Monday, June 18, 2012

Perché le coppie si divorziato? -I primi 3 le cause di divorzio

Se state pensando di divorzio o matrimonio è intelligente per sapere che cosa potrebbe causare a divorziare o che cosa potrebbe salvare il vostro matrimonio se si arriva in difficoltà. È una delle domande che chiedono molte coppie appena sposate o anche coppie che sono sposati, perché le coppie si divorziato? Questo è accompagnato dalla domanda, che cosa devo fare se voglio un divorzio? Qui ci sono le risposte a entrambe le domande.


I primi 3 rispondere alla domanda, perché fare coppia ottenere divorziò?


1. Denaro/finanze


Tra i maggiori fattori di stress in un matrimonio è denaro. Quando la situazione finanziaria è una lotta urta il resto del matrimonio e questo può causare il divorzio accadere molto veloce. Si può pensare che non si tratta di soldi, ma molte coppie smettere di amarsi perché si sentono lo stress sul denaro. Anche se le bollette sono pagate, ma è una lotta di questo può mettere a dura prova un matrimonio.


2. La comunicazione o la mancanza di comunicazione


Un'altra delle principali cause di divorzio è una mancanza di comunicazione. Quando si è in grado di comunicare bene si può tenere un matrimonio viva e Vegeta. Questa è una di quelle cose che alcune delle coppie maggior successo hanno e quelli che non sono così tanto successo non hanno. A volte può essere che siete dando il vostro partner troppe informazioni o non solo dicendo che in un modo che essi possano capire.


Un altro uno dei maggiori problemi nell'area comunicazione è lasciare che le emozioni dettare ciò che si sta cercando di ottenere attraverso al vostro partner. Se provate a dire loro che non si sente ragione su qualcosa, ma si ottiene molto emotivo su di esso, poi si può prendere in modo diverso che si sta tentando di comunicarlo a loro.


3. Abuso (non solo fisico)


Un altro grande motivo di divorzio è l'abuso che uno dei partner prende da un altro. Questo non è sempre fisico e può essere una donna fare una sensazione di uomo come lui non è apprezzato o un uomo facendo una sensazione di donna come lei non è apprezzata. Abuso può essere fisico e può essere la donna o l'uomo battendo sull'altro così. Abuso viene in molte forme e se vi sono sminuire il vostro partner, poi si abusano li.


Che cosa si dovrebbe fare se si desidera che un divorzio?


Se state pensando di un divorzio la prima cosa che devi fare è assicurarsi che avete provato tutto l'immaginabile per mantenere vivo il matrimonio. A volte le coppie rinunciare a strada troppo facile quando consulenza o almeno un mediatore può aiutare con la comunicazione e può ottenere il matrimonio torna in pista. Se si desidera un divorzio, dovrebbe iniziare da esaurire tutte le opzioni per salvare il matrimonio prima di dare.


Tuttavia, alcuni matrimonio non può essere salvato e se avete già provato di tutto, allora è tempo per trovare un avvocato di divorzio buona e ottenere il processo avviato. Il più duro per tenerlo civile, anche se il vostro partner ha truffato o fatto qualcosa che davvero ti ha fatto provare sconvolto. Se tenerlo civile sarà più facile su entrambi voi e tutti i bambini coinvolti nel lungo periodo. Questo è il modo migliore per andare, e questo è ciò che dovreste fare, se si desidera che un divorzio.

4 comments:

  1. Saluto a tutti, voglio solo approfittare di questa occasione per ringraziare meravigliosamente il (dottor Idemmiri) per aver trasformato il mio dolore in gioia. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 3 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr Idemmiri, che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato l'incantatore di incantesimi per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. è tornato da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Idemmiri, per aver riportato il mio amante e anche il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande incantatore di incantesimi ecco l'indirizzo email:

    idemmiri9@gmail.com o n. whatsAPP: +2349070818779.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduto
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi Vincolanti
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Delete
  2. Sarò per sempre in debito con il grande dottor Adeleke per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 7 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi con denaro, lotterie, incantesimi di malattia E.T.C. Entra in contatto con il dottor Adeleke ora, la sua email è aoba5019@gmail.com o WhatsApp su +27740386124 ... È potente

    ReplyDelete
  3. Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
    Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
    WhatsApp: +2348122948392

    ReplyDelete