 2012

Chiama il tuo Ex fidanzato - fare e non fare

Ristabilire il contatto con il tuo ex è una parte importante di tornare insieme, e voi avrete bisogno di sapere esattamente cosa dire. Imparare i modi di giusti e sbagliati chiamare il tuo ex fidanzato, compresi suggerimenti su come rendere la conversazione andare liscio come possibile.


Pensando a chiamare il tuo ex fidanzato? Se è così, probabilmente stai cercando di riaverlo indietro. Riparare la vostra rottura è un obiettivo ottenibile, ancora prima di fare questa telefonata molto importante, ci sono alcuni grandi cose che dovete sapere.


Ottenere il tuo Ex Miss prima


Quando si chiama il exboyfriend è quasi tanto importante quanto quello che dici a lui. Se si sta cercando di entrare in contatto con lui immediatamente dopo lo scioglimento, le probabilità sono buone che si sta facendo un grosso errore. Inseguendo o perseguitare il tuo ex fidanzato dopo egli termina il rapporto non è mai una buona idea, motivo per cui qualsiasi comunicazione si avvia con lui dovrebbe venire dopo un periodo di ritiro e zero contatto.


Tuo ragazzo accuratamente deve perdere prima di tentare di chiamarlo. In realtà, ci sono metodi e tecniche che in realtà è possibile utilizzare per ottenere il vostro ex di chiamarti. Imparare questi primi, e se hai non sono riusciti a fare squillare il telefono potrebbe essere il momento per raggiungere le lui.


Chiama il tuo Ex fidanzato al momento giusto


Si dice che la tempistica è tutto e chiunque essi siano, abbia ragione. Fare quella chiamata al momento sbagliato e può facilmente trasformarsi in un disastro totale, motivo per cui è necessario qualche accortezza grave prima di comporre il numero del vostro exboyfriend.


Ad esempio, quando tuo ex funziona? Non si vuole mai lo chiamano destra prima di lavoro (quando egli ha sul punto di lasciare) o subito dopo egli ottiene casa (prima che abbia il tempo di rilassarsi). E va da sé, ma certamente non vuole chiamare lui al lavoro, neanche.


Anche cercare di non chiamarlo quando lui è fuori con i suoi amici. Nella migliore delle ipotesi, egli sarà corsa fuori il telefono. Nel peggiore dei casi, egli cercherò di fare un esempio, a quanto si deve ancora vuole lui.


Il momento migliore per chiamare il tuo ex dovrebbe essere giusto dopo cena, più tardi in serata. Questo è quando il giorno del tuo ragazzo è finita, e lui è probabilmente rilassante. Notte è anche un momento di riflessione. Se il tuo ex è mancante a tutti, è durante queste ore quando almeno è occupata da altre cose. Chiamandolo quando lui è più suscettibile di sentirsi soli aiuterà a ottenere i risultati desiderati, che è quello di ottenere il vostro ex pensiero su di te e nostalgica sul vostro rapporto passato.


Buoni motivi per chiamare il tuo Ex fidanzato


Se è stato impostato il palco correttamente (da ritirare completamente e lasciando lui da solo per un istante), parlare con tuo ex fidanzato per la prima volta, dal momento che la rottura dovrebbe essere abbastanza semplice. L'unica cosa che veramente avrete bisogno è una ragione per vocazione.


Uno dei migliori motivi per chiamare un ex fidanzato sarebbe quello di check-up sulla famiglia. Se lui è datato per un certo periodo di tempo, potrebbe essere stretta con i suoi genitori o fratelli. Chiedere come la sua mamma ha fatto con il suo recente operazione è un motivo dolce ancora fresco per lui dial-up. Chiamata per vedere come sua sorella scesi al suo primo anno di college è un altro buon. Da fare voi stessi interessati con materia di famiglia, venire fuori come riflessivo e non invasivo.


Ancora meglio, ha fatto tuo ex realizzare qualcosa mentre siete stati a parte? Laurea? Promozione? Ha fatto il suo compleanno passare? Questo le dà una scusa per tornare in contatto e per ragioni che sono innocente e buona. Un ottimo modo per rompere il ghiaccio sarebbe qualcosa di simile:


"Ascolta, naturalmente, ho notato che giornata oggi era e sarebbe hai sentito come un coglione se non ha almeno chiama il per augurarvi un felice compleanno..."


Questo dimostra che stai pensando di lui, ma che erano anche un po' riluttante a prendere il telefono. Dal momento che non hai provato a chiamare o comunicare con il tuo ex in un po ' (non a contatto, ricordate?), lui non è immediatamente sospettoso dei vostri motivi per vocazione. Potrebbe essere che dal momento che hai condiviso tale momento intimo insieme mentre vi sono stati incontri, appena accaduto a ricordare il suo compleanno. In questo caso, il exboyfriend penserà che è abbastanza dolce che chiama.


Parlando con il Exboyfriend dopo la pausa


Va bene così che hai fatto la chiamata... egli viene raccolto il telefono... ora, che cosa dovrebbe dici a lui?


Cerca sempre di parlare al tuo ex, come se si fossero ancora datazione lui: che è, con lo stesso livello di comfort sempre usato per avere. La fiducia è re. Non lasciate che nervosismo prendere in consegna e cercare di non essere in perdita qui... concentrato su stare calmo, restare fresco e sopra ogni cosa, rimanendo casual.


Come regola generale, è sempre bene lasciar fare la maggior parte di parlare con il tuo ex. Probabilmente hai un sacco di recuperare il e chiacchiere dominerà la conversazione. Questo è buono, perché si vuole evitare qualsiasi soggetti pesante. Non parlare di datazione e non menzionano lo scioglimento. In questo momento sta solo riconnessione con il tuo ex fidanzato, non cercando di riaverlo indietro (che viene successivamente).


Quando e come terminare la chiamata telefonica


A scendere al telefono con il vostro exboyfriend, sempre desidera avviare la partenza. Per fare questo sostenendo che ti dispiace, ma è 'necessario eseguire'. Fategli sapere era grande udienza da lui ancora una volta, e lui dovrebbe darvi un grido se lui vuole parlare di più. Poi, senza spiegare troppo più, dire addio.


Questo approccio è buono perché il vostro soggiorno in controllo. Si sta terminando la chiamata prima che la conversazione obsoleti o imbarazzante, o uno di voi piste di cose da dire. Raccontando il tuo ex fidanzato devi correre, ha intenzione di immediatamente chiedo che cosa è così importante che in realtà appeso il su di lui per tornare a farlo. Questo crea interesse e ottiene la sua mente andare di nuovo su di te. Tu sei in realtà lasciandolo che vogliono più, che potrebbero facilmente portare ad una seconda o terza telefonata.


Ristabilire il contatto è una parte fondamentale e necessaria di tornare il tuo ragazzo. Fatto correttamente può rapidamente ottenere nuovamente il vostro ex interessato in voi e portare a una data di riunione. Assicuratevi di che sapere esattamente quello che stai facendo e che cosa avete intenzione di dire prima mai prendere in mano il telefono. E ancora meglio? Avere un piano passo dopo passo per ottenere il tuo ex potete desiderare ancora una volta, dall'inizio alla fine.

2 comments:

  1. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato!
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348053823815,

    ReplyDelete
  2. Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti.Prophetsolution è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata. Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp+2348073001706.

    ReplyDelete