Saturday, June 23, 2012

Come posso avere il mio Ex fidanzato indietro?

Una rottura male può sconcertare tutto il mondo. Quando tuo ragazzo finisce il vostro rapporto, esso può sembrare come tutto si blocca giù tutto in una volta, che vi farà sentire vuoto all'interno. Da qui, può raccogliere da soli e andare avanti... o si può provare a riparare il vostro rapporto rotto dal tuo ragazzo di tornare. Entrambe le strade sono difficili, ma solo uno di loro finisce nella riconciliazione.


Siete ancora in amore con il tuo ex? A volte relazioni terminano prima che intendevano a, o prima di ottenere la possibilità di fissare ciò che è sbagliato. Se tuo ragazzo finito quello che credi ancora potrebbe essere una grande storia d'amore, può essere bloccato chiederti la stessa domanda che tutte le donne mettono in una sola volta o in un altro: come si ottiene il mio ragazzo indietro?


Prima di iniziare a lavorare per invertire la tua vacanza di fino, è necessario innanzitutto fare qualche controllo dei danni. Se la rottura è già avvenuto, le azioni che hai preso subito dopo possono avere un effetto diretto riconquistare il tuo ex. Non importa quello che ha fatto (o non ha fatto), sarà necessario identificare ed eliminare eventuali comportamenti che potrebbero rovinare le vostre probabilità di datazione mai il tuo ex nuovamente. Nel tentativo di risolvere rapidamente le cose, molte donne rientrano nelle stesse vecchie cattive abitudini, quando si tratta di gestire i giorni e settimane immediatamente dopo sempre oggetto di dumping da un exboyfriend.


Voi stessi mettendo sul lato della rottura su


Tuo ragazzo finito le cose per proprie ragioni. Ha fatto combatterlo sullo scioglimento? Cercare di convincerlo che è sbagliato, e che il rapporto davvero può funzionare? Ha fatto dirgli quanto lo amo, o bisogno di lui, o che cercherò di cambiare per lui? Perché se faceste, tutte queste azioni tornerà a ritorcersi contro di te quando si tratta di tornare il tuo ragazzo. You've started off mostrando te come bisognosi e disperata - e questi due comportamenti bastone nella mente del tuo ex. Lei ha fatto discutere con il tuo ragazzo che egli è morto sbagliato di voler rompere? Ora voi avete allineati te stesso contro di lui pure. Combattendo lui sulla decisione che ha fatto, stai essenzialmente dicendogli che la decisione non è abbastanza buono. Si tratta di un ultimo incontro tra di voi, ed è uno che non si può vincere.


Ora diamo un'occhiata al rovescio della medaglia. Immagina il tuo ex che ti dice che le cose non sono solo lavorando e che i due di voi bisogno di tempo a parte... e voi cenno tuo capo. Gli dica voi d'accordo, e che voi stessi avete visto gli stessi problemi nei rapporti. Foto lo sguardo sul suo volto come baciarlo sulla guancia, gli auguro fortuna e poi a piedi incolume dallo scioglimento.


Ciò che sta accadendo con la mente del tuo ragazzo giusto allora? TOTALE insicurezza. Ha intenzione di immediatamente sospetto che sei stato infelice per un po', e lui avrete bisogno di sapere perché. Da concordare con lui qui, si è in realtà messa da soli dalla sua parte. Egli ha nessuno a combattere, e lui ha a discutere con nessuno. Voi avete presero il controllo della situazione anziché fargli prendere il potere completo su di voi rompendo le cose fuori tutti i in proprio. Come faccio ad avere il mio ragazzo indietro? Da questa operazione e si allontana in modo pulito, senza nemmeno guardare oltre la spalla.


Concordando con la pausa fino dopo di esso è già avvenuto


Va bene... la pausa fino è già accaduto. E allora? Penso che sia troppo tardi per lasciare il tuo ex sapere solo quanto siete d'accordo con la sua decisione di modi di parte? Non è certo. Ci sono modi che si può lasciare il tuo ex so come ti senti, anche se hai già provato a tenere insieme il rapporto o fatto mosse per tornare il tuo ragazzo. Uno di questi metodi è la lettera posteriori allo scioglimento. Scrivi il tuo ex una breve nota, forse una o due frasi, dicendogli "ascolta, avevi ragione. Le cose non erano bene tra di noi, e hai fatto la chiamata giusta. Vi auguro il meglio." Non scrivere nulla di più e assicurarsi che la nota è scritto a mano per un effetto più personalizzato. Una volta che si invia esso, pensarci più. Il prossimo passo è facile: nessun contatto con il vostro exboyfriend a tutti.


Creazione di un ambiente dove tuo ragazzo ti manca ancora una volta


Quando viene chiesto come ad ottenere indietro il mio ragazzo, una delle risposte più comune è "fargli sapere che stai pensando di lui". Certo, forse nei film. Ma nel mondo reale? Questo è assolutamente piatta morto sbagliato. Più tuo ex ritiene sei collegato su di lui, il più veloce ha intenzione di incontralo altre ragazze. Questo è perché sa dove ti trovi quello che stai facendo e che egli può ottenere indietro con lo schiocco delle dita.


Te mettere indietro nella testa del tuo ragazzo è più facile di quanto si pensi. Richiede solo un singolo passo: rompere ogni contatto con il tuo ex. Il problema è che questo è un passo che le donne si rifiutano di seguire. Invece, essi chiamata e testo ed email loro ex fidanzato a morte. E, così facendo, essi stessi sparano in piedi.


Sapere che cosa il tuo ex fa ogni volta che si SMS lui? Lui sorride. Gli amici di lui lui pugno nel braccio, egli mette il suo telefono torna in tasca e poi va avanti con la sua vita singola. Tuo ex non è pensando a te quando stai sempre sudorazione lui... in realtà, questo è quando sta pensando il minimo su di te. Tuo ex non può perdere fino a voi andare via - imparare che una piccola lezione, e il resto della vostra riconciliazione andrà subito a posto.


Quando voi non avete chiamato tuo ex fidanzato, egli ha alcun indizio che cosa siete stati fino a. Quando voi non avete testo-messaged lui, egli comincerà a chiedersi perché. Quando egli ottiene casa durante la notte e non c'è un singolo messaggio da voi, tuo ex effettivamente inizia a preoccuparsi. Forse si sono spostati. Forse hai trovato qualcun altro. Dopo tutto, ci deve essere qualche ragione che non stai inseguendo dopo di lui. E come continua il silenzio? Tuo exboyfriend avrà bisogno di sapere perché. Egli comincerà chiedendo su di te e cercando di scoprire se non la relazione è davvero finita. Ma fino a quando non si arresta a contatto con il tuo ex? Per quanto egli è interessato, si può tornare indietro insieme a voi ogni volta che egli vuole. Che è esattamente perché lui non vuole tornare insieme a voi.


Fare il tuo fidanzato manchi è semplice come lasciandolo completamente, assolutamente e totalmente solo. È difficile non chiamare la persona amata, ma se volete tornare il tuo ragazzo? Si dovrà rimanere abbastanza forte per fare quel sacrificio.


Parlando al tuo Ex fidanzato nuovamente sul telefono cellulare


Quanto tempo deve attendere prima di contattare il tuo ex nuovamente? Tempo sufficiente che egli non vedo l'ora di sentire da voi. Ogni storia d'amore sarà diverso, ma nella maggior parte delle situazioni si dovrebbero lasciare le cose andare completamente silenzioso per almeno tre o quattro settimane (e in alcuni casi anche più). Entro la fine di quel tempo, rimettersi in contatto con il tuo ex è facilitata dal fatto che non hanno inseguito lui. Dovrai aver mantenuto un alto livello di rispetto da lui, perché egli sa che non siete alla disperata ricerca di tornare insieme. In realtà, egli chiederai se neanche voglia di tornare insieme a tutti.


Tirare fuori la regola non a contatto correttamente ed è più probabile di non quello tuo ex vi chiamerà. Ma se non? Ci sono modi di rimettersi in contatto con il tuo ex che non vi arrendete tua posizione o potere. Alcuni metodi sono progettati per ottenere il vostro ex per comporre il numero, e altre tecniche sono fatti per rompere il ghiaccio da venire con motivi legittimi per voi a chiamarlo. Imparare che cosa sono questi modi, in modo che si ri-aprire linee di comunicazione in modo positivo.


E che cosa dovrebbe dite al vostro ex al telefono quando vuoi il tuo fidanzato indietro? Non molto... in un primo momento comunque. Ristabilire una connessione dovrebbe includere recuperando su ciò che ognuno di voi sono state facendo, ma allo stesso tempo non interrogare lui o citano nulla a che fare con la pausa. La chiamata deve essere anche mega-breve, al fine di lasciare lui che vogliono più da voi. Da scendere rapidamente il telefono, si può essere certi che egli sarà necessario chiamare di nuovo. E quando lo fa? Digli che hai devi eseguire, ma che forse poteva incontrare per pranzo o un caffè.


Incontro tuo Ex per la prima volta dopo la pausa


Prima che saltiate alla domanda finale di come fare io ottenere indietro il mio ragazzo, in primo luogo avrete bisogno di incontrare faccia a faccia. Impostare la data della riunione è una delle ultime tappe lungo la strada per tornare insieme, ma è anche un passo che non vuole fare in fretta. Mossa troppo veloce e si potrebbe spaventare tuo exboyfriend qui, disfare tutto il lavoro che hai fatto finora per ottenere il vostro ex indietro. Dire la cosa sbagliata e si potrebbe anche punta la mano, fargli sapere che lo avete bisogno appena un po' più di quanto egli ha bisogno di voi. Proprio ora il vostro vantaggio è che hai lui interessato... e si inseguono troppo. È necessario mantenere quel corso da non rivelare troppo sulla data della riunione e da lui lasciando fare la maggior parte di parlare.


Quando si tratta di tornare con il tuo ragazzo, non vogliono lasciare nulla al caso. Se l'amore di lui e non sopporta il pensiero di perdere il rapporto, andare avanti senza un piano è come rischiare tutto. Solo da tracciare una cianografia passo-passo per riconquistare lo può si notevolmente aumentare le tue possibilità di datare il tuo ex nuovamente.

3 comments:

  1. Sono qui per condividere la mia esperienza con tutti voi. Su come sono tornato mio marito, ci siamo sposati da oltre 9 anni e abbiamo due bambini. È andato bene con noi e siamo sempre felici. Fino a quando un giorno mio marito cominciava a comportarsi in un modo che non riusciva a capire, ero molto confuso dal modo in cui lui mi trattò con i bambini. Più tardi nello stesso mese non è tornato a casa e mi ha chiamato che ha voluto un divorzio, ho chiesto cosa ho fatto sbagliato per meritarlo da lui, tutto quello che stava dicendo che vuole un divorzio che mi odia e non vuole vederlo di nuovo La sua vita, sono stato pazzo e anche frustrato non so cosa fare, sono stato malato per più di due settimane a causa del divorzio. Lo amo tanto che lui era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho raccontato a mia sorella la mia condizione attuale e mi ha parlato del dottoressa chamberc, ho contattato per il ritorno di mio marito a me, mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che la moglie lo ha spiegato, ecco perché Mi odia e vuole che dobbiamo divorziare. Poi mi ha anche dato la certezza che nelle prossime 48 ore mio marito tornerà a me e ai bambini, dopo aver finito di lanciare l'incantesimo nelle prossime 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato una scusa per telefono e ha detto che ancora ama Io so tanto che non sa cosa gli è successo. Ma oggi mio marito e tutta la mia famiglia sono felici di nuovo. Grazie, Dr.Camamberc, per quello che hai fatto. Oggi non sarebbe stato niente ma per il tuo aiuto. Contattalo via e-mail camerac564@yahoo.com
    (1) vuole il tuo ex indietro.
    (2) Avete sempre degli incubi.
    (3) Da promuovere nel tuo ufficio
    (4) Volete un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuoi mantenere tuo marito / moglie da solo per sempre.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi essere in controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) La mancanza di bambini
    11) ha bisogno di un marito / moglie
    13) COME ARRIVARE LA TUA LOTTERIA
    14) SPELLO PROMOZIONALE
    15) PROTEZIONE DELLA SPELLO
    16) BUSINESS SPELL564 @
    17) GOOD HOB HECHIZO
    18) cura per qualsiasi malattia.
    (19) Risoluzione del caso E.T.C
    Contattarli nel tuo email tempio chamberc564@yahoo.com e risolvi tutti i tuoi problemi.

    ReplyDelete
  2. Sono qui per condividere la mia esperienza con tutti voi. A proposito di come sono tornato mio marito, ci siamo sposati per oltre 9 anni e abbiamo due bambini. È andato bene con noi e siamo sempre felici. Fino a quando un giorno mio marito cominciò a comportarsi in un modo che non riusciva a capire, ero molto confuso dal modo in cui trattava me ei figli. Più tardi nello stesso mese non è tornato a casa e mi ha chiamato che ha voluto un divorzio, ho chiesto cosa ho fatto sbagliato per meritarlo da lui, tutto quello che stava dicendo che vuole un divorzio che mi odia e non vuole vedere di nuovo in La sua vita, ero pazza e anche frustrata Non so cosa fare, sono stato malato da più di due settimane a causa del divorzio. Lo amo tanto che lui era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho raccontato a mia sorella la mia condizione attuale e mi ha parlato del dottoressa chamberc, ho contattato per il ritorno di mio marito a me, mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che la moglie lo ha spiegato, ecco perché mi odia e vuole che dobbiamo divorziare. Poi mi ha anche dato la certezza che nelle prossime 48 ore mio marito tornerà da me e dai figli, dopo aver finito di lanciare l'incantesimo nelle prossime 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato una scusa per telefono e ha detto che ancora ama io so tanto che non sa cosa gli è successo. Ma oggi mio marito e tutta la mia famiglia sono felici di nuovo. Grazie Dr.chamberc per quello che hai fatto. Sarebbe stato niente oggi ma per il tuo aiuto. Contattalo via email chamberc564@yahoo.com
    (1) vuole il tuo ex indietro.
    (2) Avete sempre degli incubi.
    (3) Da promuovere nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuoi mantenere per sempre il marito / moglie per te.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi essere in controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) La mancanza di bambini
    11) ha bisogno di un marito / moglie
    13) COME ARRIVARE LA TUA LOTTERIA
    14) SPELLO PROMOZIONALE
    15) PROTEZIONE DELLA SPILLA
    16) BUSINESS SPELL
    17) GOOD HOB HECHIZO
    18) cura per qualsiasi malattia.
    (19) Risoluzione del caso E.T.C
    Contattarli nella tua email temple chamberc564@yahoo.com e risolvi tutti i tuoi problemi.

    ReplyDelete
  3. Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp + 2348073001706.

    ReplyDelete